DIC :: Forum ::

Full House TAKE 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2011, 16:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 7/1/2011, 23:33)
Tra l'altro Joong Ki ha dichiarato che desiderava che il suo prossimo ruolo dramoso fosse una bella commedia sentimentale.. Insomma nel suo prossimo drama vuole innamorarsi :wub:

Anche io lo voglio vedere innamorato! :wub: :wub: :wub:
Per amor suo ci sto pure a vedere Full House 2 (nota per tutti: uno dei drama classici amatissimi che ritengo sopravvalutati :cuore: - certo, MAI quanto Goong)! :sbrill:

:porc: Fatelo lavorare, maledetti!
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2011, 16:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma a lavorare lavora, pure tanto! Però ecco..saremo pure in quattro gatti a volerlo, ma un bel drama da protagonista potrebbero farglielo fare, soprattutto dopo SS :amor:
Quindi appoggio la sua candidatura in Full House 2 :gnegne:
 
Top
yo.barbara
view post Posted on 8/1/2011, 23:09     +1   -1




Sarebbe davvero magnifico se venisse messo in onda Full House 2! Sarebbe un progetto che non potrei perdermi. Quando ho visto questo post speravo di leggere, aprendolo, proprio quello che ho trovato!!!
W FULL HOUSE e seguitoooooo...
Non vedo l'ora di sapere news..


ahhhhh... sono contenta! :corre:
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 01:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ed è uscito anche l'articolo in inglese del rifiuto di Shin Min Ah che vabbe noi già sapevamo da ieri :patpat:
CITAZIONE
A representative stated through MyDaily, “It is true that we received an offer, but we rejected on the spot. We’re now taken aback because this talk has revived.”

Quindi :tw: se l'offerta c'è, il drama se fa :cuore:
CITAZIONE
On the same day, Kim Jong Hahk Productions stated, “No cast and scenarios have been confirmed yet, and we’re only at the planning stage. We’re not sure how this rumor was brought up.”

Meglio di niente..ma le speranze di Joong Ki vanno scemando se dicono che il cast non è confermato (ma non c'è stata la conferma del rifiuto da parte della sua agenzia :tw: ). E il fatto che si chiedano come ste notizie siano trapelate, significa che l'offerta pure a Joong Ki e a TOP l'hanno fatta :cuute:

Credit: Allkpop
 
Top
violet <3
view post Posted on 9/1/2011, 03:49     +1   -1




ed ecco che arrivo a smontare tutto l'entusiasmo :hua:

premetto che sono contenta che ci sia un Full House 2,visto che ho veramente amato il primo :wub: ,ma è un seguito (cosa che mi risulta improbabile visto che nè Bi nè la Hye Kyo ci sono...che peccato :sniff: ) o è uno spin off??
no perchè se devono fare come Goong 2 :sick: ,lasciassero perdere dall'inizio :patpat:
lo accetterò solo se come protagonista maschile ci sarà veramente TOP :love: :ghgh:

l'importante è che non chiamano a recitare
SPOILER (click to view)
Se7en :emu:

:sniff: :sniff: :sniff:

prima di autosmontarmi del tutto però aspetto di leggere la trama :tw:
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 04:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma non è un seguito :emu: e manco lo definirei uno spin off, perchè non ci saranno protagonisti del primo drama.. Semplicemente prenderanno lo stesso schema del primo e probabilmente lo reinventeranno :emu: Ma tra i due hanno più volte ribadito che non c'entrano l'uno con l'altro.. Saranno due storie diverse. Mi sa che pure il nome non sarà Full House, è ancora in fase di elaborazione :gnegne:
Probabilmente prenderanno come spunto solo il fatto della convivenza forzata :gnegne:

Se7en? :gnegne: perchè dovrebbe mai esserci :emu: lo prendono per ogni rifacimento? Naaaa, :gnegne:
Alla fine sta produzione di Kim Jong Huk non c'entra con quella di Goong S :patpat: non temere..

Secondo me per farsi un idea di chi sceglie solitamente come attori basta andare sulla sua pagina wiki per farsi un idea sul suo criterio di giudizio ^^ Che so ha scritturato un Bae Yong Jun, ma anche Yoo Seung Ho, oppure Jang Hyuk, Jang Geun Suk, vabbe il succo è che pare utilizzi proprio attori e non si lasci coinvolgere nella moda degli Idols :emu: sebbene TOP....... ma TOP per me è un altro discorso, lui come attore ha rivelato di valere. Ed è stato riconosciuto.

MA, io penso che per un drama del genere, che cmq diciamo i più affezionati lo attendono, sceglieranno attori cmq magari al loro primo ruolo da protagonista, oppure che voglia mettersi in carreggiata. Perché come si è detto sto drama sarà un terno a lotto, cmq ci sarà inevitabilmente il paragone col primo. Quindi la cosa peserà magari di più agli attori già affermati invece che ad un attore che diciamo se la gioca ecco
SPOILER (click to view)
ma questo è un personalissimo pensiero :gnegne:


Io personalmente tra TOP e Song Joong Ki, spero che accetti quest'ultimo.. Perché so che il drama lo adorerei a prescindere :cuute: Se penso solo alle sue faccette :cuute:

La società del tipo ha prodotto pure drama come Beethoven Virus (quindi ha utilizzato due volte Jang Geun Suk e Lee Ji Ah :patpat: non penso li riutilizzi ancora :gnegne: ). O anche il drama del vignarolo The Vineyard Man.

Vabbe questo è il suo Portfolio.

Edited by Nocturna - 9/1/2011, 04:29
 
Top
love!
view post Posted on 9/1/2011, 13:14     +1   -1




Ohhhhhhhh :corre: :corre:
Io sto gongolando da venerdì pomeriggio :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

Vabbe' è scontato che la prima cosa che mi ha fatto impazziere sia stata la possibile presenza di TOP :love: :love: :love: ma non rifiutiamo manco Joong Ki :cuute: sebbene non ho visto il drama ma solo qualche spezzone qua e là :emu:
CITAZIONE (Nocturna @ 7/1/2011, 22:23) 
Cmq, ma mi sa che in verità ci sono entrambi (TOP e Joong Ki) perchè non si parla di TOP o Joong Ki, ma di entrambi.. Quindi magari TOP è il second Lead :emu:

La cosa mi aggraderebbe cmq :cuute: cioè è scontato che impazzire se gli dessero la parte da protagonista :huhuhu: ma nascendo come idol io sono troppo troppo felice dei riconoscimenti che ha avuto per i suoi ultimi lavori come attore e anche un ruolo da secondo non lo schifo...so che primo o poi arriverà il suo momento
SPOILER (click to view)
se poi è adesso meglio :gnegne: :gnegne:

Per la Min ah invece mi dispiace che abbia rifiutato :sniff: mo a parte i possibili motivi che l'hanno spinta a dire di no mi sarebbe piaciuto vederla in questa veste :sniff:

Per quanto riguarda il fatto che si tratta del seguito di Full House è normale che ci saranno paragoni con Bi e Hye Kyo che in quella parte sono stati a dir poco favolosi :love: :love: ma spero davvero che il cast venga scelto in modo adeguato e che la storia non me la rifacciano proprio uguale....anzi se cambiano il titolo è pure meglio secondo me :gnegne:
 
Top
flower girl
view post Posted on 9/1/2011, 13:17     +1   -1




Sono stata assente per alcuni giorni ed eccomi forse un sogno che si avvera :sniff:....TOP protagonista di un drama!!! :sbrill: :sbrill: Che poi sia una specie di rifacimento di Full House, che la parte da protagonista sia stata offerta alla Min Ha che gentilmente ha già rifiutato, che Joong Ki sia in lizza per lo stesso ruolo di Top per me non ha peso.. :ghgh: mi sono fermata a TOP=DRAMA:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Mary attendo notizie più certe....sei la mia fonte di salvezza!!!! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 15:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Voglio vedere se alla prossima news ti dico che TOP è stato scartato, se mi consideri ancora una salvezza :hua: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 10:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


image

Se Full House2 sarà il seguito del primo Full House egregia mente interpretato B. Rain vedo bene
siaTop che Joong Ki .Tutti e due ancora meglio!Sanno interpretare al massimo la cattiveria e l'astuzia.Per dirla chiaro e tondo sono due bellissimi
SPOILER (click to view)
stronzi
.
Vedrò questo drama!
 
Top
Natyxxx88
view post Posted on 11/1/2011, 12:15     +1   -1




Oh Cielo !! Voglio T.O.P !!!! :perv:
Spero che stiano attenti i produttori a non rovinarlo :uff: ci sono molte aspettative per full house 2 .... già con Goong S avevano un pò pasticciato :sniff: ... il protagonista maschile era Seven anche lui della YG Entertainment come T.O.P ... Speriamo :joy:
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 11:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/1/2011, 23:24) 
CITAZIONE (Nocturna @ 7/1/2011, 21:53) 
[...]che ci sarà finalmente dopo anni sto benedetto Full House 2 :cuute:
[...]ma si da per più sicuro Song Joong Ki :cuore:

Il mio cervello ha reperito solo queste due cose.

:

anche il mio :gnegne: :gnegne:
sè poi ci spero troppo... e non se ne fà nulla... ci rimango male!!! :sniff:
Song Joong Ki..lo voglio vedere come protagonista !!!! e che cavolo!!!

CITAZIONE
:porc: Fatelo lavorare, maledetti!

sono morta dal ridere :gnegne:
ascoltate queste parole!!!! :amor:

T.O.P ce lo vedrei propriocome antagonista maschile!!!! :sbav: :cuute:
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 20:59     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Secondo me non si può parlare di Full House 2 perchè non ci sono gli stessi protagonisti del primo, così come non si parla di Goong 2 ,anche perchè era Goong S, e non centrava nulla con la storia originale.

Detto questo attendo con ansia di sapere chi sono i protagonisti e spero in una bella commedia romantica, che non sia un seguito ma qualcosa di nuovo :corre:
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 16:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
0

Status:


si ha qualche nuova notizia su questo possibile drama?
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 13:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Qualcosa si muove :cuute: Noh Min Woo sta contrattando per entrare nel cast :cuute: Notizia QUI ^_^
 
Top
151 replies since 7/1/2011, 21:53   9298 views
  Share