DIC :: Forum ::

My Princess

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2011, 00:10     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
152
Reputation:
0

Status:


Visto il 4° episodio(in realtà l'ho visto giovedì ma solo ora ho trovato il momento giusto per commentare :sorry: )e che dire!!Questo drama mi sta piacendo sempre più!!! :joy: è il quarto drama che guardo in streaming e in contemporanea con l'uscita in corea(come si dice on-air? :booh: )e anche se all'inizio volevo aspettare i subbi non mi sono pentita di non averlo fatto :mhuaua:!!!!Perchè questo drama mi sta prendendo come PK con cui ho iniziato il circolo vizioso dei drama on-air(si dice così o comunque io ho deciso così )ma parliamo di cose serie.Lei l'adoro che dire
SPOILER (click to view)
è una pazza infinita ed è pure carina,ha carattere da vendere,e si è attaccata a lui come una piattola(almeno all'inizio...),anche se ho notato che quando lui le pizzica le guance o fa smancerie simili lei non sembra tanto scocciata...(ma ti credo sarebbe scema,io al posto suo approfitterei della situazione!!! :mhuaua: anche perchè diciamolo quell'uomo ha 36 anni ma è un capolavoro di madre natura :perv: !!!Della serie è come il vino più è vecchio e più è buono!!)La scena della doccia si commenta da sola,e da spettatrice assidua di drama posso dire che è una delle migliori, se non la migliore in assoluto
Lui si sta rivelando un bel personaggio tuttavia
SPOILER (click to view)
credevo fosse tranquillo,il classico bravo ragazzo(che non c'è quasi mai nei drama e infatti il dubbio doveva venirmi qui :patpat: )finchè non ho letto nei vostri commenti che forse fingerà di essere andato al letto con lei per i soldi e farsi sposare!!! :bwa: mi sembra quasi di essermela tirata da sola quando nel primo commento ho detto
CITAZIONE
lui :sbav: e non sembra neanche tanto spronzo (ma è solo l'inizio :shifty: )

Spero vivamente che questo non accada perchè spronzo si ma subdolo no che è peggio!! :sniff: Sento che mi sto innamorando :love: mi succede ogni volta però è un processo più lungo ma stavolta sento che sarà (e se le cose stanno così poi....)mooooolto più lungo del solito
La mamma di lei
SPOILER (click to view)
è uno spasso!!!Continuava a ripetere Relax Relax :respect: ma gli danno sempre il ruolo della mamma della principessa??(vedi Goong) o della mamma della poveraccia che poi sposa il riccone??(vedi BOF) :booh: comunque è rassicurante in un certo senso vedere sempre lei in questi casi :gnegne:
L'altra :nfg: di cui non so neanche il nome per intenderci
SPOILER (click to view)
la mummia però fa tanto anche crudelia demon...sarà un ibrido?? :petr: la odio la odio la odio!!!ma nenache tanto perchè fin'ora è stata al suo posto e quindi va bene,e poi lui non sembra un idiota mah staremo a vedere.... :lone:
Per adesso la chiuderei quì e dire che non sapevo che scrivere....è sempre così :mhuaua: ora vado a vedere Spring Waltz/lo so che non c'entra niente ma SiWon è inguardabile!!! :spavento: nonostante io lo ami alla follia lo uso come terapia anti-tristezza perchè solo a vederlo rido :huhuhu: ok scusate l'OT Bye alle prossime 2 puntate!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 14:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto anch'io il primo episodio, e devo dire che mi è piaciuto tanto :love: la protagonista è allegra e simpatica, una ragazza semplice che pensa solo a far soldi per il suo viaggio in Egitto
SPOILER (click to view)
nel quale sogna di dichiararsi al suo prof che ovviamente è piuttosto bonazzo anche se preferisco mille volte il protagonista :sbrill:

La scena iniziale è stata simpaticissima, hanno giocato sul fatto che
SPOILER (click to view)
fosse vestita da principessa coreana, quindi pensavamo che fosse leila principessa che tutti acclamavano, e ti chiedevi chi fosse la bionda che inquadravano ogni tanto :gnegne:
Infatti quando comincia a sbadigliare, a sgranchirsi le gambe ecc ho troppo riso :nhuaua:
Invece poi capiamo che era la bionda la principessa :gnegne:

Il primo scambio di battute tra i due protagonisti inizia già bene, è frizzante e mette subito in risalto un po' i loro caratteri, lui impettito e rigido, diligente nel lavoro, lei un po' più alla mano, furba e giusto un po' approfittatrice, ma alla fine con un animo gentile :sbrill: e comunque è un po' una buffona :gnegne:
SPOILER (click to view)
al negozio quando si fa tutte quelle foto con le valigie mi ha fatto morire dal ridere, e quella canzoncina che canta a lui mentre camminano per strada? con tutte le mossette anche :hua: mitica, da lì ho iniziato ad amarla :love:

L'altra coppia invece al momento la trovo piuttosto insipidina, non mi hanno detto assolutamente niente...
SPOILER (click to view)
Il professore sembra una persona gentile e onesta, ma dico sembra perché poi chissà, ormai non mi stupisco più di niente nei drama coreani :gnegne:mentre Yun Ju, la direttrice, benché in realtà non abbia ancora fatto nulla di male ai protagonisti, non mi ispira nessuna simpatia :nfg: A parte il tiro mancino orribile che fa al prof presentando all'inaugurazione quella nota dell'Imperatore che lui stava tanto cercando (ma almeno diglielo no spronzona! :porc: fa una faccia poverino!), e a parte che dimostra 50 anni e secondo me non è bella per niente anche se continuano a rileterlo :patpat: la cosa che più mi ha lasciata l'amaro è stata la sua discussione col padre, abbiamo capito che lei mira a sposare il protagonista forse più per la sua posizione che per altro, quindi mi sa che creerà problemi alla nostra Seol :patpat: vedendo il tiro fatto al prof da lei mi aspetto di tutto :porc:

Comunque episodio moooolto grazioso davvero, sia quando
SPOILER (click to view)
lei si finge la sua ragazza (la storia di Pollicina era fenomenale :gnegne:) sia quando si trovano assieme alla pensione di lei :love: dalla preview ho visto che lui esce con l'asciugamano in vita perché non c'è acqua calda e mette in mostra i muscolacci :love:
E la storia del bee dee dee la devo vedere spero di aver capito male ma gli sta dicendo tipo che potrebbero incontrarsi per caso in corridoio e finire a letto assieme? :hua: :hua: Mitica!!
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 18/1/2011, 13:11     +1   -1




Non vedo l'ora che arrivi domani per vedere la 5!!! Ma quant'è bello questo drama? :wub:
Mr. Tartaruga fa anche qui la sua porca figura col suo fisico prestante.. e poi ha quegli occhioni così teneri :sbrill:
Fortunata la protagonista :amor:
Spero solo che Mazza di Scopa di levi presto dalle balle, anche se siamo solo all'inizio della storia e la strada è ancora luuunga prima che i nostri due piccioncini realizzino che sono fatti l'un per l'altra :occhi:
Per quanto riguarda il prof, è proprio un tipo simpatico :beota: fa credere allla sua pupilla di non aver letto
SPOILER (click to view)
la lettera per poi recitarle alcune parti scritte e infine, davanti a Mr. Tarty, le spiattella che ha capito il significato di quelle parole che poco prima negava di capire :gnegne:
:amor:
Spero solo che apra presto gli occhi e capisca che la donna che ama è solo un'approfittatrice :amor:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 18/1/2011, 17:21     +1   -1




:hua: :hua: ho letto una notizia clamorosa,sapete chi vestirà i panni di una pricipessa nella puntata di domani?? :ghgh:
SPOILER (click to view)
image


fonti:allkpop


 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 21:00     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


CITAZIONE
ho letto una notizia clamorosa,sapete chi vestirà i panni di una pricipessa nella puntata di domani??

carino quel fiore sulla testa image :gnegne: sta benissimo col pigiamino :hua: Ne vedremo delle belle nel prossimo episodio :huhuhu:
E' il cameriere carino che aveva fatto l'occhiolino alla Principessa :mhuaua: se non erro fa parte di una Boy-band :nfg:

Edited by Perluccia - 18/1/2011, 21:22
 
Top
bof_forever
view post Posted on 18/1/2011, 22:08     +1   -1




QUOTE
se non erro fa parte di una Boy-band :nfg:

Sisisisisisi i B2ST :love: :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 14:46     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Wow ma siamo in tantissimi avedere questo drama!! :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:

Sono proprio felice così possiamo leggere tanti bei commentini!!! :sbrill:

La foto della "nuova" principessa è spettacolare. :beota:
Nella preview della 5 puntata l'avevo già visto pigiamato :shifty: e con il fiorellino in testa! :hua: UNO SPETTACOLO!!!

Cosa non si fà per accontentare una bella principessa!
:huhuhu: Intano lei dove sarà andata???
E' scappata tra le braccia del bel Mr.Tartarugo??? :ghgh:
Avrebbe proprio ragione!!! :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 15:36     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 5

Bellissima l'immagine all'inizio dell'episodio in cui una farfalla le si posa sulla spalla e poi entra nel palazzo reale
SPOILER (click to view)
per indicarle il cammino...era suo padre...un segno...
:joy:

Quando poi arriva la mamma, non sà come comportarsi, come chiamarla, ma dopo aver chiesto il permesso, se la stritola e urla per benino!!!Che bello!!! :amor:

La mummia è sempre più b@st@rda dentro e fuori! :porc:
Alla fine vuole
SPOILER (click to view)
controllare sia la principessa e tenere lontano il bel fusto!
Infatti quando a lui portano via tutto(scena ridicolissima, persino le scarpe e la tazza in cui beve) lui va da lei.. :pecche:

W lo shopping, se potessi anche io fare come lei...e lì incontra MR.Park che fà delle figuracce una dietro l'altra.Il nonno gli ha tolto tutto! :ghgh:

Mi dà un fastidio come la principessa si sciolga col profe... :mh:
MR Tartarugo
SPOILER (click to view)
le dice che annuncerà alla stempa il loro matrimonio e lei decide di scappare col profe che era andato a trovarla
...la fuga è esilarante.Vede tutto il cameriere che li insegue :shifty:
SPOILER (click to view)
incidente in auto e Park alla fine la porta da lui anche se non si è ripresa del tutto.
:huhuhu: :beota: :tw:
Come si prende cura di lei per tuttta la notte, è un vero amore!!! :occhi: :occhi: :occhi:
Purtroppo non succede niente tra
SPOILER (click to view)
i 2!
:smoke:

Il cameriere è fortissimo!!!Lo scambio è perfetto! :mhuaua:

C'è una scena bellissima alla fine della puntata con un sottofondo musicale tutto fatto con l'orchestra che è strepitoso. :corre: :corre: :corre:
Lei si sveglia nel letto del palazzo e si immagina
SPOILER (click to view)
che ci sia lui ad accarezzarle i capelli e a sentirle se ha la febbre, come aveva fatto la sera prima
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :cuore:
Ma ma ma :shifty: alla fine si sveglia e
SPOILER (click to view)
se lo ritrova davanti veramente in tutto il suo splendore!!!
:innocent:

PREVIEW DELLA 6!!!!!!!!!!!!! :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:
IN PRATICA STARANNO TUTTO IL TEMPO
SPOILER (click to view)
INSIEME!!!

IN TUTTI I MOMENTI DELLA LORO GIORNATA :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:
SPOILER (click to view)
ci saranno anche delle scenette con i primi avvicinamenti e strusciamenti!
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 22:45     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Commenti a caldo...un po' sconnessi dopo la visione del 5 episodio :gnegne:
Dopo la favolosa coppia di Binuccio e Ra Im in Secret Garden, adesso faccio il tifo per Tartarughino e la Principessa....li amo :cuute:
In questo episodio il Prof si è sciolto ancora di più nei confronti della princess ed ai miei occhi ha acquistato sempre più punti :respect: , però confrontato a Tartarughino non c'è storia :huhuhu: anche vestito casual fa la sua porchissima figura :perv: (avete notato come porta bene i jeans??? :shifty: )...poi è dolcissimo quando si prende cura di Lee Seol...ed ha uno sguardo magnetico, da rimanerci stecchiti...mammamia :sbav: :amor:
Non parlo della Mummia perchè proprio non la sopporto....ora si è fatta anche l'onda sul ciuffo :sick: Mi sa che combinerà guai con la sorella maggiore della principessa :uff: però se penso alla preview dell'ep 6 gongolo dalla felicità :olè:
...dimenticavo un :clap: al ragazzino-cuoco, è proprio un cucciolotto :joy:
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 15:15     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 6

Dolcissimo risveglio!!!WOOOOOWWWWW!! :sbav:
Lui sarà
SPOILER (click to view)
il suo responsabile, le organizzerà tutto lui.
Responsabile dell'educazione
Insieme per moooolto tempo
Ci sarà da ridere!! :corre: :hua:

Mi fà ridere come lui faccia uscire sempre le dame di lei,per restare soli, per poi parlarle in faccia, senza tante formalità! :shifty:

Test fallimentare
SPOILER (click to view)
lei se lo vuole riprendere per non farlo vedere a nessuno...lui l'ha nascosto nella giacca...si buttano sul letto...
:sbrill: :joy: :sbrill: :joy:

La scena della sveglia è strepitosa!6 di mattino
SPOILER (click to view)
lei nel sonno chiama il professore...lui si arrabbia
se la carica con le coperte sulle spalle e la butta nella fontana! :ghgh:

Non capisco però cosa lui stia tramando con il "nemico donnaiolo"...ancora malignità sul padre di lei?
:mh: E non capisco come Tartarugo possa anche solo vedersi con la mummia!
E' brutta, vecchia e cattiva!!! :petr:
Anche il professore, finalmente
SPOILER (click to view)
le dà il ben servito!


La mamma di lei
SPOILER (click to view)
ha chiesto a tartarugo di prendersi cura della figlia ma lui, quando poi se n'è andata, ha detto sottovoce"mi spiace!"
Uffa....Tartarugo cosa combini!!! :smoke:


La mummia ha dato il peggio di sè!
Senza tanti rimorsi ha detto alla principessa
SPOILER (click to view)
che non tutti la vogliono come regnante e dopo il voto del popolo, lei tornerà alla sua vita di prima...
o anche peggio. :bwa: :buu:


PREVIEW: Nella puntata 7
SPOILER (click to view)
lei scappa.
:mattoni:
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 23:36     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Dopo la visione del 6 episodio ribadisco quanto sia fastidiosa, sia alla vista che all'udito, la Mummiaccia..... è ovunque :capa: ...avrà mica il dono dell'ubiquità :spavento: ????
SPOILER (click to view)
per fortuna, almeno si spera :nfg: , il bel Prof è rinsavito e la sta allontanando, ...invece dico a te Tartarughino che mi combini?!?!?!? :porc: ....il vino lo devi bere solo con Lee Seol....ti viene l'acetone se lo bevi con la Mummia....capito????? :grrr:
Ci sono state tante scene divertenti, ma quella dove la Princess viene caricata di forza dall'affascinante Tartarughino e gettata nella fontana è da :respect: ...è stato davvero dispettoso :tw: rideva di gusto in maniera piuttosto sadica :gnegne: :gnegne: :gnegne: sicuramente non avrà gradito sentire pronunciare il nome del Prof. mentre sognava...gelosone :shifty:
Non c'è che dire, quest'uomo è bonazzo anche con la tuta bianca :sbav: Ovviamente anch'io ho adorato le scene nella stanza da letto tra i due protagonisti....mammamia che alchimia :cuute: ....poveraccia...certo che non riusciva a prendere sonno dopo un incontro così ravvicinato con Tartarugo..era tutta un bollore :huhuhu: altro che ginnastica notturna e cappuccino :hua: anche se vedere il ragazzino-cuoco mette sempre tanta dolcezza :sbrill:
La mamma di Seol l'adoro :occhi: l'amore che nutre per lei è sincero, e si preoccupa tanto per il suo futuro, invece la sorellastra, che chiamerò Genoveffa, mi sembra che covi già da tanto tempo dell'odio nei confronti della sorellina, ed adesso che ha scoperto che è una principessa le tirerebbe volentieri il collo...vedremo i prossimi sviluppi!!!!
:uff: Anch'io voglio un tutor come Tartarughino :pazz:
 
Top
chaira
view post Posted on 26/1/2011, 11:59     +1   -1




ma io non ho commentato una mazza?? me ne accorgo ora :buu: :buu:
Sono arrivata alla 6a puntata.

La mummiaccia (ottimo soprannome Perluccia :gnegne: :gnegne: ) si
SPOILER (click to view)
è rivelata la spronza che tutti credevamo!!! Ha detto a Lee Seol che prima o poi sparirà dalla circolazione; o se ne va via lei o la trascinano fuori da palazzo loro..
.. a brutta spronza cosmicaaaaaaaaa :capa: :capa: :capa:
Che poi, con quella faccia e quell' alterigia che ti ritrovi, ma dove devi andare????? Te lo scordi che ti sposi il figone :capa: Intanto almeno il professore finalmente,
SPOILER (click to view)
PARE, averla scaricata per ora
Le ha detto proprio che per
SPOILER (click to view)
lui non conta più nulla
:hero: ....tiè tiè tiè

Parlando di Park Hae Young :cuute: , sta facendo il cattivello....cioè, si
SPOILER (click to view)
sta avvicinando a Lee Seol ma il suo obiettivo è sfruttarla per prendere il posto del nonno e non perdere la sua eredità
se non ho capito male?! MA non si fa'!!!!!!
In ogni caso, stiamo a vedere quanto ci mette ad innamorarsi di lei :joy:
Non credo molto visto che ho letto un articolo con un bellissimo SPOILER qui :joy: :joy: :joy: :joy:

Ho riso per mezz'ora alla scena in cui la getta n
SPOILER (click to view)
ella fontana per darle un risveglio indimenticabile...come se, non lo fosse stato già abbastanza quando prima lei apre gli occhi e si ritrova la faccia di lui
a 10 cm dalla propria...da infarto :perv: :perv: :perv:

Che tenero Kikwang dei Beast che fa' il cuoco e la chiama Noona...tenero lui :cuute: :cuute:

Dall'inizio del drama abbiamo già avuto ben 2 scene di Seung Hun nella doccia -----> :perv: :perv: :perv: :perv:
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 15:53     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (chaira @ 26/1/2011, 11:59) 
In ogni caso, stiamo a vedere quanto ci mette ad innamorarsi di lei :joy:
Non credo molto visto che ho letto un articolo con un bellissimo SPOILER qui :joy: :joy: :joy: :joy:

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
WOW!!!
Che belle immagini!
Molto dolci ed eleganti!
Quindi lo vedremo nella prossima puntata :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Che bella notizia :occhi:
 
Top
vesper88
view post Posted on 27/1/2011, 14:17     +1   -1




ho appena finito di vedere la puntata 7, commenti a caldo.....assolutamente WUAU :sbav:
SPOILER (click to view)
cavoli quanto mi piace lui, quel bacio a fine puntata è stato bellissimo :cuute:

SPOILER (click to view)
Ma nella preview dell puntata 8 mi sà che lui farà un sacco di stronz........!!!!!! :sick:
cm denunciare il patrigno della principessa senza la sua approvazione, rovinando così i suoi legami con la famiglia adottiva e poi accettare di sposare la MUMMIA... ma dico io te la sei appena baciata e poi fai questo?!? :capa:
Non capisco perchè non pensi alla soluzione più semplice ovvero SPOSATI LA PRINCIPESSA E TIENITI COSì anke I TUOI SOLDI... :porc: due picciono con una fava.... è il candidato perfetto (ex)ricco, istruito, attraente ecc chi avrebbe qualcosa da ridire?!?
Ovviamente a parte il nonno di lui e la mummia

Oddio non vedo l'ora di vedere cosa succederà ancora
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 16:31     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 7

La lezione di guida notturna :gnegne: è stata formidabile ma la vecchia mummia lo viene a sapere e le prepara un massaggino alla schiena che la spacca.Si vendica di lei ma non è colpa sua se lei è una :porc: ...

Il pranzo a 4 mette paura.Sguardi incrociati e frecciatine! :huhuhu:

La sorella di lei è veramente una :petr: e si trova proprio bene con la mummia!


Il passato viene a galla! :bwa:
Da piccolo aveva visto la principessa e
SPOILER (click to view)
la principessa era stata a pranzo col padre di lui.Era lui che le aveva regalato il laccetto con la fragola.
Tra i 2 padri non scorreva buon sangue!Il padre di lui lo voleva far fuori e il nonno lo ha esiliato per questo motivo
Lui si ricorda tutto e ci rimane malissimo.Non vuole che si scopra la verità. :bwa:

Sull'isoletta per cercare info sull'ex principe
SPOILER (click to view)
lei si prende una sbronza da paura e lo bacia sulla guancia.Poi lui le dice"dimentica quello che stò per fare" e la bacia!!!
:corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:


Preview dell'8.
Spero proprio che la sorella di lei venga sistemata a dovere!
La mummia è proprio una bestia!
SPOILER (click to view)
in più si sposerà con PH...
una vera tragedia e la principessa ne è scioccata!
Ma tira fuori le balls e
SPOILER (click to view)
convoca tutti mettendosi in piedi sul divano
spero in un suo riscatto! :hua: :hero:
 
Top
224 replies since 2/12/2010, 20:54   13721 views
  Share