DIC :: Forum ::

Orange Days

« Older   Newer »
  Share  
Vany-chan89
view post Posted on 11/4/2006, 17:02     +1   -1




scusatemi, ma orange days su japan tv i titoli sono hardsubbati o softsubbati?? :blink: perchè mi piacerebbe averli soft subbati, se sono solo hard subbati non importa lo guardo lo stesso
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 11/4/2006, 17:28     +1   -1




Sono hardsub su jtv^^
Su emule ci sono gli episodi raw e sul sito Drama Italian Cafè ci sono i soft subs in italiano (tradotti da Asian World)^^

Edited by Kicchan86 - 11/4/2006, 18:30
 
Top
anneyuu
view post Posted on 11/4/2006, 17:30     +1   -1




Gli episodi di j-tv sono hardsub in inglese. Se cerchi con emule invece la dicitura "orange days [raw]" puoi poi scaricare i sottotitoli in italiano da asianworld (Gippy è un *gran* traduttore!)
 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 11/4/2006, 20:15     +1   -1




grazie mille! :inchino: ...
ci vorrà un bel pò di tempo..eumle è lento purtroppo -_-

Edited by Vany-chan89 - 11/4/2006, 21:17
 
Top
anneyuu
view post Posted on 11/4/2006, 20:40     +1   -1




Purtroppo si, ma stai tranquilla, io li tengo tutti e 11 in condivisione quindi non ti triverai senza =)
 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 16/5/2006, 13:04     +1   -1




guardati i primi due episodi finalmente :D
ho trovato questo drama veramente carino e dolce! la storia mi prende particolamente e il personaggio che mi è piaciuto di più è kai!!!caro!!!!!!!!!!lo trovo un ragazzo d'oro(almeno per ora,poi non so se con il andare avanti della storia cambierò idea^^").
poi mi è piaciuta tantissimo la fine del primo episodio quando sae bacia kai, lo avrei fatto anch'io se uno come lui mi aspetta sotto la pioggia di notte finchè non mi vado a riprendere la bici :blush:

ma l'attrice che fa la parte di sae, non è la stessa ragazza che interpreta yumi nel film horror "The call" ?? perchè ci assomiglia tanto..avete visto il film?
 
Top
querida
view post Posted on 16/5/2006, 13:09     +1   -1




Kai rimane fantastico per tutta la serie, è veramente un ragazzo adorabile :wub:

 
Top
Kisa8085
view post Posted on 18/5/2006, 11:44     +1   -1




Scusate magari è già stato detto...ma dove avete trovato orange days? Su Emule ho visto ma non ci sono tutti...V___V
 
Top
Gnoma
view post Posted on 18/5/2006, 12:38     +1   -1




Corri a leggere la discussione "Guida ai Drama", ci sono i links dei principali siti da cui scaricarne: basta entrarci e fare una piccola ricera. Orange Days credo sia comunque su d-addicts o su jtv
 
Top
anneyuu
view post Posted on 18/5/2006, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (Kisa8085 @ 18/5/2006, 12:44)
Scusate magari è già stato detto...ma dove avete trovato orange days? Su Emule ho visto ma non ci sono tutti...V___V

A parte che la domanda non va fatta qui (risuciremo a farlo capire a tutti XD), se loc erchi hardusbbato c'è solo in inglese su d-addicts E J-tv. Raw si emule con subs in itlaiano si asianword.
 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 18/5/2006, 13:35     +1   -1




c'è su jtv sottotitolato in inglese, cmq su emule ci sono tutti gli episodi raw, prova a guardare meglio^^io li ho presi da li tutti :)

cmq ho guardato il terzo episodio che bello!! mi sto innoltrando nella storia ora passo al quarto :shifty:
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 18/5/2006, 13:54     +1   -1




Grazie a tutte... :lol: ho preso tutti gli episodi... :tw: ...lo guarderò il prima possibile^^

CITAZIONE
A parte che la domanda non va fatta qui (risuciremo a farlo capire a tutti XD), ...

Ho capito ... me l'ha detto Gnoma con molta più gentilezza...non vedo perchè mi debba "aggredire in questo modo", ogni volta che scrivo una cosa mi fai una precisazione....
Cmq...
La prossima volta mi leggero' attentamente tutto il forum, eviterò di fare domande non appropriate nelle sezioni non appropriate.
Grazie
 
Top
anneyuu
view post Posted on 18/5/2006, 14:03     +1   -1




CITAZIONE
La prossima volta mi leggero' attentamente tutto il forum, eviterò di fare domande non appropriate nelle sezioni non appropriate.

Esattamente quello che desideravo ^^

Edited by anneyuu - 18/5/2006, 15:27
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 18/5/2006, 14:11     +1   -1




Rimango sempre più basita...al massimo è quello che desidero io...^^
 
Top
anneyuu
view post Posted on 18/5/2006, 14:38     +1   -1




Se desideriamo la stessa cosa, non vedo problemi all'orizzonte ^___-



Senza andare lontano, bastavano i post di questa pagina per trovare risposta alla tua domanda.
Qui bisognerebbe parlare *solo* di quello che pensiamo mentre guardiamo il drama, non di come/dove/quando etc.

Adesso una moderatrice di sezione dovrà spostare questi post da un'altra parte e io so che è una scocciatura, vogliamo facilitar loro il compito essendo un pochino meno pigri tutti? ^__-


Comunque io sono la *mod cattiva* XD
 
Top
302 replies since 26/8/2005, 22:57   9157 views
  Share