DIC :: Forum ::

Full House

« Older   Newer »
  Share  
Kisa8085
view post Posted on 7/4/2006, 09:01     +1   -1




Grazie Kicchan....me lo sto gustando tutto d'un fiato
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 8/4/2006, 21:40     +1   -1




Come si chiama l'attore che fa l'amico? Non riesco a trovarlo...ç_____ç
 
Top
view post Posted on 9/4/2006, 12:10     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Non ho visto il drama (e letto il manga), ma ti riferisci al personaggio di Yoo Min Hyuk? Se si l'attore è Kim Sung Soo e qui puoi leggere qualche info e vedere sue foto in questo sito:
Kim Sung Soo
 
Top
Yara83
view post Posted on 11/4/2006, 17:19     +1   -1




cavoli mi sono fatta quasi tutta una tirata...troppo bellino e bravissimi gli attori mi sembrava di essere nella storia anche io..Lei è un taglio lui ancora di più come avete detto non è bellissimo (troppo faccia da bamboccia anche per me e io amo i raga con la faccia da bambocci) ma ti sa prendere fa delle espressione :wub: davvero bravo! ora mi gusto l ultima punatona...me dispiace che finisceeeee!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 12/4/2006, 14:48     +1   -1




Traviare Yara è stato più facile del previsto :mhuaua:

Dorama pawaaa!!!!!! XD
 
Top
Yara83
view post Posted on 12/4/2006, 15:27     +1   -1




l ultima punatat come le altre è stata stupenda...gli ultimi 20 minuti poi dolcissimi anchè perchè in tutta la storia li attendi ma appena sembra che possano avverarsi succede tutto il contrario...davvero un bel drama!

(altro che traviare mi hai reso una drama dipendente...il mio cervello è andato del tutto...comunque come dici tu Dorama paaawaaaaa e aggiungiamo Aya Aya fithing va XD )

Edited by Yara83 - 12/4/2006, 16:30
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 13/4/2006, 12:49     +1   -1




Che bellooooooooo!
Ho visto oggi l'ultima puntata...devo dire che mi ha fatto proprio impazzire...lui è un amore^^
Peccato...è finito...e ora come faccio ç___ç....
C'è qualcuno che mi consiglia un altro drama del genere?^^
Aya Aya fithing *o*
 
Top
anneyuu
view post Posted on 13/4/2006, 12:58     +1   -1




Per i consigli c'è l'altra sezione oppure il nostr caro www.drama-italiancafe.net ^__^
 
Top
view post Posted on 13/4/2006, 15:22     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Grazie anneyuu!

Kisa vai nella sezione drama club per chiedere qualche consiglio ma soprattutto visita il Drama Italian cafè, metteremo sempre più recensioni di nuovi drama così puoi farti un'idea di cosa vedere.
 
Top
heatherain
view post Posted on 17/5/2006, 18:42     +1   -1




l'ho appena finito di vedere da poco ^_^
mi è piaciuto tantissimo, e Rain (l'attore protagonista) è troppo bello .. ghgh
c'è un'intesa tra loro due davvero molto bella ^^
e poi le scene in cui litigano.. sono bellissime.. cioè, in fondo si piacciono a vicenda, ma Young Jae non lo vuole ammettere.. devo dire che in alcune puntate Hye-Won non la sopportavo! -_-
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 18/5/2006, 11:32     +1   -1




Ah...che bello^^
Anche a me è piaciuto molto, i due protagonisti sono davvero carini, poi lui in versione casalingo è dolcissimo!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 31/5/2006, 16:02     +1   -1




Yeppaaaaaaaaaaaa! :woot:

Lunedì ho tolto un altro 25% di giudizio (col dente) e visto che sono quasi tutto il dì a letto (posso mangiare solo cosine liquide e io che mi sparo un hamburger a colazione mis ento deboliccima), non posso finire di vedermi sul divano o sul letto kim sam soon, perchè non l'ho ancora masterizzato, e così mi sono presa i dvd di Full House e li ho piazzati nel portatile, visto che avrò rivisto il primo episodio almeno 12 volte e non sono mai riuscita a continuare!!!!

Sono arrivata al quarto, e mis to scompisciando dal ridere!
Il nostro Monciccì di fiducia mi piace un sacco quando fa il secsi o fa i sorrisoni che fanno il giro della testa, mentre lei è splendida sempre!!!!
Sto cercando di capire l'utilità della signorina sempre-tette-al-vento ^^;

Comunque wonderful finora!

P.S. Misa, ovviamente sto facendo le screencaps per la rece per DIC ;)
 
Top
^Elly^
view post Posted on 31/5/2006, 17:50     +1   -1




Gnomuzza, auguri di una prontissima guarigione! Mannaggia ai denti del giudizio, tzè <_<

Full House è proprio la compagnia che ti ci vuole in questo momento, ottima scelta :ok_cool:
Ma mi raccomando non ridere troppo (per via della ferita), il rischio è molto alto :gnegne:

A parte gli scherzi e a proposito della loro intesa, ma sapete che non mi è più capitato di incontrarne una così in altri drama? Sti due non me la contano giusta :shifty:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 31/5/2006, 18:50     +1   -1




E' vero, la loro complicità è davvero totale: quando si imboccano allos tudio fotografico poi, è da manuale, ero che cercavo di non ridere perchè, appunto, la ferita fa male :P

Come scene comiche nei drama, però, finora Kim Sam-Soon e la sua analisi cacca/grupposanguigno non la batte nessuno, invece su full house il buon umore è forse meno intenso, ma più costante ^__^
 
Top
^Elly^
view post Posted on 31/5/2006, 22:10     +1   -1




Concordo in pieno, l'umorismo di KSS è più graffiante e 'a tratti' ^^
A proposito di Full House c'è quest'altro drama che lo ricorda molto, My Girl, sia per le situazioni e 'contratti' vari :mhuaua: che le risate assurde ^^' Ma la vera attrattiva è la protagonista, una lestofante di quelle mai viste*.* bravissima.
Un'altra cosina carina che puoi aggiungere in coda a FH :ditino:

Un bacione e alla prossima <3333 ^.^/

p.s:dimenticavo, se ci riesci scaricati magari su youtube gli NG di Full House, sono spassosi almeno quanto il drama XDD

Edited by ^Elly^ - 31/5/2006, 23:23
 
Top
555 replies since 5/11/2005, 16:05   12122 views
  Share