DIC :: Forum ::

Taisetsu na Koto wa Subete Kimi ga Oshiete Kureta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2010, 11:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 3/12/2010, 10:42) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/12/2010, 10:32) 
ho paura che
SPOILER (click to view)
metteranno su una cosa del tipo "cornuta e bastonata da ragazzo e amica che vuole vendicarsi" :patpat:

:gnegne: Io ho paura che dovrà pure cercarsi un nuovo appartamento!

Lo temo pure io :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 11:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


A me sembra un pelo troppo incasinato questo drama :gnegne: c'è troppa gente di mezzo :gnegne: altro che triangolo, qua arriviamo all'esagono ancora un po' :nfg: Ma scusate, tutte queste donne che corrono dietro a lui e lei invece non ha neanche uno spasimante foresto? Non vale... :nonono:
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2010, 11:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 3/12/2010, 11:37) 
A me sembra un pelo troppo incasinato questo drama :gnegne: c'è troppa gente di mezzo :gnegne: altro che triangolo, qua arriviamo all'esagono ancora un po' :nfg: Ma scusate, tutte queste donne che corrono dietro a lui e lei invece non ha neanche uno spasimante foresto? Non vale... :nonono:

Esatto, è già tanto incasinato così, perché creare triangoli doppi a incastro? :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
:spavento: OMMIODIO ditemi che non lo faranno per davvero!
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 14:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Sembra la trama di Beautiful :spavento:

Tutte che si contendono il protagonista neanche fosse l'ultimo rimasto sulla terra........ però, le capisco,eh!!!! :tw:

Spero che almeno facciano qualche seria scena d'ammore tra Haruma e una qualunque delle fanciulle o questa trama è uno spreco :hero:

Speriamo che Erika lo randelli per bene il fidanzato, và tiportato sulla retta via!!!! :patpat:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 14:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 3/12/2010, 14:36) 
Sembra la trama di Beautiful :spavento:

Abbastanza :mhuaua: Io spero che non ci abbiamo preso con il toto-drama perché mi spaventerei :emu:

CITAZIONE
Tutte che si contendono il protagonista neanche fosse l'ultimo rimasto sulla terra........ però, le capisco,eh!!!! :tw:

Almeno il cast femminile si contenterà un protagonista bello! :cuute: mi aspetto che spunti Abe Tsuyoshi a fare l'ikemen da qualche parte a questo punto :gnegne:

CITAZIONE
Spero che almeno facciano qualche seria scena d'ammore tra Haruma e una qualunque delle fanciulle o questa trama è uno spreco :hero:

Considerato che tutto parte da un presupposto tradimento... :tw:
Comunque questo drama sarà la graduation di Haruma da tutti i suoi precedenti ruoli :mhuaua: In maniera radicale anche :gnegne: Finora è stato studente, studente, studente lavoratore, studente padre, samurai, sportivo, bambino che passava per strada, unità anti-terrorismo, malato terminale, teppista (non in quest'ordine :gnegne: )...ed ora abbiamo il professore fedifrago :shifty:

CITAZIONE
Speriamo che Erika lo randelli per bene il fidanzato, và tiportato sulla retta via!!!! :patpat:

:ioio: E io mi offro volontaria come infermiera!
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 14:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/12/2010, 14:47) 
Almeno il cast femminile si contenterà un protagonista bello! :cuute: mi aspetto che spunti Abe Tsuyoshi a fare l'ikemen da qualche parte a questo punto :gnegne:

Per carità, NO! :spavento:

CITAZIONE
Considerato che tutto parte da un presupposto tradimento... :tw:
Comunque questo drama sarà la graduation di Haruma da tutti i suoi precedenti ruoli :mhuaua: In maniera radicale anche :gnegne: Finora è stato studente, studente, studente lavoratore, studente padre, samurai, sportivo, bambino che passava per strada, unità anti-terrorismo, malato terminale, teppista (non in quest'ordine :gnegne: )...ed ora abbiamo il professore fedifrago :shifty:

Mah, con la studentessa sedicenne dubito :nfg: anche se è con lei che tradisce la fidanzata... Io mi auguro solo che non scadano davvero nella telenovela... Fosse la prima volta che rovinano degli spunti interessanti :nonono:
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2010, 14:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 3/12/2010, 14:53) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/12/2010, 14:47) 
Almeno il cast femminile si contenterà un protagonista bello! :cuute: mi aspetto che spunti Abe Tsuyoshi a fare l'ikemen da qualche parte a questo punto :gnegne:

Per carità, NO! :spavento:

E' una prospettiva spaventosa lo so...ma la AKB48 l'hanno presa davvero! :bwa: Io scherzavo! :bwa:

CITAZIONE
CITAZIONE
Considerato che tutto parte da un presupposto tradimento... :tw:
Comunque questo drama sarà la graduation di Haruma da tutti i suoi precedenti ruoli :mhuaua: In maniera radicale anche :gnegne: Finora è stato studente, studente, studente lavoratore, studente padre, samurai, sportivo, bambino che passava per strada, unità anti-terrorismo, malato terminale, teppista (non in quest'ordine :gnegne: )...ed ora abbiamo il professore fedifrago :shifty:

Mah, con la studentessa sedicenne dubito :nfg: anche se è con lei che tradisce la fidanzata...

Drama giapponese del lunedì sera alle 21, Giappone: Scena seria d'ammmmore = se avremo 3 baci sarà già al di là delle più rosee aspettative :patpat:
SPOILER (click to view)
ma considerato che io non ricordo nessuna scena del genere in NESSUNO dei suoi drama - credo ce ne sia uno in un film però - sono curiosa lo stesso :cuute: :occhi:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 15:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE
Almeno il cast femminile si contenterà un protagonista bello! :cuute: mi aspetto che spunti Abe Tsuyoshi a fare l'ikemen da qualche parte a questo punto :gnegne:

:spavento: Se spunta lui, io vado a fare la quarta amante, tzè.


CITAZIONE
Considerato che tutto parte da un presupposto tradimento... :tw:
Comunque questo drama sarà la graduation di Haruma da tutti i suoi precedenti ruoli :mhuaua: In maniera radicale anche :gnegne: Finora è stato studente, studente, studente lavoratore, studente padre, samurai, sportivo, bambino che passava per strada, unità anti-terrorismo, malato terminale, teppista (non in quest'ordine :gnegne: )...ed ora abbiamo il professore fedifrago :shifty:

Considerando quanto sono bravi i giappi a lasciarci a bocca asciutta, finchè non vedo non credo, come San Tommaso.
Sono capaci di fare un drama del genere mandandolo avanti a suon di pacche sulla spalla :buu:
Ma sarò ottimista :smoke:
Quindi appello al regista
Fai fare ad Haruma l'homo, OK!!!
CITAZIONE
CITAZIONE
Speriamo che Erika lo randelli per bene il fidanzato, và tiportato sulla retta via!!!! :patpat:

:ioio: E io mi offro volontaria come infermiera!

Qui dovremmo fare a botte noi :shifty:
magari anche a turni che a fare assistenza da sola ti stanchi :beota:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 15:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/12/2010, 14:58) 
CITAZIONE (Elle82 @ 3/12/2010, 14:53) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/12/2010, 14:47) 
Almeno il cast femminile si contenterà un protagonista bello! :cuute: mi aspetto che spunti Abe Tsuyoshi a fare l'ikemen da qualche parte a questo punto :gnegne:

Per carità, NO! :spavento:

E' una prospettiva spaventosa lo so...ma la AKB48 l'hanno presa davvero! :bwa: Io scherzavo! :bwa:

Una nuova arma nel panorama del drama: Mimi :spavento: da usare con cautela :petr:

CITAZIONE
Drama giapponese del lunedì sera alle 21, Giappone: Scena seria d'ammmmore = se avremo 3 baci sarà già al di là delle più rosee aspettative :patpat:
SPOILER (click to view)
ma considerato che io non ricordo nessuna scena del genere in NESSUNO dei suoi drama - credo ce ne sia uno in un film però - sono curiosa lo stesso :cuute: :occhi:

Bello :mhuaua: tematica tradimento e solo qualche casto bacio :patpat: c'è qualcosa che non va, glielo dovrebbero spiegare a 'sti giapponesi che nel 2010 le porcherie le fa anche la gente giovane :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2010, 19:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 3/12/2010, 15:11) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/12/2010, 14:58) 
CITAZIONE (Elle82 @ 3/12/2010, 14:53) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/12/2010, 14:47) 
Almeno il cast femminile si contenterà un protagonista bello! :cuute: mi aspetto che spunti Abe Tsuyoshi a fare l'ikemen da qualche parte a questo punto :gnegne:

Per carità, NO! :spavento:

E' una prospettiva spaventosa lo so...ma la AKB48 l'hanno presa davvero! :bwa: Io scherzavo! :bwa:

Una nuova arma nel panorama del drama: Mimi :spavento: da usare con cautela :petr:

Non parlo più :bwa:

CITAZIONE
Bello :mhuaua: tematica tradimento e solo qualche casto bacio :patpat: c'è qualcosa che non va, glielo dovrebbero spiegare a 'sti giapponesi che nel 2010 le porcherie le fa anche la gente giovane :patpat:

E dire che dovrebbero anche saperlo, dato il numero di gravidanze in giovane età :patpat:


Scusate ma sono sconvolta, l'hardsub inglese è stato prenotato dai TimeLesSub :petr: Ma non avevano abbandonato il mondo giapponese? E soprattutto, anche se saranno di buona qualità, ogni quanti mesi vedremo rilasciato un episodio? :pecche:
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 21:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE
Scusate ma sono sconvolta, l'hardsub inglese è stato prenotato dai TimeLesSub :petr: Ma non avevano abbandonato il mondo giapponese? E soprattutto, anche se saranno di buona qualità, ogni quanti mesi vedremo rilasciato un episodio? :pecche:

Guarda il lato positivo....
All'inizio temevi che non si prenotasse nessuno e ora ci sono loro.
Saranno lenti, sarà un agonia vedere questo drama, ma almeno lo si vedrà :smoke:

Haruma è una garanzia, non lo possono ignorare :olè:
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 22:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 4/12/2010, 21:20) 
Guarda il lato positivo....
All'inizio temevi che non si prenotasse nessuno e ora ci sono loro.
Saranno lenti, sarà un agonia vedere questo drama, ma almeno lo si vedrà :smoke:

Vero anche questo...ma il fatto che avessero annunciato con largo anticipo l'intenzione di non subbare più drama giapponesi dopo la fine dei progetti in corso che avevano - e il fatto che Yankee-kun to Megane-chan abbia visto uscire un episodio al mese l'ha detta lunga :lone: - non mi fa molto ben sperare...vorrei vederlo prima dell'età pensionabile ecco :mhuaua:
Magari finisce come questa stagione che ci sono drama subbati da più persone e avremo altre vie per vederlo, anche se la qualità dei TimeLesSub è molto buona ^_^
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 22:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Habemus primo trailer! :olè:


Non mi piace troppo il tagli di Haruma, ma loro due mi piacciono già! :cuute:
 
Top
aya-nee
view post Posted on 20/12/2010, 00:51     +1   -1




Oh ma che bellini loro due!!!! Adoro entrambi, vederli recitare insieme sarà una gioia per gli occhi :huhuhu: Anche se prevedo guai e angst a non finire :buu:
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 12:43     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Carino il trailer!!! Haruma in effetti è un po' troppo giovane per fare il prof, si vede, ma mi piace comunque :wub:
Magari avessi un professore così!
Invece Toda Erika ci sta benissimo nei panni della maestrina :gnegne:
 
Top
123 replies since 18/11/2010, 18:41   4353 views
  Share