DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 10/6/2007, 22:20 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Konnichiwa minna-san :inchino:

Ho iniziato a vedere da poco questo drama ma devo dire chè è davvero divertente ^___^

E' innegabile che sia praticamente uguale a GTO (intendo come storia, perchè il drama non l'ho visto): classe di teppisti (in realtà inspiegabilmente buoni di cuore), un preside bonario e un vicepreside con la cazzimma (però anche nella realtà è così, pure al mio liceo avevo un vicepreside che si comportava così... uno strazio).

Cmq vi sono delle differenze e quella rilevante è il segreto di Kimiko (che carino il nick che le danno YANKUMI :cuute: ) che da luogo ad una serie di gheg (o come si scrive :blush: ) divertenti.

SPOILER (click to view)
Oddio quando parla al padre di Shin è proprio volgare :sweat:


Il bello è che per "combattere" si scioglie i capelli e si toglie gli occhiali... mi ricorda un pò superman (come è stato già detto :slurp: )

Per il momento tra le parti più divertenti non posso non menzionare

SPOILER (click to view)
Quando il figlio dell'infermiera va a casa di Yankumi e mentre stanno a tavola il bambino non vuole mangiare (anche qui in italia è educato mangiare anche se non ci piace... ricordo che una volta mangiai una frittata di cipolle :sick: considerando che a me non piacciono... ma torniamo al fatto) e quindi sia Tetsu che Minoru che Yankumi stanno x sbottare ma vengono ripresi da... SHIN!!!!!! :gnegne: Già si fa rispettare dalla Yakuza... quel ragazzo ne farà di strada


Inoltre onore a Narimiya Hiroki (che interpreta Noda) che ho visto per la prima volta in Nana, e non mi era piaciuto molto invece qui è più carino, ma il più bello di tutti è Shinohara-san.

SPOILER (click to view)
Ma mica Kimiko si mette con Shin? ok nn rispondete è una domanda retorica di cui non voglio conoscere la risposta


Ora sono all'8° episodio e non vedo l'ora di vedere gli altri ^___^
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13456 views
  Share