DIC :: Forum ::

All In

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 22/10/2007, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (Dimhiriel @ 18/10/2007, 23:14)
E, tornando in tpoic...

In realtà In Ha è sfigatissimo è vero, però contestualizzando la sua drammatica situazione la cosa è ancora giustificabile. Nel senso, non è che *ESEMPIO A CASO* mentre va tutto bene si scopre che, toh! ha una malattia agli occhi e poi diventa cieco così, aggratis! Mi spiego? :innocent: O, sempre *ESEMPIO A CASO* finisce ogni due puntate sotto una macchina.
Questo non capita ^__^

Come ben sai io sono praticamente tabula rasa sui drama coreani (so che sono saghe di sfiga per larga parte semplicemente perche' lo dicono tutti :gnegne: ), pero' ecco anche se trovo che tu abbia totalemente ragione a dire che ad In Ha accadono comunque cose giustificate e non forzate... qualche difficolta' me la da', in parte perche' mi sono affezionata a lui in parte perche' personalmente parlando io ho poco feeling con le storie lunghe in cui succedono sfighe su sfighe.

E nonostante questo al momento lo trovo ancora appassionante e interessante quindi lo proseguo. :lol:


Sono arrivata praticamente al tourning point, devo vedere il 14 e c'e' Soo-Yeon che attende In Ha
SPOILER (click to view)
e ricordando come iniziava il drama direi che lo aspettera' invano e facilmente credera' anche che e' morto perche' insomma a Napoli si direbbe: "troppa grazia sant'Anto'" ossia... son stati felici un bel tot (nella vita di In Ha una puntata e mezza e' un bel tot :gnegne: ) quindi per forza deve succeder loro qualcosa... anche perche' mancano 10 puntate alla fine, il che ti da' l'unica certezza che lui non puo' morire davvero... e pace. :lone: [/QUOTE]

In un certo senso questo drama mi ricorda molto certi shoujo manga anni del periodo anni 70... per esempio Orpheus no mado e in generale la produzione della Ikeda... perche' i personaggi hanno mille problemi ma di tanto in tanto anche dei momenti di tranquillita'... ma essi sono il preludio a nuova sfiga. :miser:


Non pensavo che la storia si [SPOILER]riconducesse all'inizio cosi' presto... anche se quando In Ha e' arrivato da Falcone avevo sub-odorato qualcosa... devo dire che mi rode una cifra e il finale dell'episodio mi ha rovinato il trionfo del vedere quel disgraziato di Jung-Won che voleva chiedere a Soo-Yeon di sposarlo probabilmente e invece e' rimasto fregato... :hua: :hua: :hua: Ormai e' stato buttato fuori dalla mia lista di gradimento e quindi gli gufo contro :gugu: :gugu: :gugu: e mi inquieta una cifra che sia ancora nel cast principale perche' da lui mi aspetto brutte cose.


CITAZIONE
Di clichè tipicamente coreani sto drama ne ha due, che però sono spoilerosi e per ora me li tengo. Uno è bypassabile (anche se ho tirato giù madonne e tutti i santi quando è capitato), l'altro se ci penso ancora mi irrita un sacco perchè mi ha distrutto un personaggio potenzialmente ben fatto.

Son curiosa di saperli...

CITAZIONE
Ti capiscoooo!!!!!!!!! :pecche: Jun Wong è un vermino da vivisezionare :porc:

:grrr: :grrr: :grrr:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 23/10/2007, 02:00     +1   -1




mah... la puntata 14 mi ha lasciato due domande esistenziali...
SPOILER (click to view)
1. dov'e' che In Ha ha imparato a sparare? non e' che avere una pistola in mano ti renda improvvisamente abile...


ma soprattutto...

SPOILER (click to view)
perche' diamine nessuno ha pensato di dire a quella poveraccia di Soo-Yeon che In Ha non e' morto? :shock: :buu:
Tutti sanno che stavano assieme, dove lei abiti etc etc... e poi nessuno le dice nulla? :petr:


Sono basita, di fronte a tanta crudelta'
SPOILER (click to view)
anche la caduta verticale di Jun Wong passa in secondo piano...
e che cavolo :buu:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 10/11/2007, 03:45     +1   -1




prima che Tamachan mi facesse lo scherzetto di dar problemi ero arrivata alla 18 sicche' 'sta settimana riprendo... pero' devo dire che la piega che sta prendendo mi sta un pochino smorzando l'entusiasmo iniziale e per i seguenti motivi:

1. la situazione tra Angela e In Ha...
SPOILER (click to view)
lui non vuol rivederla per non rovinarle la vita, lei si sente colpevole per quello che lui ha fatto... ehm... nooooooooo :bwa:
In parte e' che li voglio assieme, in parte e' che non li voglio lagnosi... insomma per favore non scadetemi e' vero che siete sfigati ma... :sniff:


2. e' lungo... e a volte ho la sensazione che insomma, non e' che me ne freghi moltissimo di tutti i personaggi.. non di tutti alla stessa maniera...
SPOILER (click to view)
che lo zio abbia ripreso la strada dell'azzardo, per esempio... insomma mi e' simpatico ma bastava me lo dicessero anziche' mostrarmi scene e scene con lui. Piu' pregnante e' la storia dell'amico divenuto poliziotto, quella la capisco e la apprezzo anche... e pensavo ci lasciasse le penne francamente.


3. e questo mi perplime forse piu' di tutto... non e' che In Ha
SPOILER (click to view)
ha pure qualche malattia incurabile? Insomma 'sta cosa che non respira bene etc mi perplime tantissimo... e sarebbe troppo... :buu:


Al momento posso dire che la prima parte, fino al
SPOILER (click to view)
raccordo con l'inizio dell'episodio 1
, mi e' piaciuta parecchio di piu' rispetto alla seconda...
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 22:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono arrivata anche io a commentare questo drama, però ho paura perchè l'ultima a commentarlo è stata Misato, che (lei non lo sà) ma mi ha sempre messo soggezione :gnegne: comunque ci proverò a costo della vita.

Sono contenta di annunciarvi che mi ricordo benissimo dove ho visto questo drama, quando l'ho iniziato e quando l'ho finito; ero in terapia intensiva e me lo sono vista non-stop in 3 notti, perchè là io la notte non dormivo ma mi guardavo All In :gnegne:

Iniziamo come al solito (dato il mio schema) dalla storia, secondo me in questo drama ci sono più trame in una e la cosa mi è sembrata alquanto ridicola. All'inizio hanno raccontato di due adolescenti che tra una cosa e l'altra si conoscono e si innamorano, poi la storia di due ragazzi che si rivedono dopo tanto tempo, lavorano nello stesso casinò e si mettono insieme, poi hanno raccontato la storia di due adulti che si seguono e si allontanano a vicenda. Secondo me se avessero sviluppato meglio la seconda storia, e avessero presa solo quella sarebbe stato un drama decisamente migliore ma soprattutto originale. Lui non si sà perchè non si sà percome, viene risultato morto almeno una decina di volte e tutte le volte TUTTI sanno che è vivo tranne la povera fidanzata pirla :shock: ma vi sembra normale?! Poi...una cosa stupida ma che mi ricordo particolarmente: il protagonista e il suo amico quando fuggono dalla corea che si fanno quel gran viaggio dentro il camion-frigo per la carne...ma voglio dire...una persona normale dopo 20 massimo 30 minuti si sarebbe ibernata, invece loro sono usciti dal camion freschi come dei fiorellini di primavera :shock: e va beh, tralasciamo queste piccole cose :gnegne:

I personaggi, dunque, il protagonista assomigliava molto a Ken della Barbie, non sò il perchè :gnegne: comunque di certo nella sua vita precedente era un gatto e ha conservato le sue 9 o 20mila vite :beota: un personaggio decisamente intelligente, ho invidiato il suo saper giocare a carte XD ma è stato anche un personaggio complesso perchè faceva molte cose tutte in una volta e l'attore è stato molto bravo ad interpretarlo. La protagonista invece non mi è piaciuta per niente, forse è stata colpa del personaggio che mi faceva venire il latte alle ginocchia ma anche l'attrice non mi è sembrata al meglio delle sue doti, e ne ha davvero tante. Gli altri personaggi sono stati come al solito di contorno ma nessuno era in più, nessuno che mi è rimasto impresso più di un altro. Neanche l'amico/nemico del protagonista mi ha entusiasmato più di quel po'.

Voto generale: scarso. Lo consiglio solo a chi vuole una storia d'amore lacrimevole e mooooooolto tormentata.
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 23:17     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Song Hye Gyo è molto bella ma in fatto di recitazione seocndo me non è un granchè e l'ho anche letto su forum.
Diciamo che una parte la critica per la sua recitazione statica molto inespressiva.

Lui a me non piace niente, si è vero forse assomiglia a Ken :gnegne:
Il drama però non l'ho visto quindi non so che dire.
Molti dicono sia un capolavoro, spero di poterlo vedere presto per giudicare.
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 23:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Capolavoro?! Non aspettarti tanto così Misa :nonono:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 14/11/2007, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 14/11/2007, 22:38)
Sono arrivata anche io a commentare questo drama, però ho paura perchè l'ultima a commentarlo è stata Misato, che (lei non lo sà) ma mi ha sempre messo soggezione :gnegne: comunque ci proverò a costo della vita.

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?
ma perche'? :pyu: :pyu: :pyu:

io non so quando riprendero' a vedere All In... devo mandare il pc in assistenza e il codec con cui e' encodato al mio lettore da tavolo non piace :pecche:
Sicche' e' in stand by finche' il mio amato laptop non torna da Ivrea (l'assistenza e' qua vicino :sniff: )
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 20/12/2007, 02:01     +1   -1




ho ripreso a vedere All In ma devo dire che la lunghezza della storia come temevo mi ha smorzato fortemente gli entusiasmi di visione.
Sono arrivata all'episodio 21 compreso e i miei commenti saranno generalizzati a quel punto...

La prima parte era molto bella, almeno fino a quando non si torna al punto da dove la storia prende le mosse nell'episodio 1... c'erano forse troppi personaggi di contorno, ma si seguiva bene, la sceneggiatura era comunque intrigante e quant'altro.

Poi... e' arrivata la parte
SPOILER (click to view)
americana, e da li' ho perso di interesse e ho sentito il lento declino. Il fatto e' che in primo luogo soffro del fatto che In Ha sia sfigatissimo... poi mi attrae molto poco ormai la dinamica dei casino' che si fanno la guerra, tanto che, gravissimo per me... ogni tanto uso il fast forward, cosa che ho fatto solo per le scene dello zio di In Ha e aspirante consorte perche' francamente che lui allevasse bestie da corsa etc non me ne poteva fregare di meno :sweat:

Quello che non mi fa desistere dalla visione e' che voglio levarmi la curiosita' di sapere se alla fine In Ha e Angela torneranno assieme, ma anche la loro storia ha perso fortemente di mordente da quando lui e' tornato dall'America e si e' messo in modalita':"non son degno di lei" e lei invece continua a piangere dicendo che gli porta sfiga.
Da personaggi affascinanti e forti sono diventati patetici... ci sono rimasta male perche' non me lo aspettavo che subissero un declino, mi bastava quel verme d'uomo di un ex amico che non fa altro che scendere in basso in basso in basso... ogni volta che penso che abbia fatto qualcosa di patetico ne combina una peggiore... quando ha annunciato ai suoi che si sarebbe sposato senza pero' aver ottenuto almeno il consenso di Angela (che gli ha detto CHIARAMENTE che amera' In Ha per tutta la sua vita... che cavolo deve fare ancora perche' lui si levi dai coglioni? Abbatterlo fisicamente?) volevo chiamare la neuro.


Al momento quello che mi preoccupa maggiormente e' che dopo tutta 'sta fatica lui
SPOILER (click to view)
muoia pure
... comunque sia al momento ho deciso di finirlo solo perche' mi mancano pochissimi episodi e per misteriosi motivi non perdo la fiducia nel fatto che lo sceneggiatore possa ridarmi le emozioni che avevo provato dall'inizio e mi avevano fortemente entusiasmata nei confronti di questo titolo... vedremo se mi ripaghera' o se rimarro' delusa... non sono affatto del partito di Lali (quotero' il suo messaggio quando avro' finito di vederlo per poter parlare con cognizione di causa di tutta la storia), ma neanche contenta come lo ero all'inizio, e mi dispiace anche perche' da piu' parti se ne parla come uno dei migliori drama coreani di sempre e questo non mi fa ben sperare per il mio potenziale rapporto con essi... :sniff:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 24/12/2007, 03:50     +1   -1




faccio la debita premessa: ho finito All In e mi ero riservata di leggermi il post di Lali e di rispondere per questo momento in modo da poter parlare liberamente di tutta la serie come ha fatto lei :lol:

Ora che ho dato e che confermo quello che gia' scrivevo sugli scorsi episodi come mio giudizio sulla serie (aka: prima meta' splendida, seconda decisamente meno, miglior amico del protagonista da desiderare sotto l'albero come cavia per i miei esperimenti di tortura :gugu: :infid: ) aggiungo che l'ultimo episodio mi e' piaciuto decisamente piu' della media degli ultimi perche' andava a chiudere il cerchio su tutte le vicende (la ciclicita' di scrittura e' una cosa che apprezzo molto); ma in generale avrei preferito qualche puntata in meno, un minor soffermarsi anche sulle storielline-ine-ine e meno focus sulla parte.. imprenditoriale, perche' mentre la prima meta' col gioco d'azzardo "pratico" aveva piu' ritmo, la seconda era stancante.
Dal punto di vista sentimentale idem, bellissima la prima meta' e stancante la seconda perche' io reggo poco i tira e molla e non amo molto quando
SPOILER (click to view)
a tutti i costi la coppia protagonista deve rimanere separata fino alla fine per poi concludere negli ultimi minuti... e' carino e lo reggo bene quando gli episodi sono una dozzina, non quando sono il doppio :sweat: Limite mio, ho problemi con le storie di qualunque nazionalita' su questo argomento.


Comunque sia, benche' io non vada granche' a nozze con le storie troppo lunghe perche' smorzare la mia attenzione e' facile, la mia prima esperienza di drama coreano visto per intero non e' stata malvagia... forse in futuro ritentero' ^^


CITAZIONE (Lali-chan @ 14/11/2007, 22:38)
Sono arrivata anche io a commentare questo drama, però ho paura perchè l'ultima a commentarlo è stata Misato, che (lei non lo sà) ma mi ha sempre messo soggezione :gnegne: comunque ci proverò a costo della vita.

:gnegne: :gnegne:
Quando mi hai spiegato cosa intendessi mi sono tranquillizzata :pyu:

CITAZIONE
Sono contenta di annunciarvi che mi ricordo benissimo dove ho visto questo drama, quando l'ho iniziato e quando l'ho finito; ero in terapia intensiva e me lo sono vista non-stop in 3 notti, perchè là io la notte non dormivo ma mi guardavo All In :gnegne:

:spavento:
io potrei solo per una storia appassionantissima... per esempio la prima parte di questo drama lo era abbastanza, ma il resto non tanto...

CITAZIONE
Iniziamo come al solito (dato il mio schema) dalla storia, secondo me in questo drama ci sono più trame in una e la cosa mi è sembrata alquanto ridicola.

Perche'?
Ce ne sono tantissime di storie dove vengono seguite piu' vicende di personaggi... la letteratura stessa e' nata su grandi poemi dove non c'e' solo un protagonista ma tutta una costellazione di eroi ed elementi che convivono benissimo... stessa cosa nel cinema, nei telefilm... cosa c'e' di male in un drama corale?

Posso capire che lo svolgimento non ti sia piaciuto, ma forse mi sfugge il motivo per cui definisci la scelta di parlare di piu' persone come ridicola... :sweat:


CITAZIONE
All'inizio hanno raccontato di due adolescenti che tra una cosa e l'altra si conoscono e si innamorano, poi la storia di due ragazzi che si rivedono dopo tanto tempo, lavorano nello stesso casinò e si mettono insieme, poi hanno raccontato la storia di due adulti che si seguono e si allontanano a vicenda. Secondo me se avessero sviluppato meglio la seconda storia, e avessero presa solo quella sarebbe stato un drama decisamente migliore ma soprattutto originale.

Ma la seconda storia nel senso de... la seconda parte della storia stessa?
Giusto per spezzare una lancia a favore di All In, e' ispirato alla vita di un giocatore d'azzardo realmente vissuto (sembra con modalita' peggiori di quelle di In Ha... non e' che mi sia informata tantissimo al momento...); di per se' imho il drama non e' affatto scritto male, solo che alla lunga e' stancante.

CITAZIONE
I personaggi, dunque, il protagonista assomigliava molto a Ken della Barbie,

:shock:
mi hai appena smontato uno dei pochi coreani che mi piaccia :buu:

CITAZIONE
Neanche l'amico/nemico del protagonista mi ha entusiasmato più di quel po'.

Lali il primo che dice che quel coso maledetto l'ha entusiasmato si chiama LA NEURO.
E' ODIOSO. e' cretino. E' da vivisezionare.
Veramente un verme... fino alla fine continua a cercare di mantenere
SPOILER (click to view)
la facciata rispettabile quando e' fatto della stessa pasta del padre e per di piu' In Ha lo aiuta pure a non soccombere - perche' non sa evidentemente quanto lo stronzo gli abbia remato contro e abbia cercato di fottergli la donna in ogni modo... io alla brace lo passavo in nome dei vecchi tempi andati :porc: :grrr:


Se c'e' un personaggio che proprio non si puo' apprezzare... quello e' l'"amico"... da qualunque punto lo si prenda ^^
 
Top
Indi84
view post Posted on 4/1/2009, 13:01     +1   -1




Se prendete il canale satellitare Arirang potrete vedervi All In!!! Lo stanno trasmettendo in questo momento e stiamo al 3° episodio :sbrill:
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 23:49     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Io devo dire che l'ho visto ormai un bel pò di tempo fa, quindi il commento non è a caldo, anzi ... è passata ogni emozione relativa alla visione, e anche molti ricordi delle reazioni che ho avuto.
E' necessario premettere che io proprio non sopporto le storie piene di pistolettate e mafia, quindi già i primi cinque minuti di All In mi hanno indotto a stopparmi. Ciononostante mi piaccione le storie piene di suspence, quindi ho detto, vabbè ... continuiamo ... vediamo che succede.
Per vederlo, l'ho visto tutto, alternando momenti in cui mi appassionavo a momenti in cui soffrivo tremendamente e non vedevo l'ora che finisse l'episodio, vuoi per la serie di disgrazie che capitavano ogni momento a InHa, vuoi perchè alcune parti riguardanti personaggi secondari erano un pò troppo allungate, per esempio quando parlavano dello zio e facevano vedere trentamila discussioni in quel retro locale dove tutti giocano sempre a go stop, e poi alla fine della sequenza veniva da chiedersi, ma questa parte .... non la potevano saltare?
La protagonista mi è piaciuta come personaggio fino a quando si arriva "al punto di partenza", poi mi è calata molto, ha perso di consistenza.
L'aspetto della storia che mi è piaciuto di più è stato quello relativo ai casinò, cioè la parte dove loro lavorano insieme, e poi la parte
SPOILER (click to view)
dove lui torna in Corea per conto del boss e inizia a vincere tutti gli appalti per il nuovo casinò

L'amico è un personaggio viscido che più non si può!
InHa ... non riesco bene a definire che impressione mi ha lasciato, non mi ha affascinato, ma mi ha fatto simpatia, anche se certi momenti della serie "facciamoci male" li ha avuti anche lui.
Tra le storie secondarie mi è piaciuta molto quella tra il "boss emergente" e l'amica di infanzia di InHa.
poi che altro ... la colonna sonora! Per mesi mi ha ossessionato la theme song, mi ritrovavo a canticchiare questo motivetto thrilleroso e poi mi rendevo conto che era la musica di All In, fin quando poi veramente non ne potevo più di sentirmela in testa!

Tutto sommato, la storia merita di essere vista, è abbastanza intricata, e ogi episodio mi lasciava con la curiosità di sapere come andava a finire, per cui alla fine, anche se non vado pazza per la suspence da storie di mafia, l'ho visto tutto quanto.
Non mi viene alcuna voglia di rivederlo, almeno per il momento. Forse tra qualche anno ... vedremo ... non si sa mai!
 
Web  Top
suxchicchina
view post Posted on 25/5/2009, 19:55     +1   -1




io invece sono tutto il contrario come gusti... se vedo una cosa spara e uccidi mafiosa mi ci fiondo subito! :gnegne:
le prime due puntate sono le più belle di tutto il drama! basta vederle per capire se il resto piacerà oppure no...
e finalmente posto il mio commento a questo drama, che magari visto che si avvicina il ritorno sulle scene di Lee Byung Hun con IRIS, e a qualcuno forse verrà voglia di vederlo... (e, ovviamente, come potrebbe farlo senza leggere uno dei miei utilissimi commenti? :mhuaua: )

questo drama mi è piaciuto un sacco... principalmente perché il protagonosta è davvero figo, un poveraccio perseguitato dalle sfighe che però riesce sempre a cavarsela... (salvo poi precipitare in sfighe peggiori! :mhuaua: )
Allora alla base di questo drama c'è la storia d'amore, loro si amano sempre e comunque... da rilevare (FONDAMENTALE) ci sono dei baci veri!!! e già questo vale la visione del drama! :lol:

i coprotagonisti (non l'amico ricco, che ogni volta che compariva l'avrei messo volentieri sotto uno schiacciasassi) mi sono piaciuti un sacco, soprattutto il compagno di prigione!

certo, alla fine le ultime puntate la tira un po' per le lunghe, ma comunque rimane un bel drama! visione consigliata a tutti gli amanti di storie angstose con il protagonista sfigato che però vince perché è l'eroe :hero:

EDIT: e poi lui è troppo figo quando rtiempie tutti di botte! :hero:
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 17:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera a tutte voi.Sto vedendo <all Inn> lo uso come intrattenimento tra un drama e l'altro.Sto al V episodio lo trovo pesantuccio . Sono esagerata?A presto.
 
Top
aya-nee
view post Posted on 4/10/2011, 14:53     +1   -1




Dunqueeeee, era da un botto che non vedevo un drama coreano e avendo questo sul pc ho pensato: "Diamoci dentro!" XD Ho appena finito l'episodio 7, ora continuo con l'8. Finora le mie considerazioni sono:
1) Ma quanto è bravo/figo lui? :wub:
2) L'amico non mi ispira per niente, non so perchè. Non sono spoilerata quindi non ho idea di come si evolverà il suo personaggio, ma a pelle non mi piace.
3) In Ha e la protagonista (il nome non me lo ricordo mai XD) sono tenerissimi :wub: Quando nella puntata 7
lui l'ha baciata così all'improvviso
ho tirato un urletto :wub:
4) Lo zio di In Ha è pucciosissimo XD Mi fa morire ogni volta XD

L'unica cosa che trovo un po' più pesante sono le varie scene di lotta/partite disseminate per il drama, ma sono comunque sopportabilissime (per ora XD). Tutto sommato per ora lo trovo un bel drama. Non grido "Al capolavoro!" ma mi piace =) Tornerò a commentare!
 
Top
aya-nee
view post Posted on 5/10/2011, 23:53     +1   -1




E quatta quatta sono arrivata all'episodio 13, che ho adorato :wub: Chi l'ha visto saprà perchè, in pratica è stata una puntata dedicata interamente
ai due piccioncini :wub: E vorrei ben dire! Dopo tutta quell'angst ci voleva un po' d'ammmmmmooooore! :wub: Ovviamente ammmmmore che è durato una sola puntata, perchè ora si ritorna alla scena iniziale del drama, ovvero lui che si fa sparare mentre lei lo aspetta in chiesa -.-'' Ho quasi paura a guardare il prossimo episodio, dall'anteprima si preannuncia tristerrimo ç____ç In-Ha mi fa una tenerezza assurda, vorrebbe solo vivere una vita normale e tranquilla con il suo amore, e invece ogni volta succede qualcosa che lo trascina a fondo ç____ç Lei mi piace molto, non è una che si piange addosso ma si da' da fare, davvero un bel personaggio. L'amico invece continua a starmi sulle pelotas -.-'' Ma si può comprare un anello così alla muzzo???? Bah -.-'' Quando li ha visti assieme ho troppo goduto alla sua faccia sconvolta XD L'unico problema è che ora figuriamoci, col fatto che In-Ha verrà creduto morto sto tipo quatto quatto si avvicinerà sempre più a lei -.-'' Che nervooooo!
 
Top
45 replies since 7/11/2005, 23:02   2515 views
  Share