DIC :: Forum ::

That Love Comes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2010, 12:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/10/2010, 13:23)
:gnegne: Tradotto, ci va male comunque!

Ci siamo capite :gnegne:
CITAZIONE
Direi che uno stato di apatia fredda e distaccata per tutto il corso del drama sarebbe l'ideale :mhuaua:

Da quello che ho capito qui dovrebbe essere un tipo piuttosto serioso, molto "vivi e lascia vivere"... è cresciuto in America con genitori di larghe vedute.

CITAZIONE (KallistA @ 27/10/2010, 13:30)
Ce lo scritturino per 20 remake di ISWAK, sennò chi gli dà un lavoro decente qua?!! :gnegne: :gnegne:

Ohhhhhhhh Zhi Shuuuuuuuuu :occhi: *sopprimetemi*

CITAZIONE (Gelsika @ 27/10/2010, 13:32)
noi si che sappiamo invogliare la gente a guardare i drama :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2010, 18:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Nonostante ne sia una grande denigratrice, eddai, con i capelli corti Joe non è tanto c**so... si è pure aggiustato il dentino quindi può anche permettersi di ridere ogni tanto. :patpat: Di piangere no, perchè gli si vedrebbe troppo la ciabatta che ha al posto della bocca. :nfg:


E anche se la trama non è una perla d'originalità specie per quanto riguarda la caratterizzazione della protagonista, guardate questo drama e dite com'è, su su... e pensate che alla tv italiana si rischiano di vedere facce ben peggiori del nostro Ciabby. image
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 12:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Quello SICURAMENTE! :gnegne:

Comunque non sapevo si fosse aggiustato il dentino :spavento: ora ha un bel sorriso :spavento: è davvero umano ora :spavento: ci sono rimasta di sasso appena ho visto la sigla di questo drama, che è bellissima tra l'altro! :cuute:

Ho aggiunto al primo post il link per vederlo in streaming subbato su Tudou. Video e sub di ottima qualità e il file non è spezzettato in più parti. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2010, 15:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/10/2010, 13:48) 
Comunque non sapevo si fosse aggiustato il dentino :spavento: ora ha un bel sorriso :spavento: è davvero umano ora :spavento: ci sono rimasta di sasso appena ho visto la sigla di questo drama, che è bellissima tra l'altro! :cuute:

Ho aggiunto al primo post il link per vederlo in streaming subbato su Tudou. Video e sub di ottima qualità e il file non è spezzettato in più parti. ;)

:spavento:
SPOILER (click to view)
ma Joe è guardabile, quasi carino direi! :petr:


Sapevo che oltre al dentino, ha fatto un po' di palestra, si è dato alle lampade, ecc... ovvero ha rivoluzionato un po' la sua immagine ciabattosa a vantaggio di una più virile, visti i vari pettegolezzi che sono circolati per parecchio tempo sul suo conto. :shifty:

Bellissima la sigla :love: ... anche se non amo lo streaming e ancor meno tudou, mi è venuta curiosità. :cuute:
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 17:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 28/10/2010, 16:58)
:spavento:
SPOILER (click to view)
ma Joe è guardabile, quasi carino direi! :petr:

SPOILER (click to view)
Vero? :sniff: E' troppo sconvolgente tutto ciò......... :petr:

CITAZIONE
Sapevo che oltre al dentino, ha fatto un po' di palestra, si è dato alle lampade, ecc... ovvero ha rivoluzionato un po' la sua immagine ciabattosa a vantaggio di una più virile, visti i vari pettegolezzi che sono circolati per parecchio tempo sul suo conto. :shifty:

Se questi sono stati i risultati, ringraziamo il gossip! :gnegne:

Conto di provarlo a breve! :cuute: Dopotutto le puntate sono solo 12 e durano una mezzoretta, direi che si può fare. :shifty:

Comunque, per chi lo chiedeva, pare sia iniziato il 15 ottobre!
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2010, 21:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Un dentista, un eroe:

SPOILER (click to view)
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2010, 22:50     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Un dentista, un eroe:

:gnegne:

SPOILER (click to view)
Ma siamo OT :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 13:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
0
Location:
Caserta

Status:


a me non sembra che gli stia tanto male questo taglio di capelli :blush: meglio questo che quello nella serie di TKA.... :beota:
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 08:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:




Amiche ho letto le vostre prime impressioni riguardanti questo drama e mi sono sembrate buone per far sì che lo inizi a vedere.I due protagonisti m'ispirano!
A rileggerci!
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 00:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
0
Location:
Caserta

Status:


ma per le raw e i sub ita, chi se ne sta occupando??? trovo solo raw con sub inglesi... :buu:
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 12:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Come ripetiamo ormai tutti i giorni :emu: nei topic di questa sezione e delle sezioni J e K-drama si commenta soltanto.
Per qualsiasi tipo di domanda c'è la sezione Info & Richieste e per sapere tutti i progetti italiani conclusi, in corso e futuri c'è il topic SOTTOTITOLI ITALIANI DRAMA costantemente aggiornato. Se non lo trovi in quelle liste, significa che in italiano nessuno l'ha fatto nè ha intenzione di farlo.

Questi due ultimi post si autodistruggeranno al più presto. :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2010, 14:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
0
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE
=tsukushi*makino,28/11/2010, 12:16 ?t=51704071&st=15#entry428741846]
Come ripetiamo ormai tutti i giorni :emu: nei topic di questa sezione e delle sezioni J e K-drama si commenta soltanto.
Per qualsiasi tipo di domanda c'è la sezione Info & Richieste e per sapere tutti i progetti italiani conclusi, in corso e futuri c'è il topic SOTTOTITOLI ITALIANI DRAMA costantemente aggiornato. Se non lo trovi in quelle liste, significa che in italiano nessuno l'ha fatto nè ha intenzione di farlo.

Questi due ultimi post si autodistruggeranno al più presto. :mhuaua:

scusa scusa, hai ragione :blush: :blush:
 
Top
kira83
view post Posted on 28/11/2010, 17:01     +1   -1




ma, perchè tutta questa antipatia verso joe? ame sembra cosi bello e bravo, l'ho adorato i tutti i drama che ha fatto, solo come cantante non gli darei un centesimo. cmq nonostante i vostri commenti la trama sembra carina, anche se non proprio nuova...gli darò una possibilità!
 
Top
lala4
view post Posted on 16/12/2010, 21:25     +1   -1




ho visto questo drama, una storia semplice ma veramente molto carina!!!!!
Joe è bravo come sempre!!!!! joe sta benissimo ha un bel taglio di capelli!!!! :wub: :wub:
 
Top
Mika-chan^^
view post Posted on 14/1/2011, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (kira83 @ 28/11/2010, 17:01) 
ma, perchè tutta questa antipatia verso joe? ame sembra cosi bello e bravo, l'ho adorato i tutti i drama che ha fatto

:sbrill: Quoto Quoto!<3 *____*

Ad essere sincera a me la trama di questo dorama non ispira molto xDxD ma credo che farò lo sforzo e gli darò una possibilità xD [ Ehm... :shifty: Si solo perchè c'è Joe :wub: :wub: ]:amor: :lalala:
 
Top
34 replies since 26/10/2010, 18:29   2798 views
  Share