DIC :: Forum ::

A Love to Kill

« Older   Newer »
  Share  
The FloWer
view post Posted on 21/1/2008, 20:29     +1   -1




La pensiamo uguale in tre allora :ioio:
E anzi.. a me non è piaciuto neanche Bi. Scimmiottava troppo So JiSub. Quel leccalecca era ridicolo, la versione nuova della gomma di SJS :nonono:
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 20:33     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


verissimo flower, stata una brutta copia del personaggio di SJS in MiSa. La storia triste, noiosa e monotona secondo me!
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 21/1/2008, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 9/1/2008, 23:21)
più volte ho scritto che per me questo drama invece è stato terribile. Il primo drama di Bi che ho visto mi ha veramente segnato. Brutta storia, lenta, noiosa, personaggi piatti, un po' banali a mio parere.
Ricordo che sono arrivata in fondo tirando un sospiro di sollievo per la fine...che noia -_-

Ma concordo sulla colonna sonora, sux, molto bella!!
Se vuoi ho i cd :P

hihi :hihi: già presa... :hihi:
comunque sono ancora alla 4, non ho avuto molto tempo libero ultimamente... :lone:

CITAZIONE (The FloWer @ 21/1/2008, 20:29)
La pensiamo uguale in tre allora :ioio:
E anzi.. a me non è piaciuto neanche Bi. Scimmiottava troppo So JiSub. Quel leccalecca era ridicolo, la versione nuova della gomma di SJS :nonono:

mi aggiungo anche io... :lone:
Hai proprio ragione sul leccalecca! mi sembrava una cosa già vista :smoke:
però per ora non lo schifo del tutto... ee voglio continuare a vederlo senza fare paragoni con altri drama... è difficile confrontarsi con MiSa e uscirne bene... :nonono: certo lei è da schiaffi... però scaricando man mano le puntate ho visto certe scene di sfuggita... :bwa:

magari mi piacerà un po'! :nfg: speriamo :nfg: mi state smontando... :nfg:
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 23:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE (The FloWer @ 21/1/2008, 20:29)
La pensiamo uguale in tre allora :ioio:
E anzi.. a me non è piaciuto neanche Bi. Scimmiottava troppo So JiSub. Quel leccalecca era ridicolo, la versione nuova della gomma di SJS :nonono:

infatti lui è venuto male in questo drama sta malissimo con i baffetti e il vestito bucato

CITAZIONE (suxchicchina @ 21/1/2008, 22:20)
mi aggiungo anche io... :lone:
Hai proprio ragione sul leccalecca! mi sembrava una cosa già vista :smoke:
però per ora non lo schifo del tutto... ee voglio continuare a vederlo senza fare paragoni con altri drama... è difficile confrontarsi con MiSa e uscirne bene... :nonono: certo lei è da schiaffi... però scaricando man mano le puntate ho visto certe scene di sfuggita... :bwa:

magari mi piacerà un po'! :nfg: speriamo :nfg: mi state smontando... :nfg:

anke a me mi ha dato fastidio vedlo il lecca lecca sempre in bocca non ha niente di meglio da fare?
in full house ha reso Bi il mi attore coreano preferito lo ha fatto perdere un po di punti :pecche: :petr:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 22/1/2008, 01:15     +1   -1




CITAZIONE (tulipano 10 @ 21/1/2008, 23:09)
anke a me mi ha dato fastidio vedlo il lecca lecca sempre in bocca non ha niente di meglio da fare?
in full house ha reso Bi il mi attore coreano preferito lo ha fatto perdere un po di punti :pecche: :petr:

immaginatevi la carie ai denti e tutti gli effetti collaterali dei leccalecca (povero BI) :nfg: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
sinceramente l'unica cosa positiva di questo drama è che Rain è vestito 10000 volte meglio che in FH, e poi è anche mooolto più bello, per il resto.. :corre:
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 22:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


lui è sempre bello con qualsiasi cosa addosso
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2008, 22:14     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


'somma...a me Bi Rain non piace come viso e qui credo che sia conciato veramente maluccio, la costumista non ha azzeccato molto lo stile a mio parere.
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 22:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


all' inizio è ridotto male ma per me è sempre bello
 
Web  Top
umeboshi
view post Posted on 19/10/2008, 22:52     +1   -1




Riapro questo topic vecchiotto :sweat: ,perchè è da pochi giorni che ho finito questo drama.
SPOILER (click to view)
Un drama con un finale degno di una tragedia di William Shakespeare. :sniff:
Un amore iniziato per vendetta che finisce col trasformarsi in un profondo sentimento,con terze e quarte persone tra i piedi che condizionano non poco le scelte dei due protagonisti.....come quando alla fine il fratello di Bok Goo(Rain) muore e i due protagonisti decidono in ogni caso di non stare assieme...... :chee: perchè ??....e poi perchè devono morire proprio assiderati??? ...anzi perchè devono morire....??? :porc:
Nonostante i litri di lacrime è un drama che sicuramente metterò tra i miei preferiti:mi è piaciuta la regia...molto spesso ho avuto l'impressione di essere io stessa l'occhio della telecamera,forse l'uso magistrale della steadycam....bellissima la colonna sonora e il brano "sad tango"cantato da Rain.
Ma sopratutto mi è piaciuto Rain,ottima interpretazione, ha dimostrato di essere non solo un bravo attore comico in FH ,ma di saper interpretare un ruolo drammatico e di renderlo credibile.
Mi è piaciuto il suo personaggio di bad-boy ,reso tale dalle avversità della vita......mi ha commosso profondamente quando si toglie la maschera da duro e piange davanti al fratello morente in ospedale(ho rivisto il bambino fragile che veniva protetto dal fratello maggiore mentre il padre super bastardo lo picchiava)..
E mi piace il Bok Goo innamorato...carinissima la scena in cui i due (ultimo episodio)si fanno reciprocamente delle domande sui gusti personali....cose da adolescenti imbranatini alla loro prima cotta :huhu:.
E per ultimo ho apprezzato pure quel bel figliolo di Rain... :tw: mi piace sia con il look da strada tutto a buchi e chupa chupa :gnegne: sia con il completo nero da boodyguard :blush: ...vabbè poi quando si allena in palestra.....e quando si fa la barba...e.....ecc. ecc. :gugu:

Devo dire che non sono mancati nemmeno i momenti diciamo più divertenti:mi fa ridere uno degli amici di Bok che fa di tutto per sembrare più figo ..e in una scena ha pure i bigodini in testa image.....o quando usa la cravatta di Bok per soffiarsi il naso ,cosa di per sè disgustosa ma che nel contesto in cui viene fatta mi ha fatto morire dal ridere.
Nel complesso è un bel drama-kleenex che mi ha molto emozionato ,magari non ha una grande trama ma mi ha tenuta incollata allo schermo fino all'ultimo episodio
SPOILER (click to view)
in cui ho sperato in un finale del tipo:"e vissero felici e contenti ...con 5 figli ad ingozzarsi di ramen...in una bella casetta di fronte al mare.... :wub: "


Edited by umeboshi - 20/10/2008, 00:38
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 23:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


oggi pomeriggio ho finito di vedere questo drama(anche se aspettavo i softsub ita. che sono fermi da parecchio), ho aspettato un pò prima di postare le mie considerazioni perchè mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca ancora ora mi sento un magone. Qui Bi Rain è fantastico con quell'aria da duro e dall'abbigliamento trasandato, mi è piaciuto sia all'inizio con i capelli un pò più nel chiaro che dopo in versione bodyguard e con i capelli più neri, insomma l'ho trovato bellissimo come sempre. Nel guardare il drama verso la fine mi sono persa un pò
SPOILER (click to view)
ma dico io che bisogno c'è di rimanere separati, eppure se non ho capito male(se non è così, vi pergo di correggermi :nfg: ), il fratello di Bok Goo, in punto di morte gli ha detto che sapeva tutto e che poteva amare Eun Seok, lui invece gli ha risposto che non poteva farlo. Ma proprio non riesco a capire il perchè di questa testardaggine, comunque dopo un periodo di separazione si sono incontrati, decidendo di passare una giornata pazza insieme, erano dolcissimi nel raccontarsi in quel poco di tempo che gli restava i loro gusti e prefernze per alcune cose. Il finale come volevasi dimostrare, un classico dei drama koreani, è finito in tragedia con la morte dei due, morti assiderati. Non potevano per una volta smentirsi è fare un lieto fine? anche se il drama sin dalle prime battute è risulta troppo serioso, ci andava benissimo un finale con i fuochi d'artificio
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 01:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


SPOILER (click to view)
MORTI ASSIDERATI???


CHE TRASH! :love: SANTOCIELO!!!!!!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 7/11/2008, 01:24     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 7/11/2008, 01:21)
SPOILER (click to view)
MORTI ASSIDERATI???


CHE TRASH! :love: SANTOCIELO!!!!!!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

questo finale non vi ricorda un pochettino quello di
SPOILER (click to view)
Shining? :sbrill:
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 01:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oggesusantissimo :gnegne: mi sono appena spoilerata il finale :petr:
e questo drama (non so per quale arcano motivo) ce l'ho in lista :petr: :gnegne:

ma che fine
SPOILER (click to view)
di merd* :gnegne:
 
Web  Top
umeboshi
view post Posted on 7/11/2008, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (kira-mars @ 6/11/2008, 23:42)
oggi pomeriggio ho finito di vedere questo drama( mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca ancora ora mi sento un magone. Qui Bi Rain è fantastico con quell'aria da duro e dall'abbigliamento trasandato, mi è piaciuto sia all'inizio con i capelli un pò più nel chiaro che dopo in versione bodyguard e con i capelli più neri, insomma l'ho trovato bellissimo come sempre. Nel guardare il drama verso la fine mi sono persa un pò
SPOILER (click to view)
ma dico io che bisogno c'è di rimanere separati, eppure se non ho capito male(se non è così, vi pergo di correggermi :nfg: ), il fratello di Bok Goo, in punto di morte gli ha detto che sapeva tutto e che poteva amare Eun Seok, lui invece gli ha risposto che non poteva farlo. Ma proprio non riesco a capire il perchè di questa testardaggine, comunque dopo un periodo di separazione si sono incontrati, decidendo di passare una giornata pazza insieme, erano dolcissimi nel raccontarsi in quel poco di tempo che gli restava i loro gusti e prefernze per alcune cose. Il finale come volevasi dimostrare, un classico dei drama koreani, è finito in tragedia con la morte dei due, morti assiderati. Non potevano per una volta smentirsi è fare un lieto fine? anche se il drama sin dalle prime battute è risulta troppo serioso, ci andava benissimo un finale con i fuochi d'artificio

ti quoto Kira....su tutto...sul fatto che Bok Goo è fantastico con i capelli e il look trasandato :rolleyes: ...e sopratutto tutto in tiro da bodyguard :shifty: .....e poi che caratterino :wub:
non mi parlare del finale. :chee: ..
SPOILER (click to view)
credo di essermi disidratata dalle lacrime :sniff: ...anch'io mi sono chiesta perchè alla fine invece di stare finalmente assieme decidono di separarsi :nonono: .....e poi mi ripeto e lo farò all'infinito.....ma perchè farli morire.. :spavento: .!!!...era già abbastanza triste vederli separarti....e invece hanno aggiunto il carico da 90..
comunque lo riguarderei...forse non subito ma
SPOILER (click to view)
non so tu ...ma a me un certo bacio con tanto di cellulare guardone o meglio origlione piace un sacco :tw: e poi alla fine quando fanno i fidanzatini e provoleggiano...mi piacciono un sacchissimo :joy:

oltre alla storia ho amato tanto..l'ost..... :blush:
SPOILER (click to view)
tristissimo pure questo...altro carico da 90. :buu:

CITAZIONE
tsukushi*makino
questo drama (non so per quale arcano motivo) ce l'ho in lista

:smoke: ma allora lo devi assolutamente guardare..... è nel tuo destino...image
CITAZIONE
Indi84
questo finale non vi ricorda un pochettino quello di
SPOILER (click to view)
Shining?

:petr: intendi il film paurosissimo dell'albergo in montagna???se è quello :spavento: ....io non l'ho visto... :smoke: ma credo che non centri...un fico secco coreano.... :gnegne:

CITAZIONE
KallistA
CHE TRASH! SANTOCIELO!!!!!!!!!! :gnegne:

:smoke: guardalo...e poi non riderai più :bwa:...l'effetto suicidio di massa è assicurato :gnegne:
CITAZIONE
umeboshi
in cui ho sperato in un finale del tipo:"e vissero felici e contenti ...con 5 figli ad ingozzarsi di ramen...in una bella casetta di fronte al mare.... :wub: "

come ho scritto nel mio commento..."questo è il finale che avrei voluto vedere" :huhu:...e invece :porc: ma dico io vi sembra il modo di concludere una storia :pecche:
SPOILER (click to view)
:annuncio: più drama con RAIN :annuncio:


Edited by kaory72 - 7/11/2008, 11:24
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 11:21     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io invece, come ho detto più volte, ho trovato questo drama veramente noioso, lento con una sceneggiatura mal scritta (eppure è la stessa scrittrice di MiSa) e vuota con pochi punti importanti e sviluppati male.
Il personaggio femminile è poco interessante e stimolante, la tragedia è cercata voluta alla disperazione ma non c'è un motivo di fondo che la fa accettare (sappiamo che nei drama coreani la tragedia è sempre dietro l'angolo, la bravura sta nel renderla sensata e strutturata all'interno della storia...secondo me), il personaggio maschile è forzatamente aggressivo.
Io ricordo questo drama come una storia triste, veramente triste che non mi ha trsmesso nessun sentimento.
Anche MiSa è un drama triste ma le sensazioni che ho provato sono totalmente diverse.
 
Top
162 replies since 5/11/2005, 19:04   5951 views
  Share