DIC :: Forum ::

A Love to Kill

« Older   Newer »
  Share  
Yara83
view post Posted on 23/6/2007, 10:27     +1   -1




più che sorridente fa il gongolo XD si I m sorry I love you è drammatico, ma un drammatico molto bello! non ci sono parole per descriverlo!
 
Top
tesshan
view post Posted on 23/6/2007, 10:32     +1   -1




QUOTE (Yara83 @ 23/6/2007, 11:27)
più che sorridente fa il gongolo XD si I m sorry I love you è drammatico, ma un drammatico molto bello! non ci sono parole per descriverlo!

bene bene!! nn vedo l'ora di vedere questi due drama!! inizio con Full House :sbrill:


vorrei sapere perké nella trama dei drama tragici come A love to kill deve esserci sempre una tragedia passata ke lega il protagonista a qcuno ke nn ama. mi ha ricordato molto Silence...

cmq Rain in giacca e cravatta...e soprattutto in camicia bianca è uno spettacolo :sbrill:
 
Top
Yara83
view post Posted on 23/6/2007, 11:28     +1   -1




fosre perchè sono dei canoni dramosi da rispettare in effetti anche in Misa c'è qualcosa che riguarda il passato!

In full house scordati Rain vestito bene...anzi tutt altro! Gli mettono addosso della roba che non sta ne in cielo ne in terra ma è molto bello lo stesso XD ma soprattutto perchè anche i ruoli comici gli donano alla grande!
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 11:48     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Wow tesshan era una vita che giravo intorno a "A love to kill" senza trovare il coraggio di vederlo per devo ammettere che le tue parole mi hanno incoraggiata... purtroppo non posso vederlo subito perchè al momento ho una lista che non finisce più ma ad ogni modo grazie alle tue parole ora ho più voglia di vederlo.

Mi raccomando aspetto i tuoi commenti in Full House

Ciao :inchino:
 
Top
tesshan
view post Posted on 23/6/2007, 13:41     +1   -1




QUOTE (Yara83 @ 23/6/2007, 12:28)
fosre perchè sono dei canoni dramosi da rispettare in effetti anche in Misa c'è qualcosa che riguarda il passato!

In full house scordati Rain vestito bene...anzi tutt altro! Gli mettono addosso della roba che non sta ne in cielo ne in terra ma è molto bello lo stesso XD ma soprattutto perchè anche i ruoli comici gli donano alla grande!

infatti ho visto qke immagine...e l'abigliamento è davvero osceno!! :bloo:


QUOTE (Gelsika @ 23/6/2007, 12:48)
Wow tesshan era una vita che giravo intorno a "A love to kill" senza trovare il coraggio di vederlo per devo ammettere che le tue parole mi hanno incoraggiata... purtroppo non posso vederlo subito perchè al momento ho una lista che non finisce più ma ad ogni modo grazie alle tue parole ora ho più voglia di vederlo.

Mi raccomando aspetto i tuoi commenti in Full House

Ciao :inchino:

sono contenta ke il mio commento ti abbia incoraggiata. direi ke la cosa importante è abituarsi al ritmo lento della storia. ogni puntata finisce quando accadono cose importanti e la curiosità è a mille!! e poi quasi sempre le puntate finiscono un un'immagine di Rain in bianco e nero... :sbav:

OT: se nn sbaglio tra poco Rain sarà aBerlino per il film Speed racer!!

Edited by tesshan - 23/6/2007, 15:11
 
Top
tesshan
view post Posted on 23/6/2007, 14:42     +1   -1




ora mi è tornata in mente una cosa ke forse nn avevo scritto nel mio commento...una cosa ke ho trovato veramente bella: il legame spirituale!
bok goo e eun suk hanno un legame molto profondo e spesso anke se sono lontani lei lo sente cantare. lui invece la sente piangere...
questo particolare mi faceva sciogliere ogni volta!!! :pecche:
 
Top
Yara83
view post Posted on 23/6/2007, 16:35     +1   -1




uhm forse ho capito perchè all inizio del drama ne fa un accenno di questa cosa vero? questa cosa aveva colpito anche me in effetti e dopo un anno ancora me la ricordo! si si dopo la mia lunga lista di drama me lo vedrò sicuramente, magfari in un anno son maturata e riesco a seguirlo! :gnegne: :gnegne:

si Bi dovrebbe girare speed racer in questi giorni ma anche il tour in america e una causa giudiziariain america...beh per qualsiasi domanda su lui o altro commento che non riguarda spcificamente a love to kill puoi scrivere su star coreane ti rispondo li ^^' se no arriva l anneyuu e ci banna a tutte e due! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 19:25     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (tesshan @ 23/6/2007, 11:18)
Sorry, I love you mi pare sia dello stesso regista...ma è drammatico pure quello??

no è della stessa sceneggiatrice che ha scritto anche Let's go Sang Doo and Thank you.
Ques'tultimo è un latro drama molto bello come Sorry I love you e consiglio spassionatamente.

Si, Sorry i love you è drammatico ma ti assicuro che rimane nel cuore per la storia, per la musica e la recitazione.
Io devo ancora vedere Full House e confesso di essere un po' svogliata nel vederlo perchè non mi piacciono tanto le scene di incomprensione e tira e molla che durano a lungo e so questo drama ne è pieno. Ma cmq prima o poi lo vedo.
Fine OT :lol:
 
Top
tesshan
view post Posted on 23/6/2007, 19:49     +1   -1




QUOTE (Yara83 @ 23/6/2007, 17:35)
uhm forse ho capito perchè all inizio del drama ne fa un accenno di questa cosa vero? questa cosa aveva colpito anche me in effetti e dopo un anno ancora me la ricordo! si si dopo la mia lunga lista di drama me lo vedrò sicuramente, magfari in un anno son maturata e riesco a seguirlo! :gnegne: :gnegne:

si Bi dovrebbe girare speed racer in questi giorni ma anche il tour in america e una causa giudiziariain america...beh per qualsiasi domanda su lui o altro commento che non riguarda spcificamente a love to kill puoi scrivere su star coreane ti rispondo li ^^' se no arriva l anneyuu e ci banna a tutte e due! :gnegne: :gnegne:

sì sì...anke all'inizio si vede questa cosa ke lror due sono in qke modo legati...anke se nn si conoscono ancora. poi più avanti si capisce sempre di più...
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 9/1/2008, 23:15     +1   -1




ho cominciato da poco questo drama, sono solo alla quarta puntata, di cui ho visto la metà.
Devo per forza vederlo tutto, perché è uno dei drama preferiti della mia amica coreana, ma le prime due puntate mi sono sembrate molto lente.
Pensavo già alle scuse per mollarlo, ma la terza mi è piaciuta, e anche la quarta.
Innanzitutto sono conquistata dalla colonna sonora, che per me è sempre uno dei fondamenti per l'innamoramento di un drama... :shy:

Lei non mi sta molto simpatica, ancora non la odio ma potrei in futuro...
Sono sorpresa da Bi invece! Dopo averlo visto in ruoli allegri confermo che mi piace troppo.
Anche in una parte drammatica riesce ad essere comunque bravo. Poi il suo personaggio mi affascina molto... :huhu:

Quindi nonostante i tentennamenti iniziali e i giudizi freddini per ora lo trovo positivo (anche se non all'altezza di MiSa, ma mica si può chiedere tutto!)... e lo vedrò con piacere! :corre:
oddio... :sweat: con piacere... probabilmente in una valle di lacrime... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 23:21     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


più volte ho scritto che per me questo drama invece è stato terribile. Il primo drama di Bi che ho visto mi ha veramente segnato. Brutta storia, lenta, noiosa, personaggi piatti, un po' banali a mio parere.
Ricordo che sono arrivata in fondo tirando un sospiro di sollievo per la fine...che noia -_-

Ma concordo sulla colonna sonora, sux, molto bella!!
Se vuoi ho i cd :P
 
Top
tesshan
view post Posted on 13/1/2008, 14:57     +1   -1




io ho adorato bi in questo drama anche se la storia è pesante (a dir poco). lei invece l'avrei strozzata volentieri. in alcuni pezzi mi è piaciuta in altri non la sopportavo. il fidanzato finto di lei è carino ma lo avrei buttato volentieri sotto una macchina.
e poi cosa importante
SPOILER (click to view)
devo ancora abituarmi all'idea che non possono stare insieme solo perché lei stava col fratello di lui che come un idiota è volato dall'edificio...
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 21:15     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


si hai ragione tesshan

SPOILER (click to view)
quella soluzione di eliminare il fratello in quel modo è veramente ridicola. Almeno fallo investire da un'auto, è più sensato!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 18:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


questo drama è uno dei più brutti che ho visto (per la trama) troppo triste!!!!!!!!!!! comunque ho finito di vedere
SPOILER (click to view)
si capisce suito che suo fratello non si è suicidato ma è caduto accidentalmente :bwa: :pecche:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2008, 20:26     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


la pensiamo uguale tupliano :pecche:
 
Top
162 replies since 5/11/2005, 19:04   5951 views
  Share