DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2006, 21:06     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


brava bene! Mi piace questo tuo inizio!

Per me è eccezionale, ma sai io sono un caso clinico dato che sono la fidanzata ufficiale di Jisub :hihi: non posso non amare questo drama.

Aspetto i tuoi commenti, non vedo l'ora di ri-commentare per l'ennesima volta questo drama :D
 
Top
Mokurina
view post Posted on 27/6/2006, 18:22     +1   -1




^^ ECCOMI!

Alla fine mi son detta che... se tale drama è così valido, >__< lo voglio bello! E mi son messa, paziente, a scaricare dal ciuchino... ^^ nonostante le poche fonti, non è andata malaccio e adesso sono in possesso (-__^ ed ho giustamente visto) la 1° puntata... O_O ottimo rip!

Ma passiamo ai commenti:
1 - O_______O Lo so... son fuori tema... ma com'è gnoccolo il protagonista!! Si, si... proprio un bel tipo, tutto compreso ;P
2 - ^^;;; Che STR...NA la fidanzata... ç_ç povera stella, esser mollato a quel modo è... è... ^^;;; un tantinello traumatico.
3 - ^^;;; non vi son parole nè sul modello, nè sull'amica... ok... è magari giusto così com'è, ma... >__< che cavoli!
4 - O_O Ma... recitan tutti benissimo! Son rimasta moooolto colpita dalla bravura dei vari interpreti.
5 - ^^;;; non saprei dire il perchè, ma... inizialmente credevo che tale drama fosse Jiappo, solo dopo la visione della puntata ho capito che non lo era (^^;;; lo so che era scritto bello evidente ovunque che non lo era, ma... vai a capire il neurone zoppo cosa stava pensando... fatto è che quando lui all'inizio è in macchina e dice di esser Jiappo... mi ha lasciata troppo ^^;;;;; così... è troppo "buffo"... una cosa alla "mi vuoi Giapponese... eccomi. Mi vuoi Cinese... eccomi. Mi vuoi Koreano... eccomi"... e che cappero! ;P
6 - O_____________________O Avevo letto i commenti del primo messaggio, ma... la fine di questo primo episodio mi ha ugualmente lasciata così: O_____O AHHHHHHHHHHHHH!!!!!

Adesso... lo ammetto, son qui che bramo i prossimi episodi... ^^;;; ma devo aver pazienza per attendere il momento della visione successiva... ç_ç lo so... era meglio se attendevo la fine dei sub e delle puntate, ma... quando una vuol soffrire ;P

Per finire, ma si era ben capito... ^^ non posso che esser concorde con chi ha definito questo drama una cosa MOOOOLTO interessante e da vedere.
 
Top
view post Posted on 27/6/2006, 18:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


mokurina ma basta chiedere! :D
Io ho tutto di Misa, essendo una grande fan di questo drama (e del suo protagonista se non si era capito). Se vuoi seeds scrivi una richiesta nel thread appostito e ti aiuto.

Che bello sono felice che ti piaccia!! :dance:
Attualmente il drama è trasmesso in giappone e sta avendo un successo pazzesco tanto che giusto questo weekend c'è stato il Misa event a Yokohama con Jisub (So Jung non c'era pro motivi di lavoro). Non vi dico il successone. Volevo andarci anche io :sniff:
 
Top
Mokurina
view post Posted on 28/6/2006, 07:20     +1   -1




^_________^ Grazie Misa... ^^ sei una stella!

-__- Ma... visto che seguo le trad italiche, mi son messa a scaricare i DVDrip di Pucca sul mulo; sono arrivati alla 6, quindi hai voglia ad aspettare, ma... mi consola il fatto che le trad sono molto buone e i file idem.

^^ Ieri ho finito di tirar giu la 2°, ma... magari aspetto a vederla, visto che con la 3 sono ancora lontana dal finirla.

Quando sarò in pari con quelle 6, se vedo che NON RESISTO, mi metterò a prendere quelle con i sub inglesi e... -__^ approfitterò della gentilissima proposta.

>___< Per la questione "trasmesso in giappone"... -__- son contenta che abbia successo, ma... INVIDIA!!! ç_ç avremo mai noi poveri occidentali la possibilità di vederli doppiati in TV? ^^;;; Mi sa che la risposta mi è gia tristemente nota.

^.^ Per la questione "Volevo andarci anche io"... -__^ come ti capisco!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2006, 10:11     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


se vuoi te lo posso anche masterizzare, se hai fretta di vederlo.
A me fa piacere avere nuove fan di questo drama ^_^
 
Top
view post Posted on 3/7/2006, 20:15     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


e' emozionante sentire la canzone principale di questo drama, bellissima Snow Flower, cantata dal suo protagonista. Cosa ne pensate? :love:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 3/7/2006, 20:51     +1   -1




E va bene, va bene... si, è intonato e ha pure una bella voce ^^
 
Top
querida
view post Posted on 3/7/2006, 22:54     +1   -1




Bravo! Bravo! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 07:40     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (anneyuu @ 3/7/2006, 21:51)
E va bene, va bene... si, è intonato e ha pure una bella voce ^^

che fai sfotti? Solo perchè ZZ non è intonato sei invidiosa :mhuaua:
Scherzo ovviamente! :)

Cmq secondo me canta bene non l'avrei mai detto, anche perchè come canzone non è molto semplice.
Ora inciderà pure un disco... :nfg:
 
Top
Mokurina
view post Posted on 4/7/2006, 08:48     +1   -1




O__________O CAPPERI! Molto carina... canzone e voce!

>___< Ma... mi chiedo io... solo loro riescono ad essere: Belli e bravi e, quando dico bravi, intendo... bravi in tutto! ç_ç uffi!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 4/7/2006, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 4/7/2006, 08:40)
CITAZIONE (anneyuu @ 3/7/2006, 21:51)
E va bene, va bene... si, è intonato e ha pure una bella voce ^^

che fai sfotti? Solo perchè ZZ non è intonato sei invidiosa :mhuaua:
Scherzo ovviamente! :)

Cmq secondo me canta bene non l'avrei mai detto, anche perchè come canzone non è molto semplice.
Ora inciderà pure un disco... :nfg:

No, ero serissima :ph34r:
Ma sai che sbrodolio a dichiarare apertamente che sa pure cantare? XD
Mi piace pure un sacco il suo timbro di voce :sbav:


Perchè dici che Zai non sa cantare? :sniff:
Non è vero, quello è Jerry, Zai canta bene e ha pure una voce sexy :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 19:51     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ma no scherzavo anneyuu! L'ho anche scritto ^_^
 
Top
anneyuu
view post Posted on 4/7/2006, 19:59     +1   -1




image se se...
:sniff: :sniff: :sniff:




SPOILER (click to view)
Scusate, ma che bella sta faccina
image
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 20:08     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ero sincera, non mi comprendi, era solo una battuta e nessuno mi capisce :sniff:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 4/7/2006, 20:12     +1   -1




pelchè sei bluta e cativa :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Dai Misa, anche io XD
 
Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13340 views
  Share