DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 14/12/2007, 17:49     +1   -1




si' ne stavamo parlando nel thread delle news ^_^

Io non la sento per niente la necessita' di questa nuova serie :sweat:
E prego che non ci sia nessuno che proprio mi piace (ci sono fuori voci inquietanti...) e che mi costringa a dargli una possibilita'... :pyu:
 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 23:23     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 14/12/2007, 17:49)
si' ne stavamo parlando nel thread delle news ^_^

Io non la sento per niente la necessita' di questa nuova serie :sweat:
E prego che non ci sia nessuno che proprio mi piace (ci sono fuori voci inquietanti...) e che mi costringa a dargli una possibilita'... :pyu:

Che voci??? :booh:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/12/2007, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 14/12/2007, 23:23)
CITAZIONE (Misato-san @ 14/12/2007, 17:49)
si' ne stavamo parlando nel thread delle news ^_^

Io non la sento per niente la necessita' di questa nuova serie :sweat:
E prego che non ci sia nessuno che proprio mi piace (ci sono fuori voci inquietanti...) e che mi costringa a dargli una possibilita'... :pyu:

Che voci??? :booh:

Kame per esempio (e di conseguenza Jin), ma anche (e prego di no) Nino che sarebbe un nome per il quale mi toccherebbe vederlo :sweat:
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 14:40     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 14/12/2007, 23:28)
CITAZIONE (Gelsika @ 14/12/2007, 23:23)
Che voci??? :booh:

Kame per esempio (e di conseguenza Jin), ma anche (e prego di no) Nino che sarebbe un nome per il quale mi toccherebbe vederlo :sweat:

Sinceramente non penso che Kame e Jin facciano un bis... sono propensa di più a un nuovo cast (però anche io spero non ci sia Nino... più che altro perchè secondo me sarebbe sprecato)
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 00:03     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


CITAZIONE (Misa @ 25/9/2007, 18:15)
la mia richiesta è stata così terrificante che ho fatto sparire tutti da questo thread? :sniff:

Looool Misa :lol: hai seminato il panico!!! :mhuaua:

CITAZIONE (dida82 @ 14/10/2007, 14:20)
Ma ho letto sul dramawiki che ci sarebbe una puntata speciale...
L'avete vista voi???

Lo Special l'ho visto, è carino, ma sul piano sentimentale è retrogredito e non m'è piaciuta la cosa...

Nel senso che, lo special temporalmente è dopo il diploma di Shin e co. quindi dopo che lui si è reso conto di essere innamorato di Yankumi e di aver confessato agli altri due di essere un loro rivale, mentre nello SP è come se non fosse successo nulla di tutto ciò O_O
Ecco ci son rimasta malino, però è stato carino lo stesso :lol: ho sghignazzato di gusto, lei l'adoro! :sbrill:
Ma Shin/Jun di piùùùù :sbrill: :sbrill: :amor: :cuore: :love:
 
Web  Top
Anelith
view post Posted on 19/12/2007, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 14/12/2007, 23:28)
CITAZIONE (Gelsika @ 14/12/2007, 23:23)
Che voci??? :booh:

Kame per esempio (e di conseguenza Jin), ma anche (e prego di no) Nino che sarebbe un nome per il quale mi toccherebbe vederlo :sweat:

Questo è proprio il mio timore.
Ho faticato a finire la prima serie (che mi piaceva, ma già lì vedevo un po' di monotonia), la seconda ormai l'avevo già scaricata e quindi l'ho vista quasi "per forza", per via di Kame e Jin... ma è stata una visione noiosissima...
La terza non avrei la forza di vederla. :nfg:
Spero vivamente che non ci sia nessuno che mi interessa, nel cast. :nfg:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/12/2007, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 19/12/2007, 12:13)
CITAZIONE (Misato-san @ 14/12/2007, 23:28)
Kame per esempio (e di conseguenza Jin), ma anche (e prego di no) Nino che sarebbe un nome per il quale mi toccherebbe vederlo :sweat:

Questo è proprio il mio timore.
Ho faticato a finire la prima serie (che mi piaceva, ma già lì vedevo un po' di monotonia), la seconda ormai l'avevo già scaricata e quindi l'ho vista quasi "per forza", per via di Kame e Jin... ma è stata una visione noiosissima...
La terza non avrei la forza di vederla. :nfg:
Spero vivamente che non ci sia nessuno che mi interessa, nel cast. :nfg:

esatto... personalmente parlando preferisco le novita', non apprezzo molto i sequel... qui le serie sembrano essere proprio indipendenti (alla fine se piazzi Yankumi in una scuola nuova senza continuare la storia - e si' che se volessero potrebbero, ora il manga e' finito! - puoi andare avanti in eterno); ma questo non e' un punto a favore perche' la prima serie, che pur e' davvero bella, soffre gia' di qualche problema di ripetitivita' per via della struttura degli episodi (insomma, bastava anche solo scriverli variando leggermente lo schema!)... la seconda era un'operazione per lanciare l'Akame... :buu:

Quindi son contraria alla terza perche' date le premesse... si rischia la fotocopia.
 
Top
Anelith
view post Posted on 19/12/2007, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 19/12/2007, 16:38)
Quindi son contraria alla terza perche' date le premesse... si rischia la fotocopia.

Già.
A meno che non decidano di modificare un po' la struttura degli episodi. Purtroppo ogni episodio della seconda serie riprendeva un tipo di evento che s'era già visto nella prima (l'ex-compagno di scuola che diventa ipercattivo e se la prende con i ragazzi; uno del gruppo che perde il lavoro; uno che cerca di trovarsi la fidanzata; uno degli studenti con il padre tiranno... etc etc)... anche se in realtà la cosa che ho trovato più noiosa erano gli interventi di Yankumi: quando si scioglieva i capelli e pronunciava sempre le stesse battute. :chee:

La cosa positiva della seconda serie, secondo me, era la presenza di Kuma come ex-allievo di Yankumi... potrebbero giocare su questo punto, magari, così da ampliare le tipologie di problemi presentati.
Se restano in una classe, alla fin fine, non è che si possa variare molto. :sweat:
 
Top
jejja88
view post Posted on 19/12/2007, 21:49     +1   -1




E dunque...trascinata da Jun, ho iniziato questo drama (Gokusen 1 eh!)...beh, che dire, non mi ha entusiasmato troppo, mi sa di visto e rivisto, la storia del prof buono finito in una classe disastrata...
però spero si tratti solo del primo episodio, dovrà ancora ingranare, a ogni modo almeno altri 4 o 5 episodi me li guardo. :hihi:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/12/2007, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 19/12/2007, 21:49)
E dunque...trascinata da Jun, ho iniziato questo drama (Gokusen 1 eh!)...beh, che dire, non mi ha entusiasmato troppo, mi sa di visto e rivisto, la storia del prof buono finito in una classe disastrata...
però spero si tratti solo del primo episodio, dovrà ancora ingranare, a ogni modo almeno altri 4 o 5 episodi me li guardo. :hihi:

guarda come storia in se' non e' niente di originalissimo; pero' personalmente ho trovato molto interessante e piacevole scoprire le storie dei ragazzi della classe e le motivazioni di Shin per il suo comportamento... ha una bella evoluzione il personaggio del mio ichiban; e Yankumi e' meravigliosa :love:
 
Top
jejja88
view post Posted on 2/1/2008, 21:14     +1   -1




Waaaah!!!>_< ho appena finito la prima serie...bellisshima!!! :cuute:

Avevo iniziato Gokusen 1 senza troppe pretese, la trama mi pareva trita e ritrita (come avevo appunto scritto sopra xD)...e invece, eccomi qua a singhiozzare dopo l'ultima puntata!! :sniff: Mi sono affezionata a tutti i personaggi, i ragazzi sono tutti troppo simpatici, avrei pagato per avere una classe così....beh su Jun non c'è niente da dire, è meraviglioso come sempre... :sbrill:

SPOILER (click to view)
per non parlare del fatto che alla fine ammette di voler bene a Yankumi!! :cuute:


Lei è meravigliosa, mi fa morire dal ridere e allo stesso tempo è un'attrice molto professionale...Brava!! :clap:

Che dire...da questo drama ho imparato a non giudicare mai dal primo impatto...e altra regola, se c'è Jun, mi piacerà sicuro!! :amor:

Ora mi sorge un dubbio...guardare o meno la seconda serie...perchè come ho già detto mi ero affezionata agli attori, e se ho ben capito cambiano...tranne lei...giusto??Mentre nella terza, si sa qualcosa?Mi ha molto incuriosito il fatto che ne esista un manga, vorrei proprio leggerlo ora..

Corro a vedermi lo speciale! :corre:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 12/1/2008, 05:35     +1   -1




ecco le prime voci sul cast della terza serie di Gokusen:

- Fujigaya Taisuke (NO NO NO NO NO Takki ti prego noooooooo se c'e' Taipi mi tocca vederlo :bwa: :bwa: :pazz: :miser: )
- Hongo Kanata
- Yaotome Hikaru (un zompetto ci voleva... ma perche' lui che e' brutto? :sniff: )
- Miura Haruma
- Mizobata Junpei

vedremo se saranno confermate o smentite...
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 12/1/2008, 18:20     +1   -1




Hongo Kanata è tanto pucci!! :cuute: Io comunque al 99% lo salto perchè intanto sarà la solita solfa... -___-




PS ho messo 99% perchè se c'è un cameo di Sawada Shin, me lo guardo senz'altro!! :sbrill:

CITAZIONE (jejja88 @ 2/1/2008, 21:14)
Ora mi sorge un dubbio...guardare o meno la seconda serie...perchè come ho già detto mi ero affezionata agli attori, e se ho ben capito cambiano...tranne lei...giusto??Mentre nella terza, si sa qualcosa?Mi ha molto incuriosito il fatto che ne esista un manga, vorrei proprio leggerlo ora..

Nella seconda ci sono solo Yankumi e il vicepreside che vengono trasferiti entrambi nella stessa scuola. Ah e poi c'è Kuma che lavora nel negozio di famiglia e ogni tanto compare...

Io ho adorato la prima serie!! :love: Mentre ho trovato la seconda solo una noiosa copia. :pyu:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 21/1/2008, 12:35     +1   -1




Io ho visto 1 e 2, spero che il 3 sia all'altezza dei precedenti. Però anche Yukie Nakama sta invecchiando .__. chissà se alla fine troverà l'amore :P
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13456 views
  Share