DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 22/5/2008, 11:18     +1   -1




caspita che velocità...bè,meglio!^^
grazie Misato!

fin'ora le prime 2 puntate mi sono piaciute,la 3°un pò meno,l'ho trovata davvero troppo simile alle altre 2 serie.
però Ren è davvero unh figo... :sbav:

ah,ma è vero che faranno il film???ho letto che i protagonisti saranno quelli della 3°serie,ma ci saranno ospiti Aalcuni della 2°serie!che bello...però non ci satanno i 2 kattun...sigh :sniff:
spero almeno in Mocomichi...
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 22/5/2008, 11:39     +1   -1




CITAZIONE
ah,ma è vero che faranno il film???ho letto che i protagonisti saranno quelli della 3°serie,ma ci saranno ospiti Aalcuni della 2°serie!che bello...però non ci satanno i 2 kattun...sigh :sniff:
spero almeno in Mocomichi...

E' solo un rumour per ora; non c'è nulla di confermato! ^_-
 
Top
Misato-san
view post Posted on 22/5/2008, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 22/5/2008, 12:18)
fin'ora le prime 2 puntate mi sono piaciute,la 3°un pò meno,l'ho trovata davvero troppo simile alle altre 2 serie.
però Ren è davvero unh figo... :sbav:

La seconda e' stata carina, ma devo dire che non lascia nulla (per la prima volta nella mia vita sto vedendo e cancellando un drama :spavento: )... sulla terza, francamente non ho capito
SPOILER (click to view)
come mai i gruppi di Ren e Yamato ora fanno squadra assieme... insomma, e' bastato cosi' poco per mettere fine all'epocale sfida tra i due capobanda?
Senza neanche una scena di chiarimento?

Tanto rumore per nulla...


CITAZIONE
ah,ma è vero che faranno il film???ho letto che i protagonisti saranno quelli della 3°serie,ma ci saranno ospiti Aalcuni della 2°serie!che bello...però non ci satanno i 2 kattun...sigh :sniff:
spero almeno in Mocomichi...

Sono rumors... ma comunque gli studenti degli anni precedenti sarebbero solo delle comparse... imho sarebbe meglio che si limitassero a qualche special, perche' gli sceneggiatori non hanno proprio le capacita' per andare al cinema imho. :sweat:
 
Top
Sissi*
view post Posted on 22/5/2008, 22:47     +1   -1




Ed io che pensavo di dover aspettare ancora 1 settimana o più per la 4... la terza la sto vedendo ora ora, sono tipo a metà...
CITAZIONE
in effetti c'hanno messo poco a fare "pace"... mah... poteva spiegarlo meglio....

0ra finisco e poi comento per bene, intanto meto la 4 a scaricare.... il dorama in sè non è il massimo, anche la seconda serie era un po' ripetitiva, a lo si guarda tranquillamente, poi io aspetto sempre il momento in cui lei si scioglie i capelli e si toglie gli occhiali per "incitare" alla rissa... "dai su picchiali... attenta attenta arriva da dietro" però lo dico nella mia testa, se no mi chiamano la neuro
 
Top
Misato-san
view post Posted on 25/5/2008, 19:10     +1   -1




vista la 4 di Gokusen 3!
Con mio sommo stupore devo dire che mi e' proprio piaciuta... ho riso parecchio e mi ha ricordato il primo Gokusen, e pur avendo in se' alcuni dei marchi di fabbrica della serie (non si capisce perche' tutti gli attaccabrighe del Giappone gravitino attorno alle scuole che chiamano Yankumi a lavorar per loro :gnegne: ) e' da pollice in su!

L'unica cosa che proprio mi ha lasciata male e' stata la reazione di Yankumi ai propositi di Ren...
SPOILER (click to view)
perche' lei che ha sempre fiducia nei suoi studenti, ha reagito da "adulto tipico"... pensava che Ren fosse un egoista che non rispettava i sentimenti della sorella,
mi ha ricordato tanto quelle persone che guardano agli studenti come a gente che "non ha problemi, deve solo andare a scuola e fare i compiti" come se loro non ci fossero passati dall'adolescenza o avessero dimenticato che ogni eta' ha le sue sfide evolutive e che essere studenti non vuol dire non poter avere dei problemi al di la' delle interrogazioni... ho sempre trovato questi discorsi veramente tristi e squallidi... :lone:
 
Top
vivis88
view post Posted on 25/5/2008, 21:55     +1   -1




quoto tutto quello che ha detto Misato...
la 4 mi è piaciuta molto,nonostante i soliti schemi narrativi!anche io l'ho trovata parecchio divertente,soprattutto
SPOILER (click to view)
la sorella di Ren mi è piaciuta!ha un carattere interessante^^
la scena "Goro-chan!!" "Sara-chan!"è stata mitica!!
anche quando tutti vanno all'host club per farsi assumere,invidiosi di Ren!
anche a me ha stupito un pò la reazione di Yankumi esattamente per lo stesso motivo di Misato...con 2 parole mi è sembrato che mandasse all'aria tutti i suoi buoni propositi di prof.diversa dagli altri,sempre piena di fiducia.
Però poi l'ho girata in un altro modo e non mi sono sembrate parole così contradditorie...Yankumi vede la situazione dal punto di vista della sorella e non capisce come mai tutta questa rabbia.
ok che è diversa dagli altri,però è pur sempre umana,ancora non legge nel cuore delle persone!secondo me si è solo immedesimata nei sei sentimenti della sorella,per questo si è comportata così...mi è sembrato un comportamento molto umano,che devo dire non mi aspettavo neanche io visto i precedenti da eroina senza macchia,ma che non mi ha così delusa.


comunque devono fare assolutamente qualcosa per muovere un pò la trama!sinceramente a me non dispiacerebbe che uno dei ragazzi(o più)fosse per una volta davvero colpevele,senza troppe scuse morali e via dicendo...sarebbe una bella rottura del solito schema.
so già che non accadrà mai,visto che il drama gira intorno al tema "fuori duri e cattivi ma in realtà dal cuore d'oro"...

 
Top
Aikou
view post Posted on 12/6/2008, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 12/6/2008, 23:03)

Halleluja! :pecche: :corre:
Mi son riguardata 7 volte l'episodio 4 (che mi é piaciuto moltissimo! :huhu: ) e una volta il 5 RAW, non ce la facevo più ad aspettare! :pazz:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/6/2008, 12:55     +1   -1




 
Top
Misato-san
view post Posted on 15/6/2008, 16:29     +1   -1




per chi preferisce i soft, e' stato finalmente aperto anche il topic loro dedicato... sempre relativo a Gokusen 3.
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_62400_0.htm


Quanto a me, dopo aver visto il quinto, pallosissimo episodio (il quarto e' stato veramente una goccia del deserto) alzo bandiera bianca... mi ha scocciata e mi spiace, il prossimo e' su Venere... ma non ne posso veramente piu', questa serie e' scritta dimenticandosi di quella coerenza di fondo che aveva reso Gokusen, l'originale una storia veramente godibile, ci sono dei buchi narrativi grossissimi, da quello che separa l'episodio 2 dal 3 al fatto che il personaggio di Yamato (uno dei due di cui ricordi il nome, e dopo 5 episodi vuol dire che proprio la serie mi scorre addosso :lone: ) che dovrebbe essere il coprotagonista non ha una sua caratterizzazione, dopo meta' serie (saranno probabilmente 10 episodi ma non e' ancora sicuro) ha avuto pochissime scene e non si capisce tecnicamente che cavolaccio ci faccia nel cast...

Quello che rendeva bello Gokusen era che la storia procedeva. I personaggi crescevano, si creavano amicizie, cominciavano a credere lentamente in Yankumi, le davano questo soprannome perche' lei era sempre dalla loro parte (e non perche' ad un certo punto della storia deve succedere perche' il plot di base quello e' :buu: ) e nonostante lo schema episodico vi era un equilibro e un crescendo ed era divertente e buffo... e tutto questo in Gokusen 3 NON C'E'.

E' veramente desolante che resti il drama piu' seguito della stagione... :lone: :lone: :lone:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 27/6/2008, 19:49     +1   -1




Cavolo, a me le prime due serie di Gokusen erano piaciute, però questa serie è davvero monotona... insomma, nulla di diverso dalle scorse.. come

SPOILER (click to view)
il vecchio studente espulso da scuola che vuole vendicarsi del sistema scolastico e boicotta la festa.. mah!


Insomma, cose già viste, straviste.. e anche lei che non riesce mai ad avere uno straccio di fidanzato XD
 
Top
Misato-san
view post Posted on 30/6/2008, 13:04     +1   -1




Doppia release!

Hardsub episodio 8:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_62864.htm

Hardsub episodio 9:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_62874.htm

E' finito sabato scorso con l'undicesimo episodio quindi due ancora ed e' fatta...
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/7/2008, 09:26     +1   -1




Hardsub episodio 10:

http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...6275d10766b6379

Avete tutti alzato bandiera bianca? :mhuaua:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/7/2008, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 1/7/2008, 10:26)
Hardsub episodio 10:

http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...6275d10766b6379

Avete tutti alzato bandiera bianca? :mhuaua:

io inter nos il decimo provo a vederlo perche' pensa, dopo "solo" nove episodi hanno deciso di dedicarne uno a quello che dovrebbe essere il co-protagonista (Yamato alias Takaki Yuya) e voglio vedere se c'era un motivo o se se lo sono proprio dimenticati... resistero' per 45 minuti?
Lo sapremo a breve :gnegne:
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13457 views
  Share