DIC :: Forum ::

Full House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2008, 20:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (vivis88 @ 7/12/2008, 20:35)
ahahahah!!!oddio Elle,mi fai morì!!!!
vado a ripescarmi subito quella scena!!

Vai vai figliuola, guarda e acCULturati image

 
Web  Top
Bridget
view post Posted on 27/12/2008, 23:01     +1   -1




Dopo più di un anno... l'ho finito anche io :pecche:

I due attori hanno un feeling eccezionale :wub: , devo dire che se non fosse stato per loro probabilmente lo avrei abbandonato :sweat:
Pochi i colpi di scena, molte situazioni si ripetono allo sfinimento... :nfg: Certe volte ho dovuto mandare avanti perchè mi annoiavo troppo :chee:
Tuttavia mi ha fatto divertire, alcune scene sono davvero da morire dal ridere e le loro facce sono troppo simpatiche :mhuaua:

Mi è piaciuta l'ultima puntata... anche se mi aspettavo

SPOILER (click to view)
un bacio più appasisonato :buu: :mhuaua:

Cos'era quel bacio a stampo? :pazz:


Comunque sono contenta che una 'nana' possa stare con un bel ragazzo alto e affascinante :beota: :huhuhu:

Bene, questo è il secondo Dorama che guardo... Ora toccherà alla prima serie di Hanadan, mi ha convinto Mimì :dance:
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 15:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Eccomiiii....ieri mi sono sparata le prime tre puntate di questo dramuzzolo!!! :clap:
Sotto consiglio di grandi esperte guru del mondo dei drama mi sono decisa anche io...anche perchè ce l'avevo lì da un pò ed era ora diciamocelo!! :mhuaua:

Che dire...la scena iniziale influenzerà non poco il mio INCORRUTTIBILE giudizio :nonono:
SPOILER (click to view)
la scena in cui lui si alza dal letto con solo quella mutanda/pareo/cosa indefinita :petr: ho cominciato subito a sudare freddo


Comunque per ora posso dire che mi sta piacendo, soprattutto contribuiscono i due attori protagonisti e le scenette esilaranti :hua: ma mi aspetto una qualche evoluzione bella sapuuuurita! :huhuhu:

Domani riprendo la visione....vi saprò dire di più!!! :bau:
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2009, 19:30     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (veratre @ 7/2/2009, 15:03)
Eccomiiii....ieri mi sono sparata le prime tre puntate di questo dramuzzolo!!! :clap:
Sotto consiglio di grandi esperte guru del mondo dei drama mi sono decisa anche io...anche perchè ce l'avevo lì da un pò ed era ora diciamocelo!! :mhuaua:

Che dire...la scena iniziale influenzerà non poco il mio INCORRUTTIBILE giudizio :nonono:
SPOILER (click to view)
la scena in cui lui si alza dal letto con solo quella mutanda/pareo/cosa indefinita :petr: ho cominciato subito a sudare freddo


Comunque per ora posso dire che mi sta piacendo, soprattutto contribuiscono i due attori protagonisti e le scenette esilaranti :hua: ma mi aspetto una qualche evoluzione bella sapuuuurita! :huhuhu:

Domani riprendo la visione....vi saprò dire di più!!! :bau:

Aspettiamo tutti gli altri commenti...
Full House fu il primo drama che vidi... e se li guardo ancora oggi dopo un anno e mezzo metà dei meriti sono suoi :beota:
 
Top
Doramina
view post Posted on 2/3/2009, 21:33     +1   -1




CITAZIONE
he dire...la scena iniziale influenzerà non poco il mio INCORRUTTIBILE giudizio

Si quoto in pieno questa tua ammissione e credimi il ragazzo è migliorato negli anni... :love:
SPOILER (click to view)
Basti guardare avatar e firma per capire :shifty:

questo fu uno dei miei prima drama coreani e mai trovai affinità tra i protagonisti come in questa produzione...
Non vedo l'ora di ascoltare altri tuoi commenti....
 
Top
A.J.
view post Posted on 16/3/2009, 23:13     +1   -1




Complimenti per le foto qui sopra, rendono ancora meglio "il figliuolo" che nel drama ... accipicchia che addominali :huhuhu:

Pensavo che in tutta l'ASIA messa insieme non esistesse un BOY "fisicamente" tosto, palestrato davvero per capirci, con dei bicipiti veri insomma ... beh mi sbagliavo a quanto pare!

Ad ogni modo ho finito di vedere Full House proprio poco fa, carino davvero, anche se mi aspettavo qualcosa di più... non so esattamente cosa non mi abbia entusiasmato, ma ho preferito altri drama.

Forse non mi ha convinto del tutto la storia o lui mi sembrava "troppo giovane" (al di là del personaggio che interpretava infantile ecc...) in confronto a lei anche se probabilmente in realtà hanno la stessa età!

Devo ammettere però che in certi momenti era davvero tenerissimo nelle sue espressioni.
image

Personalmente il suo amico, il produttore ... :perv: ...

La storia è senz'altro godibile e fila via che è un piacere, anche se a mio parere ci sono drama con trame più "evolute" di questa.









 
Top
Ziusi
view post Posted on 18/3/2009, 17:50     +1   -1




Scusate, sicuramente ci sarà qualcuno che l'ha già chiesto, ma full house 2 quando potremo gustarcelo?? oggi ho visto l'ultima puntata e il risultato è che sono da almeno 1 ora che non faccio che pensare a Bi.. :amor:
ciauuuu!!! :lol:
 
Top
Indi84
view post Posted on 18/3/2009, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (Ziusi @ 18/3/2009, 17:50)
Scusate, sicuramente ci sarà qualcuno che l'ha già chiesto, ma full house 2 quando potremo gustarcelo?? oggi ho visto l'ultima puntata e il risultato è che sono da almeno 1 ora che non faccio che pensare a Bi.. :amor:
ciauuuu!!! :lol:

la sceneggiatura per FH 2 è bella che pronta, solo che i produttori stanno cercando di convincere almeno uno dei due protagonisti di FH 1 a parteciparvi. Speriamo bene, anche se senza la famosa coppietta non c'è gusto :sniff:
 
Top
Ziusi
view post Posted on 18/3/2009, 19:21     +1   -1




ma perchè, chi ci dovrebbe essere?? :shock: uffi se non c'è bi perde ogni fascino, e anche se la protagonista non sarà lei perde molto la serie.. :pecche: Speriamo bene!
 
Top
Doramina
view post Posted on 18/3/2009, 20:22     +1   -1




Si si.. è vero... non credo che sarò facile convicera la kyo a partecipare.. :lol:
Rain ha dichiarata in una recente intervista di voler tornare a fare dei drama,ma non credo che se ne parli almeno sino all'uscita del film americano Ninja Assassin..
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 10:26     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Certo sarebbe meraviglioso poterli rivedere in Full House 2! La data prevista per la messa in onda si avvicina ma ancora niente news nemmeno dalla KBS che dovrebbe mettere in onda il drama in agosto!
Full House è stato uno dei primi che ho visto, e il mio primo "incontro" con Rain :blush:
L'ho trovato davvero carino, i protagonisti adorabili e alcune scene veramente divertenti. Song Hye Kyo finalmente in questo drama si è tolta di dosso l'aria da povera afflitta che secondo me aveva nei personaggi dei suoi drama precedenti, almeno di quelli che io ho visto (e cioè Autumn Tale e All In), risultando invece un personaggio pieno di verve e iniziativa, che cerca sempre di superare le difficoltà con il sorriso, anche quando è straziata dal mal d'amore e gelosia :miser:
L'amica di lui è la persona più odiosa mai vista in un drama, ma mi sa che è proprio lei a farmi antipatia, con quella tipica faccia da gatta morta, perchè anche in Wonderful Life m'ha fatto lo stesso identico effetto.
La nonna è un mito!!!!
E anche la colonna sonora è molto bella e orecchiabile, compresa la "famosa" canzoncina dei 3 orsi! :bau:
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2009, 11:18     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 1/6/2009, 11:26)
Certo sarebbe meraviglioso poterli rivedere in Full House 2! La data prevista per la messa in onda si avvicina ma ancora niente news nemmeno dalla KBS che dovrebbe mettere in onda il drama in agosto!

Eeh, direi che sarà un nulla di fatto, o per lo meno non per agosto... non c'è nemmeno un cast confermato per ora! Song e Bi mi pare che abbiano proprio rifiutato.

CITAZIONE
L'ho trovato davvero carino, i protagonisti adorabili e alcune scene veramente divertenti.

:love: vero!
Come dimenticare la meravigliosa scena dell'amputazione del dito?? :gnegne: :gnegne: O quella del letto matrimoniale? :gnegne: O quella dei post-it sul frigo? :respect:

CITAZIONE
Song Hye Kyo finalmente in questo drama si è tolta di dosso l'aria da povera afflitta che secondo me aveva nei personaggi dei suoi drama precedenti, almeno di quelli che io ho visto (e cioè Autumn Tale e All In), risultando invece un personaggio pieno di verve e iniziativa, che cerca sempre di superare le difficoltà con il sorriso, anche quando è straziata dal mal d'amore e gelosia :miser:

:wub: Song è veramente meravigliosa quì, sopratuttutto perchè il personaggio di Ji Eun è una bomba! Purtroppo non ho visto gli altri due drama, ma ho letto il tuo commento in All In e credo di aver compreso il tuo senso di sollievo nel vederla in queso nuovo ruolo! La stessa Song Hye Kyo prima di recitare in FH lamentava un senso di insoddisfazione per il tipo di personaggio che l'aveva portata al successo e che continuava a riproporglisi uguale!

CITAZIONE
L'amica di lui è la persona più odiosa mai vista in un drama, ma mi sa che è proprio lei a farmi antipatia, con quella tipica faccia da gatta morta, perchè anche in Wonderful Life m'ha fatto lo stesso identico effetto.

:gnegne: povera Tette al vento!
Devo dire che alla prima visione stava tremendamente sul gozzo anche a me, ma alla seconda visione non le ho voluto poi così male! Ceto, gatta morta è gatta morta... e se potesse evitare di star sempre con il reggiseno di fuori saremmo anche contenti, ma vabbè!
CITAZIONE
La nonna è un mito!!!!

E' un genio del male!
:cuute: le sue emicranie a comando erano fenomenali!

CITAZIONE
E anche la colonna sonora è molto bella e orecchiabile, compresa la "famosa" canzoncina dei 3 orsi! :bau:

:blush: Io adoravo la versione di Un Myung che facevano sentire mentre lei faceva i lavori di casa, cantata da una donna e molto più veloce! Fantastica!
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 12:05     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


CITAZIONE
Io adoravo la versione di Un Myung che facevano sentire mentre lei faceva i lavori di casa, cantata da una donna e molto più veloce! Fantastica!

Vero quella dell'OST è diversa (almeno quella che ho io) e poi troppo carina anche I Think I Love You, mi è rimasta in testa per un sacco di tempo :joy:
 
Web  Top
crystelDBY
view post Posted on 13/9/2009, 20:04     +1   -1




Finalmente mi son decisa di vederlo...

sono arrivata alla 14...e stasera guarderò le altre due...

oddio non sono riuscito più a staccarmi...

quanto mi fa morire quel pezzo in cui lui...
SPOILER (click to view)
si nasconde nell'armadio e quando lei cerca di aprirlo fa quella faccia spaventata e poi quando casca...mi ha fatto impazzire il mondo in cui ha detto SORPRESAA ahahhah


quando sorride è carinissimo...e quando fa le figure facendo quella risatina...ahah fenomenale..


Non so perchè ma la vedo molto reale come situazione,trattarsi male a vicenda,urlarsi,non so..lui si sentiva forse libero di sfogare il suo vero io...anche perchè con lei non si annoiava mai...


oddio voglio vedere che succede...
SPOILER (click to view)
non voglio che divorziano :pazz:


Edited by tsukushi*makino - 14/9/2009, 08:42
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 21:26     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Allora, l'ho rivisto insieme alle mie amiche recentemente, finalmente ho fatto convertire alla fede dramosa Adele (per chi la conosce :gnegne: ) e intanto che c'ero mi sono divertita a montare qualche spezzone qua e là, volevo farne uno anche con una canzone occidentale, l'avevo anche scelta ma poi il pc mi ha abbandonato e quindi ... non so se lo farò, comunque nel frattempo godetevi questi 3 video :amor:

Full House - Un Myeong from Celeste Llina on Vimeo.


Full House - I think I from Celeste Llina on Vimeo.


Full House - First Time in this seat from Celeste Llina on Vimeo.

 
Web  Top
555 replies since 5/11/2005, 16:05   12125 views
  Share