DIC :: Forum ::

All In

« Older   Newer »
  Share  
Dimhiriel
view post Posted on 17/2/2006, 00:51     +1   -1




L'ho finitooooo!!!! laugh.gif
Bello bello anzi stupendo, piaciuto dall'inizio alla fine, in assoluto il più bel drama che ho visto e di tanto anche, dieci, lode e bacio accademico! Dovevo studiare, ma non riuscivo a concentrarmi senza sapere come andava avanti, una droga ghghgh...
Passiamo ai commenti analitici.
In Ha: un figo, in ogni senso possibile, bellissimo personaggio (e bellissimo attore, quando ride è stupendo wub.gif Perdonami Joon-Sang ma devo lasciarti, ti ho tradito e non me ne pento affatto. sleep.gif Ti ricorderò per sempre ma il mio cuore ormai è di In-Ha!! ). L'ho preferito versione teppista di strada rispetto all'uomo d'affari, ma è comunque stato un grande dall'inizio alla fine.
Soo-Yeon: Carinissima, forte, coraggiosa, determinata e dolce. Ne ha passate anche lei di cotte e di crude ma non si è mai piagnucolata addosso. La sua storia con In-Ha mi è piaciuta tantissimo.
Jin- Hee: La mia preferita, un personaggio bellissimo, credo la figura femminile che più mi è piaciuta in tutti i drama che ho visto. Una grandissima, grintosa, forte, onesta. Perchè non ci sono spesso Donne così nei drama?
Jung-Won: Mi piaceva proprio tanto finchè non si è preso la briga di innamorarsi di Soo-Yeon. Da lì è sceso più volte nel patetismo fino a diventare un idiota. Che peccato. sleep.gif
Dae- Soo & compagna: bah, triste storia, ma lui era un infame e non sono riuscita ad affezionarmici tanto da dispiacermi per la sua sorte.
Ci sarebbero troppi personaggi da commentare, purtroppo non riesco a dire due parole per tutti, ma TUTTI sono stati dei gran bei personaggi, buoni o cattivi che fossero, tutti pezzi di un grande mosaico, ognuno con personalità ben delineata, credo di essermi appassionata ad ogni storia ^^''
E finalmente nessuna "gattamorta", ecco si', mi sono piaciute le donne di questo drama, basta con le ragazze buone-dolci-carine-remissive e mute!!!

MERAVIGLIOSO.
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 5/10/2007, 03:16     +1   -1




il mio primo post in questa parte della sezione drama XDDD
(topic film escluso, ma quello non lo conto)

Ho cominciato a vedere All In, gentilmente sponsorizzatomi dalla donnina innamorata che ha scritto il messaggio sopra al mio... sono all'episodio 4 e alla luce di cio' che ho visto mi chiedo... ma come mai questo titolo non se lo fila nessuno? :booh:
Cosa ha che non va? :booh:
Non lo vedo praticamente mai neanche consigliato... :spavento: :sniff:

Insomma... e' il mio primo drama coreano e se le premesse sono quelle dei primi 4 episodi, allora sono capitata veramente bene :sbrill: e mi tocca ringraziare... com'era? la donna vermino? la signora dei vermini? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Intrigante, davvero intrigante, fin dalle prime battute.
In-Ha e' un protagonista interessante, con molte carte (e' il caso di dirlo :gnegne: ) da giocare, affascinante (e bello :sbav: )... non c'e' che dire.
Forse tende un pelo troppo a cacciarsi nei guai, ma del resto la sua filosofia di vita e' chiara...
SPOILER (click to view)
spero tanto che non muoia ecco :pecche: tra l'altro ovviamente essendosi vista tipo 3 secondi non so neanche chi lo stia aspettando a inizio episodio 1 e non voglio controllare quindi sono doppiamente in pena


Mi piace molto anche Soo-Yeon... sono felicissima che
SPOILER (click to view)
non si sia fatta suora, non ce la vedevo affatto... e poi vorrei che avesse una storia come si deve con In-Ha cavoli... se la meritano entrambi, hanno sofferto molto, avuto mille problemi, ma si sono reinventati senza perdersi d'animo...


ora che anche Jung-Won e Jin- Hee sono nel cast fisso
SPOILER (click to view)
praticamente nello stesso luogo dei protagonisti sono curiosa di sapere come si evolveranno i loro rapporti...


L'unica cosa che mi sconvolge di questo drama e' che passano molti anni e la gente si riconosce subito... sara' che io non sono super fisionomista ma ci sono rimasta tutte le volte... :pyu:

Questo drama passa assolutamente da "in valutazione" a "in visione voglio sapere come continua" :wub:
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 12:15     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


QUOTE (Misato-san (AYW) @ 5/10/2007, 04:16)
ma come mai questo titolo non se lo fila nessuno? :booh:
Cosa ha che non va? :booh:
Non lo vedo praticamente mai neanche consigliato... :spavento: :sniff:

Credo che il motivo sia da ricercare nel fatto che è abbastanza datato, ma non preoccuparti, è considerato ancora il numero uno del suo genere da tantissime persone (sottoscritta inclusa che, personalissima opinione, lo trova nettamente superiore ai vari time of dog and wolf, resurrection, ecc.).

ciaociao :)
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 5/10/2007, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (Nui_Mg @ 5/10/2007, 13:15)
CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 5/10/2007, 04:16)
ma come mai questo titolo non se lo fila nessuno? :booh:
Cosa ha che non va? :booh:
Non lo vedo praticamente mai neanche consigliato... :spavento: :sniff:

Credo che il motivo sia da ricercare nel fatto che è abbastanza datato, ma non preoccuparti, è considerato ancora il numero uno del suo genere da tantissime persone (sottoscritta inclusa che, personalissima opinione, lo trova nettamente superiore ai vari time of dog and wolf, resurrection, ecc.).

ciaociao :)

Anche la sottoscritta appartiene al gruppo degli estimatori di All In.
Lo considero in maniera incontestabile uno dei migliori drama che mi sia mai capitato di vedere.
A differenza di Nui_Mg, però considero meritevoli di attenzioni, perchè il loro valore artistico c'è tutto, anche altri drama importanti come Damo, Resurrection, The Devil e Time Of Dog And Wolf.
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/10/2007, 21:06     +1   -1




devo dire che un po' mi spiace perche' noto un po' ovunque la tendenza a guardare le novita' e a dimenticare i classici... e come se non bastasse All In e' del 2003... nel mio mondo un drama del 2003 non puo' essere datato :sniff: :bwa: :pazz:

che dire... spero che qualcuno abbia voglia di recuperarlo... continua a prendermi sempre di piu' :joy:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 6/10/2007, 21:11     +1   -1




Trovare Misato in K-drama è quasi uno shock!! :spavento:
Anche io devo iniziare questo drama :shy:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/10/2007, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (erisa chan @ 6/10/2007, 22:11)
Trovare Misato in K-drama è quasi uno shock!! :spavento:

lo e' anche per me :gnegne: :gnegne: :gnegne:
film coreani sempre guardati, ma drama mai... fino ad ora. :shy:

CITAZIONE
Anche io devo iniziare questo drama :shy:

inizialo presto cosi' ho qualcuno con cui sfogarmi *motivazione narcisistica* :gnegne:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 6/10/2007, 21:29     +1   -1




Penso la prossima settimana... O al massimo la successiva, tutti i miei drama sono a RG in questo momento :mhuaua:

Comunque era ora che iniziassi anche coi drama coreani, ce ne sono alcuni che sono bellissimi! :joy:
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 12/10/2007, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 5/10/2007, 04:16)
Ho cominciato a vedere All In, gentilmente sponsorizzatomi dalla donnina innamorata che ha scritto il messaggio sopra al mio... sono all'episodio 4 e alla luce di cio' che ho visto mi chiedo... ma come mai questo titolo non se lo fila nessuno? :booh:

Da Tennai a All In :hua:

Oh quanto sono contenta che ti stia piacendo!!!!! :joy:
Commenta, commenta tutto che voglio sentirmi ri-raccontare la storia che ho tanto amato vista da chi ha occhi diversi dai miei :cuore:

Questo drama non se lo fila nessuno è vero... ma non aspettarti da me una spiegazione perchè *non esiste* una giustificazione per questo :pecche:


CITAZIONE
e mi tocca ringraziare... com'era? la donna vermino? la signora dei vermini?

Ebbastaaaaaaaaaaaaaaa :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 18/10/2007, 03:16     +1   -1




CITAZIONE (Dimhiriel @ 12/10/2007, 22:04)
CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 5/10/2007, 04:16)
Ho cominciato a vedere All In, gentilmente sponsorizzatomi dalla donnina innamorata che ha scritto il messaggio sopra al mio... sono all'episodio 4 e alla luce di cio' che ho visto mi chiedo... ma come mai questo titolo non se lo fila nessuno? :booh:

Da Tennai a All In :hua:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Oh quanto sono contenta che ti stia piacendo!!!!! :joy:
Commenta, commenta tutto che voglio sentirmi ri-raccontare la storia che ho tanto amato vista da chi ha occhi diversi dai miei :cuore:

Non mi viene da commentare episodio per episodio gomen... pero' continua a piacermi e al momento ci sto anche soffrendo.
Sono all'episodio 9 che ho visto su crunchyroll per il motivo che sai...
SPOILER (click to view)
ma quando cazzarola e' sfigato In Ha? :bwa: :pazz: :bwa: :pazz: :bwa:

Proprio ora che aveva la grande occasione, le cose stavano andando bene e aveva non solo ritrovato Angela ma era anche riuscito a conquistarla senza via di scampo... 'sta tegola del cacchio sulla testa... non ci posso credere... vabbe' che la storia e' lunga e non sono neanche a meta', pero' ci sono rimasta malissimo anche perche' l'amico detective ha ragione ad aver paura per lui... un ex galeotto e' un sospettato troppo succoso perche' chi ha voglia di chiudere in fretta la situazione incresciosa se lo lasci scappare... maledizione :pazz:

E mi da' tanto fastidio che la gente che stava imparando a stimarlo debba pensare male di lui semplicemente perche' e' piu' facile negare fiducia che darla... :bwa:



Poi sono rimasta abbastanza delusa da Jung-Won... anche lui mi sembrava stesse percorrendo la via dell'onesta'
SPOILER (click to view)
e invece alla fine ha deciso di agire come suo padre e peggio di lui per proteggerlo... a che pro? Ok, e' il padre... ma onestamente non mi sembra una persona che lui stimi... ne' uno che si merita di essere protetto :pecche:

Tutto il discorso personale dell'espiazione del tradimento a In Ha per me va a farsi benedire, mi ha delusooooo :pecche:
E ha fatto anche rimanere malissimo Jin- Hee... alla fine ha deciso lui da che parte stare, forse mi ero illusa anche in questo caso che tenesse di piu' a lei, ma... boh, al momento vorrei solo prenderlo a mazzate ecco.
Cretinoooooooooooooooooooooooooo.


Jin- Hee invece mi piace tanto... e mi dispiace che
SPOILER (click to view)
stia male per quel disgraziato... e che per la prima volta avverta quella che e' la sua solitudine... anche se l'amicizia con Angela puo' salvarla da questo punto di vista... almeno un pochino. La scena in cui si e' andata a rifugiare da lei sbronza mi ha stretto il cuore... mi piace una cifra, non capisco che ruolo potra' avere nella storia d'ora in poi ma merita di essere felice... :sniff:


CITAZIONE
CITAZIONE
e mi tocca ringraziare... com'era? la donna vermino? la signora dei vermini?

Ebbastaaaaaaaaaaaaaaa :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

ma vojo sapere com'era... lo chiedero' alla discepola portaborse :miser: :miser:
 
Top
Silvia ^^
view post Posted on 18/10/2007, 11:03     +1   -1




Ho finito di vederlo ieri sera e mi ha folgorata... :sbrill:
Mi sa che adesso ogni drama che vedrò mi sembrerà niente a confronto...
 
Top
Gnoma
view post Posted on 18/10/2007, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 18/10/2007, 04:16)
ma come mai questo titolo non se lo fila nessuno? :booh:

Forse solo perchè non è un titolo recentissimo: qualche anno fa lo avevano visto in tante ^___^

CITAZIONE
Non mi viene da commentare episodio per episodio gomen...

Neanche a me i coreani! Sarà che, essendo parecchio lunghi e spesso con una tempistica un po' "diluita", si comprendono ed apprezzano "sulla distanza". Diciamo che ci sta bene un commento ogni 4/5 episodi XD

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
ma quando cazzarola e' sfigato In Ha?
Proprio ora che le cose stavano andando bene... 'sta tegola del cacchio sulla testa... non ci posso credere...

Benvenuta nei k-drama :gnegne:
Bisogna accettare questo aspettosenza porsi domande per amarli :wub:

CITAZIONE
e mi tocca ringraziare... com'era? la donna vermino? la signora dei vermini?

E' uguale, si accettano anche licenze poetiche su di lei :mhuaua:

P.S. OT: sai che mi fa anche le consulenze via msn sugli insetti che ho in casa prima che li ammazzo? :beota:

 
Top
Bradamante_
view post Posted on 18/10/2007, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (Silvia ^^ @ 18/10/2007, 12:03)
Ho finito di vederlo ieri sera e mi ha folgorata... :sbrill:
Mi sa che adesso ogni drama che vedrò mi sembrerà niente a confronto...

Mai porre limiti alla provvidenza, perchè sono certa che avrai il piacere di incontrare delle storie altrettanto intense.
Ho imparato che le emozioni si rinnovano di volta in volta.
Bisogna soltanto lasciarle venire a noi.
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 18/10/2007, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 18/10/2007, 12:04)
CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 18/10/2007, 04:16)
ma come mai questo titolo non se lo fila nessuno? :booh:

Forse solo perchè non è un titolo recentissimo: qualche anno fa lo avevano visto in tante ^___^

pero' nessuna ha commentato... ne' allora ne' in tempi recenti.
Mi sento sola :sniff: <- per me e' rarissimo vedere qualcosa che non ha visto nessuno...


CITAZIONE
CITAZIONE
Non mi viene da commentare episodio per episodio gomen...

Neanche a me i coreani! Sarà che, essendo parecchio lunghi e spesso con una tempistica un po' "diluita", si comprendono ed apprezzano "sulla distanza". Diciamo che ci sta bene un commento ogni 4/5 episodi XD

mi consolo... stanotte ero decisamente incazzata... :sniff:

CITAZIONE
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
ma quando cazzarola e' sfigato In Ha?
Proprio ora che le cose stavano andando bene... 'sta tegola del cacchio sulla testa... non ci posso credere...

Benvenuta nei k-drama :gnegne:
Bisogna accettare questo aspettosenza porsi domande per amarli :wub:

:petr: :petr: :petr:
gia' avevo paura di andare avanti prima ma ora... :bwa:
questo e' terrorismo psicologico... :bwa:

CITAZIONE
CITAZIONE
e mi tocca ringraziare... com'era? la donna vermino? la signora dei vermini?

E' uguale, si accettano anche licenze poetiche su di lei :mhuaua:

P.S. OT: sai che mi fa anche le consulenze via msn sugli insetti che ho in casa prima che li ammazzo? :beota:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 18/10/2007, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 18/10/2007, 13:38)
CITAZIONE (Gnoma @ 18/10/2007, 12:04)
P.S. OT: sai che mi fa anche le consulenze via msn sugli insetti che ho in casa prima che li ammazzo? :beota:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Nota della non moderatrice:

SIETE OTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII



SPOILER (click to view)
Riposi in pace... povero centopiedi innocente... :bwa:


E, tornando in tpoic...

In realtà In Ha è sfigatissimo è vero, però contestualizzando la sua drammatica situazione la cosa è ancora giustificabile. Nel senso, non è che *ESEMPIO A CASO* mentre va tutto bene si scopre che, toh! ha una malattia agli occhi e poi diventa cieco così, aggratis! Mi spiego? :innocent: O, sempre *ESEMPIO A CASO* finisce ogni due puntate sotto una macchina.
Questo non capita ^__^

Di clichè tipicamente coreani sto drama ne ha due, che però sono spoilerosi e per ora me li tengo. Uno è bypassabile (anche se ho tirato giù madonne e tutti i santi quando è capitato), l'altro se ci penso ancora mi irrita un sacco perchè mi ha distrutto un personaggio potenzialmente ben fatto.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
E ha fatto anche rimanere malissimo Jin- Hee... alla fine ha deciso lui da che parte stare, forse mi ero illusa anche in questo caso che tenesse di piu' a lei, ma... boh, al momento vorrei solo prenderlo a mazzate ecco.


Ti capiscoooo!!!!!!!!! :pecche: Jun Wong è un vermino da vivisezionare :porc:
 
Top
45 replies since 7/11/2005, 23:02   2515 views
  Share