DIC :: Forum ::

Full House

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 31/5/2006, 22:26     +1   -1




Ho già tutto! NG, OST, MV, intervista e special ;D
 
Top
yume83
view post Posted on 4/6/2006, 21:58     +1   -1




ho appena finito di vedere la prima puntata di full house!!!l'ho trovata veramente fantastica image image
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/6/2006, 12:05     +1   -1




vero???? la testata è il punto culminante della puntata, che tipa :gnegne:
 
Top
SYLLA
view post Posted on 8/6/2006, 08:37     +1   -1




A dire il vero in certi punti l'ho trovato un pò lento e probabilmente il tutto si poteva risolvere in meno puntate :sweat: :sweat: :sweat: ma per fortuna l'ultima parte dell'ultimo episodio ha riscattato il tutto...peccato però che non vi hanno dedicato tanto tempo...
SPOILER (click to view)
1 o 2 puntate con loro due assieme così tenerelli e affiatati mi sarebbe davvero piaciuto vederle!! :shifty:


L'amica d'infanzia di lui ispira istinti omicidi!:muro: :muro: :muro: insopportabile..a parte il personaggio fastidioso, ma proprio per la faccia... mhà! -_-

Il sorriso di Young Jae mi suscita invece sentimenti beati e pii :sbav: :sbav: :love: :love: :hihi:
La protagonista schiavizzata ha una pazienza disumana....incredibile!!! (ma credo che sia una prerogativa delle fanciulle coreane...l'ho notato anche in altri drama) Certe volte il "belloccio" la tratta veramente da far schifo! :nonono: :gnogno:
SPOILER (click to view)
la molla per strada per andare da un'altra, la fa aspettare ore ed ore agli appuntamenti a cui non presta mai fede :spavento: :chee:

Io lui, l'avrei mandato a quel paese con un bel calcione sul sedere senza tanti scrupoli! -_-


No comment per gli amici truffatori image image image
 
Top
Gnoma
view post Posted on 8/6/2006, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (SYLLA @ 8/6/2006, 09:37)
probabilmente il tutto si poteva risolvere in meno puntate

Infatti, problema tipico dei drama coreani, come parlavamo dentro il thread-sondaggio sui drama preferiti... se durassero 10/11 episodi come i giapponesi sarebbero quasi perfetti
CITAZIONE
ma per fortuna l'ultima parte dell'ultimo episodio ha riscattato il tutto...

uuuuuuu non ci sono ancora arrivata e così mi tenti non poco, è che ora sono in modalità "prison break droga droga droga droga" :dance:
CITAZIONE
L'amica d'infanzia di lui ispira istinti omicidi!

Pure a me, è un essere inutile, ma COSMICAMENTE inutile!!!! E' la VERA gatta morta per eccellenza, quelle cioè iper santarelline, iper buonissime, iper dolcissime, iper perfettine che in realtò vogliono solo avere un branco di maschi sbavanti dietro di loro, solo per il gusto che loro corrano dietro a lei e non ad altre!!! Non gliene frega una bana di YJ, eppure lei lo DEVE togliere dalla mani della protagonista, perchè così lei non sarebbe più al primo posto... La detesto proprio!
CITAZIONE
Il sorriso di Young Jae mi suscita invece sentimenti beati e pii :sbav: :sbav:

Soprattutto i sorrisono maliziosi :sbav:
Quando poi fa le scenette sexy per provocare lei è troppo... :gnegne:
CITAZIONE
No comment per gli amici truffatori

li avrei mandati in galera al primo episodio io!!! direttamente e senza passare dal VIA! :cop:
 
Top
SYLLA
view post Posted on 8/6/2006, 14:05     +1   -1




Stai cercando di uscire fuori dal tunnel della "drama-dipendenza"? :hihi:

E' dura, è dura capisco... :nonono: :hihi:


CITAZIONE
Infatti, problema tipico dei drama coreani, come parlavamo dentro il thread-sondaggio sui drama preferiti... se durassero 10/11 episodi come i giapponesi sarebbero quasi perfetti

Interessante...ci andrò certamente a darci una sbirciatina...anche perchè ora ne ho all'attivo un pò e quindi posso pronunciarmi in merito... :shifty:

La gattamorta l'ho trovata simile a quella di winter sonata ma questa è certamente peggio!!!! :ling: Almeno l'altra era più carina...e si pettinava :hihi:


CITAZIONE
Soprattutto i sorrisono maliziosi
Quando poi fa le scenette sexy per provocare lei è troppo...

Non so perchè :lalala: ma mi sono rimaste particolarmente impresse le scene in cui lui fa il servizio fotografico con sta chioma un pò mossa, abito da ganzo ed atteggiamento da figo... :sbav: :sbav: :sbav: :love:
Ma allo stesso tempo mi torna in mente anche la volta in cui lui le canta la canzonetta dei tre orsi con tanto di balletto!! :tw: Unforgettable!!!! :huhuhu: :perv:

Attendo allora un tuo commento per il finale...sono curiosa di sapere se concordi con me :ditino:

:ciao:
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 8/6/2006, 14:08     +1   -1




:love: :love:

Full House, troppo bello.
Ma anche l'amico non è da buttar via non credete? :sbav:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 8/6/2006, 20:31     +1   -1




credo, credo :tw:
 
Top
darkcrow
view post Posted on 14/6/2006, 11:48     +1   -1




ma come non ho ancora scritto qui?? :sweat:


eccomiiii!!!!!!!! :cuute:



era da un sacco che volevo scaricare full house,perche il manhwa non mi va avanti :cry: ,e mò mi volevo consolare con questo..e..e..e...non faccio altro che avere clubbox aperto e continuare a scaricarlo*___* :chee:

ora sono all'inizio della seconda e vi posso assicurare che ieri non facevo altro che ridere!!!!!!


gli amici di hb sono da uccidere e prendere a martellate,ma lei è troppo buona e pensando che quell altra stordita imbrogliona è incinta non li ha denunciati..

lui è un baccalà..ma si rivela molto gentile..e la scena della capocciata l'avrò vista mille volte..ahahahaha... :gnegne: ..!!!!!!...lei è tostissima!!!!! :gnegne:

non vedo l'ora di vedere il resto :clap:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/6/2006, 12:46     +1   -1




Mitica darcrow!!!
io ho visto fino alla 9 mi pare, e adesso che ho finito Prison Break la riprendo, insieme lla conclusione KSS, così commentiamo un po' insieme dai! :ditino: <----- DOV'E' FINITO LO SMILE DITINOOOOOOOOOOO!?!??!?!?!? :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:
 
Top
darkcrow
view post Posted on 15/6/2006, 08:33     +1   -1




siiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gnooomaaa sono diventata una drogata di dramaa!!aiutooo!!!!

ieri mi sono fatta la dose di full house e dalla 2 sono arrivata alla 8!!!quel maledettoo!!!!!

riferendomi alla 8:

SPOILER (click to view)
quello scemo si può vedere con quella testa di *****(la detesto!!!!)della sua h w :muro: e lei non può vedersi una volta con quel figo di min woo??????????? :spavento: ma che storia è???? :muro:
poi lei si dichiara e lui lo prende come uno scherzo???? :spavento: :respect:
e ora fa il geloso impazzito???? :nonono:


questo non c'è di testa! :gnogno: :nonono: ha ragione lei,è uno psicopatico bast***!!! :gnegne: hhehehhehehe!! :gnegne:


ora ricomincio a scaricare dal mio clubboxino :cry: sono commossa :cry:

(io invece non trovo la faccina che ride davanti la tv!!!! :cry: :cry: :( )
 
Top
Plinky
view post Posted on 16/6/2006, 22:48     +1   -1




Finito anche questo drama... molto carino... E' vero che lui è infantile e capriccioso dall'inizio, però è troppo carino... da principio non me ne ero accorta, ma poi andando avanti, dopo che lui si taglia i capelli... :sbav: :sbav: Ho riso di più nei momenti in cui lui pensa a qualcosa per fregarla, fa quel sorrisino e praticamente gli scompaiono gli occhi... :cuute: :gnegne: un mito davvero..
Lei sembra una bambolina di porcellana... l'amica l'avrei fracassata di botte fino alla 14 puntata poi un po' si riscatta in quanto
SPOILER (click to view)
si leva dalle balle rendendosi conto che è stata di un egoismo feroce!!

Anche l'amico è un discreto figliolo, però mi domando un po' che senso abbia la sua vita... cornuto e mazziato... boh!
Comunque mi sono divertita e ho odiato l'adsl che mi ha fatto aspettare per le ultime tre puntate!!! :gnogno:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/6/2006, 11:38     +1   -1




Ma siete velocissime, è veramente dura starvi dietro ;D
Devo cominciare a portarmi il portatile in giardino quando vado a prendere il sole, mi sa :P
 
Top
darkcrow
view post Posted on 19/6/2006, 09:09     +1   -1




eheh!!oggi mi guardo bene bene le ultime tre puntate^^"""""


sinceramente però..lui(Rain)non mi fa impazzire..l'ho preferito solo quando faceva il servizio fotografico..lì sì che era veramente bello..poi ha sempre i capelli così spiaccicati-_-"e la frangetta così nun me piace:°°°

l'amico invece è davvero bello,e poi ci tiene davvero a lei..
SPOILER (click to view)
mentre lui si è svegliato tardi
..il principino-_-"...

e finora gli amici si intromettono ancora nella vita di lei..non capisco perche non li abbia ancora distrutti*__*
 
Top
*Helly*
view post Posted on 11/7/2006, 11:08     +1   -1




Ciao a tutti! Full House è bellissimo!!! :wub: :wub: Volevo chiedere se qualcuno ha il testo della sigla. Grazie! :D
 
Top
555 replies since 5/11/2005, 16:05   12122 views
  Share