DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 17/7/2013, 13:31 by: haruka86     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 16/7/2013, 23:39) 
In Gokusen la yakuza sembra una banda di simpaticoni onesti e gentili :gnegne:
Hanno dovuto tirare fuori degli altri delinquenti, perché quelli già presenti nella storia sembrano degli orsacchiotti sofficiosi :gnegne:

vero :mhuaua: tanto che alla fine mi sono ritrovata a leggere l'articolo postato da Subbino sul clan yakuza che ha pubblicato un suo giornale personale e lo ha distribuito a tutti gli affiliati, non ho potuto fare a meno di pensare al nonno di Yankumi e mi è uscito un "ma che cosa carina :cuute: " :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Mi pare che mancasse solo
Matsujun :ehm:
Ricordo bene? :ehm:

dei 6 studenti principali presenti in ogni serie si mancava solo lui, per gli altri non credo li abbiano fatti vedere tutti, per lo meno quelli della prima serie perchè a me sembrava che quelli della seconda ci fossero tutti, come quelli della terza :ehm:

Perchè comunque lui non c'era?
a me la tresca sarebbe piaciuto vederla tra lui e Yankumi piuttosto che tra Yankumi e Kame :huhuhu:

CITAZIONE
Poi ho adorato vederlo fare
il prof :cuute:
E Yankumi tutta gongolante perché è riuscita ad essere da esempio per qualcuno? Quanto non ci è rimasta male nello scoprire che il suo prezioso ex studente
ha seguito le sue orme per sbaglio e non perché ci tenesse :gnegne:

corriamo tutti verso il tramonto :hero:

ma il sole non sta ancora tramontando :patpat:


crazy-monkey-emoticon-154crazy-monkey-emoticon-154

Però mi è piaciuto quando ad inizio movie
fa proprie le parole di Yankumi sull'amicizia facendo capire ai ragazzi che avrebbero dovuto andare ad aiutare Reita :cuute:

CITAZIONE
La triste realtà è che sono degli sfigati che si credono super eroi :gnegne:

ecco non volevo essere così esplicita, ma alla fine le cose stanno così :patpat: non lo si può negare :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Lui ormai è segnato a vita :gnegne: All'inizio non era tanto simpatico, ma alla fine si rivela un mito :amor:

assolutamente vero, anche se nella terza serie alla inizio mi sono chiesta più volte da che parte stava
perchè ha chiamato appositamente Yankumi per occuparsi della 3D, per poter diventare preside e tutto ma alla fine Yankumi non l'aiutava anzi alla prima occasione era pronto a dire "espelliamoli" :hero:

che soggetto :gnegne: :gnegne: ma anche l'attore da solo è divertentissimo per quel che ho visto nello special della seconda serie
Poi sono indimenticabili gli scontri faccia a faccia tra lui e Yankumi....fanno scintille :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (cris01 @ 17/7/2013, 12:57) 
Cioè mi state dicendo che l'unica serie che non ho visto era quella che meritava di più???? :petr:

secondo me si :gnegne: , però tieni conto che io ho visto tutto insieme ed ho avuto quest' impressione, magari invece vedendo le serie separatamente e a distanza di tempo l'opinione cambia e la prima resta la migliore :ehm: la seconda come migliore la escluderei (anche se c'è Kame :love: ) per il fatto che ci sono stati solo alcuni ep che mi sono piaciuti veramente tanto altri invece erano mere ripetizioni delle vicende della prima serie e a parte qualche scambio di battute divertente non c'era altro :patpat:

Il drama comunque scorre veloce quindi Cris se vuoi te lo puoi tranquillamente vedere a tempo perso :beota:
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13457 views
  Share