DIC :: Forum ::

Taisetsu na Koto wa Subete Kimi ga Oshiete Kureta

« Older   Newer »
  Share  
Asherty
view post Posted on 8/2/2011, 11:06     +1   -1




QUOTE (Mimi-chan @ 7/2/2011, 08:47) 
Ho visto la prima son i sottotitoli finalmente...

anch'io :cuute: !!

QUOTE
Vorrei chiedere una cosa agli sceneggiatori: ma come avete fatto a prendere uno perfetto come Haruma (pure gli occhiali gli avete piazzato, giusto per renderlo ancora più :sbav: ) e ad appioppargli un personaggio così piagoso? Come? :emu:

ma infatti :sniff:
al di là del personaggio un pò insulso, è davvero uno spreco dal punto di vista estetico....
cioè, mi piazzano come prima immagine cotanta bellezza

e poi lo vestono come un nonno e gli leccano tutti i capelli indietro, non ci siamo proprio :nonono:

QUOTE
QUOTE (Luci forever @ 19/1/2011, 16:31)
A quanto pare
SPOILER (click to view)
nemmeno lei sapeva che il ragazzo era il suo prof, quindi posso perdonarla. Si vede che è titubante quando gli ridà la chiave in classe.
Certo però che andare con uno che nemmeno conosci... :nfg:
Secondo me la studentessa però non romperà le scatole ai due piccioncini per cattiveria; credo che si prenda una cotta bella e buona. Non è certo una buona giustificazione, ma almeno rende la cosa un po' meno grave!

Io non sono sicura che lei non sapesse...nel senso, forse non sapeva che sarebbe stato
SPOILER (click to view)
il suo prof, ma un'insegnante così popolare in una scuola è difficile non notarlo penso...
E personalmente io non le dò neanche la scusante del
SPOILER (click to view)
è rimasta sconvolta, perchè per quanto possa esserlo ha mille occasioni per restituirgli la chiave (non ultimo lasciargliela in buca come lui le ha chiesto) e non lo fa. Anzi, se la tiene di proposito, e il suo astio nell'ultima scena per Natsumi mi leva proprio tutte le attenuanti. Anche fosse l'esito improvviso di una cotta, cosa ti fa pensare di poterti mettere in mezzo a due persone che stanno per sposarsi solo perchè chissà come sei capitata nel letto di lui? :nfg:

mmhhh, secondo me lei
SPOILER (click to view)
sapeva benissimo che lui era il suo prof - come dice Mimi, non pensava magari che venisse appioppato alla sua classe, ma di sicuro un prof così te lo ricordi se ce l'hai nella tua scuola :sbav: ...
io però non me la sento di infierire più di tanto sulla ragazza...insomma, nel letto non ci è finita di certo da sola, il nostro caro prof deve essersi dato da fare anche lui :shifty: .. anzi, dalla sua parte ha la scusante di essere una ragazzina, e se dobbiamo fare il processo alle intenzione e la morale, la persona interessata dovrebbe essere proprio il nostro caro prof, non la ragazza :smoke:
il fatto che non restituisca la chiave, è ovviamente un segno di sfida, sicuramente assisteremo d'ora in avanti a scene di ricatto e altro nei confronti del prof...e per un certo verso, dopo la fuga dell'indomani mattina del prof, senza nemmeno scambiare due parole (capisco che era sconvolto e che era di fretta - ma daaaaaii, non si fa così!!! sei un adulto ormai :nfg: ) e dopo quel discorso allucinante che ha fatto in classe con lei presente, insomma, posso capire che ci sia un pò di risentimento da parte della ragazza. Poi magari, le ripicche che metterà in atto, saranno anche dovute probabilmente alla rabbia che cova per la malattia che dovrebbe avere, e in generale, penso che una coppia come il prof e la prof si davvero detestabile :mhuaua: sono troppo carini e perfetti, ci dev'essere per forza del losco sotto :shifty:
Anche perchè Natsumi non me la racconta giusta...ho questa sensazione.


QUOTE
Io spero che questo discorso sel
SPOILER (click to view)
"non mi ricordo niente" ce lo spieghino, così come il come e dove si sono incontrati e sono finiti in quella situazione...

perchè secondo me è palese che anche se
SPOILER (click to view)
ora non si ricorda niente, la sera prima ha pure trovato una scusa per Natsumi, andare da suo fratello che non stava bene, quindi la volontà di tradire c'era eccome, a meno che non si siano incontrati in ospedale - chessò, dato che lei sembra in punto di morte da come ne parlano :patpat: - e da lì si sia finito ad altro...

spero anch'io che prima o poi ce lo svelino, perchè mi sembra un tantino ridicolo..
SPOILER (click to view)
o ha preso una botta in testa, o ha visto qualcosa che non doveva vedere :shifty: ed è andato a ubriacarsi ed è finito con la ragazza, oppure è come in Beautiful, che vanno a letto credendo di essere con qualcun'altro :gnegne:



QUOTE
In tutto questo, Natsumi per ora mi fa un po' pena, ma sono curiosa di vedere come reagirà a tutta questa situazione, mentre Shuji è una delle piaghe d'Egitto.
E' talmente piaga che se ne rende conto anche da solo :emu: Forse il suo difetto maggiore è la
SPOILER (click to view)
pusillanimità, io capisco che possa essere preoccupato per le conseguenze delle sue azioni, ma tenere nascosta una cosa del genere alla propria quasi moglie quando la ragazza ce l'ha in classe e pare che non intenta capire che è stato un incidente è un segno di stupidità e inaffidabilità.

non so, per me sono delle piaghe tutt'e due :gnegne: !!

QUOTE
Vorrei aprire una piccola parentesi per insultare i genitori giapponesi, anche in questo drama :gnegne:
SPOILER (click to view)
Scusate, signore, trovate i vostri figli a far cose che non volete e invece di spiegargli cosa sarebbe meglio (ormai non spero più neanche che possa venirgli in mente la parola "contraccezione", non esiste nel vocabolario di quella lingua :lone: ) andate a scuola a piangere dall'insegnante, che gli dica lui che quelle cosacce non si fanno?!? :spavento: E lui fa pure il discorso alla classe :lone: mettendosi ancora più nei casini con Hikari :patpat:

ti quotissimo !! mamma mia, che tristezza...

QUOTE
Ah, mi ricredo anche sulla colonna sonora, mi piace l'effetto Pink :beota: ma questo non attenua il mio nervoso :infid:

a me piace un sacco :joy: le canzoni di Pink si fondono alla perfezione con le immagini!

QUOTE (Neru @ 8/2/2011, 10:17) 
Contraccezione si dice 避妊(法)[hinin(hou)].... l'ho cercato :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:spavento: ma allora esiste veramente nel vocabolario giapponese :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 15:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


E finalmente ho visto anch'io il primo episodio :gnegne:
Dopo i primi 10 minuti, per me la puntata è stata da "che due palle" fino a più di metà :patpat: Poi s'è ripresa verso il finale per fortuna, ma non so se lo continuerò :nfg:
CITAZIONE
Sono riuscita a vedere la prima parte con i sottotitoli su Viiki, le altre purtroppo non mi partono :buu: , e mi sorge un dubbio :shifty: :
SPOILER (click to view)
lui dice più volte di non ricordarsi assolutamente nulla della notte trascorsa. Non è che è tutta una messa in scena?

Anche perchè lui nella scuola era piuttosto famoso, e la classe che avrebbe avuto non era una prima, da quanto ho capito......allora lei è una nuova studentessa? O ha solamente voluto fare la furbetta? :huhuhu:

Anche io ho fatto lo stesso pensiero, ossia
SPOILER (click to view)
vuoi vedere che magari per un motivo X decide di piantare su questa messa in scena? perché come dite voi era impossibile che non sapesse che lui insegna nella scuola che lei frequenta (e non mi pare affatto una nuova studentessa), e soprattutto che non sapesse che è fidanzato. Poi per non ricordarsi niente dovrebbe davvero aver bevuto come una spugna o aver assunto chissà quali schifezze, però non mi sembra molto il tipo... Mah... Comunque grande genialata darle le chiavi eh, da quando in qua uno esce di casa lasciandoci dentro una perfetta estranea? :nfg:


CITAZIONE
Ma tra l'altro non è solo piagoso, sembra che non
SPOILER (click to view)
si senta nemmeno particolarmente in colpa! Il suo unico terrore è "l'essere scoperto", non tanto il fatto che si stia prendendo gioco sia di Natsumi, sia di 'sta studentessa che comunque sicuramente crede che pure per lui ci sia qualche sentimento nei suoi confronti -dato il discorso finale-

Concordo, che cosa triste :patpat: Cioè se non l'avesse più vista allora sarebbe andato tutto bene?
SPOILER (click to view)
Le facce che fa quando la guarda, soprattutto dopo il discorso sul sesso che fa alla classe e quando lei lo ferma alla fine, sono bruttissime, sembra che stia guardando un'appestata o cose simili :( Per carità, pure la ragazzina non sembra tutta a posto eh, l'ultima scena in cui si accanisce contro quel povero petalo è assolutissimamente inquietante, e mi viene già da dire povera Natsumi :patpat: però insomma posso capire che una che si concede per la prima volta, magari ad un uomo più grande per cui ha una cotta avendolo visto a scuola, sentendo poi quei discorsi su quanto la relazione di lui con Natsumi sia bella eccetera, si senta un po' uno straccetto :nonono: Sempre che ovviamente non torniamo all'ipotesi della messa in scena --> ragazzina psicopatica :gnegne:

Altra cosa, l'amica di lei :patpat:
SPOILER (click to view)
premetto che io coi nomi faccio schifo, quindi non so se sia lei la quarta incomoda o se sia un'altra
ma non mi è piaciuta per niente la faccia che ha fatto quando guardava le foto di loro tre :patpat: Comunque se non sbaglio sta organizzando lei il matrimonio di Natsumi e Shuji vero?
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2011, 18:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 9/2/2011, 15:31) 
Altra cosa, l'amica di lei :patpat:
SPOILER (click to view)
premetto che io coi nomi faccio schifo, quindi non so se sia lei la quarta incomoda o se sia un'altra
ma non mi è piaciuta per niente la faccia che ha fatto quando guardava le foto di loro tre :patpat: Comunque se non sbaglio sta organizzando lei il matrimonio di Natsumi e Shuji vero?

Esatto, sta organizzando il matrimonio ma
SPOILER (click to view)
in passato era lei a stare con Shuji...io la pugnalata la aspetto da qualche parte, anzi, inizio a temerne fin troppe :patpat:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 21:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Ieri l'ho visto pure io, però non è che mi abbia esaltata molto :nfg:

Haruma è ciccino in versione spettinata/appena levata dal letto, ma il suo personaggio lo ammazzerei a badilate :grrr:
SPOILER (click to view)
Inanzitutto non è chiaro cosa abbia combinato quella famosa sera, era indubbiamente incapace di agire consapevolmente visti i salti che fa quando si ritova la ragazza nel letto, ma come fa uno a stordirsi in quel modo???? Uno che appare come mio nonno???? :nfg:
Per tutta la puntata si comporta come un perseguitato e sguscia in casa sua col terrore. Cambia sta serratura!!! E dì a Natsumi che avendo perso la chiave, non ti fidi, ma smettila di comportarti così :buu: Comunque, dare la chiave a una che non sai chi è, è una genialata fantastica!!!! Nemmeno il mio gatto sarebbe arrivato a tanto :patpat:


La studentessa
SPOILER (click to view)
non è nuova a scuola, dice chiaramente alla ragazza che salta il primo giorno da che classe viene. Quindi lei deve assolutamente sapere chi è Shuji. non ci credo che è stata raggirata. Probabilmente sperava di conquistarlo o infinocchiarlo in qualche modo, e protendo per la seconda :nfg:


Riassumendo li trovo inqualificabili entrambi :patpat:
Lui è adulto, ma si comporta come un pirla senza criterio. Lei sarà anche giovane, però non è una questione di età. Mi sembra una persona molto pericolosa, vorrei capire meglio
SPOILER (click to view)
che malattia ha, sono convinta che molto dipenda da quello, anche la sua mancanza di buon senso, se così vogliamo chiamarlo.....


Natsumi mi fa pena :sniff: è in una bella rogna!!!!

Vedremo come evolve la faccenda :smoke:
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 20:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Ho visto la seconda puntata. Mi è piaciuta più della prima :smoke:

Shuji era e resta una piaga. Con quell'aria da perseguitato ingiustamente non lo reggo :buu:

Hikari è piena di problemi psicologici, ma è anche cattiva :emu: Prende di mira Natsumi, che è più vittima di lei. A forza di guardarla storto, Natsumi
SPOILER (click to view)
ha capito da sola che era successo qualcosa tra lei e Shuji. L'obiettivo di Hikari è sin dallinizio quello di ferire la prof e ci gode pure nel farle i sorrisini ambigui :grrr:

Comunque io sono sicura che Hikari sapeva perfettamente cosa faceva quando è andata a letto con Shuji per due motivi
SPOILER (click to view)
1- lo ha fotografato mentre dormiva, quindi le faccine angeliche fatte quando lui ha alzato la coperta e l'ha vista erano finzione. Era sveglissima e gli aveva già fatto la foto con cui lo terrorizza con una certa soddisfazione :capa:
2- Hanno fatto intravedere un'immagine di Hikari con la ragazza che ha saltato il primo giorno di scuola. Il primo lavoro di questa ragazza era in un locale dove vestiva stile cartone animato e portava una parrucca. se non ho capito male, le due erano insieme e Hikari era conciata in quel modo. Quindi mi sorge un dubbio, non è che ha addescato Shuji consapevolmente e sotto mentite spoglie???? :nfg:


Alla fine
SPOILER (click to view)
Hikari manda a Natsumi la foto del fredifrago desnudo :sniff:

Quella ragazza mi stà sulle scatole e lo stesso vale per Shuji, che pensa di nascondere gli scheletri nell'armadio per il bene di Natsumi :buu:
Ciccio, tu lo fai per il tuo bene e basta!!!! :patpat:
 
Top
fafus
view post Posted on 13/2/2011, 01:00     +1   -1




Questo si che sembra un bel drama!! Chissa se lo vedro mai!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 11:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (fafus @ 13/2/2011, 01:00) 
Questo si che sembra un bel drama!! Chissa se lo vedro mai!!!

Se vorrai, attendiamo i tuoi commenti post visione ^_^


Preview di VS Arashi del 3/3! :cuute:
 
Top
Asherty
view post Posted on 25/2/2011, 23:00     +1   -1




Ho appena finito la seconda puntata.
mah, non so, sono un poco perplessa in generale sull'intera faccenda :nfg:
Shuji è veramente una piaga incredibile, spero vivamente che entri in attimino in azione, nel bene e nel male, l'importante è che faccia qualcosa :infid:
La Erikuccia è bravissima, mi piace tanto :amor:

CITAZIONE (Alannah @ 10/2/2011, 20:38) 
Shuji era e resta una piaga. Con quell'aria da perseguitato ingiustamente non lo reggo :buu:

ecco, appunto :smoke:

CITAZIONE
Hikari è piena di problemi psicologici, ma è anche cattiva :emu: Prende di mira Natsumi, che è più vittima di lei. A forza di guardarla storto, Natsumi
SPOILER (click to view)
ha capito da sola che era successo qualcosa tra lei e Shuji. L'obiettivo di Hikari è sin dallinizio quello di ferire la prof e ci gode pure nel farle i sorrisini ambigui :grrr:

quella ragazza è inquietante :nfg: però continuo a non volerle dare tutte le colpe :hero:
Vero è che però la povera Natsumi non c'entra un fico secco e potrebbe anche lasciarla stare :porc: prenditela invece con quel lesso di Shunji piuttosto!
CITAZIONE
Alla fine
SPOILER (click to view)
Hikari manda a Natsumi la foto del fredifrago desnudo :sniff:

oohhh, questo colpo di scena mi è piaciuto molto :sbrill: .... però adesso cosa si inventeranno :booh: ? sono un pò preoccupata di come pensano di fare andare avanti le cose senza che i due si mandino a quel paese direttamente e senza passare dal via :emu:
CITAZIONE
Quella ragazza mi stà sulle scatole e lo stesso vale per Shuji, che pensa di nascondere gli scheletri nell'armadio per il bene di Natsumi :buu:
Ciccio, tu lo fai per il tuo bene e basta!!!! :patpat:

:gnegne: a me però sta più sulle scatelo Shuji di Hikari :mhuaua:
E poi dai, non sopporto tutti quei discorsi terrificanti e moralisti che fa in aula...ma in giappone è normale inmischiarsi così tanto nella vita dei ragazzi? e viceversa, non mi piace quando gli studenti bombardano di domande personali la coppia di professori, insomma, non mi sembra il massimo, soprattutto per loro...già lavorare nello stesso posto per la coppia non è proprio meraviglioso (ne so qualcosa purtroppo... :nfg: ) in più, se tutti quelli che gli stanno attorno ogni due minuti gli ricordano che sono fidanzati e che si stanno per sposare, ti credo che poi a lui gli viene l'ansia e si "distrae"... ma non per questo lo giustifico :porc:

Va beh, procedo con la 3, sono troppo curiosa
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 19:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E sono giunta alla terza.
:capa:

CITAZIONE (Alannah @ 10/2/2011, 20:38)
Comunque io sono sicura che Hikari sapeva perfettamente cosa faceva quando è andata a letto con Shuji per due motivi
SPOILER (click to view)
1- lo ha fotografato mentre dormiva, quindi le faccine angeliche fatte quando lui ha alzato la coperta e l'ha vista erano finzione. Era sveglissima e gli aveva già fatto la foto con cui lo terrorizza con una certa soddisfazione :capa:
2- Hanno fatto intravedere un'immagine di Hikari con la ragazza che ha saltato il primo giorno di scuola. Il primo lavoro di questa ragazza era in un locale dove vestiva stile cartone animato e portava una parrucca. se non ho capito male, le due erano insieme e Hikari era conciata in quel modo. Quindi mi sorge un dubbio, non è che ha addescato Shuji consapevolmente e sotto mentite spoglie???? :nfg:

Ne era consapevole eccome, dato che praticamente
SPOILER (click to view)
lo stalkerava da un anno :nfg:
Ancora però non sappiamo come ci sia finito lui a letto con lei...


CITAZIONE
Alla fine
SPOILER (click to view)
Hikari manda a Natsumi la foto del fredifrago desnudo :sniff:

Non mi ha dato fastidio tanto il fatto che
SPOILER (click to view)
le ha mandato la foto, era evidente l'avrebbe fatto nel secondo in cui le ha chiesto la mail, ma il fatto che dopo continui a seminare zizzania, anche davanti ad altre persone!



CITAZIONE
Quella ragazza mi stà sulle scatole e lo stesso vale per Shuji, che pensa di nascondere gli scheletri nell'armadio per il bene di Natsumi :buu:
Ciccio, tu lo fai per il tuo bene e basta!!!! :patpat:

Però Shuji nella sua immensa piagosità ha la "maturità"
SPOILER (click to view)
di ammettere a sè stesso che la sua bugia è solo per sè stesso...
allo stesso tempo però, nel terzo episodio - nel suo unico
SPOILER (click to view)
discorso sensato dopo due ore e rotti dall'inizio del drama :gnegne: ha il coraggio di mettere la tsoccola alla porta perchè vuole stare con Natsumi. E ha anche la sensatezza di rinunciare al matrimonio perchè si è comportato male e teme le conseguenze delle sue azioni in ambito lavorativo date le minacce della povera squinternata.
Anche se ovviamente
SPOILER (click to view)
brucia tutte le sue buone intenzioni andando a cercare Hikari a fine episodio invece di continuare la sua corsa da Natsumi. :mattoni:



CITAZIONE (Asherty @ 25/2/2011, 23:00)
La Erikuccia è bravissima, mi piace tanto :amor:

:amor: E' assolutamente amore...e mi fa tanta pena :bwa:
Il fatto che lei voglia comunque
SPOILER (click to view)
mandare avanti il matrimonio e che sia disposta a perdonare e lodevole, ma ho molta molta paura che si brucerà :sniff:


CITAZIONE
Vero è che però la povera Natsumi non c'entra un fico secco e potrebbe anche lasciarla stare :porc: prenditela invece con quel lesso di Shunji piuttosto!

In questi due episodi se avessi potuto
SPOILER (click to view)
l'avrei presa più volte a sberle, ma in particolare quando tira la pallonata a Natsumi :mattoni: E poi quando fa tutte le scene in ospedale...ma sparati. :infid:



CITAZIONE
:gnegne: a me però sta più sulle scatelo Shuji di Hikari :mhuaua:

A me no.
Shuji è una piaga, e spesso lo prenderei a mazzate per il suo carattere incompiuto, ma lei è un accozzaglia di cattiveria, intenzioni infide e pensieri distorti. :lone:
A parte che si è innamorata di lui per un motivo assolutamente assurdo
SPOILER (click to view)
oltre al fatto che lui fa sempre la stessa lezione? :gnegne: ma comunque sia l'ha ingannato, sapendo benissimo quello che faceva, e non paga si è divertita a far danno, mettendo anche il mondo a conoscenza di questa cosa, dato che l'infermiera non può farsi gli affari suoi e decide di aprire bocca su qualcosa che non la riguarda :mattoni:



Certo tesoro, sei assolutamente
SPOILER (click to view)
"defective", ma del cervello. :mattoni:
E non potrebbe fregarmi di meno delle sue problematiche di salute. Non è nè la prima nè l'ultima persona al mondo ad avere problemi,

e io capisco che questo possa comportarle disagi, ma per come si comporta è solo una ragazzina infida.
L'unico "miracolo" della sua vita sarebbe ragionare prima di agire. :patpat:


CITAZIONE
E poi dai, non sopporto tutti quei discorsi terrificanti e moralisti che fa in aula...ma in giappone è normale inmischiarsi così tanto nella vita dei ragazzi?

Quelli danno fastidio anche a me, ma non è che possa evitarli...pare che in Giappone i panni sporchi non si lavino in casa ma a scuola :patpat:

Anche io, come Natsumi, vorrei sapere
SPOILER (click to view)
che cosa è successo a casa di Shuji la sera del fattaccio...il fratello sembra avercela con lui, gatta ci cova :smoke:


E ora friggerò per la 4, perchè il nervoso che mi causa questa serie è indicibile :pazz:
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 15:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/2/2011, 19:07) 
E sono giunta alla terza.
:capa:

Mi sono fatta coraggio e l'ho vista pure io :uff:

CITAZIONE
Ne era consapevole eccome, dato che praticamente
SPOILER (click to view)
lo stalkerava da un anno :nfg:
Ancora però non sappiamo come ci sia finito lui a letto con lei...

Ecco!!!! Lo sapevo!!!!! :lone:
Col cavolo che è un'ingenua vittima!!!!
SPOILER (click to view)
e dice pure di essere stata contenta quando lo ha incontrato :buu: Chissà dove???


CITAZIONE
Non mi ha dato fastidio tanto il fatto che
SPOILER (click to view)
le ha mandato la foto, era evidente l'avrebbe fatto nel secondo in cui le ha chiesto la mail, ma il fatto che dopo continui a seminare zizzania, anche davanti ad altre persone!

Quì era ovvio che finiva in questo modo. Si trattava solo di vedere quando l'avrebbe
SPOILER (click to view)
mandata la mail


CITAZIONE
Però Shuji nella sua immensa piagosità ha la "maturità"
SPOILER (click to view)
di ammettere a sè stesso che la sua bugia è solo per sè stesso...
allo stesso tempo però, nel terzo episodio - nel suo unico
SPOILER (click to view)
discorso sensato dopo due ore e rotti dall'inizio del drama :gnegne: ha il coraggio di mettere la tsoccola alla porta perchè vuole stare con Natsumi. E ha anche la sensatezza di rinunciare al matrimonio perchè si è comportato male e teme le conseguenze delle sue azioni in ambito lavorativo date le minacce della povera squinternata.
Anche se ovviamente
SPOILER (click to view)
brucia tutte le sue buone intenzioni andando a cercare Hikari a fine episodio invece di continuare la sua corsa da Natsumi. :mattoni:

Stavo finalmente avendo un moto di simpatia nei suoi confronti, dopo
SPOILER (click to view)
il discorso fatto a Hikari in presenza di Natsumi. Mi son detta: finalmente tira fuori gli attibuti!!! E invece nulla :buu: Ricasca nel baratro :buu:

La cosa che Natsumi è quella dei 2 che prende le decisioni, mentre lui segue inerte neanche mi sorprende visto il carattere che ha :patpat: Ma, se un figlio
SPOILER (click to view)
non torna a casa
è compito dei genitori corrergli dietro, non del prof :nfg: Possibile che la piaga di Shuji debba intrigarsi per forza???? Mentre la mamma se ne stà in placida attesa?????

CITAZIONE
CITAZIONE (Asherty @ 25/2/2011, 23:00)
La Erikuccia è bravissima, mi piace tanto :amor:

:amor: E' assolutamente amore...e mi fa tanta pena :bwa:
Il fatto che lei voglia comunque
SPOILER (click to view)
mandare avanti il matrimonio e che sia disposta a perdonare e lodevole, ma ho molta molta paura che si brucerà :sniff:

Lei è bravissima :amor:
Sicuramente
SPOILER (click to view)
si stà rovinando la vita, non so se questo matrimonio verrà celebrato :nfg: La preview mi preoccupa :spavento:


CITAZIONE
In questi due episodi se avessi potuto
SPOILER (click to view)
l'avrei presa più volte a sberle, ma in particolare quando tira la pallonata a Natsumi :mattoni: E poi quando fa tutte le scene in ospedale...ma sparati. :infid:

Io l'avrei presa a sberle quando
SPOILER (click to view)
in ospedale vede Shuji e Natsumi dalla finestra che se ne vanno come due cani bastonati e lei dice all'infermiera: in questo momento mi stò divertendo molto. E ride con una cattiveria tale che l'avrei massacrata di botte!!!!


CITAZIONE
A parte che si è innamorata di lui per un motivo assolutamente assurdo
SPOILER (click to view)
oltre al fatto che lui fa sempre la stessa lezione? :gnegne: ma comunque sia l'ha ingannato, sapendo benissimo quello che faceva, e non paga si è divertita a far danno, mettendo anche il mondo a conoscenza di questa cosa, dato che l'infermiera non può farsi gli affari suoi e decide di aprire bocca su qualcosa che non la riguarda :mattoni:

è vero :gnegne: Parla solo di
SPOILER (click to view)
chiocciole e invertebrati vari :gnegne:
L'infermiera mi stà antipatica. Tenere il becco chiuso, no???? :grrr: Ma poi che rapporti ha con Hikari, visto che va anche a casa sua???? Non è un rapporto professionale, c'è qualcos'altro......


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E non potrebbe fregarmi di meno delle sue problematiche di salute. Non è nè la prima nè l'ultima persona al mondo ad avere problemi,

e io capisco che questo possa comportarle disagi, ma per come si comporta è solo una ragazzina infida.
L'unico "miracolo" della sua vita sarebbe ragionare prima di agire. :patpat:

Pienamente d'accordo!!!!!! E poi, se vuole l'affetto degli altri, non lo ottiene di certo comportandosi come una pazza, anzi, li allontana ancora di più :patpat:


CITAZIONE
Anche io, come Natsumi, vorrei sapere
SPOILER (click to view)
che cosa è successo a casa di Shuji la sera del fattaccio...il fratello sembra avercela con lui, gatta ci cova :smoke:

Il fratello è chiaramente contrariato da qualcosa e sa più di quello che dice.
SPOILER (click to view)
Inizio a sospettare che abbia sbronzato Shuji consapevolmente, perchè ce l'ha con lui per qualche motivo :nfg:


CITAZIONE
E ora friggerò per la 4, perchè il nervoso che mi causa questa serie è indicibile :pazz:

Io dovrò farmi coraggio per la 4. La preview è :spavento:
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 17:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


la puntata 4 :buu:

Shuji mi stà sempre più sulle scatole. Ora inizia anche a
SPOILER (click to view)
provare simpatia per Hikari :spavento: e rompe le scatole perchè vuole prendersi le sue responsabilità. In quanto insegnante non può nascondersi :lone:
Peccato che in tutto questo non prenda minimamente in considerazione i sentimenti di Natsumi :buu: Lei sarebbe disposta a fingere di nulla, piuttosto che mettere in piazza i loro affari :bwa:


La povera Natsumi( si, POVERA!!!!) è arrivata al limite
SPOILER (click to view)
ormai ha perso sicurezza in se e nel suo rapporto con Shuji. Arriva al punto di fingersi malata pur di non andare a scuola e vedere lui :buu: Vive sentimenti contrastanti tra il mi piace e il non ci credo più.
In effetti mi pareva strano che reagisse così "bene" alle corna. Credo stia realizzando solo ora quello che è successo :patpat:


Innaspettatamente, Hikari guadagna punti :spavento:
Inizia a starmi simpatica :nfg:
Lei, a differenza di Shuji, è cresciuta
SPOILER (click to view)
ha capito di aver sbagliato a comportarsi come la persecuzione nera :clap: Anzi, visto che lo ama :pecche: , vuole la sua felicità e per Shuji fingerà di nulla, lasciandolo libero di fare quello che vuole :inchino:


Tutto bello se non fosse per 2 dettagli, neanche tanto trascurabili.......
1
SPOILER (click to view)
l'infermiera che non si fa i cacchi suoi :grrr:
Si nomina paladina della giustizia e vuole mettere Shuji nei casini con la scuola, andando contro la volontà di Hikari

2
SPOILER (click to view)
Hikari molla sul banco il cellulare per correre dietro all'infermiera e i compagni trovano la foto e la diffondono :spavento:
Ora tutti sanno!!!!! :mattoni:


tra l'altro
SPOILER (click to view)
Natsumi non si sente bene.......... :emu:


Quindi, ulteriori casini all'orizzonte :patpat:
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 15:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Se a qualcuno interessasse, qui c'è lo streaming della puntata di ieri di VS Arashi con il cast! :hua:
Io l'ho visto in diretta, ed è stato soddisfacente :corre:
Haruma :amor:
Erika :amor:
:tiè: Arashi!
:gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 22:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/3/2011, 15:27) 
Se a qualcuno interessasse, qui c'è lo streaming della puntata di ieri di VS Arashi con il cast! :hua:

A me è interessato :amor:
Adoro questo genere di trasmissioni :gnegne:
E adoro i giapponesi che si prestano a questi giochi.
Voglio partecipare anche io :pazz:

CITAZIONE
Haruma :amor:

Concordo :love:
Quando sorride mi accoppa :sbav: :cuute:

CITAZIONE
Erika :amor:

Concordo nuovamente :smoke:

CITAZIONE
:tiè: Arashi!
:gnegne:

:hua: Hanno perso :hua:
Ho seriamente gongolato :ghgh:



C'erano anche i due studentelli. il tipo di slam dunk e quello con gli occhiali, che senza occhiali è pure ciccino :cuute:
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 15:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


La puntata 5 è importantissima :petr:
Si scopre tutto :petr:

Intanto il fratello di Shuji è davvero da paura :spavento:
SPOILER (click to view)
questo quì è sempre stato geloso del fratello e lo ha trattato a pesci in faccia. In più ha anche messo le mani addosso alla madre :spavento: Poi dice a Natsumi che vuole redimersi e chiede che ha combinato shuji, che lo aiuta volentieri. Lei glielo dice e lui scoppia a ridere :spavento:
è un malato di mente!!!!! Però Shuji che ha nascosto alla fidanzata delle dinamiche familiari del genere, perchè ????? :pecche: Come si fa, lei dovrebbe essere la persona di cui ti fidi di più al mondo e le nascondi delle cose???? Lei, poverina, si sente come se non lo avesse mai conosciuto davvero!!!!!


Poi trovo assurdo che gli studenti arrivino al punto di
SPOILER (click to view)
mettere le mani addosso al professore :nfg: Sono come i cani da combattimento :nfg:


alla fine Hikari ci spiega come sono andate le cose
SPOILER (click to view)
Non è successo niente :spavento: Lei è andata a letto con uno a caso raccattato per strada e poi per caso ha incontrato Shuji in un bar. Lo ha portato a casa che barcollava vistosamente :nfg: Arrivati a casa lui si è denudato e buttato a letto( ma perchè si è denudato???? Gli ubriachi fanno cose strane!!!! :booh: ). Hikari schifata perchè aveva addosso l'odore del tizio, invece di farsi una doccia si è avvinchiata alla nostra bella addormentata :patpat: Da lì la situazione le è sfuggita di mano :patpat:

Da notare la faccia di Shuji che era quella di uno che non ci capiva un tubo :patpat:
SPOILER (click to view)
ora mi domando per quale motivo si è alcolizzato!!!! Che sia colpa del solito fratello pycho??? Visto che si erano visti, sarà successo qualcosa che lo ha depresso.....


Dopo tutto ciò stavo per esultare, dicendomi è tutto risolto ( più o meno), Shuji non mi stà più così sulle scatole come prima :joy:
Ed ecco che il sensei è scivolato sull'ennesima buccia di banana :buu:
SPOILER (click to view)
ora fa discorsi deliranti a proposito di Hikari e arriva ad accoglierla sul cancello :capa:


Natsumi :sniff:
SPOILER (click to view)
è incinta e ha annullato il matrimonio. Il tutto senza dirgli nulla, tanto lui ha la testa altrove :buu:


Ora aboliamo le preview, perchè lasciano sempre intendere cose urribili :pazz:
Se arrivo alla fine senza uccidere Shuji sarà un miracolo :patpat: E poco importa se con la maglia a righe al bar era :sbav: , uno così, nella vita reale, è da investire con un tir :grrr:
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 21:12     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io sono arrivata fino alla 3 e ho continuato fino alla 7 raw :buu: credendo di avere più o meno "capito" :gnegne:
Allora....molte di voi mi linceranno, ma io tifo per Hikari :ioio: .
Certo, non la approvo, perché comunque ha sconvolta la vita di due futuri sposini, ma parteggio per lei......se una cosa la devi fare, falla bene :gnegne: ! Ovviamente solo nei drama eh , perchè se succedesse a me una cosa nel genere non so se sarei tanto contenta :gnegne:
Comunque ho i miei motivi:
1 - Fin dall'inizio speravo fosse una storia d'amore professore-alunna, ma purtroppo ho capito che probabilmente non sarà come intendevo io...però la speranza é l'ultima a morire, ormai mi sono fissata che deve essere così! :mhuaua:

2 - Toda Erika non mi piace molto, l'ho sempre vista fare personaggi troppo mielosi/corretti e questo non é un'eccezione; ciò non ha certo aiutato il personaggio di Natsumi a piacermi :patpat: .
E' il classico bel personaggio, positivo, che piace a tutti, senza pecche...cosa che di solito mi piacce, ma non questa volta, perchè ho voglia di cambiare e perchè l'attrice é la Toda :gnegne: .

Quindi direi che preferisco Hikari perchè l'altra è Natsumi :gnegne: .
Ma io mi chiedo: una si permette di tirarti una pallonata in faccia e di lanciarti delle sfide, una tua alunna, e tu che fai!? Le sorridi!? Ti sta fregando il marito e tu non dici niente!? :spavento: :patpat:

Nelle puntate successive finalmente
SPOILER (click to view)
decide di fare qualcosa, più che altro perchè ormai é al corrente di tutto, altrimenti non se ne sarebbe manco accorta :gnegne: ...Così annulla il matrimonio, ma quando lo dice a Shouji si arrabbia perchè voleva che lui non le permettesse di farlo e le chiedesse perdono :lone: .
A me sembra un controsenso bello e buono.
Posso capire riguardo al primo fatto, vuoi che lui ti dimostri quello che prova veramente, ma il fatto é che Shouji ha ragione a non voler continuare il matrimonio a mio parere! Si sente talmente una m***a che lui stesso capisce di non meritarsi una vita felice insieme alla donna che ama e che secondo lui ha tradito. Shouji glielo ha fatto capire in tutti i modi... a questo punto dovrebbe essere lei a dirgli che lo perdona, soprattutto sapendo che lui non ha fatto assolutamente niente di male! :buu:


Shouji é un personaggio molto insipido, ma che secondo me Miura valorizza benissimo!! Non vedo in lui tutta questa negatività (a parte le prime puntate, quando lui non riusciva a dire alla sua fidanzata del fatto :nonono: ).
Con l'andare degli episodi mi sembra sempre più indeciso, ma perché!? :booh: Per il dovere di professore che vuole anteporre alla sua felicità personale, o per un altro motivo :tw: ?

Totalmente sottozero invece l'infermiera che non si fa i cavoli suoi....cosa che tra l'altro é da denuncia :gnegne: .

Hikari, ora mi fa "pena"(ma nemmeno tantissima), all'inizio no, avrei creduto fosse un personaggio tutto diverso...sembrava molto sicura di sè, invece...
Non so come abbia fatto ad innamorarsi di uno sentendolo parlare di insetti :nfg: , ma se ha la faccia di Haruma :sbav: .
Sono contenta si sia un po' stabilizzata e abbia capito che quello che ha fatto é stato sbagliato, e spero che ora conquisti Shuoji con le buone maniere e per quello che é.
Unica cosa che non ho approvato assolutamente di lei:
SPOILER (click to view)
praticamente la fatidica sera é uscita per voler "far vivere dentro di sé" sua sorella.
Ed é finita con l'andare con uno sconosciuto per caso.....secondo te é il modo giusto per ricoradre ed onorare tua sorella!? :porc:
Secondo me é stato come sporcare la sua memoria invece! :porc:


La questione della famiglia di Shouji non lìho capita molto, visto che ho visto tutto con le raw, però mi sento che al fratello piace Natsumi visto che
SPOILER (click to view)
ha strappato l'invito al matrimonio.


Ora però non so più cosa pensare. Il fatto che Natsumi sia incinta sconvolge tutte le mie convinzioni sopra citate. :buu: .
Il mio buon senso mi dice che Shouji deve tornare con Natsumi,
SPOILER (click to view)
perchè i bambini non devono MAI andare di mezzo agli errori di due genitori pirla, e che in più fan tante scene quando invece si amano ancora da matti, però allora Hikari sarà messa da parte! :sniff: Anche se il suo compagno occhialuto non é poi così male per lei... :shifty: . Oppure potrebbe venire fuori che anche Natsumi ha fatto le corna a Shouji con suo fratello e che il figlio é di quell'altro...allora per me andrebbe bene così, anche se ci credo ben poco :gnegne:
E' avvenuto quello che temevo: il peggio X°D

E dopo questo, spero non mi prendiate per un'immorale :gnegne: ...dai, lasciatemelo essere almeno nei drama :gnegne: !


N.Mod.: attenzione agli spoiler, vi prego :pecche:

Edited by Mimi-chan - 6/3/2011, 21:44
 
Top
123 replies since 18/11/2010, 18:41   4353 views
  Share