DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
Daisy
view post Posted on 15/6/2007, 21:54 by: Daisy     +1   -1




QUOTE (Gelsika @ 11/6/2007, 23:29)
Ciao ^___^

Non ci conosciamo, ma devo praticamente QUOTARE il tuo spoiler --> è esattamente tutto quello che pensavo di dire!!

:) :) :)


In effetti Shinoara mi sembra un pò tardo, con tutti i mezzi che aveva a disposizione come faceva a non sapere chi fosse Kimiko? Nel manga invece
SPOILER (click to view)
lo sapeva benissimo, anzi mi pare che anche lui fosse uno scagnozzo del nonno e che quest'ultimo lo abbia aiutato a fare carriera. Inoltre frequentava casa loro da sempre, per cui Yankumi è innamorata di lui fin da bambina (nel manga questo)



Io facevo il tifo per il Testu del drama, anche perchè, per quanto Shin potesse essere affascinante, la cosa mi sembrava davvero poco fattibile, come ha già detto Misato. Poi Tetsu era quelo che amava Yankumi in maniera più sincera, e che la conosceva meglio. Solo che dopo aver visto una sua immagine tratta dal manga la mia reazione è stata più o meno questa: :petr:

Ora che il manga è finito potrei anche pensare di scaricarmelo. :gugu:

(Scrivo questo nella convinzione che non sia ancora stato acquistato da una casa editrice italiana. Se mi sbaglio, Moderatrice, bannami pure)
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13456 views
  Share