DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Luca7157
view post Posted on 27/2/2019, 13:20     +1   -1




Ciao a tutti sono un nuovo utente! Dopo un lungo peregrinare sono arrivato sul vostro forum. Vi spiego in breve la mia storia. Sono alla ricerca da tempo del drama "Road, No. 1", vi dico che ho anche comprato il cofanetto su amazon con i sottotitoli in inglese :mhuaua: .. ma non riuscivo ad arrendermi al fatto di non poterlo vedere sottotitolato in italiano. Oggi per puro caso sono capitato sul forum e ho scoperto che anche voi avete sottotitolato il drama in questione, ho provato a scaricare i sottotitoli ma il link non andava, ma leggendo ho capito che anche il gruppo degli oasi fansub lo ha tradotto insieme a voi. Sono quindi riuscito a scaricare i sottotitoli.. manca ora il compito più difficile, le raw. Le ho cercate ovunque ma senza successo, siete la mia ultima speranza :sniff: . Potete aiutarmi?
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 13:38     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Trattandosi di un progetto del DIC fansub ti consiglio di scrivere direttamente nel thread dedicato al progetto (le parole in rosso sono clikkabili) al più presto ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie per recuperare il materiale che cerchi :beota:
 
Top
Luca7157
view post Posted on 27/2/2019, 13:48     +1   -1




Grazie mille :sniff:
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 14:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,026
Reputation:
+1

Status:


Buongiorno, sto cercando il drama giapponese Engine (Enjin) del 2008.
Era stato tradotto da MT Fansub, ma risulta ora introvabile; qualcuno ha per caso dei link ancora funzionanti?
Grazie.
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 23:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
785
Reputation:
+1

Status:


Dal topic del drama Engine:

Ragazzi scusate qualcuno ha ancora i sottotitoli di questo drama? Non riesco proprio a trovarli da nessuna parte

Edited by cris01 - 28/2/2019, 11:51
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 11:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
170
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Ciao!!Vorrei vedere Empress Ki, è ancora possibile avere raw e sottotitoli?Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 12:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (neodago @ 27/2/2019, 14:39)
Buongiorno, sto cercando il drama giapponese Engine (Enjin) del 2008.
Era stato tradotto da MT Fansub, ma risulta ora introvabile; qualcuno ha per caso dei link ancora funzionanti?
Grazie.

CITAZIONE (brokenparadise @ 27/2/2019, 23:01)
Dal topic del drama Engine:

Ragazzi scusate qualcuno ha ancora i sottotitoli di questo drama? Non riesco proprio a trovarli da nessuna parte

Al momento gli unici sottotitoli che ho trovato in giro sono quelli in inglese ---> qui
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 14:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
170
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Scusate, le raw di Empress ki le ho recuperate ma non riesco ad avere i sottotitoli...come posso fare?Grazie!
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 14:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
49,167
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Daniela Abbate @ 28/2/2019, 14:26) 
Scusate, le raw di Empress ki le ho recuperate ma non riesco ad avere i sottotitoli...come posso fare?Grazie!

Stanno su opensubtitles
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 16:38     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Grazie mille a taburn2001 per la segnalazione :amor:

CITAZIONE (Daniela Abbate @ 28/2/2019, 14:26) 
Scusate, le raw di Empress ki le ho recuperate ma non riesco ad avere i sottotitoli...come posso fare?Grazie!

Scusami ma non capisco proprio come la cosa sia possibile :emu: su DramaItalia è specificato chiaramente che i sub sono a cura del DSS-Italian Team il quale oltre al sito ufficiale del DarkSmurfSub ha anche pagine sui social (tumblr il principale) dove si trova il pacchetto completo dei sub. Sempre su DramaItalia viene inoltre specificato che anche Nimeria sta traducendo il drama in questione, ed ha postato gli episodi tradotti finora da lei proprio qui sul DIC.
E' tutto qui, scritto a chiare lettere
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 19:16     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


Ciao, per favore qualcuno sa dove trovare i raw di Hear me?
Drama tailandese. Ho i sub ma no trovo link funzionanti per i raw.
Grazie mille :blush:
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 22:03     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Non è che riusciresti a postare il titolo originale in lingua o in romaji? Io purtroppo non sono riuscita a trovare nessun lakorn con questo titolo, ma magari cercando con il titolo in lingua ho più fortuna :beota:
 
Top
view post Posted on 1/3/2019, 10:34     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 28/2/2019, 22:03) 
Non è che riusciresti a postare il titolo originale in lingua o in romaji? Io purtroppo non sono riuscita a trovare nessun lakorn con questo titolo, ma magari cercando con il titolo in lingua ho più fortuna :beota:

Certamente: si tratta di un film tailandese.

Hear Me
EDDIE PENG, IVY CHEN
Chinese: 听说 (Ting Shuo)
Director: Fenfen Cheng
Writer:
Producer: Peggy Chiao
Cinematographer:
Ralease Date: August 28, 2009
Runtime: 109 min.
Language: Mandarin
Country: Taiwan

Grazie di cuore !!
 
Top
view post Posted on 1/3/2019, 12:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
170
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 28/2/2019, 16:38) 
Grazie mille a taburn2001 per la segnalazione :amor:

CITAZIONE (Daniela Abbate @ 28/2/2019, 14:26) 
Scusate, le raw di Empress ki le ho recuperate ma non riesco ad avere i sottotitoli...come posso fare?Grazie!

Scusami ma non capisco proprio come la cosa sia possibile :emu: su DramaItalia è specificato chiaramente che i sub sono a cura del DSS-Italian Team il quale oltre al sito ufficiale del DarkSmurfSub ha anche pagine sui social (tumblr il principale) dove si trova il pacchetto completo dei sub. Sempre su DramaItalia viene inoltre specificato che anche Nimeria sta traducendo il drama in questione, ed ha postato gli episodi tradotti finora da lei proprio qui sul DIC.
E' tutto qui, scritto a chiare lettere

Non avevo mai scaricato da DSS, ho capito come fare per avere i sub aprendo il link in altra scheda. grazie
 
Top
view post Posted on 1/3/2019, 17:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Reputation:
+11

Status:


CITAZIONE (CristinaK69 @ 1/3/2019, 10:34) 
CITAZIONE (haruka86 @ 28/2/2019, 22:03) 
Non è che riusciresti a postare il titolo originale in lingua o in romaji? Io purtroppo non sono riuscita a trovare nessun lakorn con questo titolo, ma magari cercando con il titolo in lingua ho più fortuna :beota:

Certamente: si tratta di un film tailandese.

Hear Me
EDDIE PENG, IVY CHEN
Chinese: 听说 (Ting Shuo)
Director: Fenfen Cheng
Writer:
Producer: Peggy Chiao
Cinematographer:
Ralease Date: August 28, 2009
Runtime: 109 min.
Language: Mandarin
Country: Taiwan

Grazie di cuore !!

Lo trovi qui.
 
Top
12365 replies since 3/4/2005, 21:44   277068 views
  Share