DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
flower girl
view post Posted on 7/4/2016, 23:49 by: flower girl     +1   -1




Ho iniziato la serie di Gokusen sempre per la challenge ed ho appena terminato la prima (per intenderci quella con Matsujun e Oguri) :beota: :beota:
Solito drama scolastico,di solito li adoro ma a mio parere almeno questa prima serie un pò troppo "seria" per essere giappola :emu: :emu: ...cioè dove sono tutte le stupidate e le scenette demenziali che troviamo ad esempio in Hana kimi?? :bwa: :bwa:
A parte i discorsi e le intromissioni di Yankumi ,la prof(che ha ben poco dell'insegnante xd!) non ci sono stati molto momenti in cui si rideva a crepapelle :pecche:
Però mi è piaciuta molto la parte "didattica" del drama...quella degli insegnamenti di vita di questa prof!
Alla fine da ragazzacci scapestrati e nullatenti dell'inizio la classe "3D" è diventata unita ed esempio per gli altri :amor: :amor:
Mi ci ero un pò affezionata a tutti loro e adesso vedere le avventure di Yankumi con un'altra classe mi fà un pò strano :nfg: :nfg:
Sicuramente continuerò la visione delle altre serie anche perchè non mi posso perdere i primi passi di altri attori giapponesi famosissimi adesso :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13457 views
  Share