DIC :: Forum ::

White Christmas

« Older   Newer »
  Share  
chaira
view post Posted on 20/5/2011, 08:52     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 20/5/2011, 02:04) 
allora ho finito di vedere la 7.... :pazz:
ANGELO...sempre peggio...il personaggio più inutile!!! :hua:
SFIGATELLO...allibita... :petr:
lo chiamerei "IL PAZZO-LA RISCOSSA" anzi mi correggo... "LO PSICOPATICO-IL RITORNO"...no ma come si fa...
SPOILER (click to view)
prende a sprangate PESTE!!! io credevo lo uccidesse!!! e nella scena dopo tutti e due stanno in piedi come se niente fosse!!! :petr:

mentre CAMERAMAN... :sniff: che pena....
SPOILER (click to view)
mi fa tenerezza con quella faccia triste! e poi la STRONZA a fine ep. gli ha strappato l'arnese per sentire... :sniff:
l'ho rivalutato un sacco...!

ti quoto, ti quoto, ti straquoto! Peste le
SPOILER (click to view)
prende come un tamburo, ma...poi lo vedi camminare come nulla fosse :booh: Manco in graffietto ha!!!
L'altro invece, e CI GODO, ha la faccia stile
SPOILER (click to view)
Picasso per i pugni che Peste gli rifila!!


Anche su Angelo-Inutilià totale mi trovi d'accordo! Ora, capisco che sia uno strafatto e ok, ma manco riuscire a stare in piedi ?! Crolla da solo nel bel mezzo della conversazione! A parte arrampicarsi come spiderman sulle travi del soffitto per stare solo ad ascoltare la sua musica, non sa fare! Che cosa ha dato a questo drama?! IL NULLA :porc:

L'alpinista spero le becchi da Eun Sung perchè dire che non la reggo è poco :capa: E quando zompa sul
SPOILER (click to view)
tavolo, la prende per i capelli e la sbatacchia contro il tavolo stesso?!
Io l'avrei riempita di calci a sta spronzaaaaaaa

PS: Sono orgogliosa di me stessa perchè ho resistito e non ho letto gli spoiler di Nottu sull'ottava puntata :corre:
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 10:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (chaira @ 20/5/2011, 09:52) 
Anche su Angelo-Inutilià totale mi trovi d'accordo! Ora, capisco che sia uno strafatto e ok, ma manco riuscire a stare in piedi ?! Crolla da solo nel bel mezzo della conversazione! A parte arrampicarsi come spiderman sulle travi del soffitto per stare solo ad ascoltare la sua musica, non sa fare! Che cosa ha dato a questo drama?! IL NULLA :porc:

:smoke: Angelo....ma chi è?! :hua:
no ma quando è caduto sono morta dalle risate in realtà!!! :gnegne: quello era l'apice!!!
ma forse era un personaggio che serviva all'inizio della storia... :patpat:
SPOILER (click to view)
ora può anche essere soppresso!!! :hua:

CITAZIONE
L'alpinista spero le becchi da Eun Sung perchè dire che non la reggo è poco :capa: E quando zompa sul
SPOILER (click to view)
tavolo, la prende per i capelli e la sbatacchia contro il tavolo stesso?!
Io l'avrei riempita di calci a sta spronzaaaaaaa

:grrr: :capa: che idiota... :patpat:
un'ameba è meglio... :nfg:
SPOILER (click to view)
la voglio mortaaaaaaa!!!! :porc: la ODIO, LA ODIO, LA ODIO... oltre che essere malatissima fa pure l'ingenua dalla doppia personalità...spero ne prenda tante...anche se è difficile perchè mena tipo un automa! :spavento:

CITAZIONE
PS: Sono orgogliosa di me stessa perchè ho resistito e non ho letto gli spoiler di Nottu sull'ottava puntata :corre:

:corre: presto vedremo anche noi!!!! :joy: (era tardi ed ero a pezzi...non avrei mai e poi mai letto gli spoiler...) :patpat:
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 12:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Io vorrei fare un commento sulla Polizia, da leggere però solo a drama concluso perché non voglio spoilerarvi :ghgh: Allora
SPOILER (click to view)
cambiate mestiere!!! Cioè, i vostri colleghi che avevano arrestato il serial killer fanno un incidente stradale e voi non vi premurate a cercarli :emu: Quella macchina seppellita sotto la neve per 8 giorni (e chissa se li hanno recuperati :emu: ). Se voi li aveste cercati magari avreste trovato pure il Killer nella scuola.
E invece avete poi arrestato un altro uomo innocente (relativamente credo, probabilmente era un killer pure lui ma non quel killer :gnegne:
Quasi stavano seccando Angelo, che il cecchino della Swat (quindi presumo che siano veramente strabravi :emu: ) si spaventa per un po' di neve cadutagli addosso e gli parte il colpo :emu: Ma bravo :gnegne:
Poi, non avranno un buon medico legale :gnegne: Cioè ma il Prof era morto da 8 giorni, come hanno solo potuto credere che era il Dottore che si è suicidato pochi minuti prima? :gnegne: Ma bravi! :gnegne: (sarà che il gelo cmq ha tenuto fresco il corpo del prof.. però :gnegne:
Ma poi, io ora non ricordo questo particolare.. Ma quando Cameraman Yang ha attivato le telecamere, non l'avevano visto in faccia i poliziotti? :emu: Come hanno potuto credere che lui fosse il Prof? :emu: Non so ora se effettivamente a lui lo avevano visto, perché la madre di Young Jae (complimenti pure a lei eh, rompiballe come il figlio!) ha detto "vedo tutti i ragazzi ma tranne mio figlio" quindi magari le telecamere erano puntate solo sui ragazzi :emu:


Detto questo :gnegne: Mi è piaciuto tantissimo :amor:
 
Top
Louis85
view post Posted on 21/5/2011, 01:09     +1   -1




Finito :cry: :cry: :cry:
come farò ora senza avere l'ansia di vedermi una puntata di questo drama che mai come prima mi ha così appassionato??? :disp:

non commento la puntata come le altre perchè è il finale..e conta ormai un giudizio totale...
il drama è STUPENDO :love: , e come Mary lo consiglio anche io a tutti... :clap: :tiplego:
è fatto molto molto bene mantiene l'ansia, il pathos e la curiosità fino all'ultimo...
bellissime anche le riprese, ce ne sono alcune che mi sono piaciute molto...si vedeva che era una cosa anche un po' artistica e non il solito drama "casereccio", inquadrature studiate per dargli un tocco in più che io ho ADORATO!
la storia come ho già detto è molto appassionante sin dal primo episodio che ti fa entrare nell'ottica del drama fino alla fine quando si capisce che
SPOILER (click to view)
lo psicologo è arrivato alla sua conclusione, ha vinto...
i ragazzi rimasti non sono stati forti come Angelo che piuttosto di diventare un mostro si è ammazzato...ma hanno combattutto per la loro vita e la loro libertà e questo li ha trasformati in "mostri" uccidendo lo psicologo...

se proprio devo dire la verità in quel momento ho sperato in tutto e per tutto che
SPOILER (click to view)
non succedesse quello che è successo...

perchè volevo che i ragazzi che in queste 8 puntate ci hanno fatto davvero affezzionare a tutti loro, con le loro vite, i loro racconti, i loro ricordi, i loro complotti e le loro amicizie
SPOILER (click to view)
che sono andate via via a consolidarsi sempre più, restassero innocenti...volevo che alla fine loro ne uscissero vincitori...
ma è anche vero che quando ho poi visto l'interrogatorio di tutti, il modo in cui si sono messi d'accordo è stato stupefacente...e non voglio considerarli come mostri...ma semplicemente delle persone che hanno lottato per la loro libertà fisica ma soprattutto psicologica...(ma non nego che quando hanno preso di peso lo psicologo per buttarlo giù dal tetto mi hanno fatto paura)


per la Polizia...mio dio CONFERMO OGNI SINGOLA PAROLA DI MARY...
non si può
SPOILER (click to view)
essere così incompetenti...una serie di errori e cazzate una dietro l'altra...e se questa Polizia rispecchia anche solo l'1% dei poliziotti Coreani c'è da aver paura :emu:


ogni singolo personaggio è stato indispensabile in questo drama...
PS Ele :matton: Angelo
SPOILER (click to view)
non è inutile :disp: :disp: :disp: :disp:


PS2 ma Angelo negli ultimi episodi sbaglio o si è tagliato i capelli? :what: oppure è la pettinatura leggermente diversa...sta di fatto che è molto PIù FIGO!!!!

come personaggio preferito non saprei chi scegliere..ogni puntata mi affezzionavo a uno diverso ma alla fine in ogni puntata qualcuno
SPOILER (click to view)
mi ha anche un po' deluso...tranne Genio e il Pazzo
solo che il Pazzo non mi ha mai preso tantissimo (forse per quella cosa della bocca all'inizio che mi metteva i brividi) e quindi per esclusione direi che Genio si aggiudica il personaggio milgiore...

come attore invece pure qui è una bella lotta...hanno fatto un cast di modelli e quindi SO TUTTI FIGHI :gnegne: ma direi che il primo posto è un parimerito tra Peste e Genio :bava: :bava: :bava: :bava:

mi raccomando vedetelo tutti!!!

ps finale...questo è il commento generale per cercare di far capire a tutti che questo drama merita davvero tanto e non è bello che stia passando così in sordina...per i commenti ad ogni singolo episodio li ho postati su Oasi ma tanto anche se li leggete non ci capirete una mazza :hua: :hua: :hua: :hua: ho usato un modo tutto mio di scriverli :ghgh:
 
Top
Yesunghina
view post Posted on 21/5/2011, 09:22     +1   -1




Un :mattoni: ad Ele e Chiara :porc:
Angelo è stata la chiave di tutto il drama! :love:
E' stato l'unico, come ha detto Luigino ciccino :wub:,
SPOILER (click to view)
ad aver rinunciato a diventare MOSTRO, preferendo piuttosto la morte, ciccino :sniff:

E' stato bravissimo! Il suo di certo non era affatto un personaggio semplice.
Frustato Frustrato, combattuto e con non pochi problemi mentali :gnegne:
Sfido chiunque ad aver avuto un'infanzia come la sua e rimanere sano di mente :ghgh:
Io l'ho amato sin da subito.
Ho amato tutti i personaggi, ma ad Angelo sono particolarmente affezionata :amor:
E nonostante
SPOILER (click to view)
mi abbia lasciata vedova :sniff:

continuerò ad amarlo :amor:
Il mio ciccino pallino spiderman :cuute:

Detto questo, un drama che consiglio vivamente a tutti! Ti prende sin da subito e alla fine ti lascia un vuoto indescrivibile, cosa che solo pochi drama sono riusciti a fare :sniff:
Quindi...
SPOILER (click to view)
CORRETE TUTTI A VEDERLO :porc:

:amor:

Il mio voto? Un bel 10 pieno!
 
Top
chaira
view post Posted on 22/5/2011, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (Yesunghina @ 21/5/2011, 10:22) 
Un :mattoni: ad Ele e Chiara :porc:
Angelo è stata la chiave di tutto il drama! :love:
E' stato l'unico, come ha detto Luigino ciccino :wub:,
SPOILER (click to view)
ad aver rinunciato a diventare MOSTRO, preferendo piuttosto la morte, ciccino :sniff:

E' stata l'unica cosa che ha fatto in tutto il drama :gnegne: Questo è vero, è stato l'unico a fare questa scelta, ma a parte ciò?? Che ha combinato per 8 puntate? Non mi viene in mentee NIENTE...Anzi sì, si arrampicava!! :gnegne: Continuo a relegarlo nel limbo dell'inutilità :gnegne: :gnegne:
 
Top
Yesunghina
view post Posted on 23/5/2011, 21:37     +1   -1




Lui osservava tutto dall'alto U_U
Del resto è un Angelo :joy: :sbrill: :amor: :perv:

CITAZIONE (chaira @ 22/5/2011, 14:29) 
E' stata l'unica cosa che ha fatto in tutto il drama :gnegne:

Ti pare poco :hua:
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 00:27     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho finito il drama....che dire:

SPOILER (click to view)
shokkante :ph34r:


Assolutamente un bellissimo drama! Mi ha provocato un miscuglio di emozioni non da poco: paura, ansia, pena, tristezza, felicità, dubbi, domande.....tutto!!

Attenzione spoiler sul finale


SPOILER (click to view)
Ma la fine mi ha lasciata un po' perplessa! :eehm: Non che non me l'aspettassi una cosa del genere, perché sarebbe stata in linea con il drama, però per l'ennesima volta hanno capovolto la cosa in maniera sostanziale :rotl: . Probabilmente é questa la cosa che h reso il drama bello e appassionante! Cioè, subito é iniziato che sembrava un horror, con la storia del mostro dell'angolo, dell'omicidio sotto l'orologio, della ragazza che si taglia le vene per qualche "motivo" strano, poi é diventato una questione di detective, mentre cercavano di capire chi avesse mandato la cartolina e le colpe che avevano, poi un thriller con lo psicopatico di turno..... :uff:
E alla fine, quando tutto sembra essersi sistemato per il meglio, ecco che i ragazzi confermano di essere diventati mostri e ammazzano il dottore. :blink:
Che sia una mossa sociale per dire che i mostri lo diventano per come tiri su i tuoi figli? Boh :rotl:
Però perché Angelo doveva morireeeeeee!!!!! :cry:
Era un po' instabile però era bravissimo! Forse il più innocente del gruppo!
Lo sapevo che ci sarebbe scappato il morto! :cry:
Anche il dottore non sono riuscita ad odiarlo fino in fondo, come psicologo era un genio! Mentre invece la ragazza mi faceva paura fin da subito e per la sua ultima scena non ho parole, ero così------>image
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 12:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


eccomi tornare su questi lidi per il commento finale!!! :ph34r:
l'ultimo episodio è stato DA BRIVIDO!!!!
sulla domanda che si fanno tutti su ANGELO (debole o forte...)
beh io all'inizio ho creduto
SPOILER (click to view)
fosse un debole, perchè non riesce a combattere il suo "divenire mostro" e piuttosto sceglie la via del suicidio...ovvero si arrende subito e non prova a combattere questa cosa che sente invadergli... :emu: però leggendo i vostri commenti posso affermare che effettivamente è stato anche FORTE perchè ha avuto il coraggio di suicidarsi e fuggire a quello che diciamo gli aspettava di diventare...è una cosa un po contorta...comunque può essere definito in entrambi i modi...anche se per me alla fine resta un DEBOLE!

mentre gli altri ragazzi...
SPOILER (click to view)
geniali per tutto ciò che si inventano nell'interrogatorio...veramente GENIALE!!!! O_O non ci sarei arrivata!!!XD e mi ha lasciato di ghiaccio la frase finale che dice lo psicologo/killer sul fatto che HA VINTO LUI! mi ha lasciato di pietra....ma quindi ha vinto? o no? anche qui a seconda di come la metti e ragioni può come aver vinto come no...io a primo impatto ho detto: ha vinto, perchè i ragazzi sono diventati MOSTRI in quanto hanno commesso un omicidio...però la si può vedere anche che si volevano liberare di quest'uomo perchè aveva spinto Angelo al suicidio...io comunque vedendo tutto il filo del drama e la domanda "SI NASCE MOSTRI O LO SI DIVENTA?" immagino la risposta sia "SI DIVENTA" e nel drama è narrata questa "risposta"!

la polizia... :emu:
SPOILER (click to view)
spero sia stata fatta così per risaltare la parte psicologica del drama... :emu: sennò c'è da preoccuparsi!!!XD

la noona (come la chiama Rita...)XD
SPOILER (click to view)
sta fuorissimo!!!! quando si auto-uccide (dicesi suicida!)XD e cammina a mo di zombie...allucinante...!!!! fa paura!!!!

riguardo ai personaggi...
numero uno indiscusso è GENIO, che come Chiara APPREZZO PARECCHIO!!!!
poi mi paice tantissimo PAZZO...li definirei i migliori e più lucidi!
mi piaceva tanto anche PESTE ma visto il suo carattere mi è un po calato...però mi piace sempre...XD
poi ho rivalutato alla fine PERFETTINO per niente male...!!!
CAMERAMAN mi faceva troppa tenerezza, specie alla fine...Eun Sung (la ragazza) abbastanza indifferente...XD mentre SFIGATELLO /ANONIMO mi ha lasciato basita nel 7 ep...e...posso dire che è inquietante per me...ANGELO per la sua inutilità nel drama gli do la palma d'oro!!! Però c'è da dire che è stato un personaggio fuori dagli schemi e interessante alla fine...è stato SEMPRE diverso dagli altri!!! ahahahaha!
GUARDATE QUESTO DRAMA, STARETE 8 ORE INCOLLATI DAVANTI ALLO SCHERMO, L'ELEMENTO SUSPENCE E MISTERO SONO IN TESTA...NON NE RESTERETE DELUSI!!!!

P.S. cos'è sta storia della pubblicità a fine drama? me la sono persa perchè ho finito la visione alle 6 di mattina?!XD

@ Stefy :patpat: sei vedova!!! :gnegne:
Ma alla fine è servito solo per il finale Angelo?! :gnegne:
SPOILER (click to view)
l'angello sacrificale della serie!!!! :hua:
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 21:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Allora dovrei commentare ma non so da dove partire..questo è il drama migliore che abbia visto..già dall'inizio mi ha catturata e si è fatto spazio nel mio cuore, senza tanti problemi tra l'altro, scavalvando episodio dopo episodio tutti i drama che mi sono piaciuti davvero tanto finora e arrivando dritto dritto al primo posto! Credo che sarà difficile trovare un altro drama che mi prenda come ha fatto questo. 8 puntate tutte ugualmente intense, mi tenevano incollata al pc e con l'ansia quando non uscivano i sub! Voglia di vedere come si evolveva la storia, voglia di vedere cosa succedeva ai miei ragazzi, voglia di capire cosa spingeva il tizio e gli altri a comportarsi in determinati modi! :wub:

Potete ben immaginare quanto ho sofferto questi giorni per colpa del pc! Volevo vedere le ultime due puntate, ma contemporaneamente non volevo vederle e ora se penso che non c'è la puntata successiva piango!! :sniff: :sniff:


Ho adorato gli sviluppi e ho odiato Peste! :hua: E la mamma
SPOILER (click to view)
:mattoni: Come il figlio!! Ho temuto per Perfettino...mi sono detta "Questo lo fa fuori davvero. Il Genio ha rischiato per colpa del figlio, questo muore per colpa della madre! :mattoni: In quel momento il Dottore mi sembrava piuttosto psicolabile..però lo sguardo fuori dalla finestra l'ha fatto riprendere! È proprio intelligente! E sapevo che alla fine vinceva! :uff:



Mi è piaciuto tanto Mi Reu quando
SPOILER (click to view)
si prende cura di Genio! :cuute: Lo odiava e invece non era vero. Così meravigliosamente triste quando ha saputo che era morto, così felice quando l'ha visto vivo e vegeto, così carino e dolce quando l'ha visto con la gamba rotta e nel bel mezzo di una crisi, :squeee: Gli è stato vicino per tutto il tempo, gli teneva il ghiaccio, e all'ospedale stava lì felice a disegnargli il gesso! :cuute: Che ballissima coppia! :amor:


Ormai si è capito che Pazzo e Genio sono i miei preferiti, e non riuscirei a scegliere tra i due! :amor: Genio poi
SPOILER (click to view)
inizia a provare emozioni! Con che figaggine dice che lui non prova nulla quindi è in grado di sparare, ma poi qualcosa la prova perché è sceso in soccorso di Perfettino e ha lasciato la pistola. Poi si è alzato per toccare il bernoccolo!! Quanto mi è piaciuta quella scena! E quando hanno detto che Angelo si era suicidato, non aveva il suo solito sguardo freddo! :cuute:
Questa esperienza ha unito tutti e sono rimasta contenta dell'intesa che si è creata tra Moo Yul e Chi Hoon
SPOILER (click to view)
Non ho mai dubitato che sarebbe tornato e quando ha lasciato la corda sapevo che avrebbe tirato con tutte le sue forze, non l'avrebbe mai ucciso! :love:
Mi è piaciuto lo sguardo che si sono fatti
SPOILER (click to view)
prima di chiamare la polizia per depistarli. Il solito Genio, che meno male che c'era lui :ghgh: ,con lo sguardo "Ho un'idea, andiamo fuori" e Perfettino "Che cavolo, sempre lui per primo! Ok andiamo fuori, ti accompagno io!" :gnegne:


Mi chiedo se siano davvero saliti sul tetto con l'idea
SPOILER (click to view)
di ucciderlo già dall'inizio! Perché all'inizio mi sembrava che il Perfettino non c'avesse visto piùin quel momento! Forse per il fatto che per colpa del Dottore Angelo si è suicidato, perché li aveva portati all'esasperazione, perché controllava le loro menti e li aveva provati psicologicamente e mille altri motivi... ma poi ho visto che appena si è avvicnato sono corsi tutti a prenderlo di peso come se fossere già d'accordo che dovevano farlo fuori :booh:


Il finale va davvero bene, soddisfatta a
SPOILER (click to view)
nche se speravo non succedesse, ma alla fine è davvero giusto che sia andata così!



Piccole note:
-L'anonimo nel settimo episodio mi ha lasciato così --> :petr: Mi sono chiesta da dove sia uscita tutta quella forza e tutta quella rabbia! :clap: :rotl: Ha fatto quello che avrei voluto fare io a
SPOILER (click to view)
Peste, tant'è che lo incitavo...solo che poi mi si è ricoperto di sangue per un paio di ceffoni e allora ho detto "poveretto, deboluccio non ce la farà mai a picchiarlo! E invece!! :spavento: Voleva ucciderlo??? Meno male che era attaccata quella cosa se no mi sarebbe caduto in bassissimo!
Comunque non ricordo chi, ma qualcuno ha scritto che non aveva capito i motivi. Per me c'eran parecchi motivi
SPOILER (click to view)
Peste è uno sbruffone senza palle! Quando tutti si uniscono per cercare di salvarsi la pelle, nessuno ha mai cercato di fregarlo o di fregare gli altri. Lui invece, non riesce ad avere fiducia negli altri ed ha combinato macelli più volte! Credo che L'anomino si sentisse in colpa fin dall'inizio, come se lui avesse creato tutto questo casino con le lettere e stava crollando già quando credeva che il Genio era morto, si vedeva dallo sguardo, anche se poi è stato forte! :cuute: Ed è andato su tutte le furie quando ha saputo che aveva addirittura mentito sulle lettere per salvarsi l'ennesima volta il c*lo lui, mettendo nei guai gli altri! Un po' lo capisco! :cuute:

Un applauso alla FIGAGGINE RISORTA DEL NOSTRO TOPJunior!! :perv:

- Ci sono state delle scene sensazionali! Sopratutto nell'ultimo episodio! LA
SPOILER (click to view)
Psicopatica,vestita di bianco, che restituisce l'apparecchio a Cameraman con dolcezza e poi va dal suo Dottore tutta insaguinata è veramente toccante, da brivido!


- Mi dispiace troppo per
SPOILER (click to view)
Angelo. :sniff: :sniff: Il più debole del gruppo, ha problemi quindi alla fine ci sta che sia andata a finire così...Ma è stato davvero forte! :sniff:


- Concordo con tutto quello che avete detto sulla Polizia!! :patpat:


VEDETELOOOOOOOOOO
Come vorrei non fosse finito!! :sniff:

Non ho dato un voto perché la scala sarebbe da 1 a 10 e questo drama supera il 10 abbondantemente!
 
Top
lala4
view post Posted on 25/5/2011, 22:35     +1   -1




Bellissimo drama!!!!!! :sbrill:
W il pazzo!! :wub:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 5/6/2011, 15:21     +1   -1




Me lo sono maratonato stanotte con una mia amica e che dire *____* BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO! <3<3<3 VOTO 10++++++
Mi è piaciuto da morire! Personaggio preferito? ahahah il genio!
Ma devo dire che i personaggi erano tutti fantastici, mi piaceva persino lo psicologo!
E' un piccolo capolavoro questo drama, curato nei minimi dettagli ed è veramente bellissima l'analisi di ogni protagonista.
Non ho molto da dire, mi è piaciuto veramente tanto e mi è dispiaciuto un po' per come è finito, lo psicologo ha vinto trasformandoli in mostri, dato che l'hanno ucciso, l'unico su cui non ha vinto è Angelo. Anche il suo personaggio all'inizio mi piaceva parecchio, così come il pazzo, poi entrambi mi sono un po' calati. Il personaggio della "peste" idem. Mmmm, Moo Yul mi è salito alla fine anche se io questo attore non lo digerisco granché, il "sordo" mi è piaciuto molto e mi ha fatto anche una gran pena, ho adorato l'"anonimo", quello nuovo (lui come attore mi piace un sacco, ho visto praticamente tutti i suoi drama) l'unica che non mi ha detto molto è stata la ragazza, ho preferito l'altra. XD E ho persino pianto quando è morta. T___T
Invece il personaggio che mi è piaciuto dall'inizio alla fine è stato il Genio, Choi Chi Hoon. Adoro ufficialmente questo attore, già mi piaciucchiava in Lie To Me ma qui è il massimo. *__* Non dimenticherò mai la faccina che fa alla fine dell'episodio 3 a Jae Kyu. <3<3

 
Top
*Barry Byul*
view post Posted on 6/6/2011, 07:38     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 5/6/2011, 16:21) 
Me lo sono maratonato stanotte con una mia amica e che dire *____* BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO! <3<3<3 VOTO 10++++++
Mi è piaciuto da morire! Personaggio preferito? ahahah il genio!
Ma devo dire che i personaggi erano tutti fantastici, mi piaceva persino lo psicologo!
E' un piccolo capolavoro questo drama, curato nei minimi dettagli ed è veramente bellissima l'analisi di ogni protagonista.
Non ho molto da dire, mi è piaciuto veramente tanto e mi è dispiaciuto un po' per come è finito, lo psicologo ha vinto trasformandoli in mostri, dato che l'hanno ucciso, l'unico su cui non ha vinto è Angelo. Anche il suo personaggio all'inizio mi piaceva parecchio, così come il pazzo, poi entrambi mi sono un po' calati. Il personaggio della "peste" idem. Mmmm, Moo Yul mi è salito alla fine anche se io questo attore non lo digerisco granché, il "sordo" mi è piaciuto molto e mi ha fatto anche una gran pena, ho adorato l'"anonimo", quello nuovo (lui come attore mi piace un sacco, ho visto praticamente tutti i suoi drama) l'unica che non mi ha detto molto è stata la ragazza, ho preferito l'altra. XD E ho persino pianto quando è morta. T___T
Invece il personaggio che mi è piaciuto dall'inizio alla fine è stato il Genio, Choi Chi Hoon. Adoro ufficialmente questo attore, già mi piaciucchiava in Lie To Me ma qui è il massimo. *__* Non dimenticherò mai la faccina che fa alla fine dell'episodio 3 a Jae Kyu. <3<3

CONDIVIDO TUTTO! SONO STATE 8 ORE DI PURA ADRENALINA... Dire che mi è piaciuto è dire poco!!!!!!!!!!!!! VERAMENTE BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO :amor: Gli attori?! Tutti bellissimi!Mai visti TANTI bei ragazzi in una volta sola :sbrill: BRAVISSIMI E BELLISSIMI, un drama così non poteva uscire male!XD MI MANCA DI GIA' :bwa: NOOOOOOOOOOOO E' FINTO! :capa:(E' successo tutto così in fretta!Q.Q Okay mi calmeròXD) Anyway mi sono piaciuti TUTTI i personaggi non c'è nè stato manco uno che mi ha deluso, dalla Peste al Pazzo, dal Cameraman all" 'Anonimo', da Moo Yul (perchè non ha un soprannome il tizio qui?!O.o) al Genio ( :amor: ) e all'ANGELO che tutti dicono che è stato inutile ma non è per niente vero (vedi fine... ma non solo!). Ah già, dimenticavo, anche la ragazzaXD Ovviamente il mio preferito è stato... THE GENIE (Awwwwwwwwwwwwwwwww the best male, A W E S O M E :sbrill:) era P E R F E T T O: così tenebroso, misterioso, affasciante, INTELLIGENTE! Ha recitato in modo divino questa parte... Le espressioni del suo viso ti facevano impazzire!Bellissimo, non ho più aggettivi. Anche l'ANGELO mi è piaciuto un sacco, non sò come mai ma i ragazzi così mi attirato un casino, bello e dannato pure lui!<3
Mi è dispiaciuto un sacco che alla fine che è morto, non ci potevo credere! :pecche: pensavo che scoffiggesse il mostro... ma non uccidendosi!Q.Q vabè almeno lui è stato l'unico a "salvarsi" D=

In conclusione, GUARDATELO!
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 09:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (*Barry Byul* @ 6/6/2011, 08:38) 
Moo Yul (perchè non ha un soprannome il tizio qui?!O.o)

:gnegne: :gnegne: Ce l'ha pure lui il soprannome. Lo chiamano "Perfettino", puoi ben capire perché! :cuute:


Sono davvero contenta che vi sia piaciuto!! :corre: :corre: :corre: È ufficialmente il mio drama preferito! :joy:
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 12:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


:cuute: ma esisterà qualcuno a cui non è piaciuto? No, seriamente, giusto per capire perché :gnegne: Ci faccio anche io sopra uno studio psicologico :hua: Sto drama potrebbe vincere il best drama 2011
se solo fosse considerato da tutti e sopratutto non fosse un drama special :hua: :gnegne:
 
Top
97 replies since 28/1/2011, 19:58   4092 views
  Share