DIC :: Forum ::

Winter Sonata

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 16/2/2006, 09:11     +1   -1




e che domande, certo che mi piace!
dopo i calzetti di minghiùn e il kit di sopravvivenza del perfetto BYJ, questo si pone in buona classifica dei gadgets più strampalati tongue.gif
 
Top
view post Posted on 16/2/2006, 09:13     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Nooo pure il manga!!!

ho una novità immensa, soprattutto per Gnoma!

Noncicredononcicredononcicredononcicredononcicredononcicredo!!! Mi è arrivato il pacco di yesasia con il cd di WS classic e sapere cosa c'era allegato?
ahah! Gli spartiti! Quei famosi spartiti che Gnoma aveva trovato in internet.
Adesso posso suonare la musica di WS...poveri vicini

Gnoma se vuoi li scansiono meglio biggrin.gif

Edited by Misa - 16/2/2006, 13:39
 
Top
querida
view post Posted on 28/2/2006, 14:06     +1   -1




Questa mattina, prima di andare al lavoro, mi sono sparata la prima puntata! Finalmente laugh.gif!!! Non ho saputo aspettare biggrin.gif
Lei, nelle espressioni, mi ha ricordato un sacco Vivien Leight in Via col Vento. Sono strana huh.gif ?
Comunque continuo a dire che i paesaggi coreani sono qualcosa di stupendo!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 28/2/2006, 16:50     +1   -1




sì cherri, sei stranissima

sì misa scanna meglio! io già avevo dovuto ristrutturarli da scansioni tarocchissime rendendoli più nitidi e bianchi, ma se puoi fare meglio... ancora meglio!
 
Top
view post Posted on 28/2/2006, 18:04     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


eseguo capo!
Appena ho tempo scansiono il tutto (e l'ho detta..."appena ho tempo..." )

Edited by Misa - 28/2/2006, 18:05
 
Top
querida
view post Posted on 2/3/2006, 19:39     +1   -1




Ho appena finito di vedere la quarta puntata. Prima cosa che ho pensato di fare è stata quella di leggermi questo thread dall'inizio per cercare qualche spoiler biggrin.gif ma dopo averne letti alcuni, non cel'ho fatta più, ho dovuto smettere.
Ora nella testa mi stanno vagando il solito neurone più una decina di ipotesi su come possa continuare.
Fino ad ora trovo assolutamente stupenda la scenografia, Chelin detestabile e Sang-Hyuk un pazzo autolesionista tongue.gif . Yujin poverina è di una malinconia terrificante.
Queste sono le prime impressioni.....vedremo in seguito.....
Ah! Dimenticavo Bae! Su di lui niente da ridire. Il primo personaggio era stupendo: taciturno, intelligente, dolce, premuroso (può bastare? ) Mingyùn ancora lo devo scoprire ma ho la vaga impressione che mi piacerà lo stesso tongue.gif

Edited by querida - 2/3/2006, 19:42
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 4/3/2006, 13:44     +1   -1




Tranquilla che anche Min Hyung si farà adorare
La scenografia è insieme alle musiche la cosa più bella del drama, ti ci trasporta dentro rolleyes.gif
 
Top
querida
view post Posted on 4/3/2006, 13:53     +1   -1




Hihihihihi non ho resistito! Mi sono fatta raccontare qualcosa da Gnoma Non vedo l'ora di finirlo!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/3/2006, 15:26     +1   -1




qualcosa??? mi ha fatto dire tutto tuttissimo
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 4/3/2006, 15:33     +1   -1




Ma...ma...ma... ma non vale...
Questo drama va patito, *sofferto* dall'inizio alla fine, non ci si può rovinare le sorprese, che gusto c'è se no???
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/3/2006, 15:46     +1   -1




evidentemente curry è come me: quando preme play formatta il cervello e frigna comunque, fosse anche la centesima volta che lor ivede tongue.gif
 
Top
querida
view post Posted on 4/3/2006, 21:33     +1   -1




Mi sono voluta solamente tranquillizzare un pochino riguardo le sorti di qualche personaggio tanto poi se c'è da piangere piango lo stesso
 
Top
view post Posted on 5/3/2006, 12:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


querida ti capisco....
anche io ho ripreso la serie dopo averla fermata per mesi, e finialmente finirò questo drama imperidbile! biggrin.gif
 
Top
anneyuu
view post Posted on 16/5/2006, 20:11     +1   -1




Kyaaaaaaaaaa!
Ieri mi è arrivato il cd di Winter Sfigata da yesasia e la confezione contine pure un vcd con 4 video, che beeeeeelli *///////////////*
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/5/2006, 21:21     +1   -1




Lo stesso che ho io, che è belliccimo, ha un cofanetto emraviglioso, 19 cartole dentro, e ho anche le foto da qualche parte.... :/
 
Top
175 replies since 5/11/2005, 15:38   5121 views
  Share