DIC :: Forum ::

Orange Days

« Older   Newer »
  Share  
lithtys
view post Posted on 18/5/2007, 08:05     +1   -1




Mi ha totalmente catturata! E'davvero un bel drama *_____*
 
Top
lithtys
view post Posted on 21/5/2007, 07:55     +1   -1




Sono un po'sconvolta dallo svolgersi degli eventi... :chee:
Innanzitutto, non mi aspettavo
SPOILER (click to view)
che il senpai di Sae avesse un doppio fine. E poi, messo allo scoperto, non tenta neanche di giustificarsi (non che sarebbe servito). E'davvero uno st*****! :spavento:

Che carina Sae che
SPOILER (click to view)
manda subito dei messaggi a Kai :love: E lui che corre da lei, non sapendo neanche dove andare... :cuute:

E qui pensavo che finalmente si
SPOILER (click to view)
mettessero insieme! :blush:

Invece no! La mattina dopo Sae
SPOILER (click to view)
gli dice quelle cose orribili :chee:

Capisco che il suo è un atteggiamento di difesa, ma cavolo, povero Kai!!! :miser:
Fortunatamente gli amici organizzano
SPOILER (click to view)
una gita al mare :tw:

E'bellissima la scena sulla spiaggia quando
SPOILER (click to view)
Sae se ne va e Kai le urla dietro! :joy: :joy: :joy:

Ora però sono un po' preoccupata...Sae
SPOILER (click to view)
ha avuto un lieve capogiro mentre se ne andava da casa di Kai...che le stia tornando l'udito? :shifty: (Magari ho detto una cavolata)

Bellissima anche la parte in cui Shohei
SPOILER (click to view)
va fino al paese di Keita per dargli sostegno... :innocent:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 21/5/2007, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (lithtys @ 21/5/2007, 08:55)
Innanzitutto, non mi aspettavo
SPOILER (click to view)
che il senpai di Sae avesse un doppio fine. E poi, messo allo scoperto, non tenta neanche di giustificarsi (non che sarebbe servito). E'davvero uno st*****

Questo a me aveva lasciato un po' basita e perplessa a dire il vero... Proprio per come la faccenda viene sbolognata velocemente e senza tanti fronzoli, mi è parsa un po' superflua, o comunque creata solo ai fini della trama per
SPOILER (click to view)
unire definitivamente Sae e Kai. ma comunque un minimo di sviluppo in più ci sarebbe stato bene. ;__; E' una delle rarissime cose non perfette di OD :P


CITAZIONE
E'bellissima la scena sulla spiaggia quando
SPOILER (click to view)
Sae se ne va e Kai le urla dietro! :joy: :joy: :joy:

E' la mia scena preferitaaaaaaaaaaa :love:
Lui è un vero uomo :pecche:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 29/6/2007, 20:29     +1   -1




Ho ripescato il thread solo per dirvi che ho iniziato anche io a vedere OD!!!! Sono arrivata già alla sesta puntata, mi ha preso molto!!! E' davvero molto caruccio...
Il motivo principale che mi ha spinta a vederlo è stato Nari-kun (che è come sempre bellissimo e sexissimo :sbav: :sbav: ), ma mi piacciono molto anche gli altri personaggi!
Kai e Sae, poi, sono dolcissimi!! Lei è semplicemente unica... E' troppo divertente e spigliata, e soprattutto sincera. Non dev'essere facile avere questo difetto, soprattutto quando non è dalla nascita. Scoprire un giorno di non essere più in grado di sentire niente, come facevi una volta, dev'essere scioccante... Chissà quanto soffrono queste persone... :(
 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/6/2007, 21:21     +1   -1




Erisa chan che piacere che stai vedendo il mio drama preferito ^____^

Te lo sei proprio sbafata d'un fiato!!! Anche io quando l'ho visto non resistev e lo guardavo a tutte le ore pur di procedere... Fosse durato 24 episodi come tanti coreani sarei stata felicissima!!!!

 
Top
anneyuu
view post Posted on 29/6/2007, 21:37     +1   -1




erisa chaaaaaaan, lovelovelove *__*
Sono proprio contenta di leggere che ti piaccia il mio drama preferito *//////////////* (gnoma, te sta buona che sei arrivata dopo XD)
Solo una cosa.... il pulcino Nari-kun è di anneyuu --> :amor: image
 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/6/2007, 22:18     +1   -1




Te vergogna che non hai ancora votato per le qualificazioni del best guy e domani scade la nomination... E' OT ma te lo meriti gne gne gneeeee è_é/
 
Top
erisa chan
view post Posted on 30/6/2007, 02:31     +1   -1




@ Anneyuu: lo so lo so, tranquilla! ^^
Mi sono segnata in un fogliettino tutte le proprietà intoccabili XD
Ma tranquilla, non te lo sgualcisco con lo sguardo XD (forse... XD)

Comunque mi fa piacere che vi faccia piacere che mi piaccia!!!!!!
(ma che ho scritto???? :mhuaua: :mhuaua: Sarà che sono le 3 e mezza e casco dal sonno XD)
 
Top
erisa chan
view post Posted on 30/6/2007, 18:31     +1   -1




Finito!!!
Capisco perchè vi piaccia tanto... E' davvero molto dolce, aveva tutti i requisiti per piacermi!! E inoltre non era la solita storia con la ragazza malata che all'ultima puntata muore (anche se
SPOILER (click to view)
subito dopo la scena in cui fanno l'amore, quando lei se ne va in bicicletta e ha quel piccolo disturbo

ho pensato subito al peggio!! Meno male che alla fine mi ero sbagliata...
Prima di cominciare a vedere l'ultima, mi stavo per sparare!!
Ero preoccupatissima
SPOILER (click to view)
che sarebbe finito con loro due lontani, separati, lei in Germania che si sposa con Haruki, lui in Giappone... Non ci volevo credere... :sniff:

Ma per fortuna mi ero sbagliata anche su questo! :mhuaua:
La storia tra Kai e Sae è molto bella, il fatto che lui la ami per quella che è, e che non gliene freghi niente del suo difetto (cosa che a lei invece preoccupava moltissimo), e mi è piaciuta molto anche la storia tra Shouhei (Nari-kun... :sbav: ) e Akane-chan... E' bellissimo vedere come lui cambia per amore di Akane; per la prima volta trova una ragazza che non è interessata a lui solo dal punto di vista fisico, ma anche da quello emozionale.
Solo una cosa, però:
SPOILER (click to view)
durante il loro primo appuntamente, quando entrambi si rompono 2 dita (che non ho capito manco come XD ), che cacchio di maglietta aveva addosso??? :spavento: Aveva ragione la dottoressa a prenderlo in giro mentre lo visitava :gnegne:

Mi è dispiaciuto un po' per Keita... Alla fine è rimasto solo... :( E' davvero un bravissimo ragazzo, e forse ha ragione quando parla del fatto che lui è sempre stato solo un brvo ragazzo e niente più... Si sa che noi femminucce siamo più attratte dal "lato oscuro"... :shifty:
E mi è dispiaciuto anche che il quaderno della Orange no Kai abbia avuto un'importanza marginale nella storia. La sua importanza si vede solo nella scena finale, quando
SPOILER (click to view)
Kai trova la lettera da parte di Sae


Per il resto, posso dire che anche per me è entrato a ragione a far parte dei miei drama preferiti!! :wub:
Il prossimo drama su cui mi butterò è Ima, ai ni yukimasu... Voglio vedere qualcos'altro con Nari-kun :sbav:

 
Top
Darko?
view post Posted on 3/7/2007, 11:09     +1   -1




Sono sommerso nello studio, quindi dei Drama che la Santa e Immacolata mi ha passato, ho potuto vedere solo Orange Days *_*

Il primo episodio, almeno XD

Direi che parte alla grande!
La storia è interessante, gli attori mi piacciono (Kou Shibasaki :amor: ) e mi son piaciute le atmosfere, sopratutto gli attimi di "silenzio" durante le "conversazioni" tra Kai e Sae ^^


Eppoi diciamo la verità...
Quando la "ragazza" di Kai, nel giardino, spiega ad altre 3 compagne come si dice "ciliegio" nel linguaggio dei segni, quante di voi si son scimmiate a imitarla? :shifty:







O è una scimmia solo mia? ç_ç

Edited by Darko? - 3/7/2007, 12:35
 
Top
Gnoma
view post Posted on 3/7/2007, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (Darko? @ 3/7/2007, 12:09)
Sono sommerso nello studio, quindi dei Drama che la Santa e Immacolata mi ha passato, ho potuto vedere solo Orange Days *_*

Immacolata ci sarai te, non offendere!!!! :pazz:

Ooooo Orange Days fa un'altra vittima, che bello!!! Anche un mio amico che guarda solo thriller e esorcisti vari è rimasto folgorato dal primo episodio e ora mi chiede sempre quando continuiamo la visione! E la cosa bella di questo drama è che... MIGLIORA EPISODIO DOPO EPISODIO!!!!

Inoltre, su AsianWorld, ha appena vinto il I drama awards!!! :love:

E poi...
SPOILER (click to view)
ALEEEEEEEEE' E' ARRIVATO DARKOOOOOOOOOOOOOO image image image

 
Top
Siddhy
view post Posted on 3/7/2007, 11:28     +1   -1




Spinta dai vostri commenti ho iniziato a vederlo anchio, almeno, il primo episodio.
Come storia non è male, è interessante e non è la solita solfa :chee:

Sae è giù un mito per me, ha un carattere che adoro :love:

Appena posso guardo gli altri episodi *_*
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 16:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Darko? @ 3/7/2007, 12:09)
Eppoi diciamo la verità...
Quando la "ragazza" di Kai, nel giardino, spiega ad altre 3 compagne come si dice "ciliegio" nel linguaggio dei segni, quante di voi si son scimmiate a imitarla? :shifty:






O è una scimmia solo mia? ç_ç

consolati...siamo almeno in 2 :gnegne:
 
Web  Top
anneyuu
view post Posted on 3/7/2007, 21:47     +1   -1




:shifty:
SPOILER (click to view)
:amor: vi amo tutti :shy:
 
Top
Valla!
view post Posted on 6/7/2007, 22:38     +1   -1




CITAZIONE
Immacolata ci sarai te, non offendere!!!! :pazz:

:gnegne:


A PARTE CIO''
Ho visto la prima puntata :amor:, all'inizio non riusciva a catturarmi , anche se la ragazza mi attraeva (poi ho un debole per le frangette :shy: ), però in alcuni punti mi annoiava un po'...ma è stato un crescendo, sempre più carino, sempre più profondo.. quasi mi commuovevo quando lei parla del fatto che quando vede gli uccelli quasi chiede il perchè del loro silenzio non riuscendo ad abituarsi all'idea di essere lei "il problema" . LUI è fantastico..ma dico...LEI , Sae, ma che sguardo ha?:amor: la scena finale è stata emozionante.,..Insomma, promosso promosso promosso... (cmq la ragazza di Kai è proprio amorfa,...sciò!!!)

ma essendo diventata sorda da grande, non dovrebbe riuscire a parlare cmq?
 
Top
302 replies since 26/8/2005, 22:57   9157 views
  Share