DIC :: Forum ::

The Greatest Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2011, 23:01     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Wow!!!
Sia i trailer che le foto sono favolosi!!!
Grazie!
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 17:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Abbiamo una preview di 9 minuti! La qualità è scarsa perché è una ripresa.. Però almeno ci facciamo un idea :cuute:

 
Top
Slumy Rummy
view post Posted on 29/4/2011, 17:33     +1   -1




E pensare che questo drama non l'avevo preso in considerazione... Lo DEVO vedere assolutamenteeee!! :olè:
Quindi sono passata a farvi sapere che sarò dei vostri nella visione.. CONTENTI?? :ghgh:
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 17:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: contentissimi :gnegne:
 
Top
vesper88
view post Posted on 30/4/2011, 13:44     +1   -1




Non ho capito, ma si ispira a programmi come "We got married"?! Spero di si sono una grande fan.... mi ispira molto....
Lei poi ha la faccia per queste parti un po' comiche, da ragazza in realtà impacciata. Mi era piaciuta molto in "PASTA" mentre l'altra ragazza se non sbaglio è la conquilina della protagonista di SECRET GARDEn... cosa farà qui la str..a ma che fa la dolce davanti alle telecamere.
Promette bene, inoltre le sorelle Hong non sbagliano mai un colpo!
Ma quando inizia il 4 maggio?
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 13:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Sì il 4 maggio ^_^ e sì si ispira praticamente a We Got Married :cuute: però nel drama, in questo programma, partecipano pure persone non famose ^_^ Come appunto il medico :ghgh:
 
Top
*Michelangelo*
view post Posted on 1/5/2011, 17:08     +1   -1




Speravo che per questo drama avremmo avuto finamente uno Cha Seung Won sbarbato, ma picche!! Per quello che ho visto in City Hall, non mi dispiace come attore, ma quel pizzetto....e quei baffetti... :nonono:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 2/5/2011, 15:28     +1   -1




anche questo lo vedrò sicuramente *-* come faranno questi due protagonisti a innamorarsi? conoscendo le hong ci sarà di sicuro da ridere...ovviamente lei è "racchia" per esigenze di copione xD secondo me è una bellezza particolare, basta vedere un po' di sue foto in giro. poi ho letto commenti molto positivi sulla sua recitazione
 
Top
vesper88
view post Posted on 3/5/2011, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Cicia <3 @ 2/5/2011, 16:28) 
anche questo lo vedrò sicuramente *-* come faranno questi due protagonisti a innamorarsi? conoscendo le hong ci sarà di sicuro da ridere...ovviamente lei è "racchia" per esigenze di copione xD secondo me è una bellezza particolare, basta vedere un po' di sue foto in giro. poi ho letto commenti molto positivi sulla sua recitazione

Concordo con te lei non è proprio racchia, perchè se no altre si dovrebbero sparere....è più un tipo.....
Sicuramente giudicherei la sua recitazione positivamente, ma per adesso ho visto solo un suo drama.

Da guardare sicuramente, d'altronde questo mese piatto ricco ci sono un sacco di drama interessanti cm anche Lie to me.
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 3/5/2011, 15:12     +1   -1




concordo vesper ^^

SPOILER (click to view)
madonna che ben di dio daniel nel tuo avatar *ç* em, ricomponiamoci XD


comunque, ho appena trovato delle cose interessanti...su Vikii hanno creato un canale con la storia e i profili dei personaggi, la rete di relazioni ecc...sono saltate fuori cose interessanti *_* per chi vuole metto il link in spoiler

ATTENZIONE SPOILER vari

SPOILER (click to view)
www.viki.com/channels/3246-the-discovery-of-affection

sembra che a innamorarsi per primo sarà lui *_* quanto mi piace quando i più stronzetti si riducono in mozzarelle x°°D e poi cos'è sta storia del battito cardiaco? ma che amooooore *_*
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 5/5/2011, 12:03     +1   -1




scusate il doppio post, ma ho appena visto il primo episodio su vikii e dovevo commentare :cuute:

spoiler primo episodio

direi che all'inizio parte un po' lentino per poi ingranare a poco a poco....alla fine della puntata ero presissima e stavo tutta spiaccicata davanti allo schermo del computer XD
direi che è un tipico drama stile hong sisters, può dare l'idea di essere meno frizzante del solito ma basta poco per ricredersi.

la protagonista Ae-jung non è antipatica come avevo creduto vedendo uno dei primi poster...anzi, è adorabile *-*
SPOILER (click to view)
era la più popolare di una girl band ma poi ha perso la fiducia dei suoi fan a causa di vari scandali, sui quali sono mooolto curiosa, spero che approfondiscano questo aspetto.

è la tipica ragazza che ne passa di tutti i colori e rimane positiva, mi da un senso di tranquillità, ed è così solare...ma come cavolo la vestono? :lone:
credo che sia per dare un'idea un po' scialba del personaggio, magari poi le faranno cambiare stile xD

e poi il protagonista maschile Cha Seung-won!!!! che mito di personaggioooo XD in alcune scene già mi ha fatto ridere, sono sicura che continuerà in futuro
SPOILER (click to view)
è assolutamente infantileee xD fa tanto il figo ma poi quando viene rifiutato dal regista americano sembra che sia sul punto di piangere XD

e poi c'è la storia
SPOILER (click to view)
dei battiti cardiaci che controlla con quella specie di orologio...a un certo punto si vede pure una cicatrice sul petto, sicuramente ha subito un trapianto o roba simile! comunque è chiaro che ha già un debole per lei, alla fine era presissimo mentre indovinava i nomi dei frutti

e siamo solo al primo episodio X°°°D

dimenticavo, la casa di dokko jin è un miscuglio perfetto dell'appartamento di my girlfriend is a gumiho e della casa di YAB XD c'è persino la doccia della camera di tae kyong XD

 
Top
sachikoP
view post Posted on 5/5/2011, 20:55     +1   -1




mi sono data un occhiatina alle RAW dei primi due episodi e già lo amoo :joy:
sono in trepidante attesa dei sottotitoli (e temo cederò agli oscuri DarkSmurfSub) per cui ancora non posso dare grandi giudizi.. certo però
SPOILER (click to view)
che la storia di lui operato al cuore, col sottofondo della canzoncina cantata da lei nei suoi giorni da idol è così.. :sbrill: io a certe non resisto!!!

ad ogni modo lui è un "tronfio villano" quanto basta
e lei è così carina (dentro) :gnegne: :gnegne:
no, seriamente, per me in definitiva non è poi così racchia
(e certo che i costumisti con quei gonnelloni ed i sandali con calzino bianco che le riservano di certo non è che migliorano le cose)
comunque alla fine non si può non tifare per lei :cuore:
(anche perchè, dal poco che ho visto, necessita maledettamente di un qualche "alleato"..)
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 6/5/2011, 18:39     +1   -1




Primo video! Fatto da Charis! <3



Edited by *aya-chan* - 6/5/2011, 20:17
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 19:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ooooh!!! ma che bello questo video!!! :occhi:
Aya l'hai fatto tu? :love:
mi paice tantissimo!!! credo questo drama sia carinissimo!!! :cuute: poi baffetto è così buffo! :gnegne: e lei è la tipa protagonista di THANK YOU!!!!O.O non l'avevo individuata non ricordandomi il nome!!!!XD
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 6/5/2011, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 6/5/2011, 20:06) 
ooooh!!! ma che bello questo video!!! :occhi:
Aya l'hai fatto tu? :love:
mi paice tantissimo!!! credo questo drama sia carinissimo!!! :cuute: poi baffetto è così buffo! :gnegne: e lei è la tipa protagonista di THANK YOU!!!!O.O non l'avevo individuata non ricordandomi il nome!!!!XD

Nono! Non l'ho fatto io! XDXD E' di Charis, mannaggia mi sono scordata di scriverlo, ora modifico! =))
 
Top
259 replies since 25/2/2011, 12:19   11461 views
  Share