DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 15/6/2007, 22:27 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Nel manga invece
SPOILER (click to view)
lo sapeva benissimo, anzi mi pare che anche lui fosse uno scagnozzo del nonno e che quest'ultimo lo abbia aiutato a fare carriera. Inoltre frequentava casa loro da sempre, per cui Yankumi è innamorata di lui fin da bambina (nel manga questo)

Davvero??? Ma chissà poi perchè hanno cambiato questa parte della storia... forse per non far vedere la corruzione anche in TV
Probabilmente scelta dovuta al target del drama (stesso motivo per cui non hanno sviluppato la storia con Shin come ha detto Misato).

Io mi sono vista qualche puntata dell'anime (un pò al volo cercando di vedere le scene più salienti) e lì si vede maggiormente

SPOILER (click to view)
Un eventuale rapporto tra Yankumi e Shin.


A dire la verità se avessero scelto un attore con un faccino meno adolescenziale di quello di Jun avrei dato pieno appoggio alla relazione tra i due... a me piacciono queste storie con differenze d'età (che poi tra Yankumi e Shin ci sono 5 anni se pensate a Dal Ja's spring è praticamente uguale) e poi il fatto che lui fosse minorenne si poteva risolvere nella seconda serie (ambientata 3 anni dopo) e invece... :buu:

Infatti la seconda serie l'ho guardata "al volo" saltando le parti meno interessanti (in fondo le tematiche sono le stesse) però questa volta i bonazzi protagonisti erano 2 ^_____^
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13456 views
  Share