DIC :: Forum ::

Beauty or Beast

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2012, 10:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Visto anche il 2 :emu:
Questo episodio mi ha lasciata molto più fredda del precedente...le trovate sono state talmente telefonate e a tratti trash che neanche mi sono "impersonificata" con la vicenda lavorativa...
C'è stata una variazione sul tema "monografie di tapini al lavoro" ma penso si riprenda già dal prossimo :nfg:
Vedrò che impressione mi fa il terzo ecco :emu:
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 11:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


A tre mesi di distanza dall'ultimo commento, l'ho finito!

Fondamentalmente si tratta di un drama a tematiche lavorative ma episodico come uno scolastico, che mi ha fatto maggiormente prendere consapevolezza - se mai ne avessi avuto alcun dubbio - che la vita dei giornalisti è qualcosa di atroce :gnegne:

Non c'è praticamente nessuna maturazione nei personaggi, che però imparano a fare squadra e a perseguire le cause che reputano importanti - anche a discapito dei ratings -.

La Matsushima e Fukuyama visivamente mi piacciono molto insieme!
Un po' di mi dispiace che alla loro "storia" non sia stato dedicato lo spazio che avrebbe meritato, anche se il quadro è stato comunque delineato abbastanza chiaramente con gli hint disseminati in mezzo agli episodi, fino alla conclusione.

Abbiamo una scena capovolta rispetto al solito! :mhuaua:
Aereoporto, ovviamente, ma dopo il di lui abbraccio, è lei a tirarlo per baciarlo mentre lui tiene gli occhi spalancati :mhuaua:


E' stato carino vedere così tante facce note nello stesso posto, qualche anno fa, e tra questo e Galileo penso di aver fatto un'indigestione di Fukuyama, non voglio più vederlo per un po' :gnegne: :gnegne:

Portato a termine con il magico potere dell'1,5x, non è un drammone imperdibile ma fatto il callo alla "ripetitività" e in fase da commedie lavorative può essere una piacevole visione :beota:
 
Top
16 replies since 5/11/2005, 17:44   1712 views
  Share