DIC :: Forum ::

All In

« Older   Newer »
  Share  
aya-nee
view post Posted on 13/10/2011, 00:19     +1   -1




Finitooooooooooo! E' stato un vero viaggio sulle montagne russe! Drama sicuramente impegnativo e decisamente non adatto a tutti; se cercate una storia leggera, girate alla larga da questo drama XD Detto questo, un 8,5 per me se lo merita tutto, perchè affronta tematiche pesanti ma senza MAI, e dico MAI, scadere nel melodrammatico o nel lagnoso. Il che, in un drama da 24 puntate (il più lungo che abbia visto finora, aggiungiamolo XD), è una gran cosa; e in un drama di 24 puntate DRAMMATICO, è un evento raro :O Gli attori sono tutti eccellenti, hanno reso i loro personaggi alla perfezione. Dal protagonista, che è stato meraviglioso, ai personaggi più secondari; tutti sono stati ben definiti e magistralmente interpretati. Poi vabbè, la storia d'amore è una delle più "forti" che mi sia capitato di vedere finora. Sarà che gli attori si sono innamorati nella vita reale, e si vede, ma ogni volta che lui la guardava mi sembrava quasi di sbirciare qualcosa di intimo e privato XD Invece ho odiato l'amico dall'inizio alla fine -.-'' Ogni volta che me lo trovato davanti sbottavo -.-'' E pensare che ho adorato l'attore in Save the last dance for me! *.* Comunque, è un drama che mi ha tenuta incollata allo schermo per 24 puntate, e nonostante alcuni episodi siano stati sicuramente più lenti e meno interessanti di altri, tirando le somme è un prodotto eccellente che mi sento di consigliare =)
 
Top
45 replies since 7/11/2005, 23:02   2515 views
  Share