DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
erisa chan
view post Posted on 16/2/2007, 15:29 by: erisa chan     +1   -1




Scusate se rispolvero questo vecchio thread... (che tra l'altro ho avuto difficoltà a trovare... :/ mah)
Ma finalmente mi sono decisa a vedere Gokusen e volevo solo rendervi partecipi!! :D
Dopo mesi che giaceva non visto nei meandri del mio pc, ho deciso alla fine di vederlo (solo per la presenza di MatsuJun, il mio nuovo mito giapponese... *_*)
Che dire, è troppo divertente!!! Lei è troppo brava e bella, mi fa morire dal ridere quando se ne esce con quelle frasi da yakuza e poi cerca di rimediare!! XD Oppure quanto è impacciata con il poliziotto... XD
E MatsuJun??? Dove lo mettiamo???? E' fantastico in questo drama!!!!!! :cuute: Bellissimo, e bravissimo, nonostante in molte scene abbia poche battute si capisce dal suo sguardo quello che pensa!! Stupendo... E poi con questo taglio di capelli e questo suo modo di fare da teppista è perfetto!!! :sbav:
Invece Shun mi ha fatto paura... Ma quanto è brutto coi capelli giallo canarino?? E urla quasi sempre.. Abituata a vederlo tutto calmino e menefreghista in Hanadan... Mi ha fatto impressione... :chee:
Comunque mi sta piacendo davvero questo drama!!!
Appena lo finirò scaricherò pure Gokusen 2 (che non credo che mi piacerà tanto quanto questo, nonostante ci sia Kame... Ma non ci sarà più Jun!)
Un'altra cosa... Lo special di cui parlate dove l'avete preso? Credete che si possa ancora trovare on line?
Grazie :inchino:
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13456 views
  Share