DIC :: Forum ::

My Princess

« Older   Newer »
  Share  
chaira
view post Posted on 4/1/2011, 12:08     +1   -1




Anche io sono un'amante delle storie trite e ritrite, quindi, se anche questa lo e' me ne frego e vedrò questo drama sicuramente! Poi lui e' uno dei miei attori preferiti, me ne innamorai dopo la visione di He was cool :joy:
Lei sembra carinissima!!!
Si preannuncia un dramino con i fiocchi :amor: :amor: :amor:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 4/1/2011, 12:15     +1   -1




Sono uscite le nuove locandine...Mi piace troppo questa coppia

SPOILER (click to view)
imageimageimageimage


Edited by cerryemme - 5/1/2011, 11:26
 
Top
Kimu
view post Posted on 4/1/2011, 13:25     +1   -1




- 1 all'inizio, speriamo che questo drama non sia l'ennesima delusione anche a livello di ascolti. :smoke:
 
Top
Tebushi
view post Posted on 5/1/2011, 08:40     +1   -1




dovrebbe uscire oggi????
 
Top
Neru
view post Posted on 5/1/2011, 11:54     +1   -1




I B2st hanno partecipato all'ost del drama con "Beacuse of you"
 
Top
Tebushi
view post Posted on 5/1/2011, 13:54     +1   -1




Ma quindi non ho capito, il video che hai linkato e' l'Ost di questo drama?

Ma la I puntata e' gia' uscita?
 
Top
bof_forever
view post Posted on 5/1/2011, 15:15     +1   -1




Due ragioni in piu per guardare questo drama (ragazze iniziate a sbavare hahahahahahahahahahah)

Qui

Un altra domanda: Ma quale gruppo italiano ha prenotato questo drama???
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 15:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
0

Status:


Wow questo drama si prospetta molto interessante :ghgh: !!!

Lui è proprio un bonazzo assurdo ! Ho visto due sue foto a petto nudo e mi sono dovuta munire di una ciotola per la bava :sbav: !!!

La storia , anche se può essere quella classica e rifatta in moltissimi drama , è allo stesso tempo intramontabile !!! Non finiro mai di vedere drama di questo genere ! Sono i miei preferiti !

L'ost che ho ascoltato è bellissima , naturalmente i beast non falliscono mai !!!

Spero con tutto il cuore che qualcuno inizi a subbarlo in italliano al più presto xD
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 5/1/2011, 18:54     +1   -1




@Bof, mi sono permessa di modificare il primo post e di aggiungere i link ai sottotitoli italiani ed inglesi. ;) Nel caso modifichi meglio tu. ^__^
Anyhow, per qualsiasi domanda riguardante i sottotitoli, mi raccomando, la prossima volta d'utilizzare il topic SOTTOTITOLI ITALIANI DRAMA. E mi rivolgo a tutti. ^__^
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 12:57     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
152
Reputation:
0

Status:


Allora ho visto ieri la prima puntata (che emozione!) Avevo deciso di guardarlo e ne è valsa la pena perchè è stupendo!!!L'atmosfera è frizzante,di solito le prime puntate di un drama sono un po' noiose,invece questa mi è piaciuta ed è finita troppo presto(era dai tempi di YAB che la prima puntata di un drama mi prendeva così :wub: )Comunque lei è carina,lui :sbav: e non sembra neanche tanto spronzo (ma è solo l'inizio :shifty: ) e la seconda puntata si preannuncia interessante!!Vedetelo vedetelo xD
SPOILER (click to view)
Il pezzo quando lui la riconosce me l'aspettavo un po' più intenso ma va bene,tanto nella prossima puntata voglio vedere perchè lui la spaccia per la sua fidanzata :mhuaua:
 
Top
xiaoxiao
view post Posted on 6/1/2011, 16:12     +1   -1




Ho visto anch'io il primo episodio e mi è piaciuto un sacco! lei è troppo carina con quel suo carattere espansiva! L'adoro! E lui .............non ho parole per descrivere quanto sia bono :amor: :perv:
 
Top
chiarapesca
view post Posted on 7/1/2011, 21:51     +1   -1




è carinissimooo!!lei mi piace molto:è divertente,solare un pò stramba..un bel personaggio .. anche insieme loro due mi piacciono mlto..speriamo continui cosììì :ioio:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 7/1/2011, 23:15     +1   -1




La puntata era pronta :smoke: Aspettava solo me. Era pronta con i sub inglesi :corre: Mi torturava :infid: ............alla fine l'ho visto :uff:

Episodio 1 :wub:

Hahahhahahahahha che ridere :hua: Bellissima. La protagonista :cuore: è pazza! Hahahhahahha!! :hua:

Al inizio
SPOILER (click to view)
quando ho visto lei vestita da regina con quei vesititi antici
ho pensato: :spavento: Noooooooo!!! Ma cos'è Goong????? Perfavore NO! :pecche:

Per fortuna non era cosi :uff: Lei
SPOILER (click to view)
lavorava, cioè faceva finta di essere una principessa.


Mi piace molto l'attrice. Interpreta molto bene il ruolo. Una ragazza carina ma pazza!

Ma che stronza la sua amica :mh:
SPOILER (click to view)
come ha potuto lasciarla fuori di casa? Che gente. Ma per fortuna è andata nella scuola.


Lui :love: :love: :love: non è ne stronzo ne buono. E' neutrale boh! Pero mi piace :joy:

Quando Seul è andata
SPOILER (click to view)
alla mostra d'arte , caminando, perche non voleva che LUI lo vedesse si è inciampata con la strega ed ha fatto mille fotografie con lei davanti ai fotografi, sono morto dal ridere :hua: Oddio che stupida. Non sapeva cosa fare :hua:


Adesso che stiamo parlando della strega (è la strega :mh: di What Happened in Bali ) non mi ricordo il nome che ha cui. Ma non sembra cattiva (vabèè è solo la prima puntata xD). Pero è invechiata molto. A Bali anche se ho detto 10000 cose brutte su di lei era un po carina :spavento: , ma qui non mi piace affatto. Ma non ho capito, a lei
SPOILER (click to view)
piace LUI, cioè l'oppa oppure il prof del universita???? Perche a me sembrava che era piu interesata al oppa.


Mi ha fatto pena il prof :cuore: , quando alla opera d'arte
SPOILER (click to view)
lei ha mostrato a tutti il libro che il lui era da tanto che lo cercava e non lo poteva trovare. Vabbè, vediamo cosa succede tra loro nella prossima puntata.


Seul è mitica :olè: Gia dalla prima puntata si è fatta passare per
SPOILER (click to view)
la ragazza di LUI cercando di ingelosire la strega. Che ridere quando stavano bevendo al locale quando dice a LUI: era mia madre. Ha detto che stasera uccide il pollo è ce lo cucina per cena ahahhahahahah che stupida! :hua:


A proposito della mamma di lei. E' la mitica madre di JanDi :wub: :wub: :wub: in :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: BOF :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Pero se ne va
SPOILER (click to view)
in vacanza e cosi tutta la casa rimane a Seul.
Ah, Seul è il suo sogno di
SPOILER (click to view)
andare in Eggitto.

Ma costa cosi tanto andare dalla Corea in Eggitto? Perche da me non costa molto.
Che ridere quando si è imaginata
SPOILER (click to view)
tutta la scena quando la madre se ne andava e lei preparava i bagagli.
Poveri i cani, è andata senza darli da mangiare ahahahhaha! :amor:

Ma il nonno dove l'ho visto? Non mi ricordo, è stato un drama di recente ma non so boh! Voi che avete visto la puntata rinfrescatemi la memoria please! :booh: :booh:

Dalla preview la seconda puntata sembra bellissima. Con il nonno che si
SPOILER (click to view)
inchina a Seul e lo chiama ''MAMA''.
Omg, allora se lo chaima cosi vuol dire che Seul è proprio una vera principessa. Una principessa importante. Pero LUI
SPOILER (click to view)
non sembrava tanto felice di questa cosa. Quando è andata da lei era triste.


Nella prossima puntata vedremo le peripezie
SPOILER (click to view)
di lui che sta nella pensione di Seul, siiiii! :corre:


Aspettami seconda puntata :corre: :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 13:50     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Visti i primi due episodi......già mi piace tanto image I due protagonisti sono bene assortiti....lui, come già avrete ampiamente notato, è un bonazzo cosmico munito di sana e soda tartaruga image lei è carinissima...è troppo simpatica :mhuaua: Insieme li adoro...ci daranno tante soddisfazioni image ne sono certa image La curatrice del museo è orrenda....potrebbe essere esposta benissimo come mummia egizia :gnegne: è un concentrato di botulino e silicone :spavento: non riesce a muovere nemmeno un muscolo facciale....zero espressività!!!!Già in WHIB non la sopportavo(il suo personaggio era odioso) ma a distanza di anni si ostina a tenere i capelli corti ed a fare ruoli noiosi :nonono: Mi dispiace tanto per il professore...per il momento il suo ruolo è un po' moscetto....è innamorato della mummia e non si accorge della splendida fanciulla in fiore...ragazzo :porc: tu hai problemi seri!!!!!Questo attore mi piaceva tanto in Bad Couple..era tenerissimo e caruccio...ma qui sembra invecchiato di 10 anni..ma cosa gli avranno fatto?Mah..misteri doramici :smoke:
Ma avete visto i cagnoni biondi....sono da spupazzare anche con i fiocchetti rosa in testa...sono una dolcezza :joy:
Ragazzi :nfg: , vi siete accorti che nel 2 episodio mentre fuori fa un freddo bestiale e tutti, compreso il prof con l'aiutante, sono incappottati e indossano maglioni, il nostro bel protagonista indossa solamente una candida camicia bianca di cotone e una giacca leggera???? :mh: Sarà mica la potenza della tartaruga che funge anche da termosifone??? :hua: Comunque....ritornando alla storia la terza puntata si prospetta molto succulente e piena di scene divertenti e tristi....non vedo l'ora di vederla :amor: :corre:
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 14:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Io ancora devo vederlo il primo episodio, aspetto i sub dei WithS2 così almeno vado sul sicuro, però leggendo i vostri commenti (senza aprire gli spoiler ovviamente :gnegne:) sembra un drama davvero carino :joy:
Poi ho visto le foto degli addominali di lui e sono rimasta tipo 2 ore piantata col naso sul monitor ad asciugarmi la bava :mhuaua: Mio Dio che omo! :love:
Speriamo che continui così e che non si perda per strada, perché sarebbe un vero peccato :(
 
Web  Top
224 replies since 2/12/2010, 20:54   13721 views
  Share