DIC :: Forum ::

Taisetsu na Koto wa Subete Kimi ga Oshiete Kureta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2011, 16:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ho sbirciato la raw :beota:

Devo dire che il drama si presenta davvero molto, ma molto bene :love:
Haruma con questo look ha un'aria così da bravo ragazzo :blush: e la Toda è davvero bella.
La storia è parecchio intrigante, sei coinvolto nella storia già da subito. :cuute:
E adesso mi metto anche io in attesa dei sottotitoli, perchè
SPOILER (click to view)
devo capire cosa dice Haruma nel discorso che ad un certo punto fa alla classe; mi sembra che sia da quel momento che la ragazza/amante comincia a cambiare atteggiamento :smoke:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 17/1/2011, 15:11) 
Solo, il suo personaggio è un po' tanto tonto :gnegne:
SPOILER (click to view)
Ci stupivamo del fatto che le lascia le chiavi di casa, ma in realtà sarebbe il meno :gnegne: Quando la studentessa incriminata arriva in aula in ritardo non la riconosce dal volto, ma solo quando vuole ridargli le chiavi :spavento: Ma neanche in faccia l'hai guardata?!? :spavento:

Ma lui
SPOILER (click to view)
non poteva riconoscerla dal viso :sniff:

 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 16:31     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho dato una sbirciatina alle raw, sono arrivata al minuto 15 e ho già alcune cose da dire:
1- Prima immagine: Haruma nel letto mezzo nudo :sbav: . Non sta male con quel taglio! Pensavo peggio. 2- Si è calato bene nei panni del prof, sembra molto più "vecchio" dell'età che ha! :spavento: E' conciato bene.... :shifty:
3- L'ost fatta con le canzoni di Pink mi piace tantissimo! Crea la giusta atmosfera, per non parlare del fatto che quando lui scopre che la sua allieva era la ragazza della sera prima e fa una faccia allucinata, parte la voce di Pink che dice "Stupid Girl....Stupid Girl...." :gnegne: .
Sono scoppiata a ridere!!!! Stupid girl diretta ad un uomo! :gnegne:
4- Fin ora sono sempre dalla parte della ragazza :gnegne: , senza sapere il perchè! :gnegne:
A quanto pare
SPOILER (click to view)
nemmeno lei sapeva che il ragazzo era il suo prof, quindi posso perdonarla. Si vede che è titubante quando gli ridà la chiave in classe.
Certo però che andare con uno che nemmeno conosci... :nfg:
Secondo me la studentessa però non romperà le scatole ai due piccioncini per cattiveria; credo che si prenda una cotta bella e buona. Non è certo una buona giustificazione, ma almeno rende la cosa un po' meno grave!
Spero di non dover cambiare idea :gnegne: .
Quest'attrice è veramente bellissima secondo me!
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 00:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,146
Reputation:
0

Status:


Anch'io sono da la parte de la studentessa (forse perché mi piace essere contro corrente:D) e poi cosi la storia mi sembra più intrigante. Luci ai ragione lei e molto bella ma e anche molto cattiva secondo me..
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 16:28     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Luci ai ragione lei e molto bella ma e anche molto cattiva secondo me..

Ti ha dato l'impressione di essere cattiva?
Io sinceramente, non capendo una parola di giapponese, non so giudicare, però dalle espressioni che faceva, mi sembrava piuttosto scossa dalla cosa, ma in modo positivo! Cioè, un po' come se la cosa le dispiacesse, o come se si fosse resa conto di aver fatto una cavolata. :patpat:
Questo ovviamente nella prima parte dell'episodio,
SPOILER (click to view)
perchè poi alla fine è tutto il contrario, visto che lei non gli ridà le chiavi :petr: ... Il perchè ovviamente non lo capito, nè tantmeno quello che si dicono :gnegne:


Sono riuscita a vedere la prima parte con i sottotitoli su Viiki, le altre purtroppo non mi partono :buu: , e mi sorge un dubbio :shifty: :
SPOILER (click to view)
lui dice più volte di non ricordarsi assolutamente nulla della notte trascorsa. Non è che è tutta una messa in scena?
Anche perchè lui nella scuola era piuttosto famoso, e la classe che avrebbe avuto non era una prima, da quanto ho capito......allora lei è una nuova studentessa? O ha solamente voluto fare la furbetta? :huhuhu:

Edited by Mimi-chan - 21/1/2011, 16:34
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 16:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 21/1/2011, 16:28) 
CITAZIONE
Luci ai ragione lei e molto bella ma e anche molto cattiva secondo me..

Ti ha dato l'impressione di essere cattiva?
Io sinceramente, non capendo una parola di giapponese, non so giudicare, però dalle espressioni che faceva, mi sembrava piuttosto scossa dalla cosa, ma in modo positivo! Cioè, un po' come se la cosa le dispiacesse, o come se si fosse resa conto di aver fatto una cavolata. :patpat:

In effetti sembra che lei ci resti
SPOILER (click to view)
male quanto lui nell'accorgersi di chi era
ma io la odio per principio dato che worshippo le mie due proprietà :gnegne:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
lui dice più volte di non ricordarsi assolutamente nulla della notte trascorsa. Non è che è tutta una messa in scena?
Anche perchè lui nella scuola era piuttosto famoso, e la classe che avrebbe avuto non era una prima, da quanto ho capito......allora lei è una nuova studentessa? O ha solamente voluto fare la furbetta? :huhuhu:

Credo che fosse il suo primo incarico, ergo non poteva conoscere la classe...anche solo per l'accoglienza alla hanakimi che gli fanno al suo ingresso in aula :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 16:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 21/1/2011, 16:28) 
Sono riuscita a vedere la prima parte con i sottotitoli su Viiki, le altre purtroppo non mi partono :buu: , e mi sorge un dubbio :shifty: :
SPOILER (click to view)
lui dice più volte di non ricordarsi assolutamente nulla della notte trascorsa. Non è che è tutta una messa in scena?
Anche perchè lui nella scuola era piuttosto famoso, e la classe che avrebbe avuto non era una prima, da quanto ho capito......allora lei è una nuova studentessa? O ha solamente voluto fare la furbetta? :huhuhu:

Io non l'ho ancora visto, ma mi sorge un dubbio.
non è che lui, il fenomeno, ha rimorchiato la tizia dopo essersi ubriacato???? Mi auguro di no :lone:
Ma per i problemi di memoria mi pare plausibile :buu: Oppure ha l'alzehimer precoce :nfg:

Edited by Mimi-chan - 21/1/2011, 16:50
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 16:41     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
non è che lui, il fenomeno, ha rimorchiato la tizia dopo essersi ubriacato???? Mi auguro di no

Sì, questo sì, perchè esordisce dicendo "Devo aver bevuto un po' troppo" :gnegne: . In più dice alla sua fidanzata che andava a trovare suo fratello, e invece.... :shifty:
CITAZIONE
Credo che fosse il suo primo incarico, ergo non poteva conoscere la classe...anche solo per l'accoglienza alla hanakimi che gli fanno al suo ingresso in aula :gnegne:

Ma all'inizio quelle ragaze non dicono "Spero di avere lui come prof quest'anno! E' troppo figo! Peccato sia fidanzato!"? E anche il preside gli dice che i genitori hanno chiamato per far sì che i loro figli avessere lui come coordinatore di classe? Boh.....perchè non riesco a vedere anche le altre parti :pecche:
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 11:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Piccola intervista a Takei Emi sul Friday ^_^
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 15:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Oggi ero a casa in orario da episodio in onda sulla FujiTV, così mi sono detta "perchè non dargli un'occhiata?" :patpat:
Perché a volte l'istinto di conservazione dovrebbe prevalere :gnegne:
L'audio era quel che era, e le mie capacità cognitive dal giapponese pure, ma le cose che ho compreso stanno avverando i miei timori e se la traduzione confermerà potrei decidere di non riuscire a sostenere il drama...più che altro perchè corcherei il personaggio di Haruma di continuo :lone:

Dovrei aver capito che:
SPOILER (click to view)
- La studentessa è incinta, chi l'avrebbe mai detto! :patpat: O quanto meno, erano in ospedale, si parlava di "akachan" e nessuno aveva un'aria triste da "che peccato, l'hai perso" :emu: .
- Una delle compagne della tizia potrebbe aver capito, tant'è che nel 15 minuti che ho visto, Shuji subisce solo, non dice una parola quasi e ha l'aria di uno che l'ha combinata grossa e non sa che cavolo fare.
- Suppongo che la tizia abbia seri problemi a causa del divorzio dei suoi :emu: magari avvenuto in tenerà età.
- Il suo "sensei, gomennasai" non mi è piaciuto per niente :patpat:
- La ex di Shuji sa più di quanto non sembra e penso che inizierà lei a minacciarlo :patpat:
- Mi fa troppa troppa troppa pena il personaggio di Erika, che circondata da abiti da sposa sceglie torte nuziali e fa puzzle con la loro foto mentre quel pirla corre dalla tizia n. 2 :sniff:

Le anticipazioni dovrebbero dire che:
SPOILER (click to view)
-Shuji si confessa alla classe o qualcosa del genere e se non si licenzia, viene licenziato,
- Erika-puccia scopre che fedifrago è il suo quasi marito, e vederla piangere mi ha fatto male :sniff:


Non voglio che le mie due proprietà siano tristi :bwa:

Posso dire, però, che ci sono alcune scene della ending che mi sono piaciute da morire? :cuute:
Sebbene io sia di parte, trovo che Erika e Haruma insieme siano assolutamente perfetti...voglio una serie fatta solo della ending :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 22:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,146
Reputation:
0

Status:


Ho visto anche la tre. Finalmente il professore a reagito in un modo o nel altro. Per due episodi le due donne da la sua vita hanno fatto quello che volevano con lui.
SPOILER (click to view)
la ragazzina la terrorizzato con la fotto sua nudo, ad ogni avviso di messaggio tremava tutto. Ma in questo ep a preso una posizione - a sbagliato e non può più sposare la fidanzata - uno e due - vuole aiutare la ragazza perché a un sacco di problemi di tutti i tipi (e poi come non sentirsi lusingato quando lei lo vede come un Dio??)


La ragazzina anche se sembrava un po cattiva al inizio la verità e che e solo
SPOILER (click to view)
una ragazza sola e malata..


Edited by Mimi-chan - 2/2/2011, 22:57
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 10:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E il 3 marzo, tutti a VS Arashi! :cuute:
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 07:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:




Buongiorno forum!Ho scaricato il primo episodio di questo drama.Conosco Haruma Miura e la sua presenza mi obbliga :wub: :love: a vederlo.
Ho letto alcuni post dov'è scritto che Toda Erika è brava.
Voglio soddisfare la mia curiosità femminile!Voglio vedere come se la cava Miura Haruma nella parte di un ragazzo non più adolescente.
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 08:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto la prima son i sottotitoli finalmente...
Vorrei chiedere una cosa agli sceneggiatori: ma come avete fatto a prendere uno perfetto come Haruma (pure gli occhiali gli avete piazzato, giusto per renderlo ancora più :sbav: ) e ad appioppargli un personaggio così piagoso? Come? :emu:

CITAZIONE (Luci forever @ 19/1/2011, 16:31)
A quanto pare
SPOILER (click to view)
nemmeno lei sapeva che il ragazzo era il suo prof, quindi posso perdonarla. Si vede che è titubante quando gli ridà la chiave in classe.
Certo però che andare con uno che nemmeno conosci... :nfg:
Secondo me la studentessa però non romperà le scatole ai due piccioncini per cattiveria; credo che si prenda una cotta bella e buona. Non è certo una buona giustificazione, ma almeno rende la cosa un po' meno grave!

Io non sono sicura che lei non sapesse...nel senso, forse non sapeva che sarebbe stato
SPOILER (click to view)
il suo prof, ma un'insegnante così popolare in una scuola è difficile non notarlo penso...
E personalmente io non le dò neanche la scusante del
SPOILER (click to view)
è rimasta sconvolta, perchè per quanto possa esserlo ha mille occasioni per restituirgli la chiave (non ultimo lasciargliela in buca come lui le ha chiesto) e non lo fa. Anzi, se la tiene di proposito, e il suo astio nell'ultima scena per Natsumi mi leva proprio tutte le attenuanti. Anche fosse l'esito improvviso di una cotta, cosa ti fa pensare di poterti mettere in mezzo a due persone che stanno per sposarsi solo perchè chissà come sei capitata nel letto di lui? :nfg:



CITAZIONE
Sono riuscita a vedere la prima parte con i sottotitoli su Viiki, le altre purtroppo non mi partono :buu: , e mi sorge un dubbio :shifty: :
SPOILER (click to view)
lui dice più volte di non ricordarsi assolutamente nulla della notte trascorsa. Non è che è tutta una messa in scena?
Anche perchè lui nella scuola era piuttosto famoso, e la classe che avrebbe avuto non era una prima, da quanto ho capito......allora lei è una nuova studentessa? O ha solamente voluto fare la furbetta? :huhuhu:

Io spero che questo discorso sel
SPOILER (click to view)
"non mi ricordo niente" ce lo spieghino, così come il come e dove si sono incontrati e sono finiti in quella situazione...

perchè secondo me è palese che anche se
SPOILER (click to view)
ora non si ricorda niente, la sera prima ha pure trovato una scusa per Natsumi, andare da suo fratello che non stava bene, quindi la volontà di tradire c'era eccome, a meno che non si siano incontrati in ospedale - chessò, dato che lei sembra in punto di morte da come ne parlano :patpat: - e da lì si sia finito ad altro...




CITAZIONE (Luci forever @ 21/1/2011, 16:41)
Ma all'inizio quelle ragaze non dicono "Spero di avere lui come prof quest'anno! E' troppo figo! Peccato sia fidanzato!"? E anche il preside gli dice che i genitori hanno chiamato per far sì che i loro figli avessere lui come coordinatore di classe? Boh.....perchè non riesco a vedere anche le altre parti :pecche:

Mi correggo, era una classe nuova: insegnava già nella scuola e per questo tutti lo adorano, ma giustamente un insegnante conosce gli allievi delle classi che ha, mica può conoscere tutti i tagazzi :gnegne:

In tutto questo, Natsumi per ora mi fa un po' pena, ma sono curiosa di vedere come reagirà a tutta questa situazione, mentre Shuji è una delle piaghe d'Egitto.
E' talmente piaga che se ne rende conto anche da solo :emu: Forse il suo difetto maggiore è la
SPOILER (click to view)
pusillanimità, io capisco che possa essere preoccupato per le conseguenze delle sue azioni, ma tenere nascosta una cosa del genere alla propria quasi moglie quando la ragazza ce l'ha in classe e pare che non intenta capire che è stato un incidente è un segno di stupidità e inaffidabilità.


Vorrei aprire una piccola parentesi per insultare i genitori giapponesi, anche in questo drama :gnegne:
SPOILER (click to view)
Scusate, signore, trovate i vostri figli a far cose che non volete e invece di spiegargli cosa sarebbe meglio (ormai non spero più neanche che possa venirgli in mente la parola "contraccezione", non esiste nel vocabolario di quella lingua :lone: ) andate a scuola a piangere dall'insegnante, che gli dica lui che quelle cosacce non si fanno?!? :spavento: E lui fa pure il discorso alla classe :lone: mettendosi ancora più nei casini con Hikari :patpat:


Evviva i drama :gnegne:

Ah, mi ricredo anche sulla colonna sonora, mi piace l'effetto Pink :beota: ma questo non attenua il mio nervoso :infid:
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 11:35     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: iniziato pure io!
CITAZIONE (Luci forever @ 19/1/2011, 16:31)
1- Prima immagine: Haruma nel letto mezzo nudo :sbav: . Non sta male con quel taglio! Pensavo peggio.

:sniff: ma infatti nelle prime scene era stupendo, la leccata di mucca "alla prof" era proprio necessaria? :pazz:

CITAZIONE
3- L'ost fatta con le canzoni di Pink mi piace tantissimo! Crea la giusta atmosfera, per non parlare del fatto che quando lui scopre che la sua allieva era la ragazza della sera prima e fa una faccia allucinata, parte la voce di Pink che dice "Stupid Girl....Stupid Girl...." :gnegne: .

:cuute: verissimo!


CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/2/2011, 10:52)
E il 3 marzo, tutti a VS Arashi! :cuute:

:joy: yeeeee! Sarà una puntata super-stupida! :gnegne:

CITAZIONE (Sole5454 @ 7/2/2011, 07:48)
Voglio vedere come se la cava Miura Haruma nella parte di un ragazzo non più adolescente.

Per ora sembra se la stia cavando bene, a parte il fatto che interpreta un non-adolescente super piagoso :gnegne:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/2/2011, 08:47)
Vorrei chiedere una cosa agli sceneggiatori: ma come avete fatto a prendere uno perfetto come Haruma (pure gli occhiali gli avete piazzato, giusto per renderlo ancora più :sbav: ) e ad appioppargli un personaggio così piagoso? Come? :emu:

:emu: Ma tra l'altro non è solo piagoso, sembra che non
SPOILER (click to view)
si senta nemmeno particolarmente in colpa! Il suo unico terrore è "l'essere scoperto", non tanto il fatto che si stia prendendo gioco sia di Natsumi, sia di 'sta studentessa che comunque sicuramente crede che pure per lui ci sia qualche sentimento nei suoi confronti -dato il discorso finale-

Ora come ora il mio maggior desiderio è che venga scoperto e lasciato brutalmente da Natsumi... ma so già che tanto ci sarebbero altri 2 personaggi femminili pronti a consolarlo, quindi non mi resta che sperare nella maturazione del prof!


CITAZIONE
Io spero che questo discorso sel
SPOILER (click to view)
"non mi ricordo niente" ce lo spieghino, così come il come e dove si sono incontrati e sono finiti in quella situazione...

perchè secondo me è palese che anche se
SPOILER (click to view)
ora non si ricorda niente, la sera prima ha pure trovato una scusa per Natsumi, andare da suo fratello che non stava bene, quindi la volontà di tradire c'era eccome, a meno che non si siano incontrati in ospedale - chessò, dato che lei sembra in punto di morte da come ne parlano :patpat: - e da lì si sia finito ad altro...

:spavento: è vero, c'è la questione del "fratello"!
Lì per lì non me n'ero proprio resa conto! Mi sa che c'è stata una qualche premeditazione! Santo Takki :spavento:


CITAZIONE
Vorrei aprire una piccola parentesi per insultare i genitori giapponesi, anche in questo drama :gnegne:

:gnegne: quella parte è stata terribile!

Sono sconvolta per la piagosità del Kamiura, ma non vedo l'ora di guardare il prossimo episodio!
 
Top
Neru
view post Posted on 8/2/2011, 10:17     +1   -1




Dato che il mio computer si rifiuta di farmi vedere drama sono riuscito a vedere la 3° solo adesso :buu:

Piccola nota iniziale: :petr: ma quanto sta male Erika con quel taglio.... :nfg:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 31/1/2011, 15:11)
Dovrei aver capito che:
SPOILER (click to view)
- La studentessa è incinta, chi l'avrebbe mai detto! :patpat: O quanto meno, erano in ospedale, si parlava di "akachan" e nessuno aveva un'aria triste da "che peccato, l'hai perso" :emu: .
- Una delle compagne della tizia potrebbe aver capito, tant'è che nel 15 minuti che ho visto, Shuji subisce solo, non dice una parola quasi e ha l'aria di uno che l'ha combinata grossa e non sa che cavolo fare.
- Suppongo che la tizia abbia seri problemi a causa del divorzio dei suoi :emu: magari avvenuto in tenerà età.
- Il suo "sensei, gomennasai" non mi è piaciuto per niente :patpat:
- La ex di Shuji sa più di quanto non sembra e penso che inizierà lei a minacciarlo :patpat:
- Mi fa troppa troppa troppa pena il personaggio di Erika, che circondata da abiti da sposa sceglie torte nuziali e fa puzzle con la loro foto mentre quel pirla corre dalla tizia n. 2 :sniff:

Le anticipazioni dovrebbero dire che:
SPOILER (click to view)
-Shuji si confessa alla classe o qualcosa del genere e se non si licenzia, viene licenziato,
- Erika-puccia scopre che fedifrago è il suo quasi marito, e vederla piangere mi ha fatto male :sniff:

SPOILER (click to view)
- La studentessa non aspetta un bambino... l'infermiera le ha detto che nonostante l'incidente e la malattia potrà ancora averne
- La compagna ha capito tutto e si incazza
- La tizia ha dei problemi perchè è malata e in un incidente di 4 anni prima è morta la sua perfetta sorella
- Erika è tanto ciccina :occhi:, poi lo stronzetto lì alla fine corre dall'altra... ma in effetti doveva farlo :gnegne:... lei era una sua alunna ed era data per dispersa, era suo dovere... certo che però avrebbe dovuto avvisare Natsumi...

- Natsumi lo sapeva già che il suo fidanzato era fedifrago...
- Non ho ben capito, ma sembra che a svelare tutto possa essere l'infermiera[a scuola?]... che in effetti ha fatto bene :patpat:



CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/2/2011, 08:47)
Ho visto la prima son i sottotitoli finalmente...
Vorrei chiedere una cosa agli sceneggiatori: ma come avete fatto a prendere uno perfetto come Haruma (pure gli occhiali gli avete piazzato, giusto per renderlo ancora più :sbav: ) e ad appioppargli un personaggio così piagoso? Come? :emu:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: veramente! :gnegne: :gnegne:


Contraccezione si dice 避妊(法)[hinin(hou)].... l'ho cercato :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Il drama lo sto trovando molto carino, solo che alcune scene tragiche mi scatenano la ridarella :gnegne: ... tipo, all'inizio del 3° episodio
SPOILER (click to view)
c'è la ragazza che parla con l'infermiera incrociano il prof e lei dice "Questo è il tipo con cui ho dormito", l'infermiera fa una faccia sconvolta, arriva Natsumi, "questa è la sua fidanzata, a breve si sposeranno" e congiunge le loro mani... la faccia dell'infermiera non ha prezzo :gnegne:



La colonna sonora piace molto anche a me :joy:


 
Top
123 replies since 18/11/2010, 18:41   4353 views
  Share