DIC :: Forum ::

Love Generation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2008, 11:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


visto... U_U

SPOILER (click to view)
:corre: :corre: :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2010, 12:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 26/3/2008, 13:32)
:cuute: :cuute: :cuute: ODDIO carrrrrrrrrinnnnooo!

Troppo tenera la cosa dei videomessaggi alla fine della 5!
Però ecco
SPOILER (click to view)
che lei sia fusa per lui è chiaro,mentre lui più che amarla sembra che le piaccia, senza un motivo particolare!


Mumble mumble chissà ste 6 puntate cosa ci riservano!

P.s.: :dance: appena finito, farò le screencaps di Kimura alla fine della 4: giacca e cravatta, bei capelli e luce da tramonto!

Sono arrivata giusto a questo punto..mi sono assolutamente innamorata di questo drama, è favoloso!! :joy: :amor: Mio dio che puntata, mi sono emozionata tantissimo, come anche in un paio di episodi precedenti!!
Lei è di una tenerezza infinita, lui è un tordo di prima categoria :nonono: ma pare rifarsi ampiamente!!
Immagino non sia finita qua, sono appena a metà serie, però cavolo che puntata la 5!
SPOILER (click to view)
La dedica che le fa lui..e quando cerca di baciarla e lei cammina all'indietro finché lui non l'acchiappa :love: che coppia bellissima!

Invece il fratello di lui non mi piace proprio per niente! Mi pare solo un egoista che pensa solo a se stesso!
SPOILER (click to view)
Ora magari ho capito male io, ma è fidanzato e si deve sposare e si fa sedurre dalla sua ex (seriamente psicolabile tra l'altro quella a mio parere :nfg: ), cioè, complimenti..cominciamo bene!
Non so perché, ma temo che questa cosa porterà problemi anche tra Teppei e Riko..ci scommetto :grrr:

Non capisco come faccia a piacermi tanto il Kimugiovane, quando il Kimuattuale proprio non lo sopporto!! :lone: misteri della vita :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2010, 13:14     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 13/2/2010, 12:23)
lui è un tordo di prima categoria :nonono:

:mhuaua: che strano, chissà perchè pensavo che il Kimura avesse sempre fatto il figone strafottente in tutti i suoi ruoli! E' bello sentire che quì è un giovine idiota!
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 13:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 13/2/2010, 13:14)
CITAZIONE (Elle82 @ 13/2/2010, 12:23)
lui è un tordo di prima categoria :nonono:

:mhuaua: che strano, chissà perchè pensavo che il Kimura avesse sempre fatto il figone strafottente in tutti i suoi ruoli! E' bello sentire che quì è un giovine idiota!

In realtà se non ricordo male, caratterialmente mi pare un personaggio abbastanza simile a quello che aveva in Long Vacation..mooolto carino :cuute: ma assolutamente idiota :nonono:
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2010, 16:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Iniziato e finito a tempo record qualche settimana fa!
Ripeto, per la millesima volta, che amo alla follia le commedie sentimentali giapponesi degli anni '90 :respect:, sono proprio nelle mie corde! Quelle di adesso non sono nemmeno lontanamente degne imho :nonono:.
E che dire di questo dramuccio se non che l'ho letteralmente ADOOOOOOVATO?!!! :love: :love: :love:

La storia è molto semplice ma mai banale <3
SPOILER (click to view)
una storia d'amore che nasce, cresce e finisce per poi rinascere molto più forte e consapevole di prima
ed è resa speciale da due attori coi controcacchi :respect:
Kimura è sempre Kimura. E' incredibile il modo in cui riesce ad essere straordinario in qualsiasi ruolo e a qualsiasi età... riesce a rendere davvero speciali anche personaggi che dalle premesse potrebbero sembrare scialbi e scontati.
Teppei non è il classico bello e dannato, ma è un ragazzo normale che all'inizio del drama è a pezzi sia per quanto riguarda l'amore che per quanto riguarda la carriera. E' idiota sì, ma non nel senso di buono e ingenuotto, anzi. Io il più delle volte lo avrei preso a calci negli stinchi :gnegne: ne fa una buona e dieci no XD.
Devo anche dire che se la protagonista femminile non fosse stata quella che è stata, probabilmente il protagonista non mi sarebbe piaciuto così tanto. Mi spiego meglio XD,
SPOILER (click to view)
se dopo quello che ha fatto (averla tradita praticamente la sera dopo averle detto che la amava :grrr: ), lei non se la fosse presa così tanto e in quel modo (così reale), lui non avrebbe poi fatto tutto lo splendido percorso di maturazione che invece fa :amor:
Il suo prendere VERAMENTE consapevolezza dei suoi sentimenti
SPOILER (click to view)
grazie all'allontanamento e alla totale mancanza di fiducia di Riko in lui
lo ha sicuramente reso un personaggio migliore ai miei occhi.
Riko è stata meravigliosa :cuute:, così orgogliosa ma allo stesso tempo capace di gesti dolcissimi <3. Una ragazza così vera e con una tale dignità mi è capitato di vederla rare volte in un drama :respect:.

Io mi sento di consigliare LG a tutti :wub:. E' un drama ciliegioso, divertente, con una storia d'amore matura e a volte angstosa, due personaggi "veri" interpretati da due attori meravigliosi (Kimuraaaaaa *_*) e e eeeee :cuute: sì, insomma, vedetelo! :gnegne:

Voto: 8 e mezzo


CITAZIONE (KallistA @ 27/3/2008, 14:53)
Pro :cuore:
1) Kimura
2) i capelli di Kimura
3) Kimura quasi sempre in giacca e cravatta

:respect: :gnegne:

CITAZIONE
l'atmosfera anni '90 sparsa in tutto il drama, nostalgia portami via

Siamo in due ad averla adorata :wub:

CITAZIONE
il trashissimo espediente della mela come trait d'union delle sequenze :gnegne: STUPENDA!

Io non le sopprotavo più invece :gnegne:
Tutte quelle melone che sbucavano ovunque :gnegne: persino in mezzo alla strada :gnegne:

CITAZIONE
l'ex di lui (nonché...... :spoiler: :shifty: !) : oltre ad essere una piattola è laria ed ha l'aria perenne da madonnina crocefissa.

Santo cielo, non me ne parlare! Io l'avrei presa a ceffoni dalla prima volta che è apparsa in scena con quel suo "TEEEEEEECCHAN" :spavento:.
Brutta gatta morta :grrr: era sempre tra i piedi nei momenti meno opportuni :deda:.
Bella coppia
SPOILER (click to view)
col fratello di Teppei :patpat: due bei falsoni egoisti :patpat:.
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2010, 13:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dal topic "Long Vacation"

CITAZIONE (kaory72 @ 21/7/2010, 14:09)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/7/2010, 13:44)
CITAZIONE
Zucu, Long Vacation è quello con l'epocale taglio della fluente chioma di Kimura che causò sconvolgimenti in metà della popolazione giapponese? :booh:

No, quello è Love Generation :olè:
bellissimo pure lui e con titolo piuttosto simile in effetti :gnegne:
(comunque non è che il taglio sia stato così radicale, quante storie 'ste giapponesiiiiii XD)

OT
Zuku come il taglio non è stato radicale ? Un attimo prima aveva una bella chioma e un attimo dopo ....**zac** non c'era più. Adoro Love Generation

sì, ma non è che prima avesse i capelli a metà schiena e dopo l'hanno rasato :gnegne:
saranno nemmeno 10 cm di taglio, dopo erano comunque lunghi e stava 1000000 volte meglio :respect:
le giapponesi esagerano sempre :gnegne:


comunque ribadisco che anche questo è un dramino adorabile che VA VISTO :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/7/2010, 14:23)
Dal topic "Long Vacation"

CITAZIONE (kaory72 @ 21/7/2010, 14:09)
OT
Zuku come il taglio non è stato radicale ? Un attimo prima aveva una bella chioma e un attimo dopo ....**zac** non c'era più. Adoro Love Generation

sì, ma non è che prima avesse i capelli a metà schiena e dopo l'hanno rasato :gnegne:
saranno nemmeno 10 cm di taglio, dopo erano comunque lunghi e stava 1000000 volte meglio :respect:
le giapponesi esagerano sempre :gnegne:


comunque ribadisco che anche questo è un dramino adorabile che VA VISTO :amor:

Dai, si chiamano quasi uguali :gnegne: :gnegne:

Non è stato un taglio radicale in termini di lunghezza ma a quanto ne so, i capelli lunghi del Kimura erano uno status symbol all'epoca, rimasero traumatizzati da tale gesto :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 09:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Per me il taglio fece tanto scalpore solo perché, visto che i suoi capelli lunghi erano uno status symbol, nessuno si immaginava QUANTO potesse essere fico coi capelli (più) corti!

A fine post (#entry224789399) una screencapsata del momento topico sopracitato in cui mi (re)innamorai di Kimura <3

 
Web  Top
Asherty
view post Posted on 22/7/2010, 09:23     +1   -1




scusate se continuo con questo OT, ma secondo me Kimura con i capelli corti sta 100.000 volte meglio!! sarà che a me in generale l'uomo con i capelli lunghi non piace, però su Kimura secondo me è evidentissimo...se lo avessi visto per la prima volta con i capelli lunghi, lo avrei sicuramente schifato! :spavento:
SPOILER (click to view)
lo so , porebbe non sembrare veritiera questa affermazione...
 
Top
_Step88_
view post Posted on 21/8/2011, 21:07     +1   -1




Da brava kimura addicted (Mamma mia quanto è figo!!!! - non posso esimermi dal pensarlo e ripensarlo mentre godo della sua recitazione...) ho cominciato anche Love Generation, e sin dal primo episodio mi ha lasciato un'impressione molto positiva!
In effetti il protagonista mi ricorda vagamente il Sena di Long Vacation, ma attendo di vedere gli sviluppi...
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 10:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Secondo me lo può ricordare solo inizialmente, poi questo diventa meritevole di calci e pugni nelle pelotas al contrario del dolce Sena :patpat:
Buona visione Stè! Io ho un bellissimo ricordo di questo dramino :cuore:
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 23/8/2011, 21:00     +1   -1




San-kyuuu! XD (cit.)

In effetti mi sto accorgendo che il giovane è ben più diretto e intraprendente di quanto non sembrasse inizialmente...bene, bene!!
 
Top
26 replies since 5/11/2005, 22:26   1595 views
  Share