DIC :: Forum ::

Taisetsu na Koto wa Subete Kimi ga Oshiete Kureta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2011, 20:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (0SilVia0 @ 10/11/2011, 19:43) 
Come avevo già detto, le prime quattro puntate non sono proprio l'ideale...inizia moooolto lento, e continua mooooolto lento...
Anche se dalla quinta in poi la trama inizia a farsi più interessante, mantiene comunque il ritmo un po' lentuccio, ma non dev'essere per forza una cosa negativa!

Più che lento io direi che l'inizio è proprio "stagnante", accade il fattaccio e si brancola per ore pur sapendo che
non era vero niente.


CITAZIONE
Shuji... non l'ho esattamente adorato! :nfg: per me è un ignavo, non riuscirebbe a decidere neanche cosa deve mangiare a cena! :ehm:

Shuji era una piaga, io stessa avrei voluto malmenarlo brutalmente nonostante l'amore che porto al suo attore :gnegne: La sua lentissima evoluzione però ha un suo perché, e quando finalmente avviene dà anche un po' di soddisfazioni!

CITAZIONE
Natsumi è stato l'unico personaggio che ho veramente apprezzato! :wub: è stata sempre molto pacata e tranquilla, anche quando Shuji non lo meritava :lone:

:amor: felice di vedere che continuiamo quasi tutte ad amare Natsumi e a pensare che era troppo per quella piaga :mhuaua:


CITAZIONE
Il finale mi è piaciuto tanto!! :cuute: Devo dire che non me lo aspettavo tanto, considerando i finali giapponesi in media :mhuaua: mi aspettavo
che da un momento all'altro schiattasse qualcuno! :gnegne:
invece non è stato così, per fortuna! :love:

Io avrei temuto il peggio nella scena
in cui lei sviene all'aereoporto sotto il suo sguardo sconvolto
non fosse che su tumblr mi avevano spoilerato la fine e quindi la aspettavo deliziata :occhi:

CITAZIONE
Come drama non è stato brutto, anzi... per me è da 8!

Sono felice che ti sia piaciuto! :beota:
 
Top
psiedoll
view post Posted on 24/11/2011, 21:51     +1   -1




uhm..dalla trama mi aspettavo di meglio! è stato troppo statico, carina la fine ma non mi ha colpito più di tanto..
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 22:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (psiedoll @ 24/11/2011, 21:51) 
uhm..dalla trama mi aspettavo di meglio! è stato troppo statico, carina la fine ma non mi ha colpito più di tanto..

Io mi aspettavo di meglio tenedo conto che i due protagonisti avevano come interpreti 2 attori validi :patpat:

Avendolo visto "On Air" non mi sono addormentata troppo, ma se lo avessi maratonato, allora avrei sicuramente alzato bandiera bianca :nfg: Il finale è carino, ma prima di vederlo ti vengono di quelle incacchiature....Shuppiaga è stato duro da digerire :lone:
 
Top
psiedoll
view post Posted on 24/11/2011, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (Alannah @ 24/11/2011, 22:09) 
CITAZIONE (psiedoll @ 24/11/2011, 21:51) 
uhm..dalla trama mi aspettavo di meglio! è stato troppo statico, carina la fine ma non mi ha colpito più di tanto..

Io mi aspettavo di meglio tenedo conto che i due protagonisti avevano come interpreti 2 attori validi :patpat:

Avendolo visto "On Air" non mi sono addormentata troppo, ma se lo avessi maratonato, allora avrei sicuramente alzato bandiera bianca :nfg: Il finale è carino, ma prima di vederlo ti vengono di quelle incacchiature....Shuppiaga è stato duro da digerire :lone:

Stessa cosa, l'ho visto On Air e per questo non mi sono addormentata :buu: potevano benissimo metterci qualcosa per renderlo più interessante! :capa: Cioè vedere Haruma insegnante,con sta trama..e dormire!!
 
Top
123 replies since 18/11/2010, 18:41   4353 views
  Share