DIC :: Forum ::

The Greatest Love

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 6/5/2011, 19:20     +1   -1




sisisi il video e' bellissimo. I drama (come tutti quelli delle sorelle Hong) iniziano con troppa commedia per poi passare ai soliti problemi d'amore. Pero sembra molto carino come drama.
 
Top
Beky
view post Posted on 6/5/2011, 23:12     +1   -1




vista la prima puntata!!!
Troppo carina.
Lui bravissimo.
Non avrei mai detto che era adatto ad un ruolo simile.
Ho riso molto :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 12:58     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Nooooo, ma è iniziato!!! :bwa: :bwa: :bwa: Mi è passato di mente...

Leggiucchio un pò i vostri commenti e aspetto che ci siano un pò più di puntate :corre: :corre:
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 10/5/2011, 16:16     +1   -1




ho visto i primi due ahahah ma è simpaticissimooo è molto molto comico XD lei non sarà una gran bellezza però come attrice rende mi fa morire XD i 2 contentendi sono uno meglio dell'altro uno un pò bullo e affascinante l'altro puccio e carino *_*
SPOILER (click to view)
ahahah povero dokko jin ogni volta che lei appare gli succede qualcosa anzi si arrabbia fin troppo poco ahahah la scena in cui cerca di antrare nella stanza facendo tutte quelle acrobazie mi ha fatto morire ahaha e anche quando lei crede che il dottore voglia comprarla ahahah certo che poverina per colpa di un piccolo schiaffetto all'amica(che è la dolcissima amica diella protagonista di secret gardennn )come farò a vederla nei panni della cattiva O.o
penso proprio lo seguirò pari passo con l'uscita degli episodi!
 
Top
Beky
view post Posted on 12/5/2011, 19:09     +1   -1




anche io lo seguirò ogni uscita di episodio.
Trovo sia divertente e ben recitato.
Lei bruttina ma è la sua parte.
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 13/5/2011, 12:01     +1   -1




ma ma ma ma la canzone che cantano le nation treasure girl nel drama dove la si può trovare la sto cercando ma come ost sono uscite solo due canzoni >.< !!!
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 13/5/2011, 15:55     +1   -1




ho trovato i sub solo fino alla due, ma ho sbirciato le raw fino all'episodio 4 perchè non resistevo xD

in sostanza
SPOILER (click to view)
Jin è già innamorato perso per Ae Jung :hua: giuro che non credevo succedesse tanto rapidamente, anche perchè i personaggi del genere oppongono sempre qualche resistenta all'innamoramento, ma sono felice di questa svolta xD in compenso sembra che lei non lo veda per niente sotto quella luce xD adesso spero solo che sappiano giocarsi bene l'evoluzione della loro relazione in tutti i successivi episodi
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 16:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Sono usciti gli episodi 3 e 4 sub su dramacrazy.
SPOILER (click to view)
ahah lui fa morire, è cotto di lei ma ancora sta cercando di opporre resistenza. All'inizio della 4 puntata nel corridoio degli studi c'è la locandina del drama I really Really Like you ----------------- come posso non riconoscere Lee Min Ki!!!!!

 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 20:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Finito di vedere anche la 4 e devo dire che se vi volete fare due sane risate questo drama fa per voi.

Io non amo molto l'attrice ma il suo personaggio mi piace anche se devo dire che il Lead maschile le ruba totalmente la scena, insomma lui è formidabile, ha delle espressioni che che ..... Non è proprio il mio tipo, anche se è un bellissimo uomo, ma si fa amare, sia qui che in City Hall è strafavoloso.

la quarta puntata è semplicemente da vedere, una vera e propria enciclopedica doramica. I suoi punti forti?
SPOILER (click to view)
- le locandine a inizio film
- 6090, la metafora tra l'allarme e il suo cuore fa morire: totalmente disarmato
- ding dong
- lui in accappatoio e boxer :gnegne:
- e come nn si può amare l'entrata in scene delle mitiche tutine di Joo Woon

 
Top
Beky
view post Posted on 15/5/2011, 12:54     +1   -1




mamma mia quanto è bello questo drama... :cuute:
Finalmente...... Un drama a livello di Secret Garden.
Per me almeno....
Lui è assolutamente fantastico sicuramente il suo "ding dong" diventerà un culto in Corea.
Ma sono spaventatissima:
SPOILER (click to view)
Dai promi già si dichiara nella prossima puntata?!. Questo vuol dire che per undici puntate sarà una tragedia dietro l'altra? :spavento: Non potrei sopportarlo

Cmq il rating sta salendo di puntata in puntata in corea a parer mio arriverà ai primi posti.

 
Top
Cicia <3
view post Posted on 15/5/2011, 16:13     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Dai promi già si dichiara nella prossima puntata?!. Questo vuol dire che per undici puntate sarà una tragedia dietro l'altra?

è quello che temo anche io, speriamo bene...

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
- le locandine a inizio film
- 6090, la metafora tra l'allarme e il suo cuore fa morire: totalmente disarmato
- ding dong
- lui in accappatoio e boxer

quoto :joy:

però sono un pochino perplessa..il fatto è che sì, adoro il personaggio di dokko jin e ha delle scene che proprio ti frantumano il cuore in 1000 pezzettini :sbrill: però non sento la magia che ho provato per tae kyung e mi nam, gil dong e yi nok, mi oh e dae woong...come faccio a spiegarmi, queste coppie delle hong hanno sempre suscitato in me sentimenti fortissimi, ma magari col tempo amerò altrettanto anche jin e ae jung...comunque è solo una questione di gusti personali

ma spendiamo due parole per il dottore XD mi piace come personaggio, ha una gran carica, non è a meno di jin. in genere ho la sensazione che la storia del second lead sia sottoposta a quella del first, ma qui lui è il perfetto protagonista assoluto della sua vicenda personale, tantopiù che ha un ruolo di grosso rilievo
SPOILER (click to view)
come, diciamo, "tronista" di couple making xD

 
Top
Beky
view post Posted on 15/5/2011, 17:02     +1   -1




CITAZIONE
però sono un pochino perplessa..il fatto è che sì, adoro il personaggio di dokko jin e ha delle scene che proprio ti frantumano il cuore in 1000 pezzettini però non sento la magia che ho provato per tae kyung e mi nam, gil dong e yi nok, mi oh e dae woong...come faccio a spiegarmi, queste coppie delle hong hanno sempre suscitato in me sentimenti fortissimi, ma magari col tempo amerò altrettanto anche jin e ae jung...comunque è solo una questione di gusti personali

Non ho dubbi che si creerà feeling conoscendo il protagonista e avendolo visto in the city hall(drama preferito in assoluto) ho la certezza che creerà l'atmosfera.

 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 17:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE
però non sento la magia che ho provato per tae kyung e mi nam, gil dong e yi nok, mi oh e dae woong...come faccio a spiegarmi, queste coppie delle hong hanno sempre suscitato in me sentimenti fortissimi, ma magari col tempo amerò altrettanto anche jin e ae jung...comunque è solo una questione di gusti personali

Il problema a mio parere è la protagonista, sia in Thank You, sia in Biscuit Teacher sia qui, nonostante fosse affiancata a dei gran protagonisti non è mai riuscita a creare la giusta alchimia. Insomma questi tre sono dei bei drama, ma io sono riuscita a seguirli solo per la trama, il personaggio da lei interpretato e i protagonisti maschili (Gong Yoo e Jang Hyuk) forzandomi a farmi piacere lei. Non lo so, sarà la sua fisicità, bhooo
 
Top
Beky
view post Posted on 15/5/2011, 19:11     +1   -1




a me piace come recita lei. e' molto naturale. Cioè non fa quelle pause fastidiosissime che hanno i coreani quando devono enfatizzare quello che dicono. Però fino ad adesso ha sempre la stessa espressione. Speriamo bene.
 
Top
*Michelangelo*
view post Posted on 15/5/2011, 23:31     +1   -1




News:

SPOILER (click to view)
Cha Seung-won si è finalmente liberato di barba e baffi! Il motivo verrà rivelato nel 5° episodio.

image


Vedo che in molti non apprezzano Gong Hyo Jin; a me è piaciuta molto già in Pasta e anche in The Greatest Love la trovo spontanea ed è facile simpatizzare con il suo personaggio. Per quanto riguarda i protagonisti maschili...per ora faccio il tifo per Yoon Pil Joo (second lead syndrome, fighting!).

L'unica cosa che per ora mi preoccupa un po', è che pare che la vicenda amorosa stia procedendo abbastanza rapidamente...
 
Top
259 replies since 25/2/2011, 12:19   11461 views
  Share