DIC :: Forum ::

My Husband - Mukodono 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 1/7/2007, 19:44     +1   -1




ho iniziato a seguire questo drama è devo dire che è troppo carino.
E' divertente vedere il cantante pasticcione nelle sue vere vesti :gnegne:
speriamo che rimanga così fino alla fine XDDD
 
Top
view post Posted on 1/7/2007, 19:52     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Lui è troppo tenero, premuroso e carino ma ne combina veramente troppe a quella povera famiglia!!!
 
Top
Indi84
view post Posted on 1/7/2007, 20:01     +1   -1




Dida, ma te l'hai finito?
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 11:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


:corre:
I SARS hanno rilasciato l'episodio 5 della seconda stagione
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_55824.htm
 
Top
fra.av
view post Posted on 7/12/2007, 11:58     +1   -1




io uso d-addicts con bit-comet, posso ancora trovare i seed per la prima serie?

Mi avete incuriosita e mi piacerebbe vedere qualcosa di molto leggero :corre: :hua: dopo 2 drama/dramma che ho visto/sto vedendo (leggi kd: snow in august e jd: ichi rittoru no namida) :bwa:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/12/2007, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (fra.av @ 7/12/2007, 11:58)
io uso d-addicts con bit-comet, posso ancora trovare i seed per la prima serie?

Su jem (click) c'è il toorentone con tutti gli episodi, ma se non trovi seeds puoi provare a chiedere aiuto nel topic Richieste di download ---> http://smo.forumfree.net/?t=5344852^_-

Oppure puoi scaricare questo drama con MegaUpload o altri link diretti simili; nella guida ai drama c'è una bella lista di siti che offrono questo servizio---> http://smo.forumfree.net/?t=4464293 ^___^
 
Top
fra.av
view post Posted on 7/12/2007, 13:24     +1   -1




grazie l'ho trovato su IU
 
Top
Misato-san
view post Posted on 10/12/2007, 23:13     +1   -1




Doppia uscita per l'edizione del 2003 rippata da dvd a cura dei SARS:
episodio 6
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_55954.htm
ed episodio 7
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_55955.htm

^_^
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 22:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Online anche l'episodio 8

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_56243.htm

Magari per capodanno riusciamo a finirlo :lalala: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 13:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 18/12/2007, 22:50)
Magari per capodanno riusciamo a finirlo :lalala: :gnegne:

avevano scritto su D-A che avrebbero cercato di metterlo tutto online entro fine mese :sbrill: :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2007, 18:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


E' uscito anche il 9 del gruppo Sars.

Finito Utahime ho iniziato a vedere Mukodono, giusto della serie "Ok, non schiodiamoci piu' dai j drama".

Sono al minuto 11 del primo episodio e mi sono dovuta stoppare perchè stavo ridendo come una pazza e mi è venuto spontaneo scrivervi per dirvi "Ma che razza di drama mi avete (indirettamente) proposto??? :gnegne: :gnegne: "

Per ora sono morta già due volte, la prima alla foto della carta d'identità di lui (ho fotografato l'evento, ho pensato pure di farmici un avatar! :lol: ) e ORA, che i tizi stan parlando di lui che è il più sexy uomo dell'anno, e da ben 3 anni di fila, mentre lo stesso con faccia sciatta casalinga peggio di Yukino Miyazawa con la tuta rossa, con camicia turpe e IN MUTANDE fa pensieri romantici, versetti e mossette pensando alla tizia.
Se continua così morirò prima della fine del drama.

Per la cronaca, ecco la carta d'identità.

image

Bellissima anche la faccia di Nagase quando incontra la tizia per la prima volta, sembra che abbia visto la Madonna! :gnegne:

E, per la cronaca, lui in versione "figo"... con quei capelli NON si può guardà. :chee: :chee: Il taglio di Utahime al confronto è poesia pura!

edit: ma è un problema se inizio da sta versione?
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 24/12/2007, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 24/12/2007, 18:17)
Finito Utahime ho iniziato a vedere Mukodono, giusto della serie "Ok, non schiodiamoci piu' dai j drama".

O meglio.... non schiodiamoci più da Nagase!! :tw: :perv:

CITAZIONE
edit: ma è un problema se inizio da sta versione?

Hai iniziato dalla versione del 2003? No non è un problema, la seconda serie è come se fosse ambientata in un universo parallelo: i personaggi sono diversi, tranne Sakuraba Yuichiro, che è di nuovo alle prese con la sua doppia vita ( cantante figo sul palco, mentre lontano dalle telecamere è un imbranato cronico alle prese con la famiglia della moglie :gnegne: )
 
Top
kaory72
view post Posted on 26/12/2007, 12:22     +1   -1




E' uscito anche il 10 episodio sottotitolato
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 12:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sono arrivata alla 9 di Mukodono 2003.
E' un drama strano, debbo dire.

Molto carina e mettente a riposo il cervello il fatto che ogni puntata sia più o meno a sé stante, visto che nell'arco questa viene presentato, svolto e risolto il problema di un familiare/un manager/un vattelapesca.
Alcuni di essi son molto carini, ma di veramente triste da piangere ho trovato solo l'episodio della bimba malata, più che altro per il messaggio di melanconica speranza che dava.
Però, debbo dire, tutte ste lacrime di commozione/gioia/pace/tristezza/diognisorta emesse da almeno la metà dei personaggi in ogni sacrosanta puntata iniziano un po' a darmi i nervi! Su Yuichiro stanno bene, perché sottolineano la differenza di lui-omodecasa e lui-figonedapalco, però bashhhta! baaaashta! Trooooppe!
Appunto il drama è strano perché, a fronte di tutte queste vicende tristi, la demenza di lui-omodecasa è irresistibile, è proprio un idiota! Quando inizia la serie di "Banzaiiii!" moro dal ridere, lo ammetto.

Ok, poi dirò una cosa controproducente per la mia immagine: io preferisco la versione di lui omo-decasa (con espressione seria), piuttosto della versione lui-ficodapalcokendibarbie. Quella messa in piega aerosa è decisamente troppo per i miei gusti, meglio la fascetta che gli fa vedere i lineamenti e gli occhiali!
( :gnegne: ok, vado a nascondermi)

Secondo me in queste ultime puntate, ne son sicura
SPOILER (click to view)
spunterà fuori la madre fedifraga di lui, e ,ovviamente, dopo le 4883838 apparizioni che fece con la di lui famiglia acquisita, qualcuno sgamerà la verità sul suo matrimonio, anche fosse quell'omm è merd di Endo! :hero:


Ultima cosa: adoro insanamente i pezzi "metatelevisivi", come il programma con le 3 pazze esaltate più che 30enni come conduttrici. Invece non ho benissimo capito i pezzi in cui il telecronista parla del probabile arrivo del figone nei pressi... in che modo dobbiamo collocarlo nella trama principale? :booh:
 
Web  Top
42 replies since 7/11/2005, 14:55   1615 views
  Share