DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2006, 13:41     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Misa Animation MV (download it with NetTrasport)

Misa Animation MV (megaupload link)
(credit 3Asian.com)

(Attenzione, se non avete visto il drama ci sono SPOILERS)
 
Top
Mokurina
view post Posted on 30/7/2006, 09:33     +1   -1




MIIIIIIIIIIIIISA!!! ç_ç

Ma è BELLISSSSSSSIMO!!!!

Capperi... anche in versione anime... ^^ il nostro "eroe" rimane sempre gnocco! ;P

Certo che... più che SPOILER direi che in... quanti sono 4 min circa, praticamente riassume e conclude 16 puntate! ;P

Comunque sia BELLISSIMO veramente! Grazie per averlo linkato! ç_ç Sono commossissima! Che bellini! Che dolci! Che... mi ripeto... gnocco!
 
Top
view post Posted on 30/7/2006, 15:09     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


di niente mokurina. Cmq l'anime narra praticamente dalla

SPOILER (click to view)
morte del ns eroe, alla more di EC, quindi questo tristissima lasso di tempo in cui lei ricorda tutto quello che hanno fatto assieme. Molto triste direi :cry:

Cmq sembra proprio ben fatto ^_^
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 31/7/2006, 05:53     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 29/7/2006, 14:41)
Misa Animation MV (download it with NetTrasport)

Misa Animation MV (megaupload link)
(credit 3Asian.com)

(Attenzione, se non avete visto il drama ci sono SPOILERS)

Grazie mille, veramente bello (anche l'animazione).


:ciao:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 24/9/2006, 18:01     +1   -1




Allora sotto il consiglio di qualcuno ho iniziato (era ora!) a vedere questo drama....lo trovo già dalla prima puntata alquanto scombussolante....ho seriamente paura ad andare avanti...odio piangere!!!! Cmq a parte che odio piangere la prima puntata mi è veramente piaciuta...sono rimasta si sasso per com'è finita...ma che sono pazzi?
Vabbo lasciamo stà! Ora ho iniziato a scaridare la seconda, voglio proprio gustarmelo lentamente (non ce la farò mai la mia curiosità mi ucciderà prima!!!)

CITAZIONE
Misa Animation MV (download it with NetTrasport)

Misa Animation MV (megaupload link)
(credit 3Asian.com)

(Attenzione, se non avete visto il drama ci sono SPOILERS)

Mi sono imposta di non guardarliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....muoioooooooooooooooooooooooo!!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2006, 08:21     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


brava alessandra NON guardare l'animation video perchè è praticamente spoiler PURO dato che si svolge dopo la fine del drama, cioè in un intermezzo...
Poi capirai!!

Io non avevo pianto la prima puntata, ma mi ero riservata le lacrime per più avanti, cmq non è solo da piangere anzi...
Buona visione :P
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 25/9/2006, 13:04     +1   -1




CITAZIONE
Io non avevo pianto la prima puntata, ma mi ero riservata le lacrime per più avanti, cmq non è solo da piangere anzi...

Ahhhhhhh io c'ho la lacrimuccia facileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mannaggia a me!!!!
Cmq il download procede bene ho quasi finito di scaricare il secondo, poi ovviamente te lo commenterò!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/10/2006, 12:52     +1   -1




attendo impazientemente i commenti *___*
io devo dire che, nonostante la grande drammaticità di queso drama, non ho quasi pianto, se non un paio di volte occhietto lucido e una piccola fontanella verso le ultime puntate... ma forse era l'effetto post winter sonata, ero ormai prosciugata e nulla può eguagliare la sfiga di WS :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/10/2006, 22:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


diciamo che a volte la sfiga di WS fa ridere :gnegne:

Alessandra racconta un po' cosa ne pensi della seconda puntata? ^__^
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 2/10/2006, 13:10     +1   -1




Allora
SPOILER (click to view)
sono rimasta molto colpita quando ha trovato sua sorella gemella...poverina :sniff: Mi ha fatto anche un immensa tenerezza il suo nipotino....che dolce!!!! Per il resto...che deficente l'ex ma come ha potuto lasciarlo andare in korea così? grrrrrrrr No Comment! L'amico della protagonista (il "fratello"? di Ji Sub) lo pisterei di botte, che insensibile deficente! (pure quella di cui è innamorato la picchierei)

Questa seconda puntata mi ha iniziato a dare una visione più chiara di questo drama...Lui POI....quant'è bello con quel taglio!!!!

Spero di vedere presto la terza ma sicuramente ci vorrà un pò in questi giorni sono poco a casa!
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 19:24     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


mia cara, Kang Min-joo (la fidanzata di Choi Yoon (cantante). non è poi così antipatica, vedrai...
Cioè almeno io non la reputo un personaggio così negativo, forse all'inizio appare un po' così ma poi...

Lui si è un bel po' egoista ma è troppo viziato, basta vedere la madre come lo tratta...

Enu-Chae è veramente dolcissima invece!

Lui...lui...lui non posso definirlo da quanto è bello e bravo :love:

 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 2/10/2006, 19:37     +1   -1




CITAZIONE
mia cara, Kang Min-joo (la fidanzata di Choi Yoon (cantante). non è poi così antipatica, vedrai...
Cioè almeno io non la reputo un personaggio così negativo, forse all'inizio appare un po' così ma poi...

Questa è l'impressione che mi ha dato per adesso, se mi dici così probabilmente poi migliorerà...speriamo!

CITAZIONE
Lui si è un bel po' egoista ma è troppo viziato, basta vedere la madre come lo tratta...

Lo vedo esattamente come hai detto un BAMBINO VIZIATO mamma mia non mi piace proprio.

CITAZIONE
Enu-Chae è veramente dolcissima invece!

Si vede che è un personaggio dolce a me fa tanta tenerezza ^_^

CITAZIONE
Lui...lui...lui non posso definirlo da quanto è bello e bravo :love:

E qua che ti devo di? hai perfettamente ragione!
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 20:05     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


:gnegne:

Vabbè visto che hai avallato la mia affermazione ti regalo questa immagine :love:

image
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 2/10/2006, 20:20     +1   -1




non sono necessarie le parole
image
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 20:31     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


e mi stavo dimenticando questo, secondo me ti intriga molto sulla storia...:ammic:

https://i15.photobucket.com/albums/a354/pur...acollage001.jpg
 
Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13340 views
  Share