DIC :: Forum ::

Dream High 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
violet <3
view post Posted on 7/12/2010, 15:29     +1   -1




sembra che questo drama sarà pieno di guest star...
al momento oltre,al soprano Jo Sumi,sembra che anche Lui,l'unico,il bellissimo,stupefacente Sunbae Nazionale :love: farà un'apparizione :cuute: :cuute:

su Jo Sumi si sa che parteciperà (nel ruolo di se stessa) al primo episodio,in cui avrà un'incontro con Ko Hyemi (Suzy) che sogna di diventare la "seconda Jo Sumi"...
per quanto riguarda Kim Hyun Joong,ancora non si conosco i dettagli del suo ruolo,si sa solo che comparirà nei primi episodi e la sua presenza servirà a " rendere il drama più interessante"... :huhuhu: :huhuhu:

 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 17:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Sunbaeeeeee :corre: l'ha fatto giusto per rendermi felice perchè lavorerò a questo drama :ghgh:
In verità mi sa che l'avevo anche scritto in uno dei primi post, che secondo me ci avrebbero messo Kim Hyun Joong visto che è il pupillo di Bae :gnegne:
Stefyyyyyyyyyyy sei contentaaaaaa? :corre:

Ecco le foto del suo "personaggio", ha girato oggi nell'aereoporto di Inchoen ^^

image
image


E questa è una fancam ^^

 
Top
violet <3
view post Posted on 7/12/2010, 17:43     +1   -1




ma che bello!!!! :perv:

ma tutti quei flash che si vedono nella fancam saranno per le foto di scena o faranno parte della puntata??
potrebbe essere che lui interpretà se stesso come Jo Sumi,o forse farà sempre un personaggio famoso ma con un nome diverso???
o forse come sempre io sono partita a fare le mie 15272829291 assurde ipotesi e congetture??? :ghgh:
più probabile la terza :hua: :hua:

sono sempre più curiosa di vedere questo drama :huhuhu:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 7/12/2010, 17:43     +1   -1




:corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:

Il mio sunbae anche in Dream High, ma è un sogno??? Questo drama è un must da vedere.
*Cantando come un pazzo dalla felicita :cuute: :cuute:
 
Top
violet <3
view post Posted on 8/12/2010, 00:43     +1   -1




primo official teaser del drama

:spavento: :spavento:
ma che cos'è???una pubblicità per un programma per bambini :mh:

simpatico...ma io voglio vedere qualche scena :pazz:
speriamo che il prossimo sia migliore... :uff:
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 8/12/2010, 01:03     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 7/12/2010, 17:33) 
Sunbaeeeeee :corre: l'ha fatto giusto per rendermi felice perchè lavorerò a questo drama :ghgh:
In verità mi sa che l'avevo anche scritto in uno dei primi post, che secondo me ci avrebbero messo Kim Hyun Joong visto che è il pupillo di Bae :gnegne:
Stefyyyyyyyyyyy sei contentaaaaaa? :corre:

Oddioooo :perv: Sunbaeeee :love:
Certo che sono contenta :olè:
Non vedo l'ora che cominci il drama :cuute:
 
Top
love!
view post Posted on 8/12/2010, 01:24     +1   -1




Rilasciato il teaser del drama...non ci sono vere e proprio scene, ma dice solo quello di cui tratterà :cuute: :cuute: :cuute:



Il protagonista non l'ho mai visto da nessuna altra parte ma..... :cuute: :cuute: :sbav: :sbav: :love:
Non vedo l'ora che inizi!!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
violet <3
view post Posted on 10/12/2010, 01:28     +1   -1




nuove guest star per il drama,oltra al soprano Jo Sumi ed a Hyun Joong :wub: ,ci sarà un'altra guest star...il gruppo giapponese AKB48...per chi non lo sapesse le componenti di questo gruppo sono ben 48 :spavento: (io ancora non mi faccio capace :nonono: )...ma ci entreranno tutte in scena??? :gnegne:

per quanto riguarda il Sunbae,come scritto da Noctu,ha iniziato a giarare il 7 all Incheon International Airport;ora però si sa qualcosa in più sul suo ruolo...la scena è stata girata insieme a Bae Yong Joon(che interpreta il CEO) che è alla ricerca di un'artista mondiale,e Hyun Joong farà la parte di una top star dell'Asia...

ah dimenticavo
SPOILER (click to view)
non dimenticatevi di votare il Sunbae al best guy...*votatelo votatelo votatelo votatelo..* :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 01:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Delle AKB48 potevamo farne a meno :nonono: non l'ho scritto perchè non voglio che ci siano :nonono: ma vabbe, fa nulla!
 
Top
violet <3
view post Posted on 10/12/2010, 01:45     +1   -1




ma si sa che dovrebbero fare? ma visto che ne sono così tante secondo me faranno tipo comparsata,magari faranno parte di qualche concorso canoro,il tempo di propinarci una delle loro canzoni e se ne vanno...
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 13:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ecco un altro Teaser ^^


Raga ma è stupendo :cuute: :cuute: Non vedo l'ora :wub:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 16/12/2010, 13:55     +1   -1




Io non sono emozionato. Non so perche ho l'impressione che sara un Paso Adelante Coreano.
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 14:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


AHAHAHAHAHAHAHA oddio, paso adelante? Io non l'ho mai visto sto telefilm, però più che dare a Paso Adelante come termine di paragone per simili drama, io lo darei all'originale Fame (Saranno Famosi).. L'hai mai visto?
 
Top
violet <3
view post Posted on 16/12/2010, 14:26     +1   -1




che bello!!!!!!!!! questo trailer mi è piaciuto tantissimoooo :cuute: :cuute:
ma quanto è figo Taec mentra salta sulla macchina?? :sbav:

Bof se ci pensi bene paso adelante non è altro che la rivisitazione spagnola di Fame,che come ha detto Noctu è stato il primo (e se non l'hai visto ti consiglio di dargli una sbirciata perchè è molto carino)...ogni telefilm che tratta questo genere,quello scolastico musicale,tende ad assomigliarsi un pò,più che altro per il concetto principale (e cioè dei ragazzi che si impegnano al massimo per riuscire a realizzarsi nel campo artistico che più gli piace) però poi,fortunatamente direi,ognuno di questi telefilm ha dei protagonisti con storie differenti e il fatto che anche gli attori siano diversi da al personaggio una diversa interpretazione....

scusa per il monologo :ghgh: il succo di tutto ciò è:guardati la prima puntata e poi vedi come va...magari ti piacerà tantissimo :tw:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 16/12/2010, 14:31     +1   -1




Fame non l'ho mai visto. Mi pare che è un po vecchia come serie, vero? Anche Paso Adelante non era male come serie pero solo la prima serie perche le altre non si potevano vedere.
Poi l'idea di vedere Tec (lo odio tantissimo. Odio questi ragazzi che vogliono fare il ragazzo figo, cool, li odio con todo mi corazon. Forse perche ce ne sono a miliardi nella mia scuola). Pero di sicuro il drama lo vedro perche ci saranno dei balli & canzoni bellissime.
 
Top
648 replies since 26/10/2010, 12:00   17854 views
  Share