DIC :: Forum ::

My Princess

« Older   Newer »
  Share  
tequi*chan
view post Posted on 9/1/2011, 14:45     +1   -1




Viste le prime 2....beh a primo impatto sembra un dramino davvero tenero e puccioso !! La protagonista è carinissima ho visto su wiki che ha 30 anni sembra una ventenne O.o !!!! mentre l'altra sembra avere 40 anni se nn di + continuano a dirle ma come sei giovane ed io ho continuato a pensare per tutto il drama ma come sembra vecchia ahahahaha è addirittura un anno + piccola della protagonista nella realtà mah li porta proprio male XD!!! lui beh lui cavolo è proprio bello ha un fisico assurdo e caratterialmente il personaggio mi ispira!!! il professore invece non tanto ! non vedo l'ora di vedere le altre puntate *_*
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 15:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
115
Reputation:
0

Status:


Be', secondo me la protagonista è simpatica e tutto ma i suoi trenta li dimostra eccome, ma va bene, un'attrice , almeno, che non sembra appena uscita dal liceo come in altri drama, l'altra invece sembra mia nonna!! E poi quella pettinatura non l'aiuta certo a sembrare più giovane nun' sè po' vedè! :buu:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 9/1/2011, 19:31     +1   -1




CITAZIONE
Ma il nonno dove l'ho visto? Non mi ricordo, è stato un drama di recente ma non so boh! Voi che avete visto la puntata rinfrescatemi la memoria please! :booh: :booh:

L'ho scoperto da solo. E' il nonno di Pick The Stars. :mhuaua:

CITAZIONE
è orrenda....potrebbe essere esposta benissimo come mummia egizia

Ti Adoro!! :clap:

Episodio 2 :wub:

Povero LUI che deve
SPOILER (click to view)
pagare per tutte le cose che deve usare nella pensione di Seol. Lei chiede sempre dei soldi :mhuaua:
Bellissima sta scena:
image
image


Bellissimo il momento quando Seol
SPOILER (click to view)
inizia a decorare la casa per aspettare il prof del universita.
I cani con i fiocchi rosa ahahahah :hua: :hua: lei è stupida :mhuaua:
image

Poi stupendo il momento quando Seol, LUI e il prof sono tutti e tre insieme e LUI
SPOILER (click to view)
inizia a dire al prof che è il ragazzo di Seol, vivono insieme, lui le vuole molto bene ahahahah :hua:
Lei poverina che cercava in tutti i modi di toglierlo fuori dai piedi perche voleva stare con il prof.

Triste il momento quando il nonno le dice che il padre
SPOILER (click to view)
è morto. Lei poverina non ci credeva perche il padre le aveva detto di aspettarla. Inizia a pinagere :sniff: :sniff: :sniff:


Pero il momento piu bello è stato nella casa di LUI. :hua: :hua: :hua: :hua: quando
SPOILER (click to view)
lei non ce la poteva fare piu perche voleva andare in bagno. Ma fuori era la strega con LUI (ma perche non mi ricordo il nome??). Cercando in tutti i modi di far andare via la strega e LUI, con telefonate, sms ahahahah :hua:
image
image


Poi alla fine non ha aspettato piu e........vabbè, voi che avete visto l'episodio lo sapete gia. :hua: :hua: la faccia di loro quando la vedono.
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 20:02     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


[QUOTE=bof_forever,9/1/2011, 19:31 ?t=52482174&st=45#entry435198172]
[QUOTE]
CITAZIONE
I cani con i fiocchi rosa ahahahah :hua: :hua: lei è stupida :mhuaua:
(IMG:http://s630.photobucket.com/albums/uu26/dr...ess02-00109.jpg)

I cani hanno un'espressione seria...sembrano di marmo :hua: penso non siano d'accordo con questo look :ghgh: ...specialmente il maschio :gnegne:
Bof, ma come fai a far comparire le caps a grandezza naturale???? :mh: A me vengono sempre piccole e per vederle bene ci si deve cliccare sopra... uffi :uff: anch'io ci voglio riuscire :pazz:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 9/1/2011, 20:13     +1   -1




CITAZIONE
I cani hanno un'espressione seria...sembrano di marmo :hua: penso non siano d'accordo con questo look :ghgh: ...specialmente il maschio :gnegne:

Vero. Hanno sempre quella espressione. Guardano Seol in tutte le cose che fa. Chissa cosa pensano, forse 'ma perche ci doveva capitare questa stupida come padrona??' hahahah

CITAZIONE
Bof, ma come fai a far comparire le caps a grandezza naturale???? :mh: A me vengono sempre piccole e per vederle bene ci si deve cliccare sopra... uffi :uff: anch'io ci voglio riuscire :pazz:

Queste caps non li ho fatto io. Le ho prese su un sito. Ma io le mie le faccio con Windows Media player. Apro il video, faccio stop al immagine che voglio prendere. Poi clicco su File---Save Image. Salvo l'immagine dove voglio. Poi la uppo su Image Shack. Copio il link dove dice Collegamento Diretto e la metto sul forum (forse non hai capito niente, vero?? xD xD). Se non hai capito puoi chiedere su richieste tecniche.
Cmq siamo OT.
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 20:22     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


CITAZIONE
Queste caps non li ho fatto io. Le ho prese su un sito. Ma io le mie le faccio con Windows Media player. Apro il video, faccio stop al immagine che voglio prendere. Poi clicco su File---Save Image. Salvo l'immagine dove voglio. Poi la uppo su Image Shack. Copio il link dove dice Collegamento Diretto e la metto sul forum (forse non hai capito niente, vero?? xD xD). Se non hai capito puoi chiedere su richieste tecniche.
Cmq siamo OT.

Grazie per le dritte :occhi: ci proverò :inchino: e scusate per l'OT :gnegne: :lalala:
 
Top
Melimeverinde
view post Posted on 10/1/2011, 12:36     +1   -1




Bellissimo drama ..molto sottovalutato ha avuto un rating più alto di molti altri drama ..
la narrazione è eccellente quasi da telefilm =) la protagonista ha molto talento e finalmente un sospiro di sollievo dalle innocentine pallosine xD scusate ma ci voleva ..
Puoi riconoscere un drama coreano da due fattori molto forti 1c'e sempre qualcuno che ha debiti 2 la protagonista è sempre scema e innocente XD della serie visto uno li hai visti tutti
mentre in questo (almeno vedendo i primi 2 ep) tutto ciò non è presente ( e meno male!)..
anche se il protagonista maschile e sempre ricco e bello (non tanto di faccia ma di fisico :lalala: )
vabbè cmq i primi due ep sono molto divertenti :joy:
 
Top
Tebushi
view post Posted on 10/1/2011, 21:53     +1   -1




Ma alla fine loro saranno sul serio imparentati? Cioe'
SPOILER (click to view)
vi ricordate quando lui dice alla principessa di essere suo nipote, alla fine si rivelera' vera sta cosa??? cmq i primi due episodi sono stati stupendiiii non vedo l'ora di scoprire come procede.. ma.. il III episodio quando esce?????
 
Top
bof_forever
view post Posted on 10/1/2011, 22:04     +1   -1




CITAZIONE
Ma alla fine loro saranno sul serio imparentati?

Secondo te????
Ovvio che no

La terza puntata se non sbaglio esce mercoledi.

 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 22:10     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


@Tebushi
CITAZIONE
Ma alla fine loro saranno sul serio imparentati?

SPOILER (click to view)
No non sono imparentati!!!All'inizio lui crede che lei sia sua zia, ma poi il nonno gli spiega che lei discende dalla famiglia reale ed è quindi la Principessa!!!In più suo padre, se ho capito bene, è morto a causa del nonno ed è per questo che si è sempre sentito in colpa!Infatti ogni anno visitava la tomba del padre della principessa!
 
Top
chaira
view post Posted on 10/1/2011, 22:26     +1   -1




Viste le prime due puntate...è esattamente come mi aspettavo, cioè sono già superfan del drama! Non vedo l'ora di vedere le prossime puntate!
Innanzitutto la protagonista e' troppo bella e simpatica :wub: Non mi ricordavo che fosse la stessa di Iris, e quindi pensavo di non conoscerla invece... insomma mi piace molto!
In alcune scene ridevo un sacco per come recita!!!!
Song Seng Heon, beh, e' bravo come sempre! E il personaggio gli sta a pennello :sbav:
@Tequi*chan quanto hai ragione sul fisico :perv: :perv: :perv: :perv:
CITAZIONE (Tebushi @ 10/1/2011, 21:53) 
Ma alla fine loro saranno sul serio imparentati? Cioe'
SPOILER (click to view)
vi ricordate quando lui dice alla principessa di essere suo nipote, alla fine si rivelera' vera sta cosa??? cmq i primi due episodi sono stati stupendiiii non vedo l'ora di scoprire come procede.. ma.. il III episodio quando esce?????

Nella seconda puntata
SPOILER (click to view)
si capisce di no, tranquilla!! Si vede proprio chi e' il padre: il re o imperatore, insomma lui :ghgh: ma non il nonno, anche perche' così si esaurisce la storia, come fanno ad farli stare insieme?!

Questa volta, l'antagonista femminile ha 0 speranze, e' brutta, sembra vecchia, e ha quest'aria impettita che la rende anche poco simpatica e ha un taglio di capelli tremendo!...se poi la paragoniamo alla protagonista, non c'è storia!!!Ma come fa' Hae Young ad essere attratto da lei??? Non ho capito poi, se questa vuole lui o il professore....che tra l'altro non mi piace per niente!
Come prima impressione è superpositiva, e dalle preview che si sono viste, penso proprio che continuerà così!! :wub: :wub:
 
Top
Kimu
view post Posted on 11/1/2011, 00:00     +1   -1




Anche a me dopo aver visto le prime puntate, mi sta piacendo. La protagonista è troppo simpatica, è pazza e, per la prima volta, non è la solita ragazza ingenuotta, timida e di poche parole, anzi, i siparietti comici con Hae Young sono uno spasso, :hua: lui con quella faccia arrogante e schifata dalla schiettezza di lei mi sa che in fondo ma mooooolto in fondo lo fa divertire, al contrario di quella strega mummificata dell'antagonista. :capa: Io trovo affascinante anche il professore, peccato che:
SPOILER (click to view)
sia talmente innamorato della mummia da non accorgersi di quanto lei sia meschina, anche se ne ha avuto un primo assaggio con la storia del libro, e cosa ancor più importante, non si accorge- o finge di non accorgersi :ghgh: - delle attenzioni di Lee Sul.


Io sono morta dal ridere quando mi sono trovata davanti questa scena:
SPOILER (click to view)
image


per riprendermi subito dopo e lasciare una scia di bava quando ho visto questa: :perv:
SPOILER (click to view)
image


Si è vero, sono già state postate e le ho prese in prestito, quindi ringrazio, ma era per rendere meglio l'idea, non avevo voglia di scrivere nel dettaglio le scene, e poi le immagini sono più eloquenti di qualsiasi parola, non trovate anche voi? :huhuhu: :tw:
Mi sa che ne vedremo delle belle. Qualcuno sa come stanno andando gli ascolti? Spero bene perchè se lo merita.
 
Top
Melimeverinde
view post Posted on 11/1/2011, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (Kimu @ 11/1/2011, 00:00) 
Mi sa che ne vedremo delle belle. Qualcuno sa come stanno andando gli ascolti? Spero bene perchè se lo merita.

Se non sbaglio tra il 15 e il 17% ..e non è poco :inchino:
Cmq sono contenta che non sono l'unica che la pensa così :joy:
Non vedo l'ora di vedere il prossimo ep :beota:
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 17:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio a tutte e tutti!L'attrice Kim Tae Hee fino a qualche minuto prima di vedere il primo episodio la criticavo . Ma dopo averla vista recitare in modo vero nel senso che questa parte (della mattacchiona,sorridente,solare) le piace dico con l'inchino:chapeau!
Kimu non so perchè, l'attore Ryu Su Yeong, in tutti i drama,
dove l'ho visto, ha interpretato sempre il coprotagonista!
Ho visto altri due drama sempre nella parte di coprotagoni sta:Save the last Dance for Me e The Lawyers of The Great Republic Corea.
Nell'ultimo drama citato ha dato il meglio di sè sia dal punto di vista dell'interpretazione e sia dal punto di vista fisico.E'
perfetto!
Cosa manca a quest'attore per diventare protagonista?
Amiche ,amici !Cosa succederà quando
SPOILER (click to view)
Joon -joo capirà che la principessina interessa anche al suo fidanzato?
Cosa accadrà tra hae-Young e Jung-Woo
 
Top
Tebushi
view post Posted on 11/1/2011, 18:53     +1   -1




Oddio avete visto quant'e' orrenda l'antagonista?? ahaha ce l'ha tutteee


n.d.mod come da regolamento
CITAZIONE
Evitate i post monoriga o di sole faccine. Questi messaggi non aggiungono nulla alla discussione, la inaridiscono e rischiano di scoraggiare magari chi vuole parlare seriamente del drama.
In sostanza, prima di mandare il messaggio, chiedetevi se risulta effettivamente interessante e utile alla conversazione.



Edited by kaory72 - 11/1/2011, 21:04
 
Top
224 replies since 2/12/2010, 20:54   13721 views
  Share