DIC :: Forum ::

Winter Sonata

« Older   Newer »
  Share  
Dimhiriel
view post Posted on 8/12/2005, 17:29     +1   -1




Vista la 17!!
L'unico commento è... AAAARRRGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!

No, no, non mi piace, è troppo triste!
Tutta la prima parte è bellissima
loro due nella neve! E finalmente ride, non la vedevo così felice da anni (letteralmente...).
Inconsapevoli dell'imminente disastro. Angosciantissimo.
E poi Joon-Sang... E' il personaggio migliore della serie, in TUTTI i sensi. Anche ora che SA va avanti deciso, io li voglio assieme diamine! >__< Scappate via, andatevene!
E se proprio va male, mon cher, passa pure da me, noi di sicuro non siamo parenti... shifty.gif

Gnoma, sono contenta di non essere l'unica a trovarlo pieno di assurdità e difetti ma di adorarlo lo stesso! laugh.gif
Altro che cancellarlo, è tutto salvato si dvd... me lo riguarderò prima o poi di sicuro...

 
Top
Gnoma
view post Posted on 8/12/2005, 22:36     +1   -1




joon.sang è cazzuto, c'è poco da fare, ma nel contempo è dolce, paziente, rispettoso dei sentimenti altrui, e irrispettoso dei capricci altrui... un vero uomo, non c'è storia per nessun altro wink.gif
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 14/12/2005, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 8/12/2005, 22:36)
joon.sang è cazzuto, c'è poco da fare, ma nel contempo è dolce, paziente, rispettoso dei sentimenti altrui, e irrispettoso dei capricci altrui... un vero uomo, non c'è storia per nessun altro wink.gif

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif Io lo amo quest'uomo...

Ok, ho finito di scaricarmi 18-19-20, oggi pomeriggio MARATONA!!! Tremo un po' al'idea però
Tornerò! laugh.gif
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/12/2005, 13:27     +1   -1




puoi farcela dimhiriel, conto su di te!!!!
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 14/12/2005, 17:53     +1   -1




Causa disguidi ho appena iniziato la 19...i commenti al tutto stasera, ma non ce la faccio a trattenermi.
Ma Dio santissimo, ma in questo drama non si parla se non davanti al tè??? Quando Yujin appena appresa la verità si fionda da Joon-Sang e trova sua madre ho pensato: "No, non di nuovo, niente tè, per favore!!" E invece...complimenti all'autocontrollo, davvero!


Ok, torno alla visione.
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/12/2005, 19:14     +1   -1




CITAZIONE
Ma Dio santissimo, ma in questo drama non si parla se non davanti al tè???

Come in tutti i drama coreani
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 20:51     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


cmq Dimhiriel aspetto con ansia i tuoi commenti, e mi unisco a Gnoma nell'augurio per la tua maratona smile.gif
Io vado a fare quella di A love to kill, devo vedere 6 ep arretrati!

Sul te, beh! Tipico degli orientali, a questo punto mi chiedo quante volte vadano in bagno (io sarai sempre la bevendo così tanto...)
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 15/12/2005, 01:13     +1   -1




E si aprirono finalmente i rubinetti... oddio, piangere per una storia simile, non fatelo sapere troppo in giro.
Misa non leggere, ci sono spoileroni!!!!

Ce l'hanno fattaaaa!!!!!! Fino all'ultimo minuto mi attendevo un aereo che precipitasse sulla casa, ma grazie al cielo ci han salvati i titoli di coda, fiuu... e c'è stato pure un bacio quasi decente, non se ne poteva più.

Devo ancora riprendermi...troppo una sofferenza, davvero. Cerchiamo ora di recuperare le idee e scrivere un commento analitico.

1- Rettifico sulla madre di Joon-Sang. Non è da galera, è da sedia elettrica: io sono contraria alla pena di morte, ma un po' di elasticità mentale ogni tanto ci va. Questa psicolabile gioca con la vita delle persone, con quella di suo figlio!! Che schifo di madre e di donna ( "Volevo credere che tu fossi figlio suo", ma ucciditi, megera che inquini il mondo!!).
2-Sang-Hyuk è il solito incoerente, rinuncia a Yujin solo quando ci rinuncia Joon-Sang, tanto per fare l'eroe. Poi appena spunta fuori la possibilità che possa funzionare fra i due ricomincia coi suoi deliri: "La seguirò in francia, la sposerò (l'opinione di Yujin al solito non è influente)...eccheppalle!! Ma poi che discorso è " Amo Yujin quanto Joon-Sang, perchè non posso starle vicino?" LEI NON TI AMA DEFICIENTE!!!! Alla fine, in corner, finalmente se ne esce con un'idea intelligente...il biglietto per New York. Peccato che Yujin non lo accetti (perchè????) sleep.gif
3-La storia della malattia di Joon-Sang non l'ho proprio digerita, assolutamente gratuita, giusto per mettere ulteriore sfiga e basta, ce n'era bisogno? Ok è tornato (altrimenti a quest'ora starei scrivendo parole de censura), ma perchè cieco? Non se ne esce, eh? Sfigato dalla nascita alla morte, già che c'erano la leucemia no? Poteva essere un'idea, tornare per morire. Invece c'è un roseo futuro di invalidità, che culo!!
Che altro aggiungere...ah sì, mi è preso un colpo quando ho visto Yujin con la bambina, ho scampato l'attacco cardiaco per un soffio.

Lo so che non è un commento decente, ma sono stanca e provata, l'ultima puntata è stata un'agonia...
Domani magari aggiungo altro...

ps: Joon-Sang ti amo. Sul serio.
pps: commento della mamma che si è fermata a dare un'occhiata al pc prima: " Ma che bellino sto ragazzo"...

Edited by Dimhiriel - 15/12/2005, 01:16
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 15/12/2005, 02:07     +1   -1




Delirio rabbioso prima di addormentarsi...
Sono incazzatissima, non mi sta affatto bene!!! Perchè cieco?? Il senso? Spiegatemi il senso, diamine, è un'assurdità ingiustificabile!! Poteva tornare guarito dopo l'operazione, ci stava tranquillamente, un po' di respiro dopo una vita infernale, un minimo di speranza, di sollievo, no, accaniamoci contro sto povero disgraziato, regaliamogli l'oscurità permanente, non ne aveva avute ancora abbastanza, PERCHE'???? E' sadismo e basta, non mi va assolutamente giù.


Vado a dormire...tzè...Joon-Saaang!!

ps: quanto è grave sapere quasi a memoria " From the beginning until now"?
pps: finita l'era WS, da domani mi darò a MISA...
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/12/2005, 10:29     +1   -1




oddio dim, sto ridendo al lavoro cercando di nascondere le lacrime (dal ridere)
commento a pranzo, adesso ho molto da fare, sono solo in pausina perchè il pc è lentissimooooo
ciao
 
Top
view post Posted on 15/12/2005, 13:47     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Misa! !!!

Wow! Dai che bello! Ti aspetto nei commenti! smile.gif
 
Top
querida
view post Posted on 15/12/2005, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (Dimhiriel @ 15/12/2005, 02:07)
pps: finita l'era WS, da domani mi darò a MISA...

WS non l'ho ancora visto ma lo farò presto....

A quanto pare hai deciso di andare dalla padella alla brace laugh.gif
Ottima scelta!!!!
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 15/12/2005, 17:18     +1   -1




X Gnoma: come puoi ridere del mio dddoloree???? Soffro.
X Misa e Querida: ero indecisa fra Kim San Soon e Misa visto che ho capito sono titoli molto amati, ma ho deciso di proseguire il mio percorso nel tunnel della depressione e ho scelto Misa. sleep.gif
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/12/2005, 19:09     +1   -1




se sopravviverai ad entrambe di filato, nella vita non dovrai temere più nulla
 
Top
view post Posted on 15/12/2005, 20:55     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


no dai Dimhiriel happy.gif MiSa non è così deprimente ed è proprio diverso da WS. Ha proprio un taglio differente secondo me...beh! Ti aspetto sull'altro thread.
Ahh! Se hai bisngo di seeds son qui happy.gif
 
Top
175 replies since 5/11/2005, 15:38   5120 views
  Share