DIC :: Forum ::

What Happened In Bali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2007, 01:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Vorrei tanto continuare a vedere il drama, ma domani devo lavorare ed è meglio che vado a letto :lol:
Mi manca pochissimo e per adesso mi piace da matti :hihi:
SPOILER (click to view)
Vuoi vedere che Querry non mi ha preso in giro e la strega dai capelli corti presa da un raptus di follia avvelena tutti :lol: muhahaahah scherzo, se non muore nessuno la fine non può essere così tragica :hihi:

Comunque la protagonista è veramente indecisa eh...però...come darle torno? Neanche io saprei scegliere tra i due :hihi:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 11/3/2007, 06:44     +1   -1




Lali, quindi sei già molto avanti nella visione?
Peccato, pensavo di commentarlo passo dopo passo con maggiore calma.
Beh, Lee Soo-jung, ad un certo punto, aveva tutti gli elementi per prendere una decisione definitiva.
Purtroppo l'amore, non premia per meritocrazia.
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 10:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Bradamante_ @ 11/3/2007, 06:44)
Lali, quindi sei già molto avanti nella visione?
Peccato, pensavo di commentarlo passo dopo passo con maggiore calma.
Beh, Lee Soo-jung, ad un certo punto, aveva tutti gli elementi per prendere una decisione definitiva.
Purtroppo l'amore, non premia per meritocrazia.

Sì sono molto avanti :P mi mancano un paio di puntate che mi guarderò oggi pomeriggio :hihi:
Mi sà che non sono normale, sono stata 2 gg attaccatta al pc a vedere drama e film... muahhahahah
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 19:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


:muro: C :muro: U :muro: R :muro: R :muro: Y :muro:
:muro: I :muro: O :muro:
:muro: T :muro: I :muro:
:muro: U :muro: C :muro: C :muro: I :muro: D :muro: O :muro:
:muro: M :muro: I :muro:
:muro: H :muro: A :muro: I :muro:
:muro: I :muro: N :muro: G :muro: A :muro: N :muro: N :muro: A :muro: T :muro: A :muro:

Quello è tutto il mio commento :muro:
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 22:42     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


innanzitutto lali MAI chiedere un finale di un drama, ti rovini in ogni caso la visione, non devi più farlo! :shifty:

Concordo con te Bradamande è bello commentarlo puntata dopo puntata con calma, altrimenti che gusto c'è...e poi come fate a vedere un drama in un giorno e mezzo? -_-
Per me oltre che impossibile per problemi di tempo ho bisogno di assorbirlo, di cogliere le sfumature, di riflettere sulle situazioni...preferisco una puntata al giorno (se riesco, spesso è una a settimana :( )

Bradamante tu commenta commenta...io ti leggo e rispondo se posso^^

A proposito del tuo commento, concordo in pieno, infatti In-wook vuole cercare di distruggere questo mondo che disprezza veramente...e la sua recitazione è perfetta per questo ruolo.
Io non trovo la protagonista Lee Soo-jung troppo sottomessa, secondo me bisogna capire la sua terribile situazione. Ad un certo punto In-wook rinfaccerà a In-sung di giocare troppo con lei incantandola con i suoi soldi...vero o non vero...lei ha bisogno disperato di denaro ed è abituata ad essere trattata così; ed è la bellezza del suo personaggio, molto realista, magari meno avvincente dell'eroina forte, tutta d'un pezzo, ma decisamente vicino alla realtà.
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 06:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Misa @ 11/3/2007, 22:42)
innanzitutto lali MAI chiedere un finale di un drama, ti rovini in ogni caso la visione, non devi più farlo! :shifty:

Avevo chiesto solo una cosa: 1 sola!!! Non immaginavo che fosse così il finale :cry:

CITAZIONE
Concordo con te Bradamande è bello commentarlo puntata dopo puntata con calma, altrimenti che gusto c'è...e poi come fate a vedere un drama in un giorno e mezzo? -_-

3 Giorni :P io approfitto nel week-end che la mattina non devo svegliarmi presto per andare a lavorare quindi posso stare sveglia a notte fonda :hihi:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 12/3/2007, 06:43     +1   -1




Io, invece, perchè ho tempo soltanto la sera tardi, mi costringo alle visioni notturne.
Comunque, le preferisco anche quando avrei altri momenti liberi.
La mente mi sembra più sgombra dai cattivi pensieri e nonostante la stanchezza, mi godo questi piccoli piaceri.
Quindi, WHIB popolerà le mie prossime nottate e viaggerà nei miei pensieri durante il giorno.


P.s. Lali, non ti è venuta voglia di rivederlo da capo?
Ti soddisfa una sola visione?

Edited by Bradamante_ - 12/3/2007, 09:35
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 06:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Bradamante_ @ 12/3/2007, 06:43)
P.s. Lali, non ti è venuta voglia di rivederlo da capo?
Ti soddisfa una sola visione?

Non potrei risponderti senza spoilerare -.-"

EDIT comunque in generale i drama preferisco rivederli però a distanza di tempo...
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 12:44     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io non ho tempo di vedere i drama una volta, figuratevi due!! :D
Tranne MiSa che ho visto svariate volte :P

Bradamante ma a che puntata sei arrivata di WHIB?
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 12/3/2007, 12:59     +1   -1




Quarta.
Stasera, immersa nella quieta notturna, mi riprometto di riprendere il filo del discorso.
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 15:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Misa @ 12/3/2007, 12:44)
io non ho tempo di vedere i drama una volta, figuratevi due!! :D
Tranne MiSa che ho visto svariate volte :P

Beh si sa...i drama che piacciono di più li si vedono di più :wub: poi c'è Sonick, vero Misa?? :D
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 19:07     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


beh si vero :love: ma anche perchè è un drama stupendo. WHIB non l'ho visto due volte (una volta e mezza), e gli altri neanche, ma MiSa si :D
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 12/3/2007, 22:08     +1   -1




Stavo rivedendo una scena della terza puntata.
SPOILER (click to view)
Choi Young-joo aspetta Kang In-wook alla fermata dell'autobus per potergli parlare del loro rapporto "sospeso" (si erano amati al tempo del college, ma lei era già destinata al matrimonio con Jung Jae-min. Ora, vorrebbe "svincolarsi" da un legame imposto servendosi del sentimento che li aveva uniti tempo prima).
Lui cerca di farle capire che i desideri e le volontà di entrambi vanno in direzioni diverse, mentre lei vorrebbe rievocare un sentimento che si è spento nel tempo.
Lui va verso il ristorante della madre e lei lo segue.
Quando Choi Young-joo assiste al litigio della madre di Kang In-wook con un cliente della sua "seconda attività" e soprattutto vede la reazione dell'uomo che dice di amare, sembra accusare un lieve colpo nel suo ego.
Lei che ritiene i suoi desideri, il suo egoismo, più importante di tutto capisce che i problemi e i patimenti di Kang In-wook sono più importanti delle sue ragioni.
Mi domandavo come lui avesse potuto amare una donna come lei.
Mi sembra quasi impossibile.
Voglio dire, guardo alla sensibilità e al rigore di lui e non vedo alcun genere di corrispondenza in lei. Lui è quel genere di uomo che darebbe tutto per la sua donna, l'amore nel senso più vero e intenso del termine, anche sacrificando se stesso.
Lei è terrificante emotivamente.... Se lo amasse sul serio come dice, mollerebbe davvero tutto, il suo mondo dorato e le convenzioni sociali, per vivere con lui.
Invece, vuole soltanto servirsene per spezzare una catena alla quale non riesce a sottrarsi.
Non mi piace chi usa le persone, e soprattutto i loro sentimenti, per i propri fini.


Edited by Bradamante_ - 12/3/2007, 22:29
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 22:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


bradamante, please metti sotto SPOILER quando riveli parti del drama! Molta gente potrebbe non averlo visto e non avere piacere a leggere anticipazioni.
Grazie! :inchino:
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 08:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Bradamante_ @ 12/3/2007, 22:08)
SPOILER (click to view)
Mi domandavo come lui avesse potuto amare una donna come lei.
Mi sembra quasi impossibile.

Beh si sa che gli amori giovanili sono spesso spensierati e liberi, che non pensano ai vincoli e al futuro. Soprattutto all'inizio di una relazione, non ti chiedi cosa ci riserverà il futuro, ma la vivi con passione. E' dopo che iniziano ad arrivare le domande. Inoltre:
SPOILER (click to view)
C'è una scena dove lui la ricorda mentre comprano un maglione

e quindi molto probabilmente all'epoca lei non era fredda come il ghiaccio come lo è adesso.


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Lei è terrificante emotivamente.... Se lo amasse sul serio come dice, mollerebbe davvero tutto, il suo mondo dorato e le convenzioni sociali, per vivere con lui.

Non è così facile mollare tutto, quando da quando sei nata sei sempre vissuta nella bambagia...
 
Top
446 replies since 9/11/2005, 15:49   12559 views
  Share