DIC :: Forum ::

My Princess

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2011, 16:42     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Sono contentissima perchè ho trovato proprio un bel drama!!! :corre: :corre: :corre: :corre:

Puntata 1

Lei è così esuberante e carina. :gnegne: Non si fà mettere i piedi in testa da nessuno.
Lui è paradisiaco. :sbav: :sbav: non dico altro.E' ricco, simpatico. con il sorrisetto malizioso-incazzato!

La storia è fortissima. :joy:
Lei che cerca in tutti i modi di raccimolare soldi.Lui che è ricco e sexy.Lei gli si attacca come una cozza ed ha ragione! :hua:

Durante l'inaugurazione al museo, lei scopre qualcosa sul suo nome ma lui non le crede. :mattoni:
Il nonno gli dà un ulteriore aiuto.Il mistero si infittisce!
SPOILER (click to view)
grazie al nome, al numero di telefono e all'ubicazione della sua abitazione,
la trova.
:occhi: Passa la notte a casa sua :huhuhu:


La preview della 2 è ridicolissima e intensa!!! :ghgh: :sbrill: :ghgh: :sbrill:

I cani sono adorabili :olè:
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 17:42     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 2

Dolcissima la scena in cui lei parla di suo padre, sul dondolo, coperti dalla copertina, mentre si guardano "Vacanze romane". :wub:

Quando lei scopre la verità sul suo passato e su suo padre, lui sembra non crederci ma le stà almeno vicino.La porta a casa sua... :gnegne:
Sono morta dalle risate quando lei si nasconde ma poi ha mal di pancia e gli dice che se la tipa non se ne va subito gliela fà nelle valigie. :shifty:
Poi fà tutto il soggiorno scappando in bagno!Cagnata!!! :hua:


Non vedo l'ora che esca la 3!!!!!!!!!!!!!! :corre: :corre:
E' FAVOLOSO!!!!!!La storia si fà sempre più interessante ,così come il loro rapporto! :occhi: :fighting:
 
Top
Melimeverinde
view post Posted on 13/1/2011, 12:49     +1   -1




Visto il 3 ep su viki :sbrill: non ho saputo aspettare
Che dire molto carino :cuute:
SPOILER (click to view)
Lui la sbatte sempre a destra e manca come se fosse una borsa :ghgh: e lei che lotta inutilmente XD anche se si sente turbata e cofusa per la morte del padre (poverina) :occhi:
Non mi è piaciuto che quell'antipatica ha scoperto tutto ..la vedo dura ..si vede proprio che mira al protagonista solo per i soldi mentre è innammorata (e va ancora a letto) con il professore che omo quante è brutto! non so come faccia a piacere alla protagonista :booh:
Persino il padre a quell'antipatica glielo ha detto che fa paura come è diventata e lui pensa ancora che sia una ragazza dolcissima :capa: :buu:
Vabbè ....dolcissime le scene di lei da piccola e del padre :cuore: e allo stesso tempo anche molto tristi :occhi:
E quando il prof e il protagonista si litigano lei davanti casa sua :huhuhu: alla fine vince lui :tiè:
Divertentissima(e imbarazzante xD) la mamma adottiva di lei :gnegne: Quando li chiude in una stanza gli dice di rilassarsi, torna 5 secondi dopo e trova la figlia sopra di lui ..stavo morendo :mhuaua: :gnegne:
E la lista delle cose che vuole XD omg Lei: Sono regali per mia madre. Lui : un bikini? XD Lei : quello è per mia sorella (sese) :gnegne:
Sono contenta che alla fine il nonno non l'ha fatta partire ..così deve rimanere con il protagonista :olè:
Il drama mi sta piacendo sempre di più :joy:
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 15:41     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


L'OST per me è favoloso!!!!

 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 16:55     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 3

Partiamo subito bene! :wub: Quando la copre con la sua giacca e i 2 si guardano... :shifty:
I reporter li rincorrono per mezzo mondo e lui,
SPOILER (click to view)
per non far sapere che era con la principessa , dice loro che è la sua ragazza!
Quante botte le dà???Gomitate, spintoni!!!
Però a lui si concede tutto! :sbav: :beota:
Quando lei rivede il video alla tv e chiede spiegazioni sulla sua affermazione, lui le dice che è un falso e con la tecnologia hanno modificato le sue parole... :ghgh:


La tipa del museo è sempre più str@nza. :porc: Continua a stare col profe e pretende di essere la prima donna...è un serpente che striscia :grrr:

La mamma di lei è super!!!Un'investigatrice!Ha capito tutto...
AIGOOOOOO!!Relax e i 2 che si ingroppano!!! :olè: :corre:


Dalla preview della 4 si iniziano a vedere i primi sguardi , lei che è triste perchè lui non è con lei... :sniff:
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 23:23     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Visto il 3 episodio :gnegne: continuo a trovarlo leggero e frizzante...si guarda piacevolmente!Continuano i vari siparietti divertenti tra Tartarughino e la Principessa :shifty: Mi piacciono tanto insieme, sono proprio carucci :sbrill: Invece la Mummia è sempre più mummia :sick: quando cammina e si atteggia da gran signora con quegli abiti orribili, la prenderei a schiaffi :capa: passa da un uomo all'altro con la velocità di Speedy Gonzales...Il Professore l'ho trovato più bello..non so perchè, ma in questo episodio aveva il suo fascino....comunque avrà perso un po' di peso, infatti ha due solchi enormi ai lati della bocca :emu: Tartarughino in confronto sembra un ragazzino..mah :uff:
In questo episodio entra in scena la madre di lei...è uno spasso :hua: la solita madre impicciona che non appena trova il buon partito per la figlia, fa di tutto per allisciarselo :ghgh: infatti:
SPOILER (click to view)
li chiude persino in camera per farli stare soli in RELAX :mhuaua: ....peccato che sia così curiosa che entra senza bussare :gnegne: Per quanto riguarda la scena della morte del padre, scusatemi se lo dico, più che tragica mi è sembrata comica....ma come cavolo avrà fatto a spiaccicarsi sull'auto??? :booh: Ma non poniamoci queste inutili domande :nfg: dopotutto è un drama coreano :ioio:

Anche se per poco si sono visti i dolcissimi cagnoni biondi :amor:
Aspetto i sub del 4 episodio ...dalla preview sembra essere divertente :cuute:
Una mia personale considerazione su Tartarughino
SPOILER (click to view)
oltre ad essere portatore sano di soda e turgida tartaruga, ha pure due occhioni da cerbiatto :love: quando gli fanno i primi piani rimango imbambolata ...e poi è attraente con i suoi bei completi scuri :sbav:
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 09:58     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Perluccia @ 13/1/2011, 23:23) 
Una mia personale considerazione su Tartarughino
SPOILER (click to view)
oltre ad essere portatore sano di soda e turgida tartaruga, ha pure due occhioni da cerbiatto :love: quando gli fanno i primi piani rimango imbambolata ...e poi è attraente con i suoi bei completi scuri :sbav:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ioio:
E' veramente un miscuglio di tante cose attraenti!
Sexyssimo e dolcissimo.Poi è ironico e alla mano! :corre:

Per quanto riguarda la :porc: mummia(per non usare epiteti poco cortesi), io non riesco proprio a capire che rapporto abbia col protagonista:
Lo vede sempre con la principessa, se l'è pure portata a casa e in albergo...e questa qui cosa fà dopo averli beccati?!?!?
Non batte ciglio e và a rifugiarsi nel
SPOILER (click to view)
letto
del profe?!?!?
BHO!!!
Ma meglio così!Più stà alla larga e meglio è! :tiè:
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 16:02     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 4

La scena in chiesa è eccezionale. :hua:
Il parroco che legge la sua lettera, la mamma che li segue picchiandoli, una presunta :shifty:
SPOILER (click to view)
gravidanza
e il parroco che comunque ne è felice...che lo riconosce e lui fà di tutto per coprirsi la faccia.... :gnegne:
Mi piace che le cose siano così complicate per loro!Si fà di tutto per farli stare insieme! :cuute:

Tristissimo!!!HD capisce perchè il nonno abbia abbandonato il padre.Per colpa della famiglia reale! :sniff:
Lui ha vissuto senza padre tutto quel tempo.
SPOILER (click to view)
Non vuole che la principessa cambi la sua vita, così come anche suo padre non voleva che le fosse stravolta<!

il nonno lo caccia e lui non si vuole più far vedere ma non vuole neppure che il nonno costringa lei a fare ciò che non vuole
:sniff:

:olè: ...Vogliamo parlare del momento doccia :perv: e vestizione??? :olè:

Finalmente si arriva ad una svolta!Tutti sanno! :annuncio:
Lui accorre in suo aiuto!E' come un principe...la salva da ogni imprevisto!
Era preoccupato per lei! :patpat:

SPOILER (click to view)
Bugie
sulla sua famiglia.Il nemico ha attaccato.Mi spiace tantissimo per lei...sarà vero?!?!? :lone:
Il cameriere del localino mi piace un sacco!Mi sa che lo rivedremo presto! :ghgh:
Ormai lei vuole
SPOILER (click to view)
diventare la principessa per discolpare il padre

Che sguardi tra i 2 quando si lasciano!!! :sorry:

Il palazzo non mi piace.
C'è troppa contrapposizione tra antico e contemporaneo.
 
Top
Melimeverinde
view post Posted on 14/1/2011, 17:14     +1   -1




Io del 4 ep dico solo una cosa ..mamma che casa enorme!!XD e qunti servitori!!
Bellissima la neve *__* ...:cuute: questo drama è un pò diverso mischia scene un pò tristi con scene funny .. I like it! XD Spero che al protagonista il nonno gli restituisca l'eredità ..anche se c'è un happy end alla fine se la da a lei o a lui l'eredità è la stessa cosa :tw:
 
Top
vesper88
view post Posted on 14/1/2011, 17:22     +1   -1




nella preview della puntata 5 spero vivamente di aver capito male ma lui
SPOILER (click to view)
decide che visto che non puo riavere i sui soldi indietro lei lo deve sposare, (intanto già lo pensano tutt che sono fidanzati) e per convincere lei le fa credere che sono andati a letto insieme?! qualcuno l'ha vista la scena della preview in cui la spoglia e subito dopo si vede lui che le dà il buon giorno cm un novello sposo mentre lei frastornata in accapatoglio lo guarda cm se volesse dire ma che ci faccio io qui?!
cattivo veramente cattivo e lei oltrettutto probabilmente capirà che è stato lui a screditare suo padre cosa che d'altronde è vera perchè nel racconto del nonno si vede il principe ammettere di essere stato un ladro e uno spacciatore per necessità, Suppongo che quest'uomo non abbia mai abbia mai avuto documenti d'identità eda lì i problemi

grandi casini ci aspettano e secondo me la mummia e la sorella di lei si alleano! :smoke:
io durante la visione della scena doccia ep 4 :perv:
 
Top
Tebushi
view post Posted on 14/1/2011, 18:06     +1   -1




Come come come comeee???

sta cosa
SPOILER (click to view)
del far finta di essere andati a letto l'ho gia' vista in altro drama.. in volleyball lovers dove due ragazzi pensando di essere andati a letto insieme e quindi vogliono sposarsi.. No no ooo ci rimango troppo male se a loro va a finire cosi' perche' lui non puo' mentirle cosi'!!!! stupidooooo
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 18:45     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Melimeverinde @ 14/1/2011, 17:14) 
anche se c'è un happy end alla fine se la da a lei o a lui l'eredità è la stessa cosa :tw:

Ho pensato la stessa cosa!
Alla fine lei è straricca e tutti i soldi possono bastare per entrambi. :olè:
Non la vedo però così lineare la storia, come la facciamo noi :mhuaua: ...prevedo turbolenze! :buu:

CITAZIONE (vesper88 @ 14/1/2011, 17:22) 
nella preview della puntata 5 spero vivamente di aver capito male ma lui

Sicuramente lei ha capito che lui
SPOILER (click to view)
è andato dal "nemico" della monarchia per incasinare le cose(quando gli tira in faccia i fogli!)
:buu:

Per quanto riguarda il
SPOILER (click to view)
passare la notte insieme, adesso che mi ci fai pensare sembra proprio così!
Lui la imbocca persino come un bravo maritino...
certo che se lo fà solo per soldi siamo messi male :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
 
Top
Tebushi
view post Posted on 14/1/2011, 19:46     +1   -1




No se lo fa per soldi io mi mettero' a piangereee come puo' essere cosi' sciagurato???? Non puo' farlo!!! Magari le nostre sono tutte fantasie e non c'e' nessun inganno.. magari loro
SPOILER (click to view)
riusciranno a mettersi insieme.. magari scoppia la scintilla .. chissa' XD
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 20:44     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Tebushi @ 14/1/2011, 19:46) 
magari loro
SPOILER (click to view)
riusciranno a mettersi insieme.. magari scoppia la scintilla .. chissa' XD

Non penso sia così immediato :smoke: ...secondo me si avvicineranno pian piano e solo alla fine capiranno i loro sentimenti e :amor:

Non dimentichiamoci della mummia imbalsamata e del profe che sono in agguato... :lone:
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 13:32     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Il 4 episodio è decisamente più divertente image
SPOILER (click to view)
la nostra principessa prima di partire pe l'Egitto pensa di mandare una lettera alla madre ed all'amato prof...ma purtroppo (ma non per noi) le vietano di espatriare, il nonno di Tartarughino ha trovato un escamotage per farla rimanere in Corea image e da qui in poi cominciano le avventure disastrose dei nostri beniamini image Prima si recano dalla madre in chiesa per recuperare la lettera infilata dentro la Bibbia.Tartarughino pensa di esserci riuscito, ma ecco che il prete, pensando di leggere una delle tante preghiere dei fedeli, si ritrova a leggere il contenuto della lettera image Ormai Tartarughino (trovandosi con le spalle al muroimage) finge di essere il fidanzato della principessa e tutta la comunità, compreso il prete, credono che a breve diventeranno genitori e cominciano a complimentarsi con loro. Ma non finisce qui, tornando a casa della madre il nostro bel Tartarughino (e secondo me c'ha preso pure gusto) continua la sua recita e dice di amare la ragazza, tant'è che si fa chiamare Oppa ogni secondo (lei aveva una faccia sbalordita che era tutto un programma) e dice che è disposto a sposarla, ma che il loro matrimonio è contrastato dalla sua famiglia. Ritornano a Seoul e qui c'è la scena incriminata della famosa doccia image... è altamente sconsigliata per chi è debole di cuore :huhuhu: ....mai tanta tartaruga bagnata si è manifestata ai nostri occhi :perv: ....c'è il serio pericolo di diventare ciechi image. Ma torniamo alla nostra eroina...si reca all' Università per recuperare la LOVE LETTER che ha spedito al bel prof. Il prof è diventato più spiritoso e seducente, capisce di avere un alta influenza sulla fanciulla e ci scherza un po'...e poi per dirla tutta, da quando sa che è una principessa la guarda in maniera differente....questo è il fascino del potere image.Ormai tutti sono a conoscenza dell'identità della principessa...uno stuolo di giornalisti e cameramen la inseguono per tutta l'Università, lei è aiutata dal prof che riesce a nasconderla in un'aula...ma ecco che Tartarughino li raggiunge e non è per niente contento di vederla col prof.....da subito gli è stato antipatico, invece lei lo guarda con occhi sognanti, ed il prof comincia a pavoneggiarsi dicendo di avere ricevuto una Cute Love Letter da lei. Ma non poteva mancare l'arrivo della Mummia image ...francamente ce lo potevano risparmiare....ma per fortuna si è vista poco!!!I due protagonisti scappano, ma anche mentre fanno il pieno della macchina vengono riconosciuti, allora fuggono e si addormentano in macchina. La principessa si sveglia e comincia a guardarsi intorno image accanto c'è quel gran pezzo di bronzo di Riace di Tartarughino :sbav: , e lei cerca di svegliarlo ma senza riuscirsi, lui sembra essere in pieno sonno, così la nostra beniamina cosa pensa di fare???Di saltargli addosso penserete voi....e invece no, gli tocca le sue lunghe e folte ciglia, e paragonandole alle sue ne rimane colpita...stolta image ...tempo sprecato image Ovviamente lui fingeva di dormire...la situazione evidentemente lo stuzzicava :shifty: ma essendo fatti di carne, cominciano ad avere fame....sono in un paesino vicino al mare e pranzano in una bettola trattoria, qui li serve un cameriere carino-carino che da subito le fa gli occhi dolci. Anche qui seguono il Tg e non si parla d'altro che della principessa e del passato poco "principesco" del padre, che viene etichettato come ladro e persona poco raccomandabile..al che la fanciulla sbotta piangendo davanti agli altri commensali, difendendo la memoria del padre...ma all'improvviso spunta il nonno di Tartarughino con gli uomini della scorta al seguito, chiamato dal bel cameriere che aveva capito la vera identità della ragazza. La principessa stavolta segue il vecchiaccio in modo tale di riabilitare il buon nome del padre, e si ritrova in una villa enorme con tanti cuochi, camerieri e tanta servitù e tra questi c'è il bel cameriere (questa villa è la stessa di Take Care Of The Young Lady)...ne vedremo delle belle...aspetterò con ansia i prossimi episodi :joy:

CITAZIONE
Tristissimo!!!HD capisce perchè il nonno abbia abbandonato il padre.Per colpa della famiglia reale!
Lui ha vissuto senza padre tutto quel tempo.

Sì questo vecchiaccio mi sta per il momento sulle balls :capa: spero che ci sia una spiegazione più pregnante per quanto rigurda questa faccenda, in caso contrario sarebbe il caso di prenderlo a pedate sul pòpò :tiè:

Edited by Perluccia - 16/1/2011, 13:52
 
Top
224 replies since 2/12/2010, 20:54   13721 views
  Share