DIC :: Forum ::

Heaven's Coins - Hoshi no kinka 1, 2 e 3

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 14/8/2008, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 14/8/2008, 21:36)
ma una cosa vorrei sapere, perché dite che questa serie è
CITAZIONE
una sofferenza unica

???
non ditemi che devo aspettarmi
SPOILER (click to view)
la morte di uno dei dottori o quella di lei??? :petr: :sniff:


ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE DELLA SECONDA SERIE





SPOILER (click to view)
Ebbene sì: muore Shuichi :lone:

Poco prima della fine, Aya ha un incidente e perde la vista. :lone:
Ora poveretta senza nè vedere nè sentire va in depressione totale (e ci credo... ) :lone:
Allora Shuichi le fa finalmente il favore di mettersi con lei. :lone:
Ma la loro felicità dura poco, perchè interviene il dottore psicopatico. :lone:
Shuichi muore, Aya per il momento non lo sa e subisce un trapianto di cornea, non sapendo che le sono state donate dal suo amato. :lone:
L'operazione va a buon fine, ma, quando scopre la verità, vuole suicidarsi. :lone:
Viene fermata in tempo e le viene detto che aspetta un bambino.....


......................



Ve l'avevo detto che era una sofferenza unica!! :bwa:
 
Top
Indi84
view post Posted on 15/8/2008, 01:05     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 14/8/2008, 23:51)

ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE DELLA SECONDA SERIE





SPOILER (click to view)
Ebbene sì: muore Shuichi :lone:

Poco prima della fine, Aya ha un incidente e perde la vista. :lone:
Ora poveretta senza nè vedere nè sentire va in depressione totale (e ci credo... ) :lone:
Allora Shuichi le fa finalmente il favore di mettersi con lei. :lone:
Ma la loro felicità dura poco, perchè interviene il dottore psicopatico. :lone:
Shuichi muore, Aya per il momento non lo sa e subisce un trapianto di cornea, non sapendo che le sono state donate dal suo amato. :lone:
L'operazione va a buon fine, ma, quando scopre la verità, vuole suicidarsi. :lone:
Viene fermata in tempo e le viene detto che aspetta un bambino.....


......................



Ve l'avevo detto che era una sofferenza unica!! :bwa:

ommioddio! :spavento: :spavento: :spavento:
ma qui abbiamo superato i livelli di Winter Sfigata! :sniff:

nonostante mi sia spoilerato tutto (o quasi :hihi: )
SPOILER (click to view)
mi riservo il beneficio del dubbio su chi sia il padre del bambino, almeno sarò sorpresa quando lo scoprirò :gnegne:

continuo a vedermelo, tanto ora sono preparata a tutto :nfg:
sperando di rifarmi con la terza serie (che è tutta un'altra storia :wub: )

P.S. grazie per lo spoilerone e per avermi permesso di recuparare le serie! :inchino:
 
Top
Indi84
view post Posted on 19/8/2008, 12:14     +1   -1




Sono appena arrivata alla fine della 10.. :sniff:
nonostante mi fossi letta il mega sopilerone, non ho fatto a meno di rimanerci di sasso.. :sniff:
SPOILER (click to view)
ci sono rimasta malissimo che alla fine T. abbia deciso di ritornare a fare il dottore di camagna portandosi dietro quella psicolabile dell'infermiera, lasciando Aya al fratello.. anche se per me, un altro po' ed era sua! :hero:
Io tifo più per questa coppia, perché S. non mi dice nulla in questa serie (che è quasi la copia della prima :mhuaua:, ma me piase :huhu: ).
Cmq, proprio mentre T. sta per fare chiarezza ad Aya e all'infermiera (scusate, ma io con i nomi j/k/c son negata :gnegne: ), la pazza spinge Aya sotto al furgone, ma questo fortunatamente la evita, però questo non vuol dire che Aya non abbia un'altra dose di sfiga :shifty:
infatti una delle lastre di vetro che il furgone stava trasportando, cade frantumandosi su.. chi???? ma su Aya! :lalala: mentre il suo amato S. che la sta aspettanto sulla torre di Tokyo, viene arrestato dalla polizia, perché l'altro dottore psicopatico ha fatto degli intrallazzi sporchi con i soldi :mgnu:

che succederà nelle ultime due puntate? :booh:
beh, ormai so quasi tutto, e quel poco che non sapevo, mi è stato rivelato dagli spezzoni dell'anteprima della 11 :pyu:
 
Top
Indi84
view post Posted on 19/8/2008, 22:40     +1   -1




l'ho finito! :bwa:
mannagg' a me e a quando ho voluto vedere la seconda serie! :pecche:
(non fatelo in alcun modo, vi rovinate il drama :sniff: )

Spoiler sul finale
SPOILER (click to view)
una sfiga dopo l'altra, 'na cosa assurda!
Aya perde la vista e va beh! Takumi perdona l'infermiera killer (ma questo è scemo forte!), il fratellastro di Shuichi dà inizio alla strage finale, iniziando dalla dottoressa z****a :mgnu: , ma sfortunatamente viene trovata ancora viva dopo che questo le ha tagliato le vene facendo passare il tutto per un suicidio, però la dottoressa è stata più furba di lui, perché una volta ripresi i sensi all'ospedale, dice al dott. Takumi di controllare nel suo camice, nel quale viene trovato un registratore in cui c'è la cassetta che rivela tutti i piani illeciti del crazy doctor. Takumi fa ascoltare il nastro a tutto l'ospedale, solo che il pazzoide riesce a scappare, e subito dopo cattura Takumi e Aya portandoli su una barca per eliminarli, però Takumi riacquista, con la forza dell'aMMMore, l'uso delle gambe e salva Aya da morte sicura, finendo lui stesso dentro al lago con il pazzo, solo che Takumi ne esce vivo, ma del pazzo nessuna traccia, e tutti pensano che sia morto.
Arriva il giorno delle nozze tra Aya e Shuichi (finalmente :sweat: ), questo sta per avviarsi in chiesa, ma all'improvviso appare il pazzo ancora vivo che lo accoltella. Shuichi, nonostante la grave ferita, decide di andare lo stesso in chiesa, e mentre ha quasi raggiunto Aya sull'altare, crolla e muore nell'ambulanza tra le braccia di Takumi :sniff:
Aya viene portata di urgenza in ospedale perché deve fare il trapianto di cornee (di S. :sniff: ), e el viene spiegato che S. ha voluto postporre le nozze perché, data la bella notizia del trapianto, vuole che Aya ritorni prima a vedere. L'operazione ha successo, la vista viene riacquistata, e Takumi le racconta tutta la verità.
Aya va in crisi tanto da tentare il suicidio, ma viene fermata perché le dicono che è incinta del figlio di Shuichi.
Questa decide di tornarsene ad Hokkaido (spero si scriva così), Takumi la raggiunge all'aeroporto e le dà da scegliere le famose scatole di "Pandora", solo che questa volta ci sono solo rose bianche (me lo aspettavo), così Aya se ne ritorna a casa con il suo bambino, mentre Takumi, nel suo ufficio da direttore (si, ora è lui il direttore), fa un brindisi alla donna che amerà per sempre, e a suo fratello, iniziando a raccontare la storia della bambina e delle stelle cadenti, che viene continuata subito dopo da Aya che si trova ad Hokkaido, mentre guarda il cielo e la sua stella che la osserva e veglia dall'alto: Shuichi :cuore: :bwa:

Tutto ciò mi ricorda la storia ci un certo Oppa :sniff:


Una cosa che non mi sarei mai aspettata da tutta questa serie, è scoprire che
SPOILER (click to view)
la moglie di Shuichi avesse fatto l'inseminazione artificiale con il seme di un altro uomo, pur di avere S. :nfg:

Una gabbia di matti.. :nfg:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 19/8/2008, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 19/8/2008, 23:40)
Tutto ciò mi ricorda la storia ci un certo Oppa :sniff:

:bwa:

CITAZIONE
Una gabbia di matti.. :nfg:

Abbastanza in effetti... :gnegne: :gnegne:

Grazie per il riassunto dettagliato, c'erano molte cose che non mi ricordavo ^__^
 
Top
Kimu
view post Posted on 10/12/2012, 18:23     +1   -1




Lo sto seguendo anch'io e mi sono spoilerata tutto per non avere sorprese, ma... :spavento: è peggio di un drama coreano, e io non ho ancora visto niente - o quasi - dato che sono solo alla 7, ma, da quel che ho letto, caspita, non c'è da stare allegri. :nonono:
mamma mia che tragedia, una sfiga dopo l'altra. Ma povera Aya, cosa ha fatto di male per meritarsi tutto ciò? E io che speravo ci fosse un finale tutto rose e fiori, ci sono sì i fiori, ma per il funerale di Shuichi. :ghgh: :uff: :capa:


Il drama è bello e mi sta piacendo, ma davvero non credevo fosse così, accidenti alla mia mania di spoilerarmi tutto, sono davvero incorreggibile. :capa: :grrr:
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 16:28     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


E sull'onda del recupero drama giappoli anni '90 anche io ho visto la prima serie di Heaven's Coins. Che dire? Sarà perché io ADORO Takenouchi/Takumi ho ovviamente tifato spudoratamente per lui piuttosto che per Shuichi :gnegne: Tutto sommato il drama mi è abbastanza piaciuto, non so perché mi aspettavo più tragedie finali ma per fortuna così non è stato, ma dato che c'è anche la seconda serie mai dire mai! xD
Il personaggio di Aya mi è piaciuto molto perché è sempre positiva e dolcissima. E mi è piaciuto anche il personaggio di Yoshihiko.
Una cosa che mi è tanto piaciuta è stato come viene trattata l'etica dei medici. Takumi che viene considerato un buono a nulla ma che è adorato dai suoi piccoli pazienti. Shuichi che viene da tutti considerato il genio del bisturi. Il padre, che viene descritto come un medico alla ricerca del prestigio, in lotta con l'eterno avversario che cerca di soffiargli il posto di direttore con i più meschini giochetti. E la giovane dottoressa alle prese con i giochi di potere dell'ospedale, incerta se seguire gli sporchi ricatti di Komori o se esercitare la professione unicamente per salvare vite. Bellissimo quando ubriaca dice "Uno mi dice che il paziente è come un fiore secco che deve morire, l'altro midice di non paragonare un essere vivente a una pianta." Ovviamente l'ambiente ospedaliero è lontano anni luce da quello odierno. E il mio shock quando i dottori (perché solo loro ce l'hanno e neanche tutti) escono dalle tasche del cellulari della grandezza di un vocabolario tascabile? :gnegne:
Per quanto riguarda il finale
ovviamente ho eslutato quando ho visto Takumi l^ al villaggio, ma devo dire che ho odiato veramente tanto quella gatta morta di Shoko. Se non fosse stato per lei Aya e Shuichi avrebbero potuto essere felici insieme. Comunque durante tutto il corso del drama Takumi è sempre stato più caratterizzato di Shuichi, più angstante e sincero nel dimostrare i suoi sentimenti ad Aya. Shuichi anche quando non aveva ancora perso la memoria era sempre indeciso nei suoi confronti, non capiva se la amava, era incerto se lasciarla là o no, e per tutto il resto del drama a parte essere gentile con lei non ha fatto, salvo poi farla piangere e disperare quando ha riacquistato la memoria =_="
Certo, il finale lascia un po' a desiderare perché non ci fa vedere cosa realmente succede ai due, ma immagino che questo sia raccontato nella seconda serie, e che anche se saranno felici per la prima mezza puntata, avranno una quantità di sfighe non irrilevante a deliziarci per il resto della serie.
 
Web  Top
36 replies since 6/11/2005, 14:05   1090 views
  Share