DIC :: Forum ::

Love Contract

« Older   Newer »
  Share  
Alessandra-chan
view post Posted on 12/10/2006, 20:46     +1   -1




Mi fate vergognare....e andiamo anche mooooolto OT ora arriva Misa con la frusta a punirci ^_^
Grazie ragazze ^_^
 
Top
view post Posted on 17/12/2006, 11:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ciao a tutte :)
Ho finito sta notte di vedere questo drama e sono rimasta sconcertata :(
Sinceramente il finale mi era piaciuto tantissimo
SPOILER (click to view)
con loro due che si sposano

ma poi ho letto i vostri commenti e ho capito che era solo un sogno di lei :(
Buuuuhhuuh non dovevo leggere i vostri commenti :(

Sinceramente non so dare un vero e proprio commento a questo drama, perchè non ho capito se volevano realizzare un drama drammatico. All'inizio io mi sono fatta tante risate...mah...comunque la dolcezza che ho visto tra Ariel e Mike non l'ho mai vista da nessuna parte eh...abbracci veri!! Baci quasi veri!!! Finalmente!! :lol:
Comunque anche sotto c'era un po' il polpettone tipo Beautiful
SPOILER (click to view)
uno che è innamorato da sempre di lei, uno che ha la ragazza ma si è innamorato sempre di lei, l'altro che si è innamorato della ragazza del suo amico, una che poveretta è sempre da sola...per non parlare della morta della madre di Ken, secondo me non ci stava a dire gran chè


Questa volta il mio commento è stato spinoso però i due attori principali sono favolosi!!
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 17/12/2006, 13:45     +1   -1




Bhe! Love contract è un altro di quei drama che ti lascia una feritina, il finale è davvero sconvolgente e triste!!!!
SPOILER (click to view)
Lui che rimane da solo, lei che diventa un vegetale....insomma e che cavolo!!!!

CITAZIONE
abbracci veri!! Baci quasi veri!!! Finalmente!!

Bhe! Ariel e Mike prima stavano davvero insieme :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: Anche se io lei la preferisco di gran luga con joe ^_^
 
Top
view post Posted on 17/12/2006, 19:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Alessandra-chan @ 17/12/2006, 13:45)
Bhe! Ariel e Mike prima stavano davvero insieme :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:

Ma davvero?? Ah quante cose mi sono persa. Ma erano insieme mentre giravano questo drama, o si sono conosciuti sul set e poi si sono innamorati? :huhuhu:

Comunque lei mi piace troppo come attrice, anche se non è il massimo della bellezza :P
 
Top
view post Posted on 30/1/2007, 00:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,311
Reputation:
0
Location:
*il letto di Kame*

Status:


me vorrebbe tanto vedere questo bellissima drama
ho visto il primo ep su youtube e sto cercando in tt i modi di scaricarmelo sapete se su emule si puo trovare almeno con i sottotitoli in inglese?
 
Top
Ma petite
view post Posted on 30/1/2007, 12:04     +1   -1




su emule non saprei :sweat:

io ho usato i torrent di d-addicits

si stanotte ho finito la mia maratona di questo drama, iniziato più che altro perchè folgorata dallo scoperta dell'esistenza di mike he nel mondo :woot:

ebbene sì.. ho pianto come non mi succedeva da tempo... mi sono trovata alle 3 di notte sul letto in preda alle convulsioni.. con in mente immagini di vento e di sabbia :sniff:

ho adorato la caratterizzazione dei due personaggi principali, la loro meravigliosa storia d'amore e la grande chimica che c'è tra u due attori (tra l'altro mio dio come bacia mike :huhuhu: )

stamattina girando per il web ho trovato questa bellissima descrizione del drama http://shashauk.blogspot.com/2006/07/love-contract.html
adoro letteralmente l'interpretazione del finale

tra l'altro sto cercando disperatamente la canzone che si sente spesso nelle scene d'amore dei due, non quella della sigla, ma l'altra cantata credo da un uomo

è belissima :sniff:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 23/2/2007, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (Ma petite @ 30/1/2007, 12:04)
su emule non saprei :sweat:

io ho usato i torrent di d-addicits

si stanotte ho finito la mia maratona di questo drama, iniziato più che altro perchè folgorata dallo scoperta dell'esistenza di mike he nel mondo :woot:

ebbene sì.. ho pianto come non mi succedeva da tempo... mi sono trovata alle 3 di notte sul letto in preda alle convulsioni.. con in mente immagini di vento e di sabbia :sniff:

ho adorato la caratterizzazione dei due personaggi principali, la loro meravigliosa storia d'amore e la grande chimica che c'è tra u due attori (tra l'altro mio dio come bacia mike :huhuhu: )

stamattina girando per il web ho trovato questa bellissima descrizione del drama http://shashauk.blogspot.com/2006/07/love-contract.html
adoro letteralmente l'interpretazione del finale

tra l'altro sto cercando disperatamente la canzone che si sente spesso nelle scene d'amore dei due, non quella della sigla, ma l'altra cantata credo da un uomo

è belissima :sniff:

Io ho tutta la ost, se vuoi ti do i titoli o te le passo ^_^

La canzone sarà mica About Our Relationship di Zhang Zhen Yue?
 
Top
lithtys
view post Posted on 28/3/2007, 17:15     +1   -1




Ieri ho visto il primo episodio di "Love Contract" e al momento sono un po'perplessa....non è che ci abbia capito molto. Lei che chatta al pc con sè stessa mi sembra abbastanza strano, ma credo sia una proiezione e che dietro quell'immagine ci sia in realtà un'altra persona...sbaglio?
Un'altra cosa per cui sono rimasta così :blink: sono i capelli: si sveglia al mattino e li ha lunghi...scende per colazione e li ha corti :spavento: . Meno male che la sorella dice che ha una parrucca (pensavo già di dovermi rifare le lenti a contatto :goccia: ). Devo ammttere che con i capelli corti tagliati in modalità fungo, non mi piace per nulla :gnegne: .
Ultima cosa che mi fa presagire che sarà un drama triste sono le "tonalità"(non so se sia il termine adatto) scure con cui è stato girato...è sempre tutto molto in ombra :unsure: .

Comunque mai giudicare un drama dalla prima puntata...andrò avanti e vedrò che succede... :blink_cool:
 
Top
querida
view post Posted on 28/3/2007, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (lithtys @ 28/3/2007, 18:15)
Ieri ho visto il primo episodio di "Love Contract" e al momento sono un po'perplessa....non è che ci abbia capito molto. Lei che chatta al pc con sè stessa mi sembra abbastanza strano, ma credo sia una proiezione e che dietro quell'immagine ci sia in realtà un'altra persona...sbaglio?
Un'altra cosa per cui sono rimasta così :blink: sono i capelli: si sveglia al mattino e li ha lunghi...scende per colazione e li ha corti :spavento: . Meno male che la sorella dice che ha una parrucca (pensavo già di dovermi rifare le lenti a contatto :goccia: ). Devo ammttere che con i capelli corti tagliati in modalità fungo, non mi piace per nulla :gnegne: .
Ultima cosa che mi fa presagire che sarà un drama triste sono le "tonalità"(non so se sia il termine adatto) scure con cui è stato girato...è sempre tutto molto in ombra :unsure: .

Comunque mai giudicare un drama dalla prima puntata...andrò avanti e vedrò che succede... :blink_cool:

Hai provato a leggere la recensione su DIC?? :huh:

http://www.drama-italiancafe.net/rec_cdram...e_contract.html

se non hai capito alcune cose, forse può tornarti utile :unsure: Il primo episodio non è molto semplice da capire...
 
Top
lithtys
view post Posted on 29/3/2007, 12:45     +1   -1




Grazie, Querida! :inchino:
Non avevo letto la recensione :goccia: ...ora ho rimediato, anche se così me lo sono spolierato...chi se lo aspettava che in realtà chattava
SPOILER (click to view)
con il suo amico?

Ed ora mi è anche chiaro perché indossa una parrucca...
 
Top
Nagami
view post Posted on 1/4/2007, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (lithtys @ 28/3/2007, 18:15)
Comunque mai giudicare un drama dalla prima puntata...andrò avanti e vedrò che succede... :blink_cool:

Anche io ho appena finito di guardare la prima puntata...
se dovessi giudicare solo da questa fosse per me interromperei la visione :mgnu:
però ho deciso anche io di andare avanti...
 
Top
querida
view post Posted on 1/4/2007, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (lithtys @ 29/3/2007, 13:45)
Grazie, Querida! :inchino:
Non avevo letto la recensione :goccia: ...ora ho rimediato, anche se così me lo sono spolierato...chi se lo aspettava che in realtà chattava
SPOILER (click to view)
con il suo amico?

Ed ora mi è anche chiaro perché indossa una parrucca...

Non è uno spoiler il fatto che lei chatti inconsapevolmente con il suo amico perchè lo fa vedere praticamente da subito :huh:
Il primo episodio, in effetti, è un pò complicato ma il seguito è dolcissimo! Aspetto i vostri commenti!!
 
Top
lithtys
view post Posted on 2/4/2007, 08:50     +1   -1




Sono andata avanti con le puntate... :D
In effetti ora ho le idee molto più chiare. Certo che ogni volta che Ah Ken e Xiao Feng
SPOILER (click to view)
cercano di andare al cinema, finiscono sempre per fare altro! :gnegne: Lei è terribile...se le inventa tutte per cercare di tenerlo a distanza.

In più mi piacciono molto le faccette di Ah Ken...quando si mette a fare il verso a Xiao Feng: è divertentissimo :hihi: .
Comunque, scene dolci e spiritose a parte, aleggia sempre una tristezza di sottofondo... :sniff: .
Xiao Feng, pur essendo all'apparenza una ragazza forte, in realtà è molto fragile e sensibile; si è costruita una corazza per difendersi dal mondo esterno, ma grazie ad Ah Ken sembra che piano piano la sua maschera si stia sgretolando.
Ah Ken, invece, mi sembra un ragazzo che vive apertamente i suoi sentimenti...
Ora è da vedere come si evolveranno le cose: non bisogna dimenticare che tutto è partito da un contratto d'amore e che se Xiao Feng ne venisse a conoscenza, potrebbe essere l'ennesima ferita :sniff: .
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 23:42     +1   -1
Avatar

Capricorno e Corvonero nel midollo!

Group:
Member
Posts:
43,115
Reputation:
0
Location:
dOramisti anonimi XD

Status:


Salve, anche se ho già chiesto a Lali-chan su msn faccio un ultimo tentativo..magari qualcuna ha qualche link utile o può contribuire alla causa in qualche modo u_u XD

Per caso..
qualcuno di voi ha/ha trovato/ sa dove trovare/ sa dove cercare.. XD
La traduzione in inglese della canzone 'Middle' di Jasmine Leong (che, tra le altre cose, è l'opening di Love Contract)?

Ci servirebbe per i sub di..noncicrederetemaima..Love Contract! XD

Grazie in anticipo a chi risponderà ^_^
(Spero di non aver sbagliato topic °_°)


n.d.Gnoma:in questi giorni c'è un virus che fa postare dentro richieste tecniche le cose che andrebbero in richieste di download, e viceversa :gnegne: Secondo me è la cattiva influenza di alessandra-chan... dovremmo bannarla? :nfg:
Ricordate:
TECNICHE = cose del piccì
DOWNLOAD = cose di files, links e simili
CONSIGLI = cosa potrei vedere?
CLUB = OT e cose moooolto generali sui drama

In questo caso si potrebbe postare direttamente dentro la discussione su LOVE CONTRACT comunque ^__^
Lo sposto domani, intanto lascio qua sto post per spaventare alessandra :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Edited by Gnoma - 7/4/2007, 00:56
 
Web Contacts  Top
Aruca
view post Posted on 7/4/2007, 14:25     +1   -1




io l'ho visto tutto su You Tube
comunque alla fine quando Ken l'ha ammollata in acqua lei si è svegliata dal vegetare.(e mi pare l'avesse mandato a quel paese o quasi.)
Mi è piaciuto quando ..
SPOILER (click to view)
la sorella l'ha convinta a sfilare e i ragazzi l'hanno vista tutta ben preparata trucco, capelli e vestiti dai.. stava da dio! e poi ken, dopo la sfilata, per strada aveva ancora nel cervello l'immagine di lei tutta in tiro ed è andato a sbattere la testa su un palo :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:

Edited by Aruca - 7/4/2007, 16:20
 
Top
249 replies since 7/11/2005, 20:08   8762 views
  Share