DIC :: Forum ::

A Love to Kill

« Older   Newer »
  Share  
tesshan
view post Posted on 20/6/2007, 13:32     +1   -1




QUOTE (Misa @ 20/6/2007, 14:20)
consiglio spassionato ^_^: secondo me non è il kdrama cui iniziare, perè è molto particolare. A me non era piaciuto nulla e mi aveva annoiato tantissimo, ma a parte questo mio giudizio, credo che ce ne siano di veramente molto più validi con cui iniziare :)

forse hai ragione...me lo hanno già detto. ma ora ke l'ho iniziato lo voglio finire. al momento mi piace molto...ho una fissa per le storie tragike...
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 16:17     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Io questo drama non l'ho visto ancora, ma penso che dopo che l'avrai visto sarai anche tu innamorata di Rain quindi subito dopo ti consiglio Full House.

Aspetto un tuo commento su questo drama per decidere se bederlo una buona volta (anche se va in coda alla serie infinita di drama che mi sono proposta di vedere) :lalala:
 
Top
Yara83
view post Posted on 20/6/2007, 16:30     +1   -1




Io da brava fan di Rain...non sopporto questo drama :gnegne: l ho abbandonato al 3 episodio era cosi lento e sconclusionato che nemmeno la vista di Bi mi ha salvato! Concortdo con Misa che forse come primo drama non è molto adatto...ma visto il tuo coraggio procedi pure! Anche io comunque sto pensando di vedrerlo una buona volta glielo devo...ma...ma...è il coraggio che mi manca non voglio addormentarmi un altra volta sulla tastiera XD
 
Top
tesshan
view post Posted on 20/6/2007, 16:50     +1   -1




QUOTE (Yara83 @ 20/6/2007, 17:30)
Io da brava fan di Rain...non sopporto questo drama :gnegne: l ho abbandonato al 3 episodio era cosi lento e sconclusionato che nemmeno la vista di Bi mi ha salvato! Concortdo con Misa che forse come primo drama non è molto adatto...ma visto il tuo coraggio procedi pure! Anche io comunque sto pensando di vedrerlo una buona volta glielo devo...ma...ma...è il coraggio che mi manca non voglio addormentarmi un altra volta sulla tastiera XD

vero...è molto lento. cosa strana visto ke ha solo 15 episodi. sono arrivata alla 03 e adoro rain...in giacca e cravatta e coi capelli scuri è :sbrill: questo è l'unico giudizio certo fino ad ora! :hihi:
al momento sto in fissa per i drama tragici...dopo silence e marry me! ke mi hanno fatto piangere un fiume di lacrime mi sembrava ke la trama di questo drama con rain fosse perfetta.
 
Top
Yara83
view post Posted on 20/6/2007, 17:03     +1   -1




CITAZIONE
sono arrivata alla 03 e adoro rain...in giacca e cravatta e coi capelli scuri è questo è l'unico giudizio certo fino ad ora!

parole sante parole sante!!! a me l inizio mi era molto piaciuto in effetti da quello mi aspettavo qualcosa di davvero particolare ma...come ho detto ho smesso troppo presto per confermarlo!!!

ti piacciono i drammoni allora devi assolutamente guardarti "I'm sorry, I love you" a me i drammoni non piacciono ma questo è qualcosa di eccezionale! devi assolutamente vederlo!
 
Top
tesshan
view post Posted on 20/6/2007, 17:11     +1   -1




QUOTE (Yara83 @ 20/6/2007, 18:03)
QUOTE
sono arrivata alla 03 e adoro rain...in giacca e cravatta e coi capelli scuri è questo è l'unico giudizio certo fino ad ora!

parole sante parole sante!!! a me l inizio mi era molto piaciuto in effetti da quello mi aspettavo qualcosa di davvero particolare ma...come ho detto ho smesso troppo presto per confermarlo!!!

ti piacciono i drammoni allora devi assolutamente guardarti "I'm sorry, I love you" a me i drammoni non piacciono ma questo è qualcosa di eccezionale! devi assolutamente vederlo!

sì hai ragione!! mi è stato consigliato!! nn è ke adoro i drammoni ma mi piace spezzare. dopo alcuni drama dove muoio dalle risate passo a quelli più lacrimosi.
infatti al momento sto vedendo anke WWL!
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 19:34     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Yara, ti adoro quando fai queste scelte! Tesshan beh I'm sorry I love you è il mio drama preferito e ti posso assicurare che ti lascia un segno profondo. E' un drama famosissimo che ha avuto un successo enorme in patria e fuori.

Cmq tornando IT, io non ho ancora visto Full house e Love to Kill è stato il primo drama con Rain, beh! Mi ha dato di lui una pessima impressione ahaha! Sarà che anche la protagonista Shin Min ha non mi piace niente come attrice (e come donna non mi dice molto). Però sarei curiosa di vederla in The Devil...

Buona visione in ogni caso :P
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 20/6/2007, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 20/6/2007, 20:34)
Yara, ti adoro quando fai queste scelte! Tesshan beh I'm sorry I love you è il mio drama preferito e ti posso assicurare che ti lascia un segno profondo. E' un drama famosissimo che ha avuto un successo enorme in patria e fuori.

Cmq tornando IT, io non ho ancora visto Full house e Love to Kill è stato il primo drama con Rain, beh! Mi ha dato di lui una pessima impressione ahaha! Sarà che anche la protagonista Shin Min ha non mi piace niente come attrice (e come donna non mi dice molto). Però sarei curiosa di vederla in The Devil...

Buona visione in ogni caso :P

Allora, presto sarai dei nostri e ti vedrò nel thread dedicato a The Devil? :cuore:
Per quanto riguarda A Love To Kill, è un'esperienza che comunque ripeterei anche domani.
Penso che anche un drama poco riuscito come questo aiuti a formare un pensiero critico "costruttivo" e di conseguenza la capacità di discernimento per gli altri che verranno.
Ho apprezzato molto la tua recensione su DIC e ne ho condiviso molto punti.
Volevo dirtelo da tanto tempo ed ora ne ho avuto l'occasione.
Grazie, Misa.
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 20:41     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


prego è un piacere riceve i complimenti da una persona che scrive bene come te!
Grazie!!

Spero di poter provare The devil presto^^
 
Top
tesshan
view post Posted on 21/6/2007, 22:27     +1   -1




il ritmo della storia in questo drama è proprio diverso da tutti quelli ke ho visto fino ad ora...però nn mi dispiace. lui (rain) è davvero convincente...e stupendo! il suo personaggio è molto combattuto e secondo me Rain interpreta molto bene questo stato d'animo. inoltre ci sono delle cose dolcissime ke fà :wub: ...quanto adoro questi bad boy col cuore tenero.
 
Top
Indi84
view post Posted on 21/6/2007, 22:45     +1   -1




io invece questo drama proprio non sono riuscita a finirlo di vedere, nonostante ci fosse Bi... arrivata alla quarta puntata l'ho mollato :gnegne: non lo so, ma l'ho trovato di una lagna! :nonono:
 
Top
tesshan
view post Posted on 22/6/2007, 23:58     +1   -1




viste tutte le puntate!

il ritmo della storia è lento...come la theme song. in alcuni momenti nn ci si accorge della lentezza della storia...secondo me questa lentezza non è un male, è proprio un'impostazione della storia diversa dagli altri drama ke ho seguito.
anke se in certi momenti si ha l'impressione ke le punatate siano 30 invece di 15.
la trama è struggente...inoltre c'é l'aspetto culturale ke caratterizza molto la storia. se nn fosse ambientato in asia ci sarebbero stati meno problemi per i protagonisti. poveretti! :pecche:

pensavo ke sarebbe stata una di quelle storie dove i conflitti venivano portati all'estremo per poi risolversi nella puntata finale. invece è andato tutto diversamente...le ultime puntate forse si potevano condensare in uno-due episodi.

Rain/Bi recita molto bene. è molto convincente soprattutto quando cerca di nascondere i suoi veri sentimenti. nn è la solita bella faccina senza espressione. secondo me è riuscito molto bene nel trasmettere il suo conflitto interiore. inoltre è proprio carino :sbrill: ha uno sguardo ke ti fà sciogliere!! :joy:
ha delle scene dove fà delle cose dolcissime per la protagonista...in quei momenti mi sono kiesta dove si trovano uomini cosi! :pecche:

la protagonista Shin Min Ah nel complesso è stata brava. però quando piangeva, si disperava e urlava nn la sopprotavo. mi ha ricordato Barbie in Mars...odio quando piangono e urlano cosi.

la storia è drammatica...ma in alcune occasioni ci si fà 4 risate (nn troppe però).
come mi avete detto qui nel forum forse nn era la scelta migliore come primo k-drama ma ha me è piaciuto abbastanza.

dopo diversi drama divertenti mi serve sempre qcosa di tragico per equilibrare.
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 08:34     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


bene!!

Ora se vuoi altr kdrama migliori siamo qui :gnegne:
 
Top
Yara83
view post Posted on 23/6/2007, 10:03     +1   -1




sono contenta che tutto sommato ti sia piaciuto, dalle tue opinioni mi hai fatto venir voglia di provarlo a rivedere!! sono contenta anche che ti abbioa colpito la recitazione di Rain, anche io penso che sia bravo e non è dettato dal solo fatto che sia una sua fan, il ragazzo quando lavora prova a mettere tutto se stesso!

comunque si come dice Misa dopo questo drama un pò difficile e particolae sei pronta per altri chiedi pure per qualche consiglio! ( e metti a scaricare "I m sorry I love you" e "Full House"...questo non è un consiglio ma un ordine! :gnegne: :gnegne: :gnegne: )
 
Top
tesshan
view post Posted on 23/6/2007, 10:18     +1   -1




QUOTE (Yara83 @ 23/6/2007, 11:03)
sono contenta che tutto sommato ti sia piaciuto, dalle tue opinioni mi hai fatto venir voglia di provarlo a rivedere!! sono contenta anche che ti abbioa colpito la recitazione di Rain, anche io penso che sia bravo e non è dettato dal solo fatto che sia una sua fan, il ragazzo quando lavora prova a mettere tutto se stesso!

comunque si come dice Misa dopo questo drama un pò difficile e particolae sei pronta per altri chiedi pure per qualche consiglio! ( e metti a scaricare "I m sorry I love you" e "Full House"...questo non è un consiglio ma un ordine! :gnegne: :gnegne: :gnegne: )

sarà fatto!!!! Full House aveo in programma di vedermelo!! voglio vedere Rain sorridere un po' di più visto ke in A Love to Kill sorrideva pokissimo! :sniff:

Sorry, I love you mi pare sia dello stesso regista...ma è drammatico pure quello??
 
Top
162 replies since 5/11/2005, 19:04   5951 views
  Share