DIC :: Forum ::

The Greatest Love

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
view post Posted on 16/5/2011, 11:36     +1   -1




CITAZIONE
Vedo che in molti non apprezzano Gong Hyo Jin; a me è piaciuta molto già in Pasta e anche in The Greatest Love la trovo spontanea ed è facile simpatizzare con il suo personaggio. Per quanto riguarda i protagonisti maschili...per ora faccio il tifo per Yoon Pil Joo (second lead syndrome, fighting!).

L'unica cosa che per ora mi preoccupa un po', è che pare che la vicenda amorosa stia procedendo abbastanza rapidamente...

A me non dispiace l'attrice protagonista, secondo me rende bene il personaggio che deve interpretare, ovvero dolce ma determinato, insicuro e umile, consapevole-fin troppo-dei suoi limiti, insomma, secondo me è entrata benissimo nel personaggio. :clap: Per quanto riguarda la news:
SPOILER (click to view)
a me SW piace sia con il pizzetto che senza, anzi, quasi quasi lo preferisco con il pizzetto, fa più macho. :sbav:

Anch'io soffro della second lead syndrome :love: il dottore mi piace parecchio, ma anche il protagonista, nonostante la sua spronzaggine, ha un suo perchè, mi emoziona moltissima anche se, almeno per ora, non è proprio positivissimo. :lalala: :gnegne:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 16/5/2011, 14:22     +1   -1




CITAZIONE
a me piace come recita lei. e' molto naturale. Cioè non fa quelle pause fastidiosissime che hanno i coreani quando devono enfatizzare quello che dicono.

di questo sono super soddisfatta, odio quelle pause tra una parola e l'altra xD

comunque ci ho pensato un po' e credo che il fatto che non sento "la magia" della coppia come mi era successo per gli altri drama delle hong è perchè...lei non è ancora minimamente interessata a lui!! nelle coppie che ho visto fin'ora si poteva sempre percepire un sentimento recicproco, anche se uno dei due lo negava, mentre in questo caso si vede che lui è cotto di lei ma lei non lo considera assoluatemente dal punto di vista sentimentale xD
credo che gli sviluppi successivi saranno basati proprio sull'evolversi dei sentimenti di lei, dopotutto il titolo promette "il più grande amore", e non ho dubbi che sarò ancora più presa da loro *_*

sulla news appena postata...
SPOILER (click to view)
magari si toglie il pizzetto per la faccenda della mucca? ah ah :hua: ma a me in quel modo piaceva tantissimooo :sbrill:


posto anche la silga del drama, una intro carinissima *_*

 
Top
Beky
view post Posted on 16/5/2011, 19:37     +1   -1




CITAZIONE
.lei non è ancora minimamente interessata a lui!!

Assolutamente d'accordo con te!!!!!

Lei è del tutto inconsapevole di quello che pensa lui.....
Secondo me
SPOILER (click to view)
anche quando lui si dichiarerà crederà sia uno scherzo!!
 
Top
*Michelangelo*
view post Posted on 16/5/2011, 22:58     +1   -1




Almeno per una volta non è la protagonista a trascinarsi in un amore a senso unico per 10 puntate >.<

Spero che lascino Dokko Jin a soffrire per un po' :hua:

SPOILER (click to view)
E a morte i baffetti 소 :tw:
 
Top
Beky
view post Posted on 18/5/2011, 22:36     +1   -1




mamma mia che bello nella quinta puntata.
Sta benissimo senza barbetta.
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 18/5/2011, 23:24     +1   -1




ho appena spulciato la raw della quinta puntata *_*

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
mamma mia che bello nella quinta puntata.
Sta benissimo senza barbetta.

sembra un altroooo :petr: però devo dire che a me piaceva anche con la barbetta...adesso sembra ancora di più un ragazzino...e un ragazzino molto innamorato, direi :cuute:

senza sub ho capito poco, ma sto impazzendo, ho riso come una scema in certe scene....finalmente posso dire: è qui che mi innamorai di questo drama!
esigo i sub al più presto :pazz:
 
Top
*Michelangelo*
view post Posted on 19/5/2011, 14:45     +1   -1




I Sub dei DarkSmurf sono già usciti, però sono ancora insensati al 65% >.<

Comunque direi che la rasatura ha dato ottimi risultati, sono soddisfatta U_U

Adesso vado a leggermi il recap di Dramabeans per vedere di capire quello che non ho capito :corre:
 
Top
sachikoP
view post Posted on 19/5/2011, 21:35     +1   -1




appena messa a scaricare la 6 :wub:
e finalmente è uscita la terza parte dell'OST!!

http://ihoneydew.com/soundtracks/1608-sunn...love-ost-part3/

la canzoncina che fa battere il cuore
ascoltata persino durante gli interventi cardiaci
non me la potevo proprio perdere :gnegne: :gnegne:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 20/5/2011, 15:15     +1   -1




ora posso dedicarmi a un commento più sensato dell'episodio 5 (anche se mi sono già spoilerata la 6, come al solito) xD
la velocità dell'evolversi delle relazioni è impressionante, ma non sembra fatta a caso o forzata. semplicemente,
SPOILER (click to view)
dokko jin si è innamorato come succede a tutti, ha iniziato a provarci con ae jung seguendo la sua tattica personale (e la storia dei polli e delle patate non ha prezzo davvero xD) e lei già si è un po' smossa dalla situazione precedente

è bellissimo che i personaggi siano onesti con i loro sentimenti. però adesso ho ancora più paura che per tutto il resto del drama avremo un continuo tira e molla :pazz:

un'altra cosa...Se Ri e il dottore
SPOILER (click to view)
mi piacciono sul serio come coppia. lei nella scena in cui mangia i ramen (approposito, sono in un coffee prince xD) mi ha fatto davvero tenerezza. è come se riuscisse a essere se stessa davanti al dottorino, a lasciarsi andare. e tuttavia lui è ormai preso da ae jung, quindi ci scommetto che questo aumenterà l'astio tra le due ragazze :hero:


prima di concludere DOVEVO postare delle caps che sono qualcosa di epico XD
SPOILER (click to view)
image
image
image
 
Top
Beky
view post Posted on 20/5/2011, 16:26     +1   -1




adoro adoro adoro questo drama....

Sono d'accordo con te che tutta la storia si sta svolgendo in modo molto naturale...
Ho dato un occhiata all'episodio 6 e il finale mi ha lasciato senza fiato.......
VOGLIO IL 7!!!!!!!!!!!!!!! :cuute: :cuute: :cuute:

Penso seriamente che il protagonista sarà candidato come miglior attore, perchè la sua comicità è molto divertente e per nulla impostata... che bravo!!! Il suo è un ruolo difficilissimo.
 
Top
Beky
view post Posted on 20/5/2011, 18:04     +1   -1




la scena dove lui
SPOILER (click to view)
l'aspetta nel cinema mi fa troppa tenerezza... poverino..chissà se è il suo first love
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 21/5/2011, 16:10     +1   -1




ahahaha ma a me questo drama fa morie davvero mette un buon umore contagioso ahahah davvero bello poi lui è davvero un gran attore è proprio fantastico in questo ruolo XD un pò messo da parte è il dottore poverino pochissime scene ma sono sicura si rifarà più avanti ahaha non vedo l'ora di vedere la setteee *____*
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 21/5/2011, 16:21     +1   -1




beky io e te siamo sempre in prima linea a commentare questo drama xD
comunque, vista la 6 e sono ormai nel circolo di the greatest love :sbrill: ormai provo un trascinamento tale come succedeva in gumiho e YAB, per esempio
SPOILER (click to view)
quando lui esce dal cinema io ero tutta "vai a prenderla, cooooorri :pecche: " e nella scena della penna, "nuooo...ma non l'ha trovata :porc:"


devo dire che sono sorpresa da tutte queste piccole allusioni sessuali...cioè xD non è che si dica niente di che, ma è un elemento nuovo e giustificato, infondo dokko jin ha 37 anni (anche se mentalmente ne ha 7 XD)

altra scena carina
SPOILER (click to view)
quando ae jung lascia l'appuntamento col dottore e va da jin e GLI COMPRA LE PATATE :hua: è tenerissimo e fa ridere allo stesso tempo
 
Top
Beky
view post Posted on 21/5/2011, 17:42     +1   -1




CITAZIONE
devo dire che sono sorpresa da tutte queste piccole allusioni sessuali..

vero!!?? Finalmente si stanno svegliando!!!??? :wub:
Anche in Secret Garden si notava una forte attrazione...

anche a me prende tanto quanto gumiho e come the city hall(no, forse così tanto, no)...
però sicuramente rispetto a "lie to me" :nonono: che sta uscendo assieme è 100 volte recitato meglio e con trama più originale.

Sapete dove posso trovare il promo del 7? Dopo la fine del 6 sto morendo dalla curiosità... :pazz: :pazz: :pazz:

SPOILER (click to view)
mi sa proprio che lei ci sta cascando... spero solo che non finisca scontatamente che lui perde tutta la sua notorietà per stare con lei.. sarebbe deludente...


 
Top
Cicia <3
view post Posted on 23/5/2011, 16:05     +1   -1




per i più curiosi c'è la preview del nuovo episodio sul sito ufficiale finalmente *_*

www.imbc.com/broad/tv/drama/greatestlove/
 
Top
259 replies since 25/2/2011, 12:19   11461 views
  Share