DIC :: Forum ::

Full House

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 11/9/2006, 20:37     +1   -1




Siore mie... grazie alla gentilezza di Yara... sto per vedermi il primo ep di full house =^O^=
 
Top
Yara83
view post Posted on 11/9/2006, 21:15     +1   -1




ma tanto Bi c'ha le magliette usa e getta...che sono nuna vera chicca....(aka vedere concerto) pensoi che i gesti Fragola valgono più di mille parole ihihih!!! ne stavo proprio discutendo con anneyuu ihihihi!
comunque vai vai sig.na Anneyuu vedrai che non rimarrai soddisfatta...te lo assicuro ihihihi!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 15/9/2006, 14:49     +1   -1




ah no??? perchè? °_o

Comuqnue ieri sera ho cominciato a vederlo... mi sono addormentata mentre vedevo la seconda puntata, ero troppo stanca ;__;
Cmq è allucinante per ora X°°D cioè, quei due le vendono la casa? Ma siamo impazziti? X°°°D Poveraccia. Però lei mi fa ridere, è brava.
Bi per ora non mi ha detto niente... nè per bellezza (oddio, dal collo in giù siiiiiiiii :sbav: ) nè per per recitazione. Posso fare una domanda? Ma Bi ha le labbra siliconate? X°°°D
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/9/2006, 19:29     +1   -1




ma simooooo non avevi mai visto FH???? ma sei la vergogna di gnoma!!!!! >___<
cmq sng hye kyo è una delle donne più buffe e nel contempo più belle del mondo, e sta cosa non me la toglie nessuno dalla testa, la adoro proprio!

p.s. elly, ora mi devi per foza tuo cugino in regalo per almeno 15 anni per espiare la colpa di avere detto il testo dei 3 orsi a fragolaaaaa è____é
 
Top
view post Posted on 16/9/2006, 01:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
541
Reputation:
0

Status:


io finalmente ho finito di vederlo e sto ancora rotolando per le risate...
XDDDDDDDDD
sto seriamente pensando di comprare il cofanetto di dvd, comunque a me rain non ispira molto, mentre l'altro protagonista maschile... lui si che mi fa impazzire :wub: :wub: :wub:
comunque questo drama è veramente mitico, è il primo che ho iniziato a vedere e fino ad ora è, insieme ad orange days di cui mi mancano le ultime 4 puntate, il mio preferito **
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 16/9/2006, 09:15     +1   -1




Povero Bi....Anneyuu non lo puoi proprio vedere...ha ha ah .....le labbra siliconate....io non reggo ste cose mi volete mandare all'ospedale per un attacco acuto di ridarella?....morirò per questo me lo sento!
Full house è davvero carino e divertente e lei sono daccordo con gnoma quando dice che è la donna + buffa e + bella del mondo allo stesso tempo!

Per l'altro protagonista maschile...bhe! niente male davvero...ma Bi è sempre Bi anche se per qualcuno (chi sarà mai?) è accettabile solo dal collo in giù!

^_^
 
Top
anneyuu
view post Posted on 16/9/2006, 13:50     +1   -1




CITAZIONE
Povero Bi....Anneyuu non lo puoi proprio vedere...

no no a me sta pure simpatico X°°°D E' buffa la nostra scimmietta nazionale! Come disse Kim Sum Ah... Con quel fisico? Altro che fratellino minore! X***D
 
Top
^fragola^
view post Posted on 16/9/2006, 15:48     +1   -1




l'altro attore, che io adoro (adoro anche Rain Alessandra_chan, non odiarmi se commeto questa eresia ^^) e che ho anche come sfondo del desktop è il bellissimo Kim Sung Soo!!!
Rain resta comunque n gran bel pezzo di scimmiottone ^^
e da lui io, yara e alechan ci faremmo scimmiottare volentieri :D
vero?
 
Top
Yara83
view post Posted on 16/9/2006, 16:58     +1   -1




CITAZIONE
Rain resta comunque n gran bel pezzo di scimmiottone ^^
e da lui io, yara e alechan ci faremmo scimmiottare volentieri
vero?

certo che si sono già pronta...dove? quando e perchè????
No no ad anneyuu sta simpatico Bi (ve lo posso ssicurare) oppure forse non più visto che gli sto rompendo l anima. comunauq anche a me nelle prime puntate non aveva detto niente (quello che sto dicendo è sacrilegio lo so) era proprio l attrice protagonista che mi faceva ammazzare dalle risate cosi ho continuato a guardarlo però poi ho camniato idea su Bi le faccine mi facevanio sberllicare....anche se aveva la faccia da bambinone era troppo tenero....ora beh vedendo anche altre sue doti mi sono convertita del tutto! continua a vedere dirimpettaia vedrai vedrai!!!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 16/9/2006, 18:44     +1   -1




Lo vedo si!! X°°°D (anche perchè me lo hai prestato appositamente perchè io conosca il tuo ammmoooore)
Guardate che mi sono addormentata per la stanchezza, mica per altro! E poi Bi fa ridere, anche se lei MOOOOOOLTO di più!
 
Top
Yara83
view post Posted on 16/9/2006, 19:23     +1   -1




lei è un taglio, lui è stupido ma lei è proprio un taglio!!!!dirimpettia ti abbiamo fatto il processo..eheheh no scherzo ^_____^ ho spiegato le mie ragioni ebbene si all inizio la pensavo cosi!!!
però ti piace sono contenta
 
Top
view post Posted on 17/9/2006, 17:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
541
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (^fragola^ @ 16/9/2006, 16:48)
l'altro attore, che io adoro (adoro anche Rain Alessandra_chan, non odiarmi se commeto questa eresia ^^) e che ho anche come sfondo del desktop è il bellissimo Kim Sung Soo!!!

me anche ha sul pc lo sfondo di kim sung soo :wub: :wub: :wub:
mi sto anche scaricando altri suoi film perchè è TROPPO!!
comunque full house è adorabile!!! anzi, sto seriamente pensando di comprarmi il cofanetto... solo che ho letto su wikipedia che i sub inglesi non son tradotti bene, quindi ci penserò...
 
Top
^Elly^
view post Posted on 17/9/2006, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 15/9/2006, 20:29)
cmq sng hye kyo è una delle donne più buffe e nel contempo più belle del mondo, e sta cosa non me la toglie nessuno dalla testa, la adoro proprio!

Quoto, straquoto e iperquoto :gnegne:
CITAZIONE
p.s. elly, ora mi devi per foza tuo cugino in regalo per almeno 15 anni per espiare la colpa di avere detto il testo dei 3 orsi a fragolaaaaa è____é

Eccola :shifty: Vabbene, allora facciamo così: nel frattempo accontentati dei tappi per le orecchie che ti ho appena spedito con la posta prioritaria, che poi per il resto ci organizziamo! :mhuaua:

***
CITAZIONE
Bi per ora non mi ha detto niente... nè per bellezza (oddio, dal collo in giù siiiiiiiii :sbav: ) nè per per recitazione. Posso fare una domanda? Ma Bi ha le labbra siliconate? X°°°D

Quoto anche te! >__<
Per la domanda, non mi pronuncio, in effetti é difficile dirlo XD

***
CITAZIONE
Rain resta comunque n gran bel pezzo di scimmiottone ^^
e da lui io, yara e alechan ci faremmo scimmiottare volentieri :D

Anvedi, fossero tutte così le scimmiette :perv:
Mi aggiungo alla ressa allora XD

Comunque, scherzi a parte, FH avrà sempre un posticino speciale nel mio cuore per quanto riguarda i drama :blush: E' sempre un piacere rivederlo, il buonumore ti ritorna in un batter d'occhio XD


 
Top
anneyuu
view post Posted on 18/9/2006, 14:42     +1   -1




Ok, ieri sera mi sono vista la 2 e la 3... che scemo che è sto drama, mi fa ridere :gnegne:
Ma lei è la stessa di Hotelier per caso? Se no è lei, cavolo è uguale O_O
Comunque è fatto per ridere sto drama (spero non escano drammi rompiballs fra poco) e decisamente lo fa. La cosa che mi fa rotolare però è lo spudorato fangirl che ci sta dentro X°°°D Ogni due per tre, per un motivo o per un altro, Bi finisce sempre senza camicia (e ha due pettorali che fra un pò esplodono...ma che vitamine hanno in Corea? XD)
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 18/9/2006, 15:44     +1   -1




Vero vero vero che è troppo carino questo drama :cuute: ?
L'ho visto già un po' di tempo fa ma è uno dei miei preferiti coreani!
Non mi ricordo bene...cos'è che succede nel terzo episodio? :boh:
 
Top
555 replies since 5/11/2005, 16:05   12122 views
  Share