DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 8/5/2008, 02:40     +1   -1




 
Top
Sissi*
view post Posted on 8/5/2008, 09:55     +1   -1




grazie mille... ora scarico, poi commenterò


Edited by Sissi* - 10/5/2008, 10:22
 
Top
Sissi*
view post Posted on 10/5/2008, 09:29     +1   -1




l'ho visto, ora aspetto che mi si scarichi la seconda puntata... non so ancora dire se mi piace o no, ma per ora sembra caruccio e poi c'è quello che fa Kazama che è troppo bellino.... anche se non so se può essere un motivo valido per continuare a vederlo, anche se io credo di sì....

ED ECCO IL SECONDO EPISODIO SUBBATO
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_61206.htm

Edited by Sissi* - 10/5/2008, 10:49
 
Top
Aikou
view post Posted on 10/5/2008, 19:49     +1   -1




Ho visto il primo episodio della terza serie.
Praticamente é uguale al primo episodio della seconda serie.

Yankumi all'inizio lavora in un posto sperduto (ma viene licenziata perché non sa parlare l'inglese XD), e viene chiamata alla scuola Akadou da Sawatari che ha bisogno di lei per una classe problematica.

Il resto é la solita solfa: gli studenti non credono negli insegnanti, vengono accusati ingiustamente e Yankumi risolve la situazione guadagnandosi la fiducia dei leader (stavolta sono due!) della classe, insegnandogli i valori della vita. XD

Penso che continuerò a guardarlo, perché sono troppo affezionata a Yankumi :cuute: e poi mi piace Kazama *_*
Avevo già notato questo attore per un film (purtroppo non ancora subbato ;_;), ovvero Koizora, (dove sfoggia una pettinatura alla Cloud Strife *_*) che non vedo l'ora di vedere! >_<
 
Top
Misato-san
view post Posted on 10/5/2008, 21:12     +1   -1




eh, Miura Haruma... ne ha fatti gia' di drama, per esempio Binbo danshi con Ogurin ^_^
 
Top
Sissi*
view post Posted on 11/5/2008, 16:42     +1   -1




ho visto su wikipedia che ne ha fatti di drama... lui è troppo caruccio, mi sa che mi scaricherò gli altri sui drama e film... alla fin fine la solfa è sempre quella, gli studenti non credono nei prof e lei risolve sempre i loro casini, e guarda caso loro sono sempre innocenti...
 
Top
Misato-san
view post Posted on 16/5/2008, 00:52     +1   -1




ho visto il primo episodio anche io!
Volevo qualcosa di leggero, mi mancava Yankumi e... volevo vedere Haruma :wub:

Premetto che ho visto la prima serie special compreso ma non la seconda (^^)... qualche variazione rispetto alla prima c'e', ma nel complesso come notavate voi... c'e' sempre lo stesso schema sotto, un po' come in certi anime per un target giovane in cui si aspettano i momenti topici (nel nostro caso, che l'eroina si sciolga i capelli e risolva il problema... Yankumi love! :hero: :amor: :respect: ).

Kazama Ren mi ricorda un pochino Sawada Shin... Yamato (che non ricordo come faccia di cognome ma tant'e' :gnegne: ) mi ha piacevolmente stupita perche' avevo sempre trovato Takaki Yuya un po' sciapino in foto... mentre a vederlo "in azione" non e' male...

Non so se lo continuero', ma il secondo episodio glielo concedo di sicuro, anche perche' voglio vedere che ruolo hanno Venere e Boccalarga :gnegne: :gnegne: :gnegne: (al secolo Kiriyama Akito e Nakama Junta dei BAD... sono jr del JE del Kansai, e sono i due che girano con quello gnoccolone di Ren)
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/5/2008, 08:18     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 16/5/2008, 01:52)
voglio vedere che ruolo hanno Venere e Boccalarga :gnegne: :gnegne: :gnegne: (al secolo Kiriyama Akito e Nakama Junta dei BAD... sono jr del JE del Kansai

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ioa doro boccalarga!!!! Sono stata settimane in cerca tra tutte le foto dei JR che trovavo, per pescare fuori il nome di quel tizio con quella bocc da buoncostume, perchè nel myojo che ho sventrato mi sono tenuta una pagina dove c'è lui vestito da teppista in divisa liceale che mi ha fatta innamorare :sbav:

Però io di Gokusen non ho mai visto neanche la prima... Spero quest'estate di poter recuperare tutto dall'inizio, tanto nel cassetto già masterizzata c'è!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/5/2008, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 16/5/2008, 01:52)
c'e' sempre lo stesso schema sotto, un po' come in certi anime per un target giovane in cui si aspettano i momenti topici (nel nostro caso, che l'eroina si sciolga i capelli e risolva il problema... Yankumi love! :hero: :amor: :respect: ).

Tsuki ni kawatte..... oshioki yo!! :hua:

Scusate lo dovevo dire XDDD


CITAZIONE
Però io di Gokusen non ho mai visto neanche la prima... Spero quest'estate di poter recuperare tutto dall'inizio, tanto nel cassetto già masterizzata c'è!

Sììì recuperalo!! :sbrill:
Tra quelli scolastici, in particolare quelli del filone Kinpaichi-sensei (nei quali arriva un nuovo insegnante, che risolverà i problemi di una classe problematica), Gokusen è il mio preferito in assoluto! :cuore: Anche se l'ho visto parecchio tempo fa... ed ammetto che ho un po' paura di riguardarlo e di trovarlo bruttarello. XDDD
Personalmente mi era piaciuto anche più di GTO, anche se oggettivamente tra i due non saprei scegliere perchè li ho trovati entrambi realizzati molto bene. Tuttavia Gokusen possiede un senso dell'umorismo a me più consono (quante risate mi ci sono fatta :mhuaua: ). Recentemente ho visto l'anime e di nuovo ho riso come una scema!! :mhuaua:
E' ancora più buonista, e perciò più irreale, di GTO... basti vedere anche solo la differenza della fotografia tra i due (Gokusen è tutto colorato al contrario di GTO, in cui prevalgono i grigi), ma a me ciò non dà fastidio, anzi... :hihi:
E poi ho adorato tutti quei personaggi fantastici :joy: : Yankumi in primis, ma anche gli studenti, gli insegnanti (il vicepreside soprattutto XDD) e gli yakuza (ojooou XDDD).
 
Top
Misato-san
view post Posted on 16/5/2008, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 16/5/2008, 09:18)
CITAZIONE (Misato-san @ 16/5/2008, 01:52)
voglio vedere che ruolo hanno Venere e Boccalarga :gnegne: :gnegne: :gnegne: (al secolo Kiriyama Akito e Nakama Junta dei BAD... sono jr del JE del Kansai

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ioa doro boccalarga!!!! Sono stata settimane in cerca tra tutte le foto dei JR che trovavo, per pescare fuori il nome di quel tizio con quella bocc da buoncostume, perchè nel myojo che ho sventrato mi sono tenuta una pagina dove c'è lui vestito da teppista in divisa liceale che mi ha fatta innamorare :sbav:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
non sapevo che avessi di queste passioni... lo trovo caruccio pure io, l'avevo scoperto un anno fa abbondante quando era cominciato Janiben e i BADDO erano spesso nel segmento Juniben :gnegne:

CITAZIONE
Però io di Gokusen non ho mai visto neanche la prima...

La prima e' un must seen XD

CITAZIONE (Kicchan86 @ 16/5/2008, 15:09)
CITAZIONE (Misato-san @ 16/5/2008, 01:52)
c'e' sempre lo stesso schema sotto, un po' come in certi anime per un target giovane in cui si aspettano i momenti topici (nel nostro caso, che l'eroina si sciolga i capelli e risolva il problema... Yankumi love! :hero: :amor: :respect: ).

Tsuki ni kawatte..... oshioki yo!! :hua:

Scusate lo dovevo dire XDDD

si' stavo pensando a Sailormoon e alle majokko infatti :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 18/5/2008, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 16/5/2008, 15:19)
CITAZIONE (Kicchan86 @ 16/5/2008, 15:09)
CITAZIONE (Misato-san @ 16/5/2008, 01:52)
c'e' sempre lo stesso schema sotto, un po' come in certi anime per un target giovane in cui si aspettano i momenti topici (nel nostro caso, che l'eroina si sciolga i capelli e risolva il problema... Yankumi love! :hero: :amor: :respect: ).

Tsuki ni kawatte..... oshioki yo!! :hua:

Scusate lo dovevo dire XDDD

si' stavo pensando a Sailormoon e alle majokko infatti :gnegne: :gnegne: :gnegne:

LOL

月に代わって、 おしおきよー!

sì è verissimo XD ma siamo fortunati. almeni in gokusen se li scioglie spesso, e fa vedere che in fondo non è affatto brutta. mentre ci sono un sacco di anime in cui aspettavo ogni ep per vedere se si scioglieva i benedetti capelli XD (un esempio classico doremi di ojamajo doremi, che è carinissima coicapelli sciolti >.< è proprio vera che la bellezza di una ragazza sta al 70% nella acconciatura dei capelli >.<) altro esempio memorabile tsukushi di HYD =) (beh, usagi di sailor moon era carina anche con l' odango atama XD :hihi: )
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/5/2008, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (Alessia-chan @ 18/5/2008, 11:12)
almeni in gokusen se li scioglie spesso, e fa vedere che in fondo non è affatto brutta.

ma francamente parlando, e' palesemente un'esigenza di copione che Yankumi sia considerata non appetibile... perche' cosi' ci puo' rimanere male e sbavare dietro al bellone di turno (a 'sto giro, Koizumi jr :sbav: ) ^^
A me sembra bellissima anche con i codini e gli occhiali... quando si scioglie i capelli e' bellissima e veramente donna e sembra anche piu' grande, ma resta bella sempre.

tra l'altro in questa stagione trovo sciapissime sia l'infermiera che la prof di (presumo) inglese... mentre nella prima mi piacevano entrambe (soprattutto la seconda... Ito Misaki :love: :love: :love: ) ^^
 
Top
vivis88
view post Posted on 19/5/2008, 22:30     +1   -1




uscito l'episodio 3 hardsubbato by SARS!
ovviamente su d-addict^^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/5/2008, 22:32     +1   -1




link, douzo! XD
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_61552.htm

(ero convinta di averlo postato :gnegne: )
 
Top
Misato-san
view post Posted on 22/5/2008, 10:36     +1   -1




 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13457 views
  Share