DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
cris01
view post Posted on 8/4/2016, 18:57 by: cris01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (flower girl @ 8/4/2016, 00:49) 
Ho iniziato la serie di Gokusen sempre per la challenge

:like:

CITAZIONE (flower girl @ 8/4/2016, 00:49) 
Solito drama scolastico,di solito li adoro ma a mio parere almeno questa prima serie un pò troppo "seria" per essere giappola :emu: :emu:

Trovi?
Invece secondo me è perfettamente in linea con lo stile giapponese, dove spesso alla fine di ogni episodio c'è una morale ^_^

CITAZIONE
...cioè dove sono tutte le stupidate e le scenette demenziali che troviamo ad esempio in Hana kimi?? :bwa: :bwa:

Perchè HanaKimi è demenziale :gnegne: , è stato pensato per far divertire, per esaltare la bellezza dell'essere giovani, la spensieratezza di quegli anni e il valore dell'amicizia.
La morale c'è, perché c'è sempre -_-, ma non ha l'intento "educativo" che invece è più evidente in Gokusen che tratta storie di ragazzi difficili, imho.

CITAZIONE
Sicuramente continuerò la visione delle altre serie anche perchè non mi posso perdere i primi passi di altri attori giapponesi famosissimi adesso :huhuhu: :huhuhu:

Bene! Allora fai attenzione anche agli attori che fanno semplicemente da comparse e non hanno battute, perché ci sono delle vere chicche :tw:
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13456 views
  Share