DIC :: Forum ::

Love Contract

« Older   Newer »
  Share  
Bridget
view post Posted on 3/10/2006, 13:02     +1   -1




CITAZIONE
adesso mi sono un po' fermata a dirla tutta. sono carica di lavori vari... e con lo studio certe volte proprio non combino ad organizzarmi

ma ci mancherebbe fragola!!! ^_^
 
Top
machan
view post Posted on 3/10/2006, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (JanetChou @ 2/10/2006, 14:32)
Ragazze ero indecisa se iniziare o no a vederlo perchè adoro Ariel Lin...poi avevo visto un video tratto da questo drama con la canzone cantata da Ariel...e sembrava carino, in più visto che su Mike He ho parecchie riserve ma sono il tipo a cui piace mettere tutto in discussione e che non si fossilizza lo volevo vedere recitare in questo per valutarlo meglio...ma se lei finisce male come avete scritto non ce la faccio proprio ....l'ho già vista finire male in un film e proprio non reggo...sigh! Non credo lo guarderò...ma perchè questo finale ????

Tecnicamente non finisce necessariamente male... è un finale stranissimo image , da interpretare image ... Un finale 'multiplayer' volendo fare una citazione da Full house image !
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 3/10/2006, 18:17     +1   -1




Bhe! in effetti ha un finale...o + finali...è moolto particolare!!!!


Janet cmq te lo consiglio è molto carino questo drama...il finale ha delle sorprese (diciamo che va un pò a interpretazione....per come la vedo io) Te lo consiglio cmq

Ma qual'è il film che hai visto dove ariel finisce male?
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 16:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Alessandra-chan @ 3/10/2006, 19:17)
Bhe! in effetti ha un finale...o + finali...è moolto particolare!!!!


Janet cmq te lo consiglio è molto carino questo drama...il finale ha delle sorprese (diciamo che va un pò a interpretazione....per come la vedo io) Te lo consiglio cmq

Ma qual'è il film che hai visto dove ariel finisce male?

ha più finali??? cioè ha un finale ma va interpretao il che potrebbe far pensare ad un finale doppio ma da interpretare ....ehm allora....ricominciamo!!!....oddio non è che ho capito sai!!!? :wacko: ahahahhaha! Cmq mi fido del tuo parere ma in questo periodo roba triste ho paura a guardarla ...con Ariel poi... :sniff:


O.T. il film che ho visto con lei dove muore (ed in modo orrendo devo dire) è il primo film dove l'ho vista recitare e mi è subito piaciuta :love: ... il titolo è "Love me if you can" lo avevo cercato solo perchè c'era Duncan Lai attore cinese che adoro! E poi ho scoperto lei grazie a lui....tutto il film ha un'atmosfera cupa e la storia è drammatica...non mi è piaciuto per niente...anceh se ilconcetto è bello!
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 5/10/2006, 16:42     +1   -1




CITAZIONE
ha più finali??? cioè ha un finale ma va interpretao il che potrebbe far pensare ad un finale doppio ma da interpretare ....ehm allora....ricominciamo!!!....oddio non è che ho capito sai!!!? :wacko: ahahahhaha! Cmq mi fido del tuo parere ma in questo periodo roba triste ho paura a guardarla ...con Ariel poi... :sniff:

La cosa assurda è che puoi capire questa cosa del finale solo quando lo vedi, però sappi che cmq è abbastanza complicato anche dopo averlo visto....è difficile da spiegare!
Io cmq ti consiglierei di vederlo, ma in contemporanea con qualcosa di divertente!
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 16:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


ok grazie Alessandra!!! Seguirò il tuo consiglio magari dopo aver finito di vedere ISWAK...e in contemporanea mi scarico il drama più comico che trovo ahahahahah!
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 5/10/2006, 16:48     +1   -1




di niente, non fraintendermi Love contract è molto bello però non è il massimo dell'allegria e siccome anche io cerco sempre qualcosa di spiritoso invece che drammoso ti stavo semplicemente avvertendo.
Cmq la fine di questo drama mi ha veramente colpito!
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 22:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Secondo me Love Contract è un bel drama. Ha dei momenti davvero lenti, inquadrature che indugiano un pò troppo, ma la storia è molto intensa e merita di esser vista. :woot: Per quanto riguarda il finale triste ed enigmatico... beh diciamo che è un pò il marchio di fabbrica del regista! -_- Di recente ho avuto modo di vedere "Marry me" diretto dallo stesso regista, dove il protagonista è sempre Mike He e ci sono molte scene che fanno esplicitamente il verso a Love Contract... ebbene, pur avendo questo drama un'impostazione più comica rispetto all'altro, pure lì c'è un finale tragico che si apre a molte interpretazioni! :wacko:
Tutto sommato però in Love Contract il finale drammatico non guasta, anzi forse se ci fosse stato il classico lieto fine forse avrebbe peccato di banalità! :blink: Meglio così quindi... un finale non scontato il cui signifìcato va interpretato. ;)
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 6/10/2006, 07:49     +1   -1




CITAZIONE
Tutto sommato però in Love Contract il finale drammatico non guasta, anzi forse se ci fosse stato il classico lieto fine forse avrebbe peccato di banalità! :blink: Meglio così quindi... un finale non scontato il cui signifìcato va interpretato. ;)

Hai sicuramente ragione shade...un finale diverso non lo immagino e cmq quel filo di malinconia e drammaticità se lo porta dietro per tutto il drama!!!

Marry me mi piacerebbe vederlo...ma con questa premessa che hai fatto non ho nessun tipo di fretta!
 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 14:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Alessandra-chan @ 5/10/2006, 17:48)
di niente, non fraintendermi Love contract è molto bello però non è il massimo dell'allegria e siccome anche io cerco sempre qualcosa di spiritoso invece che drammoso ti stavo semplicemente avvertendo.
Cmq la fine di questo drama mi ha veramente colpito!

Appunto anch'io come te cerco cose che mi distraggano dalla già non tanto allegra vita di tutti i giorni....di drammi ne sentiamo già troppi e li reggo a fatica ...almeno quando mi siedo per vedermi un bel drama è proprio per divertirmi , per evadere e sognare o vivere si emozioni e situazioni non per forza irreali e smielose ma cmq che si risolvano e abbiano un buon finale....fateci sognare almeno con la finzione no? Per i drammi c'è la vita vera...ahimè! -_- Poi ognuno ha le sue esigenze ...ovvio! Non dico che è cos' per tutti...ma io prediliggo le cose allegre o che abbiamo una trama si drammatica o reale ma che comunque si risolva! Come ISWAK in parole povere! ahahahahah! ;)
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 11/10/2006, 15:41     +1   -1




Siamo perfettamente daccordo, però certe volte uno guarda cose anche un pò + "drammatiche" e queste hanno il vantaggio di farti apprezzare un pò di + la vita...love contract lo fa!!!
 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 18:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Si è vero ma molto dipende dalla vita che hai vissuto e che hai...alcuni vorrebbero sognare perchè ne hanno passate tante, perchè ti senti soffocare...e credo che la vita vera dia lezioni forti più che i film ma è anche vero che quest'ultimi aiutino tanto....soprattutto per far riflettere chi non ha ancora vissuto lezioni importanti!A me molti libri e film mi hanno portato a riflettere molto....quindi capisco che vuoi dire...Al momento mi tiro indietro ma più in la magari lo vedrò...grazie mille Alessandra è sempre un piacere avere scambi d'opinione con te!
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 11/10/2006, 19:08     +1   -1




Ma scheerzi è un piacere anche per me!
Alla fine la pensiamo esattamente allo stesso modo, quello che volevo dire è che anche io preferisco le storie come iswak perchè ti fanno sognareeeeeeeeeee, ma a volte uno cerca anche qualcosa di diverso!
Visto che è così non scaricarlo adesso Love contract ma sappi che quando vorrai io ti farò da seed moolto volentieri ^_^
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 16:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Dolcissima come sempre...grazie!
 
Top
Bridget
view post Posted on 12/10/2006, 19:54     +1   -1




CITAZIONE
Dolcissima come sempre...grazie!

infatti Alessandra-chan è davvero sempre molto disponibile, bisogna dirlo!!! :wub:
 
Top
249 replies since 7/11/2005, 20:08   8762 views
  Share