DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 11/6/2007, 22:29 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Daisy @ 2/4/2007, 15:07)
L'ultima puntata di Gokusen mi ha quasi fatto piangere. :sniff:
Che bel drama, mi è piaciuto proprio tanto. Ho riso come una matta.



SPOILER (click to view)
Era ovvio che alla fine la sua vera identità dovesse saltare fuori, ma hanno gestito la cosa abbastanza bene.

Yukie Nakama è bravissima, nemmeno Clark Kent riusciva a cambiare completamente aspetto solo indossando e togliendosi gli occhiali come fa lei.

Anche se è una commedia, per tutta la serie ho creduto che l'elemento romantico fosse il triangolo Polizziotto-Yankumi-Tetsu (io ho sempre fatto il tifo per Tetsu, sopratutto dopo che si taglia i baffi:P ). Shinohara non mi è mai sembrato molto coinvolto, per cui mi ha stupito quel discorso a due con Tetsu in fine puntata. Ma mi ha stupito ancora di più quel "the four of us" di Shin. Daccordo che a volte sono un pò baka, ma io mica lo avevo capito che Shin fosse un po innamorato di lei. :gnogno:

Ora mi chiedo, questa cosa c'è anche nel manga? E se c'è si sviluppa? O è solo un pò di fan service che si sono concessi gli sceneggiattori del drama? In effetti in rete ho trovato molta roba dedicata alla shipper "Shinkumi" :shifty:



Mi guarderò sicuramente lo speciale, ma credo passerò sopra la seconda serie, non mi piace l'idea del cambio di personaggi, :angry: , piuttosto recupero il manga. :B):

Ciao ^___^

Non ci conosciamo, ma devo praticamente QUOTARE il tuo spoiler --> è esattamente tutto quello che pensavo di dire!!!

SPOILER (click to view)
Anche la parte "Sorry but make that four of us" image ... a dire la verità io i miei dubbi su un "interesse" di Shin ce l'avevo (ho la vista lunga io. Comunque non so ancora se sostenere Tetsu o Shin. Shinohara mi sta sul groppone: si era capito che è interessato a lei, però non si fa avanti e si fa corteggiare dalle altre 2 prof, non mi piace proprio (e poi Tetsu è più bello) invece l'altro poliziotto serve solo per le scene comiche, non lo prendo nemmeno in considerazione, mi ricorda un pò Moose con Shampoo in Ranma 1/2. A proposito di scene divertenti, ce n'è una dove l' Head Teacher (preside?!?) tiene una forchettata di (non so cosa fossero, tipo spaghetti di soia o non so) cmq a mezz'aria, poi mentre parla lascia la forchetta che resta immobile a mezz'aria per poi riprenderla dopo pochi secondi image (nn ricordo se è il 10° o l'11° episodio) cmq io mia madre stiamo progettando come fare la stessa cosa ^______^


Ora inizierò a vedere lo special per la seconda serie non ho deciso ancora...

Al prox commento. image

 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13456 views
  Share